Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273652 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1875 il: Ottobre 19, 2010, 05:05:07 pm »
...e tu dici che col 16 migliorerebbe....boh.
mi sbaglio o ha giocato praticamente solo a kansas city fino ad ora?

io piuttosto riabiliterei chad.....ma è ancora rotto?

scusa la disinformazione.... :ehm:

il 16 è un'incognita, ha giocato solo coi chiefs

però il 7 è una certezza che mi vorrei evitare per il futuro, è un buon back-up
 
per me penny non regge la prima botta, non ha senso farlo giocare se non in emergenza

proviamo il 16, se non piace neanche lui al draft si prende qualcuno
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1876 il: Ottobre 19, 2010, 07:13:44 pm »
il 16 è un'incognita, ha giocato solo coi chiefs

però il 7 è una certezza che mi vorrei evitare per il futuro, è un buon back-up
 
per me penny non regge la prima botta, non ha senso farlo giocare se non in emergenza

proviamo il 16, se non piace neanche lui al draft si prende qualcuno

Pennone è rotto e fa il terzo Qb , cambiare Henne con Thigpen non è un gran scambio e non siamo ancora al limite...draftare un altro Qb ....rischiamo il ridicolo ......
2007: Beck al secondo turno
2008: Henne al secondo turno
2009: White al secondo turno

senza contare che Thigpen è un 2007 .....il vero rimpianto è aver lasciato andare RYAN preferendo come prima assoluta comunque un'ottimo uomo di linea come JAKE LONG.
Raga'draftare un Qb il prossimo anno sarà poi praticamente impossibile, dai Senior non mi aspetto granché, bisogna vedere quanti "Underclassmen" si dichiarano e poi ci sono altre squadre che sicuramente ci precederanno al draft pronte ad accapararseli....e draftare un altro Qb al secondo o dal terzo in poi... rischiamo di perdere altro tempo....salvo trade, che comunque rischiamo di pagare per gli anni a venire(v.la trade di Chicago per Cutler...praticamente due draft buttati....e ora non hanno la linea che lo protegge!!)

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1877 il: Ottobre 19, 2010, 07:16:41 pm »
Pennone è rotto e fa il terzo Qb , cambiare Henne con Thigpen non è un gran scambio e non siamo ancora al limite...draftare un altro Qb ....rischiamo il ridicolo ......
2007: Beck al secondo turno
2008: Henne al secondo turno
2009: White al secondo turno

senza contare che Thigpen è un 2007 .....il vero rimpianto è aver lasciato andare RYAN preferendo come prima assoluta comunque un'ottimo uomo di linea come JAKE LONG.
Raga'draftare un Qb il prossimo anno sarà poi praticamente impossibile, dai Senior non mi aspetto granché, bisogna vedere quanti "Underclassmen" si dichiarano e poi ci sono altre squadre che sicuramente ci precederanno al draft pronte ad accapararseli....e draftare un altro Qb al secondo o dal terzo in poi... rischiamo di perdere altro tempo....salvo trade, che comunque rischiamo di pagare per gli anni a venire(v.la trade di Chicago per Cutler...praticamente due draft buttati....e ora non hanno la linea che lo protegge!!)

a maggior ragione se non c'è niente in giro prova il 16, almeno ti togli il dubbio
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1878 il: Ottobre 19, 2010, 07:27:32 pm »
a maggior ragione se non c'è niente in giro prova il 16, almeno ti togli il dubbio

scusami...tolgo Henne....metto Thigpen....tolgo fiducia a Henne.....la dò a Thigpen...questo fallisce...rimetto Henne...mi gioca due partite buone....sbaglai la terza ...rimetto Thigpen....risultato=hai distrutto Henne e alla fine uno dei due a fine stagione lascia.....e il tutto costringerebbe ad affrontare il draft con l'ansia di dover scegliere un QB ....diamogli un buon gameplan ma non facciamo cazzate con il qb ..già se ne sono viste troppo quest'anno per i QB(v.CAROLINA - PHILA -ARIZONA-BUFFALO)!!

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1879 il: Ottobre 20, 2010, 03:01:35 pm »
...ma se togliamo il 7 chi mettiamo?

voi chi mettereste? :umhhhh:

testerei il #16 thigpen per vedere se può essere lui il quarterback del futuro, visto che con henne sembra ormai chiaro che non si va da nessuna parte.
se schifo anche con lui, allora il #10 fino a fine stagione e poi via di FA.


non so, a philadelphia ad esempio c'è un kolb di troppo, io ci farei un pensierino...




Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1880 il: Ottobre 20, 2010, 03:04:44 pm »
scusami...tolgo Henne....metto Thigpen....tolgo fiducia a Henne.....la dò a Thigpen...questo fallisce...rimetto Henne...mi gioca due partite buone....sbaglai la terza ...rimetto Thigpen....risultato=hai distrutto Henne e alla fine uno dei due a fine stagione lascia.....e il tutto costringerebbe ad affrontare il draft con l'ansia di dover scegliere un QB ....diamogli un buon gameplan ma non facciamo cazzate con il qb ..già se ne sono viste troppo quest'anno per i QB(v.CAROLINA - PHILA -ARIZONA-BUFFALO)!!

va beh ma che fiducia vuoi dare ancora a henne?
qua i problemi sono seri, ricky & ronnie cominciano ad avere una certa età, tra un po' si porrà pure il problema rb.

ai dolphins c'è un chiaro problema nella scelta del qb. basta pensare che a suo tempo tra brees e culone hanno scelto quest'ultimo e al draft i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

in qualche modo comunque bisogna uscirne.
i qb buoni ci sono anche dopo il primo giro ed esistono trade e FA.



Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1881 il: Ottobre 20, 2010, 07:15:09 pm »
va beh ma che fiducia vuoi dare ancora a henne?
qua i problemi sono seri, ricky & ronnie cominciano ad avere una certa età, tra un po' si porrà pure il problema rb.

ai dolphins c'è un chiaro problema nella scelta del qb. basta pensare che a suo tempo tra brees e culone hanno scelto quest'ultimo e al draft i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

in qualche modo comunque bisogna uscirne.
i qb buoni ci sono anche dopo il primo giro ed esistono trade e FA.




...a me pare che la nostra squadra fino ad ora abbia corso più che lanciato e siccome non credo purtroppo che Ricky sia eterno preferirei provare a prendere un bel runningback, qualora volessi intervenire sull'attacco....per il Qb ....soluzioni non ne vedo molte ...al primo turno prendere un Qb ...che sarebbe il 4° in 5 anni non mi pare fattibile....trade tipo un Kolb qualsiasi.....considerando che adesso pare stia giocando anche bene potrebbero risultare sanguinose...oltre al fatto che metà Philadelphia lo vorrebbe "gentilmente"fuori dai maroni....quindi scambiare Henne con Kolb non mi pare credibile....casomai e qui saremmo ad una trade ancora più sanguinosa .....si potrebbe tornare su Vick......in virtù della wildcat.....personalmente spererei di tornare a giocare football piuttosto che una versione di college football neanche ben riuscita!!!!....ma la cosa vorrebbe dire avere un HC un attimino differente!!!! 

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1882 il: Ottobre 21, 2010, 02:53:07 pm »
sono volatili per diabetici

http://www.miamiherald.com/2010/10/21/1883749/odrick-breaks-leg-in-practice.html

comunque ho saputo che non è stato james harrison

 :mapor:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Go Phins!!
« Risposta #1883 il: Ottobre 21, 2010, 03:01:29 pm »

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1884 il: Ottobre 21, 2010, 07:54:45 pm »
...a me pare che la nostra squadra fino ad ora abbia corso più che lanciato e siccome non credo purtroppo che Ricky sia eterno preferirei provare a prendere un bel runningback, qualora volessi intervenire sull'attacco....per il Qb ....soluzioni non ne vedo molte ...al primo turno prendere un Qb ...che sarebbe il 4° in 5 anni non mi pare fattibile....trade tipo un Kolb qualsiasi.....considerando che adesso pare stia giocando anche bene potrebbero risultare sanguinose...oltre al fatto che metà Philadelphia lo vorrebbe "gentilmente"fuori dai maroni....quindi scambiare Henne con Kolb non mi pare credibile....casomai e qui saremmo ad una trade ancora più sanguinosa .....si potrebbe tornare su Vick......in virtù della wildcat.....personalmente spererei di tornare a giocare football piuttosto che una versione di college football neanche ben riuscita!!!!....ma la cosa vorrebbe dire avere un HC un attimino differente!!!! 

sai che stà correndo meglio di ronnie

il problema allora è che ce ne servono 2
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1885 il: Ottobre 21, 2010, 08:38:50 pm »
sai che stà correndo meglio di ronnie

il problema allora è che ce ne servono 2

...lo so eccome ....R.Williams ha passato già la trentina e per un RB è già una buona età , Brown che è più giovane si è infortunato sia nel 2007 che nel 2009....se vogliamo continuare a correre prendere un RB potrebbe essere più che un'opzione una necessità!!!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1886 il: Ottobre 24, 2010, 10:10:52 pm »
....per perdere questa partita....la terza in casa ....sto'giro ci sono voluti gli arbitri......adesso quando un Qb "qualsiasi" perde la palla....gli si dà un'altra possibilità  :noo: :noo:...nell'impossibilità di stabilire il possesso ....un quarto down e vai......poco da dire...per il resto....

http://www.nfl.com/gamecenter/2010102401/2010/REG7/steelers@dolphins#tab:recap

....poche parole...ma chiare......

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1887 il: Ottobre 24, 2010, 10:48:18 pm »
stò male per i ragazzi

hanno giocato al massimo dei loro limiti, tranne il 7 ma non fa più notizia

vedersela rubare così........
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Plaxico

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #1888 il: Ottobre 24, 2010, 10:54:53 pm »
M'hai rubato due scudetti, questo è niente in confronto  :okoks:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #1889 il: Ottobre 25, 2010, 03:50:55 pm »
Quel poveraccio di Sparano aveva scelto di far giocare i tonni con la maglia bianca sperando che la divisa nera surriscaldasse gli Steelers  :ahahah:

Mai vista tanta pochezza in un solo soggetto  :ahahah: