Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1560 il: Gennaio 22, 2010, 12:10:50 pm »
...poco me ne frega di chi è Nolan e del fatto che ai 49ers come hc ha fatto ridere...le difese le sa organizzare...i Broncos avevano una difesa inesistente due anni fa...mentre quest'anno è entrata nella top five della NFL....noi soprattutto sui passaggi facciamo ridere i sassi...Nolan ci sistema la difesa , VIVA NOLAN....faremo ridere ancora....cambieremo ancora....certo è che con Mr.PASQUALONI abbiamo raggiunto livelli a volte ineguagliabili, soprattutto nei quarti quarti!!!!....senza difesa ....ahimé non si vince.....

nolan non lo conosco più di tanto, ma da quello che ho letto ai broncos ha fatto veramente bene.
non è la prima volta che un allenatore eccelle in un reparto ma non come head coach.
io spero sempre bene, magari se cambiano anche l'OC pure meglio.


Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Go Phins!!
« Risposta #1561 il: Gennaio 22, 2010, 12:11:40 pm »
con Nolan il livello della difesa dovrebbe crescere..

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1562 il: Gennaio 22, 2010, 12:42:45 pm »
con Nolan il livello della difesa dovrebbe crescere..

speriamo perchè peggio di così faccio fatica a immaginare

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: Go Phins!!
« Risposta #1563 il: Gennaio 22, 2010, 07:12:46 pm »
volevo ben vedere cosa si dicesse quaggiù di Nolan

1. Sparano ha le ore contate
2. preparatevi all'invasione dei Defensive Backs
3. senza Ronnie Brown e un attacco che controlli il cronometro, tipo 40 minuti, fate la fine dei Broncospasmi di quest'anno
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1564 il: Gennaio 22, 2010, 07:17:26 pm »
volevo ben vedere cosa si dicesse quaggiù di Nolan

1. Sparano ha le ore contate
2. preparatevi all'invasione dei Defensive Backs
3. senza Ronnie Brown e un attacco che controlli il cronometro, tipo 40 minuti, fate la fine dei Broncospasmi di quest'anno

detto da te è un onore

affronto l'avvicinamento al draft più rilassato

potresti andare anche sul sito dei satanssi verdi a fargli i complimenti
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1565 il: Gennaio 22, 2010, 07:25:24 pm »
volevo ben vedere cosa si dicesse quaggiù di Nolan

1. Sparano ha le ore contate
2. preparatevi all'invasione dei Defensive Backs
3. senza Ronnie Brown e un attacco che controlli il cronometro, tipo 40 minuti, fate la fine dei Broncospasmi di quest'anno

Sul punto n.2 non mi esprimo, però Sparano ha fatto comunque due buone annate...quest'anno secondo molti siamo stati anche più divertenti dell'anno scorso....soprattutto in attacco....sul punto 3, Brown torna, il controllo del cronometro è una nostra caratteristica, e non credo che faremo la fine dei Broncos, aggiungo pure che mi aspetto una crescita di Henne....ho un solo dubbio,  che riguarda Pennington,.....credo però che il posto da titolare sia di HENNE!!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1566 il: Gennaio 22, 2010, 07:26:44 pm »
Sul punto n.2 non mi esprimo, però Sparano ha fatto comunque due buone annate...quest'anno secondo molti siamo stati anche più divertenti dell'anno scorso....soprattutto in attacco....sul punto 3, Brown torna, il controllo del cronometro è una nostra caratteristica, e non credo che faremo la fine dei Broncos, aggiungo pure che mi aspetto una crescita di Henne....ho un solo dubbio,  che riguarda Pennington,.....credo però che il posto da titolare sia di HENNE!!!

pennington titolare ai 49ers  :teoidolo:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1567 il: Gennaio 22, 2010, 07:41:47 pm »
pennington titolare ai 49ers  :teoidolo:

...per me va via...non escluderei dai cadaveri dall'altra parte della baia...quelli di DAVIS!!!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: Go Phins!!
« Risposta #1568 il: Gennaio 23, 2010, 01:21:39 am »
detto da te è un onore

affronto l'avvicinamento al draft più rilassato

potresti andare anche sul sito dei satanssi verdi a fargli i complimenti

non ho capito cosa sarebbe un onore, non ho detto né che Nolan è un genio, né che è un coglione, né che vi porterà sicuramente bene, né il contrario

seriamente
la 1 è una battuta, ma Nolan, estremamente ambizioso, è sicuramente a caccia di un posto da HC, quindi non mi stupirebbe se dietro alla sua mossa di passare a Miami non ci fosse la convinzione da parte sua di poter in futuro occupare il posto di Sparano
sulla 2, preparatevi a difese inintellegibili, finche saranno misteriose per gli avversari, ok, ma se a un certo punto cominciassero ad esserlo anche per voi auguri
3. se la difesa che metterà su Nolan sarà la 3-4 ibrida che perseguiva a SF, sarà una difesa che temerà tremendamente di stare molto in campo e soffrirà squadre con un solido running game e forte controllo di palla e cronometro
ma tanto voi non avete avversari divisionali così ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Go Phins!!
« Risposta #1569 il: Gennaio 23, 2010, 03:48:00 am »
pennington titolare ai 49ers  :teoidolo:

dove si firma?

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1570 il: Gennaio 23, 2010, 08:23:42 pm »
dove si firma?

dopo le ultime vicende solo dei disperati affiderebbero la poltrona a chad

beh in effetti.........
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1571 il: Gennaio 23, 2010, 08:41:06 pm »
non ho capito cosa sarebbe un onore, non ho detto né che Nolan è un genio, né che è un coglione, né che vi porterà sicuramente bene, né il contrario

seriamente
la 1 è una battuta, ma Nolan, estremamente ambizioso, è sicuramente a caccia di un posto da HC, quindi non mi stupirebbe se dietro alla sua mossa di passare a Miami non ci fosse la convinzione da parte sua di poter in futuro occupare il posto di Sparano
sulla 2, preparatevi a difese inintellegibili, finche saranno misteriose per gli avversari, ok, ma se a un certo punto cominciassero ad esserlo anche per voi auguri
3. se la difesa che metterà su Nolan sarà la 3-4 ibrida che perseguiva a SF, sarà una difesa che temerà tremendamente di stare molto in campo e soffrirà squadre con un solido running game e forte controllo di palla e cronometro
ma tanto voi non avete avversari divisionali così ...

col tempo ho capito che diventando un tuo tifoso puoi darmi grandi soddisfazioni

la tua onniscenza sulla ennefelle, la tua capacità di sintesi, la tua imprevedibilità e la oramai statistica certezza che la tua affermazione sarà smentita dalla storia ti permettono di piombare sui thread più disparati e scrivere delle micidiali m***ate   :stica:

jack too true to be true

nello specifico:
nolan potrà essere ambizioso quanto vuole ma in azienda comanda il tonno e nello spogliatoio comanda il tony

quindi è meglio che la rimetta in pista stà difesa se no l'anno prossimo bye bye

ti dirò di più, il dottor ross è uno molto ambizioso e molto iperattivo, per ora ha dato carta bianca al tonno, ma il giorno che farà il ribaltone non andrà a prendere una figura di questo tipo
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Go Phins!!
« Risposta #1572 il: Gennaio 23, 2010, 09:17:48 pm »
dopo le ultime vicende solo dei disperati affiderebbero la poltrona a chad

beh in effetti.........

secondo te una squadra che son 5 anni che spera che una merdaumana si trasformi in franchise qb in che stato è?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: Go Phins!!
« Risposta #1573 il: Gennaio 24, 2010, 09:34:52 am »
col tempo ho capito che ...

scusa, centro dell'universo
la prossima volta che posterò qui mi ricorderò di specificare che le mie parole sono rivolte a Huey e Marino

capisco altresì l'amarezza di vedere una concorrente divisionale al cempionscip consci che si tratta di una squadra di merda condotta da due rookie che casualemente ha vinto le ultime 8 partite, mentre la propria squadra guidata dal fior fiore dell'esperienza e della saccenza ha inanellato un bel 0-3 finale contro tre squadre che non hanno fatto i playoff.
Nolan e la sua difesa vi porteranno al Superbowl
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1574 il: Gennaio 25, 2010, 10:50:27 pm »
volevo ben vedere cosa si dicesse quaggiù di Nolan

1. Sparano ha le ore contate
2. preparatevi all'invasione dei Defensive Backs
3. senza Ronnie Brown e un attacco che controlli il cronometro, tipo 40 minuti, fate la fine dei Broncospasmi di quest'anno

magari fare la fine dei broncospasmi, vorrebbe dire almeno una volta partire sparati con qualche vittoria e non dover rincorrere sempre dalla prima giornata.

comunque sono abbastanza pessimista per il prossimo anno, nolan (che non conosco) anche se fa miracoli in difesa non elimina il problema dell'attacco.
ronnie anche se torna non sai mai se finisce la stagione, ricky va per 33 se non erro, e chad henne mi sembra un quarterback abbastanza mediocre.
aggiungiamoci l'assenza di un wr e il quadro è completo  :mmahh:

non penso di essere pronto per l'ennesima ricostruzione  :(