Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273640 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1230 il: Settembre 28, 2009, 01:42:53 am »
allucinante.
facciamo gioco, teniamo la palla e:
A) non segnamo
B) appena prendono palla ci segnano un td all'incirca in 10 secondi.

inutile dire che si può solo migliorare  :asdlol:


ginn jr speriamo che lo scambino, sai mai che ci venga indietro una settima scelta.
anche perchè costa un botto non riceve e - udite udite - non fa più neanche quello che doveva saper far meglio: il ritornatore. l'uomo inutile per eccellenza.

henne. ci speravo parecchio, invece una mezza sega pure lui.
speriamo almeno torni pennigton.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1231 il: Settembre 28, 2009, 02:03:01 am »
FINO IN FOOOONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

a me Henne è piaciuto

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Go Phins!!
« Risposta #1232 il: Settembre 28, 2009, 02:08:28 pm »
tristezza, dopo la partita sono andato a letto con questo sentimento. abbiamo giocato da schifo. molto peggio che con i colts. se andiamo avanti così sarà difficile finire la stagione in pareggio... mi sa che dopo gli entusiasmi della scorsa stagione ci aspetterà una bella doccia fredda quest'anno. spero che l'infortunio a pennigton non sia grave, perchè se ci dobbiamo affidare ad henne la vedo veramente dura. a meno che non l'abbia tradito l'emozione.

May the force be with you

RockFaMily

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #1233 il: Settembre 28, 2009, 03:02:33 pm »
E dobbiamo ancora affrontare tutti gli scontri divisionali, quest'anno probabilmente siamo la più debole delle quattro.

Questo è quello che ci aspetta:

4   Bills 
5    Jets    
6    Bye                
7    Saints
8    @ Jets
9    @ Patriots    
10    Buccaneers
11    @ Panthers
12    @ Bills    
13    Patriots    
14    @ Jaguars    
15    @ Titans    
16    Texans    
17    Steelers

Abbiamo in un mese 3 partite in casa compreso il bye, sarebbe un miracolo arrivare all'ottava giornata sul 3-3.

Onestamente, per la squadra vista in queste prime 3 giornata e per il calendario che abbiamo, forse i Dolphins possono riuscire ad ottenere max 5-6 vittorie, poi se mi sbaglio in positivo sarò il primo ad esserne contento naturalmente.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1234 il: Settembre 28, 2009, 03:08:45 pm »
Onestamente, per la squadra vista in queste prime 3 giornata e per il calendario che abbiamo, forse i Dolphins possono riuscire ad ottenere max 5-6 vittorie, poi se mi sbaglio in positivo sarò il primo ad esserne contento naturalmente.

a me sembra che abbiamo giocato con tre squadre veramente toste e perlomeno con colts e chargers ce la siamo giocata fino a un buon punto (coi falcons non ho visto quindi non dico niente).
anch'io sono molto preoccupato, ma mi rendo conto che alla fin fine manca veramente poco per fare il salto di qualità.

è improponibile pensare di andare ai playoff quest'anno, ci eravamo illusi l'anno scorso ma si sapeva che avevamo una schedule facile e che quest'anno non era così.
non è poi neanche così immediato ricostruire una squadra.
cioè con saban e cameron siamo stati distrutti dalla fondamenta, ci vuole tempo.

se devo guardare il bicchiero mezzo pieno dico che finalmente l'attacco fa gioco. tiene palla come non si era mai visto.
purtroppo nonostante stanchiamo molto le difese non si riesce a segnare, ma in ciò abbiamo un grosso limite nel non avere wr e fasano sta facendo un pessimo avvio di stagione.
la difesa ci vuole un lb di sicuro, forse pure due.
vediamo intanto come crescono i due cb rookie.


Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Go Phins!!
« Risposta #1235 il: Settembre 29, 2009, 12:17:47 am »
Chad Pennington rischia di rimanere fuori tutta la stagione per il problema alla spalla dopo il colpo subito ieri nel 3 quarto...

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #1236 il: Settembre 29, 2009, 08:31:58 am »
Chad Pennington rischia di rimanere fuori tutta la stagione per il problema alla spalla dopo il colpo subito ieri nel 3 quarto...

Che bella notizia  :ahiu:

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #1237 il: Settembre 29, 2009, 08:39:28 am »
Reports Say Shoulder Injury May End Pennington’s Season

While the Miami Dolphins reviewed test results on Chad Pennington, their injured quarterback, teammates braced for the possibility that he would be out for the year.

Chad Pennington left Sunday's game with an injured right shoulder. While playing with the Jets, he hd surgery on that shoulder in 2004 and 2005.

Pennington had tests Monday on his right shoulder, which he hurt early in the third quarter of Sunday’s 23-13 loss at San Diego. He missed the rest of the game, and Coach Tony Sparano said he did not know how long Pennington would be sidelined.

Multiple news media outlets, including ESPN and The Associated Press, were reporting that Pennington’s injury was severe enough to keep him out for the rest of the season. He had surgery on the same shoulder in 2004 and 2005.

The team spokesman Harvey Greene said, “We don’t have a comment, because the evaluation process is still ongoing.”

Chad Henne, a second-year player out of Michigan, replaced Pennington and went 10 for 19 for 92 yards with an interception. He would be the likely starter on Sunday when the Dolphins (0-3) host the Buffalo Bills.

The injury to Pennington, who ranks as the league’s most accurate career passer, is a blow for a team that appears to be rapidly regressing. In 2008, the Dolphins improved their victory total by 10 games and won the American Football Conference East. Now they are 0-3, and only three teams since 1990 have gone to the playoffs after such a slow start.

“I told this team yesterday, it’s not O.K. to be 0-3,” Sparano said. “If there’s a place where we can shake some things up, we will.”

It’s Henne Time!  :stica:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1238 il: Settembre 29, 2009, 11:58:39 am »
Che bella notizia  :ahