Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 274098 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Go Phins!!
« Risposta #195 il: Giugno 08, 2007, 07:40:47 pm »
ma se non gli mettono una linea d attacco decente chiunque giochi Qb non fa differenza.

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #196 il: Giugno 08, 2007, 10:58:46 pm »
ma se non gli mettono una linea d attacco decente chiunque giochi Qb non fa differenza.

lo so. purtroppo a miami sembrano non capirlo.  :arghhh:


Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Go Phins!!
« Risposta #197 il: Giugno 09, 2007, 02:16:05 pm »
uno sbaglio dopo l'altro...
pensiamo anche che da noi sono passati pure brain griese e gus frerotte.
semplici ed efficaci forse anche + di joey harrington... ma via anche loro.
damon huard visto da vivo contro i patriots nel 98 dopo che marino aveva abbandonato il campo per un problema ad una spalla... ha condotto la squadra dei dolphins ad una vittoria per 31-30 in sorpasso con pochissimi secondi da giocare.
credo che sia stato davvero uno sfigato. se preso da una squadra mano blasonata subito ora si parlerebbe di lui in modo decisamente diverso. e cmq dopo aver fatto da back up di dan marino, da spugna.... averlo lasciata andare via per prendersi jay fiedler e' stata una tra le piu' grandi sciagure dei dolphins.


adesso purtroppo con la caduta di stile, per come e' stato trattato ieri daunte culpepper, cam cameron sta rovindando quel poco che di buono avevano i dolphins nel modo di relazionarsi con gli altri, stile, comportamento.....

davvero un peccato per culpepper....
gli auguro il meglio... patriots, jaguars, rams e lions lo hanno gia' contattato.

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: Go Phins!!
« Risposta #198 il: Giugno 10, 2007, 02:45:03 pm »
Mi sembra che alla fine della fiera e con il senno di poi i Dolphins la grossa occasione per mettere apposto lo spot di qb se la sono lasciata sfuggire l'anno scorso non firmando Drew Brees. Probabilmente lo consideravano fisicamente irrecuperabile...   8:)
Guasto

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #199 il: Giugno 11, 2007, 09:42:45 am »
I Dolphins e Culpepper sono già dei separati in casa, può usare le training facilities della squadra ma non partecipare agli allenamenti. Il tutto in vista di una trade o di un taglio.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Go Phins!!
« Risposta #200 il: Giugno 11, 2007, 09:45:22 am »
altra stronzata dei dolphins?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #201 il: Giugno 11, 2007, 10:14:55 am »
altra stronzata dei dolphins?

Per me sì.

Posto l'articolo da NFL.com

Dolphins' Culpepper appeals to NFLPA for help    
 
DAVIE, Fla. (June 9, 2007) -- Daunte Culpepper says his dream has turned into a nightmare.

"I adjusted my deal so that it would be best for the Dolphins because I wanted to be here that bad," Culpepper said in a statement. "Part of my frustration is that I now have to let go of a dream that has become a nightmare."

Culpepper, who serves as his own agent, is allowed to use the Dolphins training facilities but is not allowed to practice with the team. Miami is looking to trade him as opposed to granting his release.

"The good news is that it is not a distraction to our team," Dolphins coach Cam Cameron said.

On June 8, Culpepper left about an hour into a practice after he was told he would not be allowed to participate in team drills during a team meeting.

"What happened yesterday in the team meeting and on the field was unfair to both me and my teammates," Culpepper said.

Culpepper stated the NFL Players Association legal department is reviewing the situation.

Cameron said negotiations could continue into training camp.

"That's cool, but I came to the realization that right now all that I am going to do is come here, work out and run, continue to get myself as healthy as I can, and in the best physical shape I can," Culpepper said.

After being traded to Miami in March 2006, Culpepper restructured the 10-year contract he signed with Minnesota in 2003.

"We want to be respectful to him and his family, but at the same time understanding he is a player under contract here who was compensated significantly a year ago for the amount that he played," Cameron said.

Culpepper started the first four games last season, before being hampered by knee problems that caused him to miss the rest of the season. He passed for 929 yards and two touchdowns while suffering three interceptions and 21 sacks.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #202 il: Giugno 11, 2007, 10:30:07 am »

"The good news is that it is not a distraction to our team," Dolphins coach Cam Cameron said.


questa frase mi ha colpito in negativo

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Go Phins!!
« Risposta #203 il: Giugno 11, 2007, 11:35:36 am »
questa frase mi ha colpito in negativo

infatti, che senso ha?
anzi, che cazzata è?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #204 il: Giugno 11, 2007, 12:03:07 pm »
E' il caprio espiatorio per un gestione della squadra da fessi.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #205 il: Giugno 11, 2007, 01:57:00 pm »
ricapitolando: soon convinti che green sarà il qb per un paio d'anni, se così fosse costa una quarta
mentre beck stà in panca a imparare, poi a 28 anni lo fanno esordire, il giovine
culpepper va via gratis perchè ha detto che non ritocca il contratto per una trade, mica è scemo, quindi lo tengono a roster fino all'ultimo per non dare vantaggio alle altre squadre e poi lo tagliano
nel frattempo per 4 mesi in florida non si parla di altro
quest'anno oltre ai problemi in linea secondo me collasserà anche la linea di difesa per sopraggiunta anzianità

è possibile ibernarsi per 5 o 6 anni ? a chi mi devo rivolgere

 :bimbumbam: :prendiquesto: :imbuffalo: :hueyquandovedelagnocca:


non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Huey

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #206 il: Giugno 11, 2007, 03:03:52 pm »

ti sei dimenticato: abbiano pure deciso che ricky non giocherà più.

io spero solo che a fine anno cameron parta alla velocità della luce.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #207 il: Giugno 11, 2007, 06:08:39 pm »
Io non avrei preso Green che ha al massimo un'altro paio d'anni di carriera davanti e in parabola discendente.
In attesa di un possibile Culpepper al 90%, avrei fatto fare esperienza a Lemon o Beck, avrei potuto testarli se hanno le potenzialità per guidare la squadra ,altrimenti se Culpepper non ritornasse proprio al draft 2008 avrei preso un franchise QB. E avrei cominciato a svecchiare la squadra già da quest'anno .
Però io ho esperienza da EA MADDEN , i coach eil frontoffice di Miami sono più furbi di me. ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #208 il: Giugno 11, 2007, 09:05:32 pm »

Però io ho esperienza da EA MADDEN , i coach eil frontoffice di Miami sono più furbi di me. ;D

non sottovalutare quello che si impara in un franchise di madden  ;D ....evidentemente a Miami la dirigenza non gioca a madden :fiu:

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re: Go Phins!!
« Risposta #209 il: Giugno 11, 2007, 09:14:48 pm »
I veterani bocciano Ginn...

http://sportsillustrated.cnn.com/2007/writers/michael_silver/06/07/ginn.dolphins/index.html?eref=writers

... well, let veteran defensive tackle Vonnie Holliday tell it: "With the ninth pick they took a guy who is basically a kick returner -- a hurt kick returner. Here were are in June, and he hasn't been in camp yet. Maybe he'll come in eventually and become a better route-runner and make some plays. But I couldn't believe it then, and I can't believe it now."

"You notice the commissioner kind of paused before he read the name," Taylor says. "Like even he couldn't believe it."

Neither could one prominent NFL coach with whom I spoke Wednesday. "I was really surprised," he said. " Really surprised. That's a hit-or-miss pick, at No. 9, because the foot could really be an issue."


... mi sembra, a mio avviso, che si stia un pò esagerando sulla questione. Questo non fa altro che mettere il ragazzo in cattiva luce sotto gli occhi di tutti per colpe che non ha.