Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273578 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1515 il: Dicembre 14, 2009, 01:31:33 am »
...qualsiasi cosa andrebbe bene!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1516 il: Dicembre 14, 2009, 01:33:27 am »
e ma sti cazzi ! fino a 2 mesi fa era un oggetto misterioso

tra l'altro se nessuno se nè accorto record dei dolphins per maggior numero di completi di seguito

19  - C. Henne

record precedente 18 chaddone nel 2008


...per carità a me Henne è piaciuto...è che mi fa un po'incazzare che, in pieno controllo della partita(i Jags, chi li ha visti???)....arriva il solito errore da quarto quarto....boh....quest'anno va così....

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1517 il: Dicembre 18, 2009, 09:06:37 pm »
Miami Dolphins QB Chad Henne was asked during his press conference Wednesday, Dec. 16, how he is coming along with the touch pass. Henne said, "I think overall it is coming along. We work on it all the time at practice and getting it over the linebackers' heads. It showed up on Sunday (Dec. 13) against Jacksonville making some of those completions over the linebackers' heads and making some throws. That is a big improvement for me and I just got to keep working on it. It is just going to come along with experience."

diamo dai  :stillers:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1518 il: Dicembre 18, 2009, 09:11:16 pm »
It appears offensive guard Justin Smiley has returned to his role as the Dolphins starting left guard. After four weeks of being used as a reserve due to a troublesome shoulder injury, Smiley returned to the starting lineup against the Jaguars.

He continued to work in the starting spot during Wednesday's session, where he was paired with starting right guard Donald Thomas. Thomas was demoted, replaced by Nate Garner during last Sunday's game.

Garner, who had started the past five games, was working on the second unit during Wednesday's session, and took a few snaps at right tackle during the media viewing portion of practice….

Dolphins center Jake Grove, who has been nursing a left ankle injury for the past month, participated in Wednesday's practice. Grove participated in last week's practice sessions before having suffering a setback that kept him from working last Friday….

The Dolphins have cut offensive guard Nevin McCaskill from the practice squad and replaced him with BYU rookie guard Ray Feinga, who is 6-4, 337 pounds.



apriamo li buchi  :stillers:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Go Phins!!
« Risposta #1519 il: Dicembre 18, 2009, 09:17:36 pm »
daje..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1520 il: Dicembre 20, 2009, 10:30:42 pm »
peccato...è stato bello fino a che è durato....questa sarà la stagione dei rimpianti....una bella rimonta e l'ennesima cazzata....poi super BIRONAS.....

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1521 il: Dicembre 20, 2009, 10:36:07 pm »
peccato...è stato bello fino a che è durato....questa sarà la stagione dei rimpianti....una bella rimonta e l'ennesima cazzata....poi super BIRONAS.....

non è ancora finita

andiamo 9-7 e poi facciamo la conta
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1522 il: Dicembre 20, 2009, 11:02:33 pm »

partita buttata nel cesso, l'ennesima.
a parte gli errori di henne, incredibile l'intercetto su ricky williams ha guardato sempre e solo lui e ha lanciato pure da cazzo, mi sembra che si sia abbandonato un po' troppo velocemente il gioco di corse.
e poi che senso ha lasciare sulla side line ricky sui terzi down?
mah...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1523 il: Dicembre 20, 2009, 11:30:03 pm »
partita buttata nel cesso, l'ennesima.
a parte gli errori di henne, incredibile l'intercetto su ricky williams ha guardato sempre e solo lui e ha lanciato pure da cazzo, mi sembra che si sia abbandonato un po' troppo velocemente il gioco di corse.
e poi che senso ha lasciare sulla side line ricky sui terzi down?
mah...


Sul 24-6, sotto di 18, pareva finita, siamo stati costretti a lanciare e la rimonta è andata bene...però sul resto sono d'accordo...partita buttata nel cesso...a parte gli errori di Henne...non ci sto a beccarmi tre td sul gioco aereo...le nostre secondarie fanno abbastanza ridere...due td nella stessa giornata Gage non li aveva mai fatti e Young ha battuto il suo stesso record...poi ci siamo messi  a giocare e qualcosa abbiamo dimostrato. Punti di riferimento per la squadra sono sicuramente il grande Ricky....e i ricevitori Camarillo, Bess e Hartline.
Il primo ha un cuore d'oro e la sua portata di palloni ce la dà ogni domenica....per Bess ormai è inutile spendere parole...ma oggi se avessimo vinto bisognerebbe solo che lodare il rookie Hartline....trasformare un quasi intercetto in TD....bellissima gara!!...è vero i conti si fanno alla fine....ma i rimpianti ci sono eccome...la sconfitta con Buffalo al ritorno....la partita buttata nel cesso con Indy....il secondo tempo con NO....l'incredibile sequela di errori con Atlanta alla prima....il 4°quarto disastroso con S.Diego e poi i soliti difetti, una difesa sul gioco aereo risibile.....peccato...per Henne, non mi convince.....ma non è male....ci si può lavorare....per il draft un linebacker e un wide receiver non chiedo altro!!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1524 il: Dicembre 21, 2009, 12:34:03 pm »
secondo me il gameplan difensivo era ottimo, abbiamo contenuto CJ impedendogli di spaccare la partita

young sul corto non ha tocco e ha fatto ridere come previsto, ha anche fatto solo 2 scramble lo abbiamo contenuto alla grande

la coperta corta era il man on man dei CB e qui purtroppo vontae da dimenticare, è un rookie, speriamo sia un passaggio a  vuoto

su wilson, è un placcatore della madonna, ma sul profondo mi fa venire i brividi

henne fa degli errori da rookie, io quando ha tirato la bomba per hartline stavo spegnendo il televisore......

se saprà migliorare può diventare un buon qb

la cosa assurda è che siamo molto più forti e profondi dell'anno scorso però stiamo fuori dai PO, vabbè

però quest'anno mi sono veramente divertito, vedere una partita così a dicembre al freddo in trasferta vale una stagione

chiudo con un plauso per tony soprano, un grande
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1525 il: Dicembre 21, 2009, 12:36:55 pm »
partita buttata nel cesso, l'ennesima.
a parte gli errori di henne, incredibile l'intercetto su ricky williams ha guardato sempre e solo lui e ha lanciato pure da cazzo, mi sembra che si sia abbandonato un po' troppo velocemente il gioco di corse.
e poi che senso ha lasciare sulla side line ricky sui terzi down?
mah...


huey ci sono gli avversari e i nostri limiti

il fronte 4 dei titans fa brutto, se pensi che il nostro miglior lineman è un loro scarto....

e poi ricky non può fare 25 portate e hilliard non è consistente

non hai visto come abbiamo cambiato clamorosamente gameplan dopo l'infortunio di ricky, per me una delle tante perle della stagione

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1526 il: Dicembre 21, 2009, 12:40:54 pm »
huey ci sono gli avversari e i nostri limiti

il fronte 4 dei titans fa brutto, se pensi che il nostro miglior lineman è un loro scarto....

e poi ricky non può fare 25 portate e hilliard non è consistente

non hai visto come abbiamo cambiato clamorosamente gameplan dopo l'infortunio di ricky, per me una delle tante perle della stagione



lo so ma mi girano le balle.
era una partita che si poteva e si doveva vincere.
se la sono giocata anche con saints e colts. è ora di fare il passo successivo e vincere una come si deve.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1527 il: Dicembre 21, 2009, 12:45:29 pm »
lo so ma mi girano le balle.
era una partita che si poteva e si doveva vincere.
se la sono giocata anche con saints e colts. è ora di fare il passo successivo e vincere una come si deve.


a me suona l'antifurto, quando abbiamo vinto il sorteggio saltavo sul divano

poi però quando ho visto la pass rush a 5 sul terzo down mi sono cacato sotto e puntualmente ......

ma uno screen no ?
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re: Go Phins!!
« Risposta #1528 il: Dicembre 26, 2009, 07:57:34 pm »
[youtube=425,350]CxbyRUovLHU[/youtube]


strenna natalizia

"Marino's year tured into Montana's day"
(Steve Sabol)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: Go Phins!!
« Risposta #1529 il: Dicembre 27, 2009, 08:13:29 pm »
La strenna post natalizia viene da Houston... nenner