Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 274148 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1800 il: Ottobre 05, 2010, 11:00:27 am »
vedere perdere i pats mi regala sempre un momento di gioia, me la sono vista tutta con quella speranza


e invece eravamo alle comiche

non credo ai miei


e mi sa che henne deve fare qualche ragionamento perchè nel cesso l'ha buttata lui ancora prima che gli ST

...Come già detto NON L'HO VISTA....ho solamente visto i momenti più significativi su Game Pass.....però normalmente e in quasi tutte le squadre gli episodi sono legati a fasi di gioco....e pur considerando la pessima giornata di Henne, ma il resto della squadra, dov'era??.....negli spogliatoi!!!!se ti becchi 14 punti a gratis, soprattutto a Miami recuperare è veramente difficile ......

Offline Manning18

  • Sophomore
  • **
  • Post: 238
  • Su NFI Forum
Re: Go Phins!!
« Risposta #1801 il: Ottobre 05, 2010, 11:18:39 am »
E' chiaro ormai che Brady non vale lo scarpino di Manning, partita persa da Miami senza che i Patriots facessero nulla di "special"
:ciaosci: :yeahban: :owned: :stillers: :papa: :santo: JOIN PEYTON COUNTRY  :santo: :papa: :stillers: :owned: :yeahban: :ciaosci:

Colonel of Scrimmage- 36 Manningpoints
il maria- 18 Manningpoints + lode
porzione- 18 Manningpoints
frozen tundra- 18 Manningpoints

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1802 il: Ottobre 05, 2010, 12:20:33 pm »
vedere perdere i pats mi regala sempre un momento di gioia, me la sono vista tutta con quella speranza


e invece eravamo alle comiche

non credo ai miei


e mi sa che henne deve fare qualche ragionamento perchè nel cesso l'ha buttata lui ancora prima che gli ST

ma chi, il macaco ?

ma lo hai visto in faccia, è tuonato come la foto di paperino
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Go Phins!!
« Risposta #1803 il: Ottobre 05, 2010, 12:34:01 pm »
ma chi, il macaco ?

ma lo hai visto in faccia, è tuonato come la foto di paperino

vi vedo giocare due-tre volte l'anno, quindi non posso dire un cazzo su henne

però stanotte davvero è stato avvilente, o sbalorditivo

tante buone cose alternate a passaggi che rimbalzano in terra due metri prima del ricevitore libero, poi intercetti incomprensibili

a volte gli errori dei qb si possono comprendere, i suoi 3 int sono da igiene mentale  :umhhhh:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Go Phins!!
« Risposta #1804 il: Ottobre 05, 2010, 01:00:40 pm »
povero Marshall :plaxico2:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1805 il: Ottobre 05, 2010, 01:10:40 pm »
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1806 il: Ottobre 05, 2010, 01:11:56 pm »
vi vedo giocare due-tre volte l'anno, quindi non posso dire un cazzo su henne

però stanotte davvero è stato avvilente, o sbalorditivo

tante buone cose alternate a passaggi che rimbalzano in terra due metri prima del ricevitore libero, poi intercetti incomprensibili

a volte gli errori dei qb si possono comprendere, i suoi 3 int sono da igiene mentale  :umhhhh:

per sintetizzare: non gliela fa

la cosa più avvilente è stato un servizio su bradford un'ora prima della partita

missà che comincio a seguire i rams
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1807 il: Ottobre 05, 2010, 01:32:15 pm »
adesso l'ho vista. Le impressioni sono più o meno le stesse.Henne ha commesso degli errori, tre intercetti per la precisione. I primi due sono avvenuti nel primo tempo e ci sono costati 6 punti(2 field goal). Non è possibile però commentare una partita in cui gli special teams lasciano qualcosa come 21 punti al tuo avversario, se sono poi i Pats peggio ancora. Noi questa notte abbiamo dato il peggio di quello che si può fare con gli ST. Possiamo parlare di Henne all'infinito, ma noi il primo tempo l'avevamo chiuso in vantaggio e all'inizio del secondo ci siamo beccati prima il Kick Off returner di Tate e poi il punt bloccato e ricoperto dai Patriots sulle nostre 20 yds....con Green Ellis poi a passeggiare nella nostra difesa per il 7-20. 14 punti "A GRATIS"!!!Nonostante tutto Henne si è rimesso al lavoro e con l'aiuto del grandissimo Ricky Williams(l'unico che merita questo appellativo tra i nostri stasera) ha riportato sotto la squadra. 14-20. Palla ai Pats. Bel drive concluso con il TD di Woodhead(per me doveva essere chiesto il challenge!!!)14-27!!!Successivo drive.Palla a noi, giochiamo discretamente e poi tentiamo(grazie anche al piedi Carpenter, uno dei migliori della lega)un Fg dalle 54 yds....e qui non ci accontentiamo di sbagliarlo(sarebbe anche comprensibile)....la palla schizza via e viene riportata in EZ!!!3 giochi degli ST, 21 punti !!!
...Poi ovvio, sul 14-34, arriva anche il terzo Intercetto di Henne, il più sanguinoso perchè riportato direttamente in EZ e apparentemente anche il più stupido....molto probabilmente e la cosa l'hanno notata anche i commentatori si tratta di una Miscommunication tra Henne e Marshall, con colpe maggiori di quest'ultimo che ferma la sua corsa ....
A fine partita giusto come ciliegina sulla torta arriva anche la sostituzione per HENNE ...entra Thigpen .... a partita virtualmente finita ...guadagna 15 yds....e poi lancio su Hartline, palla sprizzata e quarto intercetto della serata.
Che dire??giocando così non andiamo da nessuna parte. Henne, il problema???Non credo ...la partita va preparata e curata in ogni aspetto e gli ST non possono lasciare sul campo 21 punti con nessuna squadra ...meno che meno i Pats....questi dal canto loro hanno gestito al meglio ogni aspetto dell'incontro ma non mi sono sembrati irresistibili!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1808 il: Ottobre 05, 2010, 01:36:37 pm »
per sintetizzare: non gliela fa

