Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273802 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1470 il: Dicembre 08, 2009, 12:36:05 pm »
un giudizio su Vontae Davis..? a me pare sia andato fin qui abbastanza bene..

...a me piace molto, ogni tanto, alla ricerca dell'INT, commette delle Pass Interference, forse un po'plateali, ma il ragazzo c'è .....ci manca il LB, purtroppo....

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1471 il: Dicembre 08, 2009, 12:53:58 pm »
...a me piace molto, ogni tanto, alla ricerca dell'INT, commette delle Pass Interference, forse un po'plateali, ma il ragazzo c'è .....ci manca il LB, purtroppo....

concordo anch'io. e più in generale mi sembra che con i due cornerback scelti al draft ci sia andata di lusso.
io spero di rivedere a breve un livello tipo madison - surtain.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1472 il: Dicembre 08, 2009, 12:57:33 pm »
...io non sarei così negativo nei cfr di Henne....buoni numeri....finalmente ha lanciato....il resto credo sia mancanza di esperienza....d'altronde giocando con una wildcat ossessiva, come poteva farne????


hai perfettamente ragione. io purtroppo ragiono "volendo avere" un franchisee quarterback al livello di dan marino o comunque di un top quarterback.
henne al momento mi sembra onesto e niente più, sicuramente migliorabile.

è un po' che noto che la "valvola di sfogo", cioè il rb o il fb nel backfield, è  libero e lui non lo vede. ripeto finché c'è da andare sulla prima e seconda opzione tanto di cappello, lancia pure da dio.
ma quando c'è da andare sulla scelta di riserva, son cazzi. ed è un peccato perchè è magari lì che escono dei big play.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1473 il: Dicembre 08, 2009, 01:37:51 pm »
hai perfettamente ragione. io purtroppo ragiono "volendo avere" un franchisee quarterback al livello di dan marino o comunque di un top quarterback.
henne al momento mi sembra onesto e niente più, sicuramente migliorabile.

è un po' che noto che la "valvola di sfogo", cioè il rb o il fb nel backfield, è  libero e lui non lo vede. ripeto finché c'è da andare sulla prima e seconda opzione tanto di cappello, lancia pure da dio.
ma quando c'è da andare sulla scelta di riserva, son cazzi. ed è un peccato perchè è magari lì che escono dei big play.


questo è secondo me un difetto di "fabbrica". Abbiamo costruito un modulo offensivo, basato sul gioco di corse(tutto ok finchè non si è infortunato Brown, pur avendo il grande Ricky!!) e sulla wildcat, mille formazioni, uso del Qb alternato a snap diretti al RB o a chi passava di là(v.White)....abbiamo sempre sottovalutato gli screen, su RB o su Polite, per non parlare del gioco aereo sul profondo....il massimo dei nostri passaggi erano giochi per i generosissimi Camarillo e Fasano...ora che il gioco di corse è diventato un pochino più prevedibile....stiamo tentando di riaprire quello nel profondo sfruttando Bess e per fortuna abbiamo almeno lui...comunque sono d'accordo più che le formazioni con doppio TE, servirebbe coinvolgere di più Polite.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Go Phins!!
« Risposta #1474 il: Dicembre 08, 2009, 01:38:53 pm »
è normale che ci voglia almeno un po di tempo..ma se ci fosse almeno un WR...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1475 il: Dicembre 08, 2009, 01:44:33 pm »
è normale che ci voglia almeno un po di tempo..ma se ci fosse almeno un WR...

...per giocare gli screen non ci serve un Fitzgerald....semmai un tipo alla Welker.....comunque noi tifosi dei Dolphins siamo piuttosto severi nei giudizi e non consideriamo tutto quello che è ci capitato dall'inizio stagione, e sarò breve:

1) infortunio di Pennington
2) infortunio di Brown
3) infortunio di Cobbs

= infortunio QB titolare, infortunio RB titolare, infortunio RB di riserva......eppure il nostro attacco è quasi sempre dominante, a parte l'ultimo quarto.....ma per spiegare i nostrii ultimi quarti ci vuole lo psicologo, non un esperto di FA!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1476 il: Dicembre 09, 2009, 12:20:22 am »
:ahahah: ma dove volete andare.

intanto voi andate a toronto  nenner
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1477 il: Dicembre 09, 2009, 12:31:51 am »
mi sono rivisto con calma la partita che frollare i pats è sempre un gran piacere

un paio di considerazioni:

la linea di difesa è proprio forte è randy starks è il suo leader indiscusso

smith impresentabile domenica, ci stà su welker dove come marcatura non ci azzecca proprio niente, ma su aiken gli ha concesso il profondo ogni volta che ci andava

wilson quando viene su a placcare è una belva, ma in copertura è impresentabile anche lui

chad, dico solo che domenica abbiamo fatto un game plan basato sui lanci per uno che gioca da 10 partite

dite che è lento, mi sembra normale, per citarne uno bress ci ha messo 2 anni.....

