Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 274087 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1290 il: Ottobre 20, 2009, 10:45:13 am »
huey tranquillo

ti sembra che il rimba abbia scritto qualche commento di football?

solo insulti, ma per il predicatore è normale che sia così, esiste solo la sua verità

da parte mia non ci sono problemi, lo stò tirando scemo?

è quello che voglio, ma non ho cominciato io, sia chiaro  :nobelo:

 :azzazzazz:
veramente il PM di cui parlavo con jack era di tutt'altro argomento (data per nuovo raduno) e non aveva niente a che vedere con questa discussione



Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Go Phins!!
« Risposta #1291 il: Ottobre 20, 2009, 10:46:14 am »
mi dai dello sfigato perchè scrivo solo io, mentre la tua cricca si compone di ben 5/6 elementi !

allora perchè non dai dello sfigato anche a ponchia, o a joe flacco o a al morgan ?


Ma io infatti sono sfigato.
Certo, mai come uno che tifa Dolphins però... :p

 nenner
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Go Phins!!
« Risposta #1292 il: Ottobre 20, 2009, 05:28:53 pm »
http://miamiherald.typepad.com/dolphins_in_depth/2009/10/let-me-just-say-this-dolphins-coach-nick-saban-said-wednesday-in-addressing-the-subject-directly-for-the-first-time-it-wa.html

Articolo sul Miami Herald sui motivi per i quali i Dolphins non scelsero Brees al draft...

"We thought Drew would be an upgrade over Jay," Spielman said. "But we didn't think he is that much better. We feel good about Jay. Plus we think we really upgraded our secondary with Jamar. He can play press. He can help on special teams. He's going to play sooner. He's going to help us more."

Poi si parla del perchè nel 2006 i Dolphins non lo hanno scelto a favore di New Orleans...Saban dice che lui avrebbe preferito avere Brees ma è stata una decisione medica, in cui lui non può mettere bocca.

Bell'articolo, molto interessante.
 

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1293 il: Ottobre 20, 2009, 05:41:55 pm »
http://miamiherald.typepad.com/dolphins_in_depth/2009/10/let-me-just-say-this-dolphins-coach-nick-saban-said-wednesday-in-addressing-the-subject-directly-for-the-first-time-it-wa.html

Articolo sul Miami Herald sui motivi per i quali i Dolphins non scelsero Brees al draft...

"We thought Drew would be an upgrade over Jay," Spielman said. "But we didn't think he is that much better. We feel good about Jay. Plus we think we really upgraded our secondary with Jamar. He can play press. He can help on special teams. He's going to play sooner. He's going to help us more."

Poi si parla del perchè nel 2006 i Dolphins non lo hanno scelto a favore di New Orleans...Saban dice che lui avrebbe preferito avere Brees ma è stata una decisione medica, in cui lui non può mettere bocca.

Bell'articolo, molto interessante.

stai parlando di spielman, il buffone coi baffi e nanetto saban. già citarli è garanzia di insuccesso.

comunque il buffone coi baffi che manda via dan marino per prendere dumbo fiedler si commenta da solo. manco se gli offrivano gratis tom bray e peyton manning li prendeva. figurarsi brees.

sul nano malefico, beh voglio dire uno che sceglie culone (che veniva da un infortunio tanto quanto brees) al posto di brees che t'aspetti?
che giuri di non voler andare a LSU e poi il giorno dopo ti molla capra e cavoli e va proprio lì?


Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.873
  • LA pearà
Re: Go Phins!!
« Risposta #1294 il: Ottobre 20, 2009, 07:45:12 pm »
Plaxico, mi mancherai qualche (rara) volta
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.873
  • LA pearà
Re: Go Phins!!
« Risposta #1295 il: Ottobre 20, 2009, 07:46:54 pm »
:azzazzazz:

dai veronese fai il bravooooooooooo
ti chiamo mia cugina  :ahahah:

tua cugina la vedo più spesso di te  :goodboy:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.873
  • LA pearà
Re: Go Phins!!
« Risposta #1296 il: Ottobre 20, 2009, 07:56:48 pm »
demagogo

uhe, usi anche parole composte ed etimologicamente ricercate. e io che credevo che avessi un operatore addetto all'assistenza che traducesse i tuoi versi

deus ex machina

addirittura in latino! evidentemente per prossimità al tuo cervello, preferisci le cose morte

predicatore

amen



se io dicessi, invece, che è impossibile essere vittima di stronzi del tuo genere, ti insulterei, ma sarebbe in ogni caso una falsità


genuino


così come me sul football, così tu nella vita: ogni tanto l'azzecchi

infatti talvolta, per attento che uno stia, ...
ma no, va, mi fermo, qui, non vorrei mai farti stare troppo male, poi non ci dormi la notte

salutami il tuo sistema di anelli
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.873
  • LA pearà
Re: Go Phins!!
« Risposta #1297 il: Ottobre 20, 2009, 08:00:20 pm »
:azzazzazz:
veramente il PM di cui parlavo con jack era di tutt'altro argomento (data per nuovo raduno) e non aveva niente a che vedere con questa discussione

 :arghhh: :arghhh: :arghhh:
ma no, perché glielo hai detto?
adesso gli viene il dubbio di non essere il centro dell'universo, poarìn
speriamo solo non incontri mai il presidente del consiglio
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1298 il: Ottobre 21, 2009, 11:06:50 am »
tua cugina la vedo più spesso di te  :goodboy:

 :o

 :yeahban: :yeahban: :yeahban:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1299 il: Ottobre 21, 2009, 06:39:51 pm »
:azzazzazz:
veramente il PM di cui parlavo con jack era di tutt'altro argomento (data per nuovo raduno) e non aveva niente a che vedere con questa discussione


come ho fatto a non arrivarci, sul thread dei dolphins parlate del raduno

l'off topic come una ragione di vita, se non lo so io che ne abuso tutti i giorni  :pulp:

tra l'altro se c'è una cosa che veramente 'NON E' DI CLASSE' è scrivere su un blog pubblico

'...ti ho mandato un PM......'  :plaxico:




non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1300 il: Ottobre 21, 2009, 06:44:18 pm »

infatti talvolta, per attento che uno stia, ...
ma no, va, mi fermo, qui, non vorrei mai farti stare troppo male, poi non ci dormi la notte

salutami il tuo sistema di anelli

quando fai quello che la sa ma se la tiene per se mi commovuo perchè mi ricordi il tonino carino da ascoli o il carlo nesti da torino

la tv di una volta, dove anche una merda assoluta si atteggiava a dio solo perchè era il detentore del mezzo di comunicazione



non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.873
  • LA pearà
Re: Go Phins!!
« Risposta #1301 il: Ottobre 21, 2009, 07:06:31 pm »
i dolphins mi hanno sorpreso
credevo avessere preso una brutta piega e invece possono ancora fare una stagione significativa

e mi sorprende anche il maria che scivola sulla buccia di banana francamente, brutta giornata?
(consolati con uno dei tanti dvd tra tutti i superbowl che avete vinto)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1302 il: Ottobre 21, 2009, 10:58:55 pm »
come ho fatto a non arrivarci, sul thread dei dolphins parlate del raduno

l'off topic come una ragione di vita, se non lo so io che ne abuso tutti i giorni  :pulp:

tra l'altro se c'è una cosa che veramente 'NON E' DI CLASSE' è scrivere su un blog pubblico

'...ti ho mandato un PM......'  :plaxico:


dai su fai il bravo e torna a cuccia  che non ne hai azzeccata una questa settimana :goodboy:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1303 il: Ottobre 22, 2009, 12:52:13 am »
dai su fai il bravo e torna a cuccia  che non ne hai azzeccata una questa settimana :goodboy:


cazzo permalosi su stò sito  :papa:

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1304 il: Ottobre 22, 2009, 12:56:19 am »
i dolphins mi hanno sorpreso
credevo avessere preso una brutta piega e invece possono ancora fare una stagione significativa

e mi sorprende anche il maria che scivola sulla buccia di banana francamente, brutta giornata?
(consolati con uno dei tanti dvd tra tutti i superbowl che avete vinto)

io per fortuna ci scivolo sulle banane......

ah maga cosa fai, gufi e cominci a pararti ?

un minimo di coerenza
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene