Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 274079 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1785 il: Settembre 28, 2010, 02:47:48 pm »

jason allen inguardabile, tra l'altro sean smith l'anno scorso aveva fatto molto bene quindi non capisco perchè non usano lui.

su henne, bah... ispirati più che lui mi sono sembrati i wr.
alcuni passaggi molto discutibili tra cui l'ultimo che ci è costato la partita.
visione del gioco piuttosto scarsa.
continua a non sembrarmi un qb che possa far fare il salto di qualità all'attacco.


Sulla difesa in blocco lasciamo perdere. Su Henne dico che domenica i numeri li ha fatti e mi pare anche bene tant'è che anche la regia americana l'ha sottolineato. Sull'ultimo passaggio con i ricevitori  in doppia copertura ci ha provato ed è andata male e comunque eravamo già 23-31, quindi dovevi segnare il TD ed andare per 2. Ci fosse riuscito saremmo qui ad osannarlo.Salto di qualità, visione del gioco, in un anno e mezzo che fa il titolare è forse la prima volta che gli si chiede di fare il Qb!!!!Lo ripeterò all'infinito, questa squadra per come è impostata può anche fare a meno del QB!!!!Non puoi giocare con un Qb solo per avere l'11mo giocatore in campo. Prima di domenica Henne aveva lanciato per 182 yds contro i Bills e solo per 114 yds contro i Viks....contro i Jets per 363 Yds!!Prima di dire che è un bidone bisognerebbe consentirgli di GIOCARE....il nostro game plan spesso è questo: corsa di Brown, uscita di Henne e wildcat con Brown, 3°down con Henne a lanciare su Bess o in alternativa corsa di Polite il Fullback......quindi riepilogando corsa di Brown, corsa di Brown dalla WC, e corsa di Polite. Male che è andata questa domenica i nostri geni del Coaching staff si sono ricordati di avere in campo oltre a Marshall, che a volte viene coinvolto nel gioco, anche di Hartline signor ricevitore pur non avendo i numeri di MARSHALL!!!
 

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1786 il: Settembre 28, 2010, 05:21:29 pm »
la scelta di far passare ad henne può essere voluta ed essere stata una precisa tattica (spiazziamo i jets correndo meno e lanciando di più).
ma non sottavalutiamo che siamo andati subito sotto.

ad ogni modo, henne di drive convincenti ne aveva fatti anche l'anno scorso, un po' di sostanza c'è. per intenderci non siamo al livello di fiedler, lucas, cleo lemon, etc.

però... però a me su alcune scelte sembra molto limitato. in più di un'occasione la regia ha mostrato wr o te (fasano) liberi e lui che passa la palla probabilmente dove chiama lo schema.
mi sembra gli manchi una visione del gioco tale da riuscire ad andare oltre la prima o la seconda opzione.

eclatante il passaggio sulla linea di scrimmage a ronnie brown.
non può non avere visto che a mezzo metro aveva due difensori.
lì non la passi perché prima ancora che un fumble rischi che ronnie brown si infortuni.
(mi ricordo, anche se in altri termini, di un passaggio di fiedler per chambers e una concussion di quest'ultimo).

poi va beh, siamo piuttosto limitati in attacco.
addirittura abbiamo fatto lo stesso passaggio per bess due volte di seguito, wild cat senza senso e chi più ne ha più ne metta.

occhio però che ieri sera è andata di lusso che mancava revis.
a parte marshal il nulla cosmico.
io a prescindere dal 2-1 non la vedo così' rosea.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1787 il: Settembre 28, 2010, 05:47:45 pm »
la scelta di far passare ad henne può essere voluta ed essere stata una precisa tattica (spiazziamo i jets correndo meno e lanciando di più).
ma non sottavalutiamo che siamo andati subito sotto.

ad ogni modo, henne di drive convincenti ne aveva fatti anche l'anno scorso, un po' di sostanza c'è. per intenderci non siamo al livello di fiedler, lucas, cleo lemon, etc.

però... però a me su alcune scelte sembra molto limitato. in più di un'occasione la regia ha mostrato wr o te (fasano) liberi e lui che passa la palla probabilmente dove chiama lo schema.
mi sembra gli manchi una visione del gioco tale da riuscire ad andare oltre la prima o la seconda opzione.

eclatante il passaggio sulla linea di scrimmage a ronnie brown.
non può non avere visto che a mezzo metro aveva due difensori.
lì non la passi perché prima ancora che un fumble rischi che ronnie brown si infortuni.
(mi ricordo, anche se in altri termini, di un passaggio di fiedler per chambers e una concussion di quest'ultimo).

poi va beh, siamo piuttosto limitati in attacco.
addirittura abbiamo fatto lo stesso passaggio per bess due volte di seguito, wild cat senza senso e chi più ne ha più ne metta.

occhio però che ieri sera è andata di lusso che mancava revis.
a parte marshal il nulla cosmico.
io a prescindere dal 2-1 non la vedo così' rosea.


