Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273586 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1350 il: Novembre 09, 2009, 12:30:40 am »
the dropping season

penso che avrò gli incubi per tutta la primavera, non avevo mai visto così tanti drop

però la stagione non è finita, ci sono 8 partite per fare esperienza, anche per il tony
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1351 il: Novembre 09, 2009, 06:49:04 pm »
the dropping season

penso che avrò gli incubi per tutta la primavera, non avevo mai visto così tanti drop

però la stagione non è finita, ci sono 8 partite per fare esperienza, anche per il tony


...scusa ma giochiamo a FA oppure facciamo gli all stars.....la stagione, forse non sarà finita e abbiamo ancora buone possibilità di chiuderla in segno positivo, ma per i P.O. è praticamente impossibile. Il problema per noi quest'anno è che, mentre alle altre squadre in difficoltà manca spesso il piano B, noi con quello ci giochiamo l'intera partita o stagione se preferisci. Noi corriamo e quando decidiamo di lanciare dobbiamo per forza utilizzare trick play, RB, il Qb di riserva. Per far fare un po'di esperienza ad Henne bisogna anche lasciarlo sbagliare come un qualsiasi altro QB!!!Ieri ha chiuso l'incontro con 219 yds di lancio 0 TD PASS e 0 Int ma non me la sento di dire che ha giocato bene. Ha fatto il suo compitino. Punto e basta!!!Avrei preferito subire qualche Intercetto in più e vedere qualche 3 and out in meno....tanto il risultato alla fine è lo stesso....siamo a 3 vinte e 5 perse in buona compagnia dei Bills e con sola una vittoria in più dei derelitti Raiders e Titans...e poi veramente non capisco come giochiamo in difesa....passa per Welker che è forse il miglior WR della Lega(quantomeno per intelligenza!!!)ma era veramente molto tempo che non vedevo Moss ricevere così tanto ( e grazie ad ESPN quest'anno mi sono fatto un'overdose di partite dei Pats...oltre ad averli visti a Londra!!!)!!!

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1352 il: Novembre 09, 2009, 11:12:23 pm »
...e oggi ringraziamo TED GINN (2 PUNT RETURN!!!)...un fumble return di TAYLOR.....e STARKS ......ELOGIO DELLA FOLLIA!!!!.....speriamo bene!!!!

e ringriamo anche ognti ted ginn  :stillers: un bel drop che ci ha fatto andare in spogliatoio in anticipo e un bel mancato bloccaggio che non ha permesso a pat white di correre fino in endzone.
grazie ted  :stillers:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1353 il: Novembre 09, 2009, 11:15:21 pm »

ma a voi gibril wilson piace?
chiedo perchè a me sembra che ogni volta in campo dorma. almeno un big play a partita lo concediamo sempre e lui ne sa sempre qualcosa.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1354 il: Novembre 09, 2009, 11:22:38 pm »
e ringriamo anche ognti ted ginn  :stillers: un bel drop che ci ha fatto andare in spogliatoio in anticipo e un bel mancato bloccaggio che non ha permesso a pat white di correre fino in endzone.
grazie ted  :stillers:

...infatti mi pareva troppo bello per essere vero.....di tutti i WR Ginn è certamente il peggiore.....però che follia arrivare alla fine e sperare che Ginn riceva un passaggio da Henne.....il primo non ne imbrocca una e il secondo lo facciamo lanciare solo in situazioni disperate......play book Dolphin:

1°down: fuori Henne, dentro White, snap su White, che corre oppure passa Brown che cerca di aggirare la linea difensiva....
2°down: corsa di Brown oppure passaggino di chi capita, verso Camarillo o Fasano, spesso lancia Henne...
3°down: braccione del Qb titolare e qui tocca chiamar dentro Bess o Ginn

....non va sempre così...ma oggi sono troppo incazzato per fare altri commenti...la wildcat sarà pure bella e mi entusiasma pure....ma quando stai perdendo un bagno di umiltà e qualche correzione il coaching staff la deve apportare.....se impieghiamo 10 minuti per ogni drive offensivo e poi ci facciamo infinocchiare in 30 secondi...buonanotte ai suonatori che vinciamo qualcosa!!!!

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1355 il: Novembre 09, 2009, 11:28:19 pm »

ridicolo henne che prova a chiamare il TO quando non c'è ne sono più e si becca un delay of game (3-15).
henne comunque ha fatto anche vedere belle cose ma continua a non piacermi.

spero in off season si vada su vero qb o se ne prenda uno via FA coi controcazzi. sono stufo di vedere che siamo l unica squadra che da 10 anni non riesce ad avere un qb che può definirsi tale.


Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1356 il: Novembre 10, 2009, 12:30:10 am »
ridicolo henne che prova a chiamare il TO quando non c'è ne sono più e si becca un delay of game (3-15).
henne comunque ha fatto anche vedere belle cose ma continua a non piacermi.

spero in off season si vada su vero qb o se ne prenda uno via FA coi controcazzi. sono stufo di vedere che siamo l unica squadra che da 10 anni non riesce ad avere un qb che può definirsi tale.



ma secondo te con un Qb più "robusto"(e non parlo di fisico), giocheremmo la wildcat???

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1357 il: Novembre 10, 2009, 01:23:33 am »
cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno

abbiamo fatto un back to back in casa di jets e pats e henne ne è uscito bene, da un certo punto di vista questa è la cosa + importante

non lo vogliono bruciare e lo tengono coperto, certo il nostro playbook ne risente
 
ma se guardate bene non è ancora preciso nei lanci, ogni volta davone e camarillo devono fare i miracoli

se cominciano a farlo lanciare fioccano gli intercetti e imbarchiamo

piuttosto se devo dire cosa mi ha lasciato perplesso quando nell'ultimo drive ho visto che giocava ginn contro la difesa stanca dei pats pensavo che lo facessero andare sul profondo, è l'unica traccia che ha senso fargli correre

il problema per me sono i linebacker, sempre li torniamo, speriamo nel prossimo draft e nella crescita di wake

certo un wr non farebbe male  :asdlol:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1358 il: Novembre 10, 2009, 10:48:28 am »
ma secondo te con un Qb più "robusto"(e non parlo di fisico), giocheremmo la wildcat???

visto che hanno draftato pat white mi verrebbe da dire di sì.
ma allora a questo punto non mi è chiaro perché non hanno chiamato quello che potrebbe essere il vero re della wildcat: michael vick.
era FA e libero, invece di thigpen potevano prendere lui.

continuiamo a giocare una wild cat a metà perchè manca un qb.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1359 il: Novembre 10, 2009, 10:52:16 am »
cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno

abbiamo fatto un back to back in casa di jets e pats e henne ne è uscito bene, da un certo punto di vista questa è la cosa + importante

non lo vogliono bruciare e lo tengono coperto, certo il nostro playbook ne risente
 
ma se guardate bene non è ancora preciso nei lanci, ogni volta davone e camarillo devono fare i miracoli

se cominciano a farlo lanciare fioccano gli intercetti e imbarchiamo

piuttosto se devo dire cosa mi ha lasciato perplesso quando nell'ultimo drive ho visto che giocava ginn contro la difesa stanca dei pats pensavo che lo facessero andare sul profondo, è l'unica traccia che ha senso fargli correre

il problema per me sono i linebacker, sempre li torniamo, speriamo nel prossimo draft e nella crescita di wake

certo un wr non farebbe male  :asdlol:

henne a me sembra anche abbastanza preciso e con un discreto tocco di palla.
beh, certo io faccio il paragone con dumbo fiedler (l'unico nostro titolare post marino che ha giocato con una certa continuità) che metteva nelle migliori delle ipotesi il pallone a 1 metro di distanza.

ad ogni modo, pesa non aver un WR di primo livello che ti inventa la giocata o la ricezione.


sulla difesa i linebacker sono un problema fino a un certo punto. io al momento trovo molto più preoccupanti la completa assenza di safety, così che concediamo un big play da TD almeno una volta ogni partita.

ps ma matt roth che fine ha fatto?