va anche detto che gli hanno tolto praticamente metà campo, legge sempre solo da un lato 3 volte su quattro a destra

però è un rookie che si stà portando la squadra sulle spalle, e le aspettative sono i PO non stiamo mica facendo una stagione da 4-12 dove lo puoi far lanciare a briglia sciolta

domenica decisiva, io i jags non li conosco sapete dirmi qualcosa ?
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1478 il: Dicembre 09, 2009, 12:36:29 am »
mi sono rivisto con calma la partita che frollare i pats è sempre un gran piacere

un paio di considerazioni:

la linea di difesa è proprio forte è randy starks è il suo leader indiscusso

smith impresentabile domenica, ci stà su welker dove come marcatura non ci azzecca proprio niente, ma su aiken gli ha concesso il profondo ogni volta che ci andava

wilson quando viene su a placcare è una belva, ma in copertura è impresentabile anche lui

chad, dico solo che domenica abbiamo fatto un game plan basato sui lanci per uno che gioca da 10 partite

dite che è lento, mi sembra normale, per citarne uno bress ci ha messo 2 anni.....

va anche detto che gli hanno tolto praticamente metà campo, legge sempre solo da un lato 3 volte su quattro a destra

però è un rookie che si stà portando la squadra sulle spalle, e le aspettative sono i PO non stiamo mica facendo una stagione da 4-12 dove lo puoi far lanciare a briglia sciolta

domenica decisiva, io i jags non li conosco sapete dirmi qualcosa ?

...le statistiche sembrano ricalcare le nostre....purtroppo quest'anno non li ho ancora visti giocare!!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Go Phins!!
« Risposta #1479 il: Dicembre 09, 2009, 02:36:32 am »
Guarda alla fine dipende molto se Jones-drew è in giornata o no, se riuscite a contenere il RB e a fare un buon score credo ke ce la potete fare, se Garrard viene bene attaccato dalla linea difensiva può combinare qualche pasticcio, contro San Francisco è stato imbarazzante, non riusciva mai a divincolarsi da una situazione di pressing, o finiva suck o peggio, forse la cosa più determinante per loro è il fattore casa che sembrano sfruttare abbastanza soprattutto se partono forte, cmq se giocate come contro i pats potete prevalere senza problemi, se giocate come contro buffalo ne prendete 50.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1480 il: Dicembre 09, 2009, 05:52:34 pm »
Guarda alla fine dipende molto se Jones-drew è in giornata o no, se riuscite a contenere il RB e a fare un buon score credo ke ce la potete fare, se Garrard viene bene attaccato dalla linea difensiva può combinare qualche pasticcio, contro San Francisco è stato imbarazzante, non riusciva mai a divincolarsi da una situazione di pressing, o finiva suck o peggio, forse la cosa più determinante per loro è il fattore casa che sembrano sfruttare abbastanza soprattutto se partono forte, cmq se giocate come contro i pats potete prevalere senza problemi, se giocate come contro buffalo ne prendete 50.

...pienamente d'accordo su tutto!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Go Phins!!
« Risposta #1481 il: Dicembre 09, 2009, 06:38:27 pm »
i miei odiati jaguars dell'odiatissimo del rio sono molto strani quest'anno

sono sempre più conservativi (almeno contro di noi...), basando gran parte del loro gioco sul predominio della linea e sulle gambe di jones drew, sia per le corse che, perchè no, le ricezioni

il piano B, però, raramente ha funzionato, perchè garrard non è mai stato preciso quanto nel 2007, e perchè il reparto wr non è eccezionale

quando sono andati male sono andati male davvero, soprattutto in trasferta, ma in casa se impongono il loro football possono essere pericolosi, e ultimammente ci stanno riuscendo spesso

giovedì prossimo ci va anche indy e anche se probabilmente non conterà nulla per noi, è una partita che non vorrei mai perdere

di persona ci sono stato nel 2006, mi sono preso un 17-44 senza attenuanti, con tante di quelle prese per il culo alla mia maglia di manning che non me le dimenticherò mai più

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Go Phins!!
« Risposta #1482 il: Dicembre 09, 2009, 06:42:49 pm »
Vabbè ragazzi ma non capisco il motivo dei dubbi e delle "lamentele" varie.
Questa squadra è in lotta playoff avendo perso il QB titolare e un top RB...ma sticazzi!
Sarà che contro i Saints mi hanno impressionato, ma io dico che si può benissimo sperare nei playoff e poi chi lo sa?
Qualcuno avrebbe scommesso 1 solo centesimo su Arizona un anno fa?
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Go Phins!!
« Risposta #1483 il: Dicembre 09, 2009, 06:48:44 pm »
Vabbè ragazzi ma non capisco il motivo dei dubbi e delle "lamentele" varie.
Questa squadra è in lotta playoff avendo perso il QB titolare e un top RB...ma sticazzi!
Sarà che contro i Saints mi hanno impressionato, ma io dico che si può benissimo sperare nei playoff e poi chi lo sa?
Qualcuno avrebbe scommesso 1 solo centesimo su Arizona un anno fa?

o sui Saints quest'anno?  :gufata:
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1484 il: Dicembre 09, 2009, 07:14:31 pm »
...il termine giusto per definire i Dolphins di quest'anno è "camaleontici"...continuiamo ad adattarci .....sperando di aver trovato la formula giusta.....per il resto grazie PONCHIA!!!