...in qualche modo diciamo le stesse cose....io dico però che per giudicare Henne bisogna scordarci la wild cat e ricominciare a giocare a football....fargli lanciare la palla a sto'povero Henne, rischiare di fargli fare figure di m.....liberarlo dagli schemi ....ma se si continui a buttarlo fuori dal campo 1 down su 3 e negli altri due si corre....oppure un altro classico del nostro repertorio....Henne lancia sul profondo....verso Marshall ...se va ben ok ...se no ....si corre al 2° e poi al 3° corre Polite .....oppure si lancia su Bess....me la chiami una prova .....io non credo che Henne sia scarso ....è che continuiamo a giocare come se non avessimo il Qb.....Bradford con una squadra di giovani, con mezzo attacco fuori per infortunio, con Amendola, Clayton e Gibson , ha lanciato per 253 yds all'esordio e l'altro giorno qualcosa di simile, noi abbiamo Marshall, Hartline e Bess, e abbiamo paura a far lanciare Henne.
Il giorno che mi lancerà 4-5 intercetti dirò lapidiamolo ma qui lo si usa solo come comparsa....il lavoro che fa lui lo potrebbe fare un FIZPATRICK qualunque!!!!

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1788 il: Settembre 28, 2010, 06:07:32 pm »
noi abbiamo Marshall, Hartline e Bess, e abbiamo paura a far lanciare Henne.

i casi sono due o il nostro coachin' staff ha il cervello completamente fuso, oppure - visto che vedono i giocatori tutta la settimana - c'è qualcosa in henne che non va.

ora, a me l'unica cosa pressoché certa sembra essere che henne non è un passatore puro. non mi sembre un futuro manning o marino o favre.
speriamo che sia un drew brees.
di certo, con questo modo di giocare non lo sapremo mai.

io comunque ho grosse riserve su henne perché non ha più la scusa dell'essere al primo anno. deve fare e dimostrare in campo qualcosa di più.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1789 il: Settembre 28, 2010, 06:32:01 pm »
i casi sono due o il nostro coachin' staff ha il cervello completamente fuso, oppure - visto che vedono i giocatori tutta la settimana - c'è qualcosa in henne che non va.

ora, a me l'unica cosa pressoché certa sembra essere che henne non è un passatore puro. non mi sembre un futuro manning o marino o favre.
speriamo che sia un drew brees.
di certo, con questo modo di giocare non lo sapremo mai.

io comunque ho grosse riserve su henne perché non ha più la scusa dell'essere al primo anno. deve fare e dimostrare in campo qualcosa di più.


purtroppo secondo me il coaching staff e soprattutto l'O.C. è troppo conservativo....che non sia Dan Marino è probabile, comunque continuando a giocare così non sarà neanche un Pennington qualunque....che deve dimostrare qualcosa di più ...certamente....ma non è passando la palla a Brown che lo diventa ....continuando così può diventare al massimo un buon QB che nella migliore delle ipotesi non ti fa perdere le partite ma non te la fa neanche vincere!!! staremo a vedere.....

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1790 il: Settembre 29, 2010, 09:28:10 am »
comunque jasone dopo il sack il gesto del cuore poteva risparmiarselo  :mapor:

avrà avuto gli scazzi con il tonno, ma il popolo è sempre stato dalla sua parte

e comunque passato il raptus quando è stato sommerso dai fischi si è reso conto di aver fatto una cazzata

se non la faceva era meglio
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1791 il: Ottobre 04, 2010, 07:00:19 pm »
New England

Out: T Nick Kaczur (back), RB Fred Taylor (toe), CB Terrence Wheatley (foot)
Probable: QB Tom Brady (right shoulder)

Miami

Out: G John Jerry (illness), DE Jared Odrick (ankle)
Doubtful: LB Channing Crowder (groin)
Probable: CB Nolan Carroll (hand), T Jake Long (knee)

 :shame:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1792 il: Ottobre 05, 2010, 12:06:33 am »
Sparano said the Dolphins paid close attention to Gronkowski and Hernandez during the draft, but "really liked" Gronkowski.

magari draftarne uno in 3 anni invece di accumulare qb...teste di rapanello

adesso i TE sono al nostra nemesi, ce li sogniamo di notte
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: Go Phins!!
« Risposta #1793 il: Ottobre 05, 2010, 08:49:42 am »
...Il giorno che mi lancerà 4-5 intercetti dirò lapidiamolo ma qui lo si usa solo come comparsa....il lavoro che fa lui lo potrebbe fare un FIZPATRICK qualunque!!!!
Questa notte si è avvicinato ai 4, facendo comunque numeri non disprezzabili. Ma l'ultimo intercetto è stato significativo, la ha proprio passata a Chung.

Da noi si direbbe...a baita....
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1794 il: Ottobre 05, 2010, 09:15:56 am »
Questa notte si è avvicinato ai 4, facendo comunque numeri non disprezzabili. Ma l'ultimo intercetto è stato significativo, la ha proprio passata a Chung.

Da noi si direbbe...a baita....

...devo ancora vedere l'incontro di stanotte....non mi pare abbia impressionato ....comunque lasciare sul campo 14 punti con gli special teams più un intercetto ritornato con i Pats.....uguale sconfitta sicura!!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1795 il: Ottobre 05, 2010, 09:39:36 am »
BACK TO BACK IN THE BACK    :stillers:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1796 il: Ottobre 05, 2010, 09:41:02 am »
...devo ancora vedere l'incontro di stanotte....non mi pare abbia impressionato ....comunque lasciare sul campo 14 punti con gli special teams più un intercetto ritornato con i Pats.....uguale sconfitta sicura!!!

la partita è finita quando ha lanciato il secondo intercetto, eravamo 7-3 e palla in mano

il resto era scontato, ma perchè cazzo non me ne sono andato a dormire.....
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1797 il: Ottobre 05, 2010, 10:01:21 am »
la partita è finita quando ha lanciato il secondo intercetto, eravamo 7-3 e palla in mano

il resto era scontato, ma perchè cazzo non me ne sono andato a dormire.....

me la devo rivedere...su Game Pass ho visto per ora solo le azioni più significative....da quello che ho visto siamo dei POLLI....non c'è che dire....hanno giocato tutti da schifo....sanguinosissimi comunque sia il kick off returner che il field goal blocked ritornato in EZ....sugli intercetti ...brutti soprattutto il secondo....ma avvenuti nel primo tempo ....eravamo ancora in partita nonostante i due intercetti....gli special teams ci hanno fatto il c... e poi la difesa inguardabile ...i blocchi sul TD di Green-Ellis sono stati annientati.....il terzo intercetto di Henne  che è anche il più sanguinoso forse è quello nel quale ha meno colpe.....il timing tra lui e Marshall è molto discutibile....ultimo appunto che comunque la dice lunga sulla gestione della partita....ma il challenge sul Td di Woodhead non poteva essere chiamato ed a proposito ......Woodhead whoooooooooooo!!!!...

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1798 il: Ottobre 05, 2010, 10:24:45 am »
me la devo rivedere...su Game Pass ho visto per ora solo le azioni più significative....da quello che ho visto siamo dei POLLI....non c'è che dire....hanno giocato tutti da schifo....sanguinosissimi comunque sia il kick off returner che il field goal blocked ritornato in EZ....sugli intercetti ...brutti soprattutto il secondo....ma avvenuti nel primo tempo ....eravamo ancora in partita nonostante i due intercetti....gli special teams ci hanno fatto il c... e poi la difesa inguardabile ...i blocchi sul TD di Green-Ellis sono stati annientati.....il terzo intercetto di Henne  che è anche il più sanguinoso forse è quello nel quale ha meno colpe.....il timing tra lui e Marshall è molto discutibile....ultimo appunto che comunque la dice lunga sulla gestione della partita....ma il challenge sul Td di Woodhead non poteva essere chiamato ed a proposito ......Woodhead whoooooooooooo!!!!...

ma lascia perdere gli episodi, senza un NT adeguato ci hanno corso in faccia senza remore jets e pats
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Go Phins!!
« Risposta #1799 il: Ottobre 05, 2010, 10:39:16 am »
vedere perdere i pats mi regala sempre un momento di gioia, me la sono vista tutta con quella speranza


e invece eravamo alle comiche

non credo ai miei


e mi sa che henne deve fare qualche ragionamento perchè nel cesso l'ha buttata lui ancora prima che gli ST