Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273689 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1725 il: Settembre 07, 2010, 07:00:29 pm »
i due rookie,Odrick e Misi,come li vedi..? potranno avere un "big impact" o no..?

non puoi chiedere a dei rookie di portare avanti una difesa fino a gennaio inoltrato
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Go Phins!!
« Risposta #1726 il: Settembre 07, 2010, 09:31:51 pm »
Effective immediately, Jeff Ireland will assume full control over all aspects and decisions in regard to the Miami Dolphins football team and support staff. This was the intent of the structure put in place in the past. Bill Parcells will remain with the club on a daily consultant basis.

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1727 il: Settembre 08, 2010, 10:17:27 am »
Effective immediately, Jeff Ireland will assume full control over all aspects and decisions in regard to the Miami Dolphins football team and support staff. This was the intent of the structure put in place in the past. Bill Parcells will remain with the club on a daily consultant basis.


Speriamo che con questa decisione finiscano tutte le manfrine su "chi comanda " ...temo però che i danni che, comunque ci sono stati rimangano!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1728 il: Settembre 08, 2010, 10:20:31 am »
Effective immediately, Jeff Ireland will assume full control over all aspects and decisions in regard to the Miami Dolphins football team and support staff. This was the intent of the structure put in place in the past. Bill Parcells will remain with the club on a daily consultant basis.


hanno messo il catetere al tonno
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1729 il: Settembre 08, 2010, 05:50:34 pm »
hanno messo il catetere al tonno


 :asdlol:

e mi sa che era pure ora...

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Go Phins!!
« Risposta #1730 il: Settembre 09, 2010, 07:37:53 pm »
tagliato il C Grove..


center Jake Grove has been released by the Miami Dolphins, meaning Joe Berger will start in the opener Sunday at Buffalo.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1731 il: Settembre 09, 2010, 09:44:20 pm »
tagliato il C Grove..


center Jake Grove has been released by the Miami Dolphins, meaning Joe Berger will start in the opener Sunday at Buffalo.


in questi momenti ringrazio i 49ers di esistere, altrimenti farei fatica a trovare un motivo di seguire la nfl

missà che andiamo verso un bel 4-12 e ripulisti generale, ireland, scotland, sparano e metano a casa
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1732 il: Settembre 11, 2010, 03:41:20 pm »
in questi momenti ringrazio i 49ers di esistere, altrimenti farei fatica a trovare un motivo di seguire la nfl

missà che andiamo verso un bel 4-12 e ripulisti generale, ireland, scotland, sparano e metano a casa


sarebbe l'ennesimo.

grove che contratto aveva, sui 25 milioni quando ha firmato per i dolphins?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Go Phins!!
« Risposta #1733 il: Settembre 11, 2010, 08:03:58 pm »
sarebbe l'ennesimo.

grove che contratto aveva, sui 25 milioni quando ha firmato per i dolphins?


5 anni 15 milioni garantiti (fonte NYTimes di ieri)

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1734 il: Settembre 12, 2010, 11:15:20 pm »
Vinta con la difesa una partita mediocre e l'attacco sparito dal campo nel secondo tempo. Portiamo a casa la vittoria e speriamo!!!

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1735 il: Settembre 13, 2010, 12:16:44 pm »
5 anni 15 milioni garantiti (fonte NYTimes di ieri)

 :arghhh:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1736 il: Settembre 13, 2010, 12:17:37 pm »
Vinta con la difesa una partita mediocre e l'attacco sparito dal campo nel secondo tempo. Portiamo a casa la vittoria e speriamo!!!

mi pare che la confusione regni sovrana.
speriamo bene perchè di puttanate ne hanno fatto pure troppe in questi anni

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1737 il: Settembre 13, 2010, 12:27:02 pm »
mi pare che la confusione regni sovrana.
speriamo bene perchè di puttanate ne hanno fatto pure troppe in questi anni


dopo tre anni di wildcat viene il sospetto che qualcuno abbia mangiato la foglia e non vorrei che anche il Qb titolare(tale HENNE) si stia stufando!!!per il resto cose è abbastanza incredibile pensare che il secondo Wr (tale HARTLINE) ieri non abbia visto assolutamente palla e che per chiudere un down bisogni sempre contare sul S.BESS(l'uomo dei terzi down) e qui mi fermo......

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1738 il: Settembre 13, 2010, 03:37:21 pm »
dopo tre anni di wildcat viene il sospetto che qualcuno abbia mangiato la foglia e non vorrei che anche il Qb titolare(tale HENNE) si stia stufando!!!per il resto cose è abbastanza incredibile pensare che il secondo Wr (tale HARTLINE) ieri non abbia visto assolutamente palla e che per chiudere un down bisogni sempre contare sul S.BESS(l'uomo dei terzi down) e qui mi fermo......

henne deve stare zitto e ringraziare santo marshall che gli ha preso ogni schifezza che gli tirava

tranne l'underthrown, ma li è stato quasi un bene che abbia droppato sennò il minchione si montava la testa

le dichiarazioni su tebow quest'estate già mi avevano fatto preoccupare, poi arriva il rumors del tonno e poi la partita  :suicide2:

detto questo era la prima, abbiamo visto schifezze ovunque, quindi il beneficio del dubbio lo lasciamo al ragazzo

vediamo domenica dal santo brett cosa combina, la partita giusta al momento giusto
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1739 il: Settembre 13, 2010, 05:48:44 pm »
henne deve stare zitto e ringraziare santo marshall che gli ha preso ogni schifezza che gli tirava

tranne l'underthrown, ma li è stato quasi un bene che abbia droppato sennò il minchione si montava la testa

le dichiarazioni su tebow quest'estate già mi avevano fatto preoccupare, poi arriva il rumors del tonno e poi la partita  :suicide2:

detto questo era la prima, abbiamo visto schifezze ovunque, quindi il beneficio del dubbio lo lasciamo al ragazzo

vediamo domenica dal santo brett cosa combina, la partita giusta al momento giusto

Henne centra poco , la confusione regna sulla sideline ma per fortuna abbiamo affrontato i Bills, con Minnesota potrebbe essere un po'più difficile.....dalla nostra c'è qualche difficoltà col parco ricevitori da parte dei Vikings....se funzionasse come nel calcio mi preoccuperei di Camarillo.....spero di no.....ritrovare un po'di concentrazione aiuterebbe!!!