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1360 il: Novembre 10, 2009, 12:14:42 pm »
visto che hanno draftato pat white mi verrebbe da dire di sì.
ma allora a questo punto non mi è chiaro perché non hanno chiamato quello che potrebbe essere il vero re della wildcat: michael vick.
era FA e libero, invece di thigpen potevano prendere lui.

continuiamo a giocare una wild cat a metà perchè manca un qb.


dai vick non ha senso, non facciamo fantamercato modello Italia1

adesso di qb da wildcat ne abbiamo 2, white e thigpen, nessuno è un fenomeno però penso che li stiano allevando per l'anno prossimo

il qb tradizionale è henne, più che adeguato

adesso pensiamo al resto

wilson mi sembra rientri nella tradizione recente del tonno di prendere un pacco dalla FA all'anno,
per come gioca di solo istinto potevamo metterci jason allen in quel ruolo
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1361 il: Novembre 10, 2009, 02:24:59 pm »
dai vick non ha senso, non facciamo fantamercato modello Italia1

adesso di qb da wildcat ne abbiamo 2, white e thigpen, nessuno è un fenomeno però penso che li stiano allevando per l'anno prossimo

il qb tradizionale è henne, più che adeguato

adesso pensiamo al resto

wilson mi sembra rientri nella tradizione recente del tonno di prendere un pacco dalla FA all'anno,
per come gioca di solo istinto potevamo metterci jason allen in quel ruolo

hai detto una cosa sacrosanta HENNE E' UN QB tradizionale, allora pur senza bruciarlo, non si possono introdurre anche gradualmente dei giochi un po'più normali, al posto della wildcat, apportando soprattutto dei correttivi nelle giornate in cui questa funziona a corrente alternata.....a mio parere è un po'frustrante anche per lui uscire due down su tre  dal campo per lasciar posto a White nella migliore della ipotesi se non a Brown o a Ginn, come è capitato mi pare contro i Jets....più che bruciarlo, qui gli passa la voglia di fare il QB!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #1362 il: Novembre 10, 2009, 03:24:00 pm »
Mi pongo una domanda su questa wildcat...ha un futuro nella NFL?

Può realmente portare una squadra a migliorarsi e magari arrivare al titolo o e solo un modo per cercare di vincere con i giocatori che si hanno a disposizione ?
Visto che di buoni WR  Miami non ne ha, così come non è sicura che il suo QB "tradizionale" abbia le qualità giuste (cosa che non potrà testare usando la wildcat).

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1363 il: Novembre 10, 2009, 04:05:56 pm »
hai detto una cosa sacrosanta HENNE E' UN QB tradizionale, allora pur senza bruciarlo, non si possono introdurre anche gradualmente dei giochi un po'più normali, al posto della wildcat, apportando soprattutto dei correttivi nelle giornate in cui questa funziona a corrente alternata.....a mio parere è un po'frustrante anche per lui uscire due down su tre  dal campo per lasciar posto a White nella migliore della ipotesi se non a Brown o a Ginn, come è capitato mi pare contro i Jets....più che bruciarlo, qui gli passa la voglia di fare il QB!!!!

partendo dal presupposto che miami non ha un attacco equilibrato, e ogni volta che il centro si prona ce ne sono sempre 8 pronti a entrargli dentro,

se non funziona la wildcat come gioco di corsa faccio fatica a vedere dei giochi + convenzionali che possano funzionare

proprio domenica la partita l'abbiamo riaperta andando in wildcat, perchè prima era stata una tragedia

passing game: wr per quest'anno non c'è nè, per me abbiamo solo lo slot forte, detto questo il qb è un rookie

la strategia è molto semplice: primo non regalare le partite

l'anno scorso ha funzionato, quest'anno stiamo andando anche meglio per certi versi
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Go Phins!!
« Risposta #1364 il: Novembre 10, 2009, 04:06:51 pm »
Mi pongo una domanda su questa wildcat...ha un futuro nella NFL?

Può realmente portare una squadra a migliorarsi e magari arrivare al titolo o e solo un modo per cercare di vincere con i giocatori che si hanno a disposizione ?
Visto che di buoni WR  Miami non ne ha, così come non è sicura che il suo QB "tradizionale" abbia le qualità giuste (cosa che non potrà testare usando la wildcat).



Io resto dell'idea che può essere utile solo in certe situazioni e con certi giocatori, ma non come "sistema" di gioco...