la cosa più avvilente è stato un servizio su bradford un'ora prima della partita

missà che comincio a seguire i rams

I Rams sono divertenti e Bradford pure....in ogni caso noi ci siamo suicidati...e i tre Int di Henne sono solo una parte del problema ....i 21 punti lasciati dagli ST (Ci metto anche il TD di Green Ellis dopo il punt bloccato) e la difesa che si è fatta prendere in giro sulle corse da Green Ellis e Woodhead sembrano più gravi come problemi...una prestazione del genere mi ha riportato alla sconfitta con Atlanta della scorsa stagione in cui facemmo di tutto per buttare via l'incontro...ma qui è andata molto peggio!!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1809 il: Ottobre 05, 2010, 02:36:42 pm »
adesso l'ho vista. Le impressioni sono più o meno le stesse.Henne ha commesso degli errori, tre intercetti per la precisione. I primi due sono avvenuti nel primo tempo e ci sono costati 6 punti(2 field goal). Non è possibile però commentare una partita in cui gli special teams lasciano qualcosa come 21 punti al tuo avversario, se sono poi i Pats peggio ancora. Noi questa notte abbiamo dato il peggio di quello che si può fare con gli ST. Possiamo parlare di Henne all'infinito, ma noi il primo tempo l'avevamo chiuso in vantaggio e all'inizio del secondo ci siamo beccati prima il Kick Off returner di Tate e poi il punt bloccato e ricoperto dai Patriots sulle nostre 20 yds....con Green Ellis poi a passeggiare nella nostra difesa per il 7-20. 14 punti "A GRATIS"!!!Nonostante tutto Henne si è rimesso al lavoro e con l'aiuto del grandissimo Ricky Williams(l'unico che merita questo appellativo tra i nostri stasera) ha riportato sotto la squadra. 14-20. Palla ai Pats. Bel drive concluso con il TD di Woodhead(per me doveva essere chiesto il challenge!!!)14-27!!!Successivo drive.Palla a noi, giochiamo discretamente e poi tentiamo(grazie anche al piedi Carpenter, uno dei migliori della lega)un Fg dalle 54 yds....e qui non ci accontentiamo di sbagliarlo(sarebbe anche comprensibile)....la palla schizza via e viene riportata in EZ!!!3 giochi degli ST, 21 punti !!!
...Poi ovvio, sul 14-34, arriva anche il terzo Intercetto di Henne, il più sanguinoso perchè riportato direttamente in EZ e apparentemente anche il più stupido....molto probabilmente e la cosa l'hanno notata anche i commentatori si tratta di una Miscommunication tra Henne e Marshall, con colpe maggiori di quest'ultimo che ferma la sua corsa ....
A fine partita giusto come ciliegina sulla torta arriva anche la sostituzione per HENNE ...entra Thigpen .... a partita virtualmente finita ...guadagna 15 yds....e poi lancio su Hartline, palla sprizzata e quarto intercetto della serata.
Che dire??giocando così non andiamo da nessuna parte. Henne, il problema???Non credo ...la partita va preparata e curata in ogni aspetto e gli ST non possono lasciare sul campo 21 punti con nessuna squadra ...meno che meno i Pats....questi dal canto loro hanno gestito al meglio ogni aspetto dell'incontro ma non mi sono sembrati irresistibili!!


da quando in qua un intercetto costa 3 punti ?

hai il borsino della NFL ?
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1810 il: Ottobre 05, 2010, 02:44:07 pm »
da quando in qua un intercetto costa 3 punti ?

hai il borsino della NFL ?

....ci abbiamo rimesso 6 punti ....ti sta bene???....la sostanza non cambia ...vuoi mettere i 21 degli ST!!!comunque noi non perdiamo mai per sfiga ma sempre per cappelle nostre grandi come una casa!!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1811 il: Ottobre 05, 2010, 04:30:41 pm »
....ci abbiamo rimesso 6 punti ....ti sta bene???....la sostanza non cambia ...vuoi mettere i 21 degli ST!!!comunque noi non perdiamo mai per sfiga ma sempre per cappelle nostre grandi come una casa!!!

non hai capito,

ma sei turbato, come me d'altronde

quei due drive erano da 7+7, la difesa dei pats era allo sbando

il primo tempo dovevamo chiuderlo 21-6

certo poi anche con gli ST ci abbiamo messo del nostro e ci sono costati la partita

ma gli ST li sistemi, già in settimana tony aveva detto che avrebbe messo + titolari negli ST (si è visto)

la testa di henne la vedo più difficile
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Go Phins!!
« Risposta #1812 il: Ottobre 05, 2010, 04:47:32 pm »
Alex Smith x Henne alla pari ?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #1813 il: Ottobre 05, 2010, 06:20:54 pm »
Alex Smith x Henne alla pari ?

qual'è il QB e qual'è il cane nel tuo avatar?  ??)  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1814 il: Ottobre 05, 2010, 06:30:42 pm »
Alex Smith x Henne alla pari ?

il giorno che mi metto la foto di henne nell'avatar
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene