Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273580 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Go Phins!!
« Risposta #1890 il: Ottobre 25, 2010, 04:05:57 pm »
Dopo ieri è curioso notare come questo thread sui tonni sia stato aperto da un certo Lupin...  :ahahah:
                                    

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1891 il: Ottobre 25, 2010, 04:06:31 pm »
Quel poveraccio di Sparano aveva scelto di far giocare i tonni con la maglia bianca sperando che la divisa nera surriscaldasse gli Steelers  :ahahah:

Mai vista tanta pochezza in un solo soggetto  :ahahah:

ma gli steelers son venuti con l'ombrellone e il calippo e ci hanno fregato  :mapor:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Plaxico

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #1892 il: Ottobre 25, 2010, 04:06:58 pm »
ma gli steelers son venuti con l'ombrellone e il calippo e ci hanno fregato  :mapor:

La bira e il calippo  :nonnino:

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: Go Phins!!
« Risposta #1893 il: Ottobre 29, 2010, 10:00:11 am »


BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Plaxico

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #1894 il: Ottobre 29, 2010, 10:05:20 am »

Fossi in te farei poco il simpatico e adotterei un profilo più basso :okoks:

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: Go Phins!!
« Risposta #1895 il: Ottobre 29, 2010, 10:24:23 am »
Fossi in te farei poco il simpatico e adotterei un profilo più basso :okoks:


 :mahchedevofà:  Tanto oramai da rovina a rovinati  :(

Abbiamo poco da tenere il profilo basso  :mapor:
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Go Phins!!
« Risposta #1896 il: Ottobre 29, 2010, 11:14:07 am »
 :ciaosci:


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Go Phins!!
« Risposta #1897 il: Ottobre 29, 2010, 11:50:07 am »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Go Phins!!
« Risposta #1898 il: Ottobre 29, 2010, 11:51:02 am »
è il nuovo casco dei bengals?

anche io ho pensato ci fosse un riferimento ai bengals  :grassarisata:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1899 il: Ottobre 29, 2010, 02:36:15 pm »
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1900 il: Novembre 07, 2010, 10:22:01 pm »
Ci sono vari modi di perdere una partita: oggi abbiamo scelto il peggiore!!! Henne(brutta partita la sua come di tutta la squadra) , va a tabellino con tre intercetti ; nel primo Henne lancia alla sua destra a metà campo e Hartline(un discorsetto al ragazzo bisognerebbe farglielo perchè non è la prima volta che le sue scivolate ci costano l'intercetto), scivola e la palla viene intercettata regolarmente. Nell'occasione i Ravens mi pare sbaglino il field goal. Nella seconda occasione palla alta(forse un po'troppo) di quelle preferite da Marshall, il quale nell'occasione sprizza la palla intercettata da Reed. Il terzo, Henne lancia sull'interno e Bess l'aspetta sull'esterno, a partita finita.
Gioco di corse assolutamente da dimenticare per noi. Dall'altra parte Flacco gioca bene e tutta la schiera di ricevitori si fa trovar pronta come pure il trio Rice-MCClain e McGahee. La differenza la fa la difesa; la nostra è fatta di burro la loro di acciaio.
Nella giornata ci facciamo anche prendere per i fondelli dal loro punter con lo special teams a sonnecchiare(non abbiamo avuto il tempo di chiamare il T.O. FORSE ma questo è un problema che riguarda la panchina).
Non cambiamo mai passo e entriamo sempre in campo svogliati. Sparano non apporta nessun cambiamento e la partita la comandano dall'inizio alla fine loro.
Squadra senza nerbo che perde oggi, considerando gli equilibri della AFC, forse la sua partita decisiva.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1901 il: Novembre 07, 2010, 10:55:00 pm »
Ci sono vari modi di perdere una partita: oggi abbiamo scelto il peggiore!!! Henne(brutta partita la sua come di tutta la squadra) , va a tabellino con tre intercetti ; nel primo Henne lancia alla sua destra a metà campo e Hartline(un discorsetto al ragazzo bisognerebbe farglielo perchè non è la prima volta che le sue scivolate ci costano l'intercetto), scivola e la palla viene intercettata regolarmente. Nell'occasione i Ravens mi pare sbaglino il field goal. Nella seconda occasione palla alta(forse un po'troppo) di quelle preferite da Marshall, il quale nell'occasione sprizza la palla intercettata da Reed. Il terzo, Henne lancia sull'interno e Bess l'aspetta sull'esterno, a partita finita.
Gioco di corse assolutamente da dimenticare per noi. Dall'altra parte Flacco gioca bene e tutta la schiera di ricevitori si fa trovar pronta come pure il trio Rice-MCClain e McGahee. La differenza la fa la difesa; la nostra è fatta di burro la loro di acciaio.
Nella giornata ci facciamo anche prendere per i fondelli dal loro punter con lo special teams a sonnecchiare(non abbiamo avuto il tempo di chiamare il T.O. FORSE ma questo è un problema che riguarda la panchina).
Non cambiamo mai passo e entriamo sempre in campo svogliati. Sparano non apporta nessun cambiamento e la partita la comandano dall'inizio alla fine loro.
Squadra senza nerbo che perde oggi, considerando gli equilibri della AFC, forse la sua partita decisiva.

e domani piove
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Go Phins!!
« Risposta #1902 il: Novembre 07, 2010, 11:01:20 pm »
Henne gioca settimana prossima oppure lo panchinano ? 

 :mmahh:

(questione fantasy visto che ho Rodgers in bye)

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1903 il: Novembre 07, 2010, 11:14:34 pm »
Henne gioca settimana prossima oppure lo panchinano ? 

 :mmahh:

(questione fantasy visto che ho Rodgers in bye)

....non credo prendano una decisione così radicale....comunque in questa situazione ci siamo cacciati in occasione del draft 2008...bisognava prendere Ryan e avere pazienza...di tornare a vincere ....invece abbiamo trovato Pennington, in occasione dell'esordio del fantastico duo (SPARANO-TONNO)ora diventato un  singolo per l'addio del tonno, abbiamo sfruttato una schedule ridicola con le due west al meglio di loro stesse...e ci siamo inventati la wildcat per vendere un po'di fumo al popolo...adesso dopo aver provato  altri qb(Henne, White, Thigpen), vista l'indisponibilità fisica di Pennington ci troviamo con un pugno di mosche e senza un play game offensivo all'altezza della NFL....ne avessimo uno universitario ci metterei la firma.....

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1904 il: Novembre 07, 2010, 11:40:02 pm »
bah... io non capisco.
siamo passati da correre-correre-correre e ancora correre a lanciare e basta.
ora, per carità, potrebbe anche essere una scelta che paga se non hai l'orso yoghi in cabina di regia.
preso atto di chi è il quarterback non capisco perchè insistere sul gioco di passaggi.

ora a questo punto la domanda è ci dobbiamo sorbire henne ancora per molto o si prova a testare che so thigpen o rispolverare pennigton?
perchè se pennigton non è abile allora a che titolo è a roster?

sul resto, difesa ridicola entra in campo solo sulle ultime 20 yards.
per non parlare degli special team. l'avevo capito pure io che avrebbero lanciato o fatto un trick play. ma il wr là da solo che ci faceva? credevano fosse lì per sbaglio?