Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273551 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bill Belichick

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: Go Phins!!
« Risposta #1395 il: Novembre 20, 2009, 05:00:22 pm »
può Pat White, cambiato quel che c'è da cambiare, essere determinante ai fini di implementare il gioco wild cat, stante l'assenza di Brown?
forse giocando meno formazioni spurie, ma anche presentando meno chiamate chiare, White che entra nell'huddle assieme ad Henne potrebbe indurre maggiore incertezza negli avversari, sia che si allinei poi come QB, HB, o WR. la domanda, per voi che seguite i Dolphins, è se White abbia i mezzi e la maturità per diventare un fattore, soprattutto in questa seconda calda parte di stagione.
reputo in ogni caso che Miami possa giocarsi fino alla fine un posto al Wild Card

chiedo venia, ho controllato la schedule prima di finire questo mio intervento: avevo dimenticato che avete avuto il discutile thursday night. mi riservo di tornare sull'argomento dopo aver visto la partita contro Carolina

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Go Phins!!
« Risposta #1396 il: Novembre 20, 2009, 09:43:26 pm »
mi riservo di tornare sull'argomento dopo aver visto la partita contro Carolina

Non buttare via tre ore del tuo tempo  :secchio:







Al

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1397 il: Novembre 20, 2009, 10:39:01 pm »
può Pat White, cambiato quel che c'è da cambiare, essere determinante ai fini di implementare il gioco wild cat, stante l'assenza di Brown?
forse giocando meno formazioni spurie, ma anche presentando meno chiamate chiare, White che entra nell'huddle assieme ad Henne potrebbe indurre maggiore incertezza negli avversari, sia che si allinei poi come QB, HB, o WR. la domanda, per voi che seguite i Dolphins, è se White abbia i mezzi e la maturità per diventare un fattore, soprattutto in questa seconda calda parte di stagione.
reputo in ogni caso che Miami possa giocarsi fino alla fine un posto al Wild Card

chiedo venia, ho controllato la schedule prima di finire questo mio intervento: avevo dimenticato che avete avuto il discutile thursday night. mi riservo di tornare sull'argomento dopo aver visto la partita contro Carolina

pussa via marmittone   ;D

adesso prendo il cif ammoniacal e pulisco il thread dalla tua presenza

detto questo penso che l'unica possibilità molto remota di andare ai PO sia dalla porta principale, come wildcard non penso proprio

per white: non è pronto, infatti ieri sera miami ha giocato delle formazioni molto più tradizionali
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1398 il: Novembre 21, 2009, 12:06:07 am »

qualcuno mi spiega perchè siamo andati a giocare un 4 e 3 dalle nostre 30 a 40 secondi dalla fine anziché calciare il field goal e vincere la partita?
va beh che loro hanno delhomme ma rischiare un overtime così... non siamo mica i patriots noi  :ahahah:


Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1399 il: Novembre 21, 2009, 12:07:52 am »

sulla partita: direi wildcat finita. non una gran perdita con un ricky williams.
henne a corrente alternata, non riesco ancora a inquadrarlo. passa da giocate fenomenali ad emerite cazzate.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Go Phins!!
« Risposta #1400 il: Novembre 21, 2009, 02:40:10 am »
qualcuno mi spiega perchè siamo andati a giocare un 4 e 3 dalle nostre 30 a 40 secondi dalla fine anziché calciare il field goal e vincere la partita?
va beh che loro hanno delhomme ma rischiare un overtime così... non siamo mica i patriots noi  :ahahah:

...ma mi pare che fosse un FG mica tanto facile da quella distanza, 50 yards (40+10)...

...e' capibile la decisione di giocare il 4&3 mangiando ancora una manciata di secondi e giocando poi sul fatto che Carolina non aveva T.O., infatti nonostante il primo passaggio di ampio guadagno Delhomme non ha concluso nulla...

...mi e' piaciuto Henne, non valuto le sue qualita' nel ruolo perche' in pratica e' la prima partita di Miami che seguo, ma mi e' parso molto concentrato per tutta la gara, non mi sembra abbia fatto cazzate... ^-^

Offline Bill Belichick

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: Go Phins!!
« Risposta #1401 il: Novembre 21, 2009, 09:55:22 am »
Non buttare via tre ore del tuo tempo  :secchio:


eh infatti ho guardato il primo tempo per intero e del secondo solo gli highlights  :adler:

la corsa per Miami è molto dura, data la netta differenza di calendario rispetto a New England ed il grande equilibrio dell'AFC dove, a mio avviso, anche Tennessee potrebbe rientrare in lizza, se conferma i progressi delle ultime settimane, formando un lotto di 7 squadre per due posti, 4 delle quali hanno ad oggi un recordo migliore dei Dolphins.
a loro favore può concorrere il fatto che alcune squadre andranno probabilmente ridimensionandosi: Baltimore, Jacksonville e Houston.

ma la nota più confortante, per confortante che sia il futuro nel football, è che Miami dopo un inizio stentato sta dimostrando di essere non una squadra in ricostruzione, ma una squadra in pieno sviluppo e con molti giovani giocatori ai primi anni già ben inseriti in rotazione.
non conosco bene Henne ma per essere un giovane qb mi pare si sia comportato egregiamente.
se Williams mantiene questo stato di forma, credo anch'io che ci sarà poco bisogno di ricorrere a Wild Cat formation, se non per qualche direct snap. Pat White può aspettare.

mi sembra anche giusto annotare, a proposito della partita dell'altra sera, la grande povertà difensiva dei Panthers.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1402 il: Novembre 21, 2009, 11:03:14 am »

più che altro la wild cat penso non si farà più per mancanza di personale adatto.

Offline Ronnie Brown

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Go Phins!!
« Risposta #1403 il: Novembre 21, 2009, 11:13:14 am »
salve a tutti!
qualcuno si ricorderà di me sicuramente, o almeno spero! ^-^
appena tornato stabile sul sito, dopo grossi problemi di connessione, non ho seguito praticamente nessuna delle ultime 3 partite dei nostri delfini di miami, molto sconvolto da questo, visto che la passione per questo sport mi ha sconvolto la vita! :)

qualche anima pia che mi riassume in 2-3 righe massimo le prestazioni della nostra squadra in queste ultime uscite stagionali?
ringrazio in anticipo chi mi risponderà!
go dolphins go!!
 :stillers:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1404 il: Novembre 21, 2009, 03:47:08 pm »
sulla partita: direi wildcat finita. non una gran perdita con un ricky williams.
henne a corrente alternata, non riesco ancora a inquadrarlo. passa da giocate fenomenali ad emerite cazzate.


ricky a metà del terzo quarto era già a pezzi, non può portare avanti la baracca per 6 partite

lex sexy hilliard ha fatto un paio di belle portate ma non è merito suo, lui ha messo giù la testa, due mani attorno alla palla e via a spingere dritto
e non si può neanche dire che sia una bestia da soma, anzi è leggerino, infatti nel 4°&3 beason l'ha ribaltato senza pietà

per me la nostra stagione si racchiude nelle prossime 2 partite: una vittoria a buffalo, sempre divisional si tratta, e poi se i pats perdono con in saints avremmo 'the game' con in palio un incredibile primo posto parziale nella division.

ma da li in avanti inizia la salita......
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Go Phins!!
« Risposta #1405 il: Novembre 21, 2009, 03:53:05 pm »

la corsa per Miami è molto dura, data la netta differenza di calendario rispetto a New England

Ma sono l'unico a non vedere questa abissale differenza di schedule?
 :excelent:
 

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1406 il: Novembre 21, 2009, 04:06:43 pm »
salve a tutti!
qualcuno si ricorderà di me sicuramente, o almeno spero! ^-^
appena tornato stabile sul sito, dopo grossi problemi di connessione, non ho seguito praticamente nessuna delle ultime 3 partite dei nostri delfini di miami, molto sconvolto da questo, visto che la passione per questo sport mi ha sconvolto la vita! :)

qualche anima pia che mi riassume in 2-3 righe massimo le prestazioni della nostra squadra in queste ultime uscite stagionali?
ringrazio in anticipo chi mi risponderà!
go dolphins go!!
 :stillers:

HENNE per me stà facendo buone cose, non gli fanno prendere molti rischi perchè lui è un rookie, perchè non abbiamo un go to receiver, perchè la nostra filosofia di gioco prevede il controllo del cronometro, soprattutto per proteggere la nostra difesa. Lui ha il grosso merito di essere sempre abbastanza lucido, non fare grosse cazzate e di non lasciarsi condizionare dall'andamento della partita, la testa mi sembra il suo lato forte. Sicuramente può migliorare nelle letture, ma è normale che sia così, mentre deve assolutamente cominciare a essere più presciso, metà delle palle sono dei miracoli di davone, quasi mai la mette nei numeri.

senza ricky niente + wildcat, tanta esperienza per henne, tante corse per ricky e tanti lancetti per i wrs, praticamente giochiamo una catch and run, ma senza tanto successo

siamo una squadra solida, con un gameplan abbastanza conservativo, ma quando c'è da cambiare marcia non ci proviamo neanche, e tutto sommato sono d'accordo visto il talento
Ad esempio il famoso 4°&3, io sarei andato per il FG, era il rischio con il massimo ritorno, chiudevi al partita.
Se tony non si fidava, ed è lecito, allora anch'io invece di puntare avrei giocato, però a quel punto avrei lanciato perchè loro erano 8 nel box.
Ma non abbiamo un wr che crei separazione, vinca il duello fisico con un cb e dia garanzie di non droppare.
Ed il nostro QB non è ancora preciso su queste traiettorie che prevedono lanci corti basati sul timing.
Per cui corsa con un rookie che ha messo giù la testa e dritto, solo che beason era li ad aspettarlo e l'ha ribaltato.
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1407 il: Novembre 21, 2009, 04:18:48 pm »
Ma sono l'unico a non vedere questa abissale differenza di schedule?
 :excelent:

quando una persona guarda lo schedule di una squadra implicitamente tiene in considerazione due cose: il record attuale di quella squadra e quanto la considera forte

un esempio: se kansa city gioca due settimane successive in casa contro oak e pats, per oak è una trasferta difficile, per i pats un bye

tornando a noi, ipotizziamo lo scenario migliore, i pats vincono solo una delle prossime 3 partite, jets, @saints e  @phins, già questa è un'affermazione forte da sostenere
invece i phins vincono @buff e con i pats

le 2 squadre sono a 7-5, ma guarda il resto della schedule
pats:
panthers
@ buffalo
jags
@houston

forse c'è partita a houston, soprattutto se sono in corsa per la WC

phins:
@jags
@tenn
houston
pitts

nella migliore delle ipotesi se ne vincono 2

non voglio neanche pensare se arriviamo l'ultima giornata a giocarci la WC con i metalmeccanici, sarebbe un onore ma anche un massacro

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Go Phins!!
« Risposta #1408 il: Novembre 21, 2009, 04:56:48 pm »


tornando a noi, ipotizziamo lo scenario migliore, i pats vincono solo una delle prossime 3 partite, jets, @saints e  @phins, già questa è un'affermazione forte da sostenere
invece i phins vincono @buff e con i pats


Non è facile che succeda.
Ma nemmeno impossibile.
I Pats con i Jets ultimamente non hanno proprio passeggiato.
E da noi probabilmente vincono, ma una sconfitta ci può stare... :gufata:
E poi nel testa a testa non si sa mai.
Ripeto, non dico che sia facile, però secondo me si stanno dando troppe cose per scontate.
 

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1409 il: Novembre 21, 2009, 05:18:53 pm »
dimenticavo un particolare: i 2 NT sono tutti e due infortunati

per ferguson lastre in giornata e aspettative pesanti

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene