Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 274316 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1335 il: Novembre 02, 2009, 01:56:08 am »
...e oggi ringraziamo TED GINN (2 PUNT RETURN!!!)...un fumble return di TAYLOR.....e STARKS ......ELOGIO DELLA FOLLIA!!!!.....speriamo bene!!!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1336 il: Novembre 02, 2009, 10:29:40 pm »
che stagione assurda, facciamo kakare negli special team e poi piazziamo una giornata come questa

siamo imprevedibili a noi stessi


la prossima è decisiva, solo il fatto di andare 4-0 nella division, non dico altro

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1337 il: Novembre 02, 2009, 10:42:22 pm »
che stagione assurda, facciamo kakare negli special team e poi piazziamo una giornata come questa

siamo imprevedibili a noi stessi


la prossima è decisiva, solo il fatto di andare 4-0 nella division, non dico altro



...comunque ieri non mi sono divertito ....per carità le due perle di Ginn ci stanno e come....ma un grazie grande come una casa va a Taylor e a Starks su quel 4-13...immenso. L'attacco dei Jets, ieri mi è piaciuto di più.Sanchez è un Sig.QB. Henne, del resto continua a non dispiacermi....ma le variabili della wildcat lo rendono poco visibile.....ma va bene anche così...per ora....contro i Pats....boh.....direi che il pronostico è avverso....del resto,i Pats visti nelle ultime due giornate contro TEN e a Londra(c'ero anch'io)sono ingiudicabili visti gli avversari....a mio parere una delle chiavi dell'incontro dovrebbe essere intrappolare Welker...oltre a Brady, of course!!!!.....ma non è semplice!!!

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1338 il: Novembre 02, 2009, 10:51:39 pm »
quello che farà la differenza temo sarà che noi usciamo da 2 battaglie mentre loro hanno riposato


per questo la partita con i saints era decisiva  :plaxico:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1339 il: Novembre 02, 2009, 10:56:01 pm »
quest'anno abbiamo regalato la partita con i Colts.....qualche rimpianto con i Chargers e soprattutto con i Saints....per non parlare dell'harakiri totale contro i Falcons.....quella con i Pats deve essere la "partita della vita", però ci vuole l'attacco che ieri è rimasto troppo a lungo fuori dal campo.....con la testa!!!

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1340 il: Novembre 05, 2009, 08:39:18 pm »
Oh leggo che i soliti noti non hanno manco sprecato un post dopo la discreta prestazione domenicale del ragazzo, bene ma non benissimo, eh.  :teoidolo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1341 il: Novembre 05, 2009, 08:44:08 pm »
Oh leggo che i soliti noti non hanno manco sprecato un post dopo la discreta prestazione domenicale del ragazzo, bene ma non benissimo, eh.  :teoidolo:

...è stata una fantastica prestazione come punt returner....però essere wide receiver è un attimino differente.....comunque senza i 21 punti (14 suoi e 7 di J.Taylor)i Jets portavano a casa la partita....per vincere contro i Pats dobbiamo giocare meglio!!!!!...poi se Ginn ne fa anche quattro di ricezioni in EZ sarò il primo a festeggiare :drinks: :drinks:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1342 il: Novembre 05, 2009, 09:05:13 pm »
Oh leggo che i soliti noti non hanno manco sprecato un post dopo la discreta prestazione domenicale del ragazzo, bene ma non benissimo, eh.  :teoidolo:

bene ted ginn jr ha fatto finalmente vincere una partita ai dolphins.
peccato che il bilancio con quelle che ha fatto perdere sia un pelino a suo sfavore.

comunque non si può non notare che da quando il ragazzo è stato escluso da WR si vince. e soprattutto ha anche ricominciato a fare il ritornatore.

contento, e spero che faccia tanti altri td. però una prima scelta che fa solo quello non mi pare una gran cosa.
ai dolphins serve un WR.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Go Phins!!
« Risposta #1343 il: Novembre 06, 2009, 12:09:49 pm »
Posto nel 3d delle wildcats e del trick-play per eccellenza questo video..

[youtube=425,350]sqhGs4SHSJk&feature=player_embedded[/youtube]

 :idolo:
                                    

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1344 il: Novembre 06, 2009, 03:13:47 pm »

il qb lancia come buffalo  :ahahah:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1345 il: Novembre 06, 2009, 03:52:38 pm »
Oh leggo che i soliti noti non hanno manco sprecato un post dopo la discreta prestazione domenicale del ragazzo, bene ma non benissimo, eh.  :teoidolo:

alla fine mi dispiace perchè è un bravo ragazzo

è come forrest gump, solo che non essendo la NFL un film la conclusione è un pò diversa

comunque se il successo di ginn ti stà più a cuore di quello di miami, in bocca la lupo a entrambi
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Go Phins!!
« Risposta #1346 il: Novembre 07, 2009, 12:21:04 pm »
bene ted ginn jr ha fatto finalmente vincere una partita ai dolphins.
peccato che il bilancio con quelle che ha fatto perdere sia un pelino a suo sfavore.

comunque non si può non notare che da quando il ragazzo è stato escluso da WR si vince. e soprattutto ha anche ricominciato a fare il ritornatore.

contento, e spero che faccia tanti altri td. però una prima scelta che fa solo quello non mi pare una gran cosa.
ai dolphins serve un WR.



Fonte profootballweekly.com
Citazione
We hear the Dolphins no longer expect Ted Ginn Jr., who returned two kickoffs for touchdowns in Week Eight, to develop into a go-to wide receiver and will limit his role to returning kickoffs and running deeper routes for his remaining time with the team, which could just be a few more months. Sources say Miami will have 10-15 designed plays for Ginn to stretch the field, but the coaching staff is fed up with his streakiness and has moved on to developing rookie WR Brian Hartline, who has overtaken Ginn in the receiver rotation, with the hope that Hartline will amount to a more reliable option for QB Chad Henne. Word is the Dolphins will explore trade possibilities for Ginn, who is signed through 2012, although the final year of the deal is voidable, in the offseason. However, the Dolphins are unlikely to see anything more than a late-round draft pick in return for the third-year veteran.
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Go Phins!!
« Risposta #1347 il: Novembre 07, 2009, 12:24:57 pm »
Crowder e Ferguson doubtful..

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1348 il: Novembre 08, 2009, 07:29:08 pm »

Fonte profootballweekly.com

a miami c'eravamo già arrivati da un pò.....

per la trade non sono daccordo, lo si tiene fino a scadenza come returner e ogni tanto per allungare il campo
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1349 il: Novembre 08, 2009, 11:49:48 pm »
la wildcat è bella ...ma alla lunga stufa ...come accidenti può trovare il ritmo un qb...veramente non lo capisco.....e poi se nell'ultimo drive devi contare sull'accoppiata Henne-Ginn....che dire????.....buonanotte ai suonatori.....tornando al qb.....direi che Brown quasi mi impressiona più di White...e giusto per farci del male da soli nella formazione base era incluso Hartline ...1 ricezione per 18yds.....i migliori come sempre risultano Camarillo e Bess.....sulla difesa stendo un velo pietoso ...dico solo che ad un certo punto la regia americana ha lanciato sullo schermo una bella statistica....5 volte ha segnato NE negli ultimi 6 possessi....diciamoci la verità Moss e Brady ci hanno affettato e il fatto di aver tenuto il necessario per tenerci in partita non ha potuto evitare una sconfitta più che giusta....e giusto per infierire chi sono i ricevitori di NE???...gli eterni Moss e Welker...neanche a Londra hanno potuto scorrazzare così in lungo e in largo....e poi Maroney 20 portate 82 yds....dietro siamo ridicoli....se questi Pats fossero lontani parenti di quelli di due anni fa ....la partita sarebbe finita con ben più di 10 punti di scarto....difesa e un ricevitore "dominante" saranno i nostri obiettivi per la prossima stagione....questa la ritengo chiusa ....qui!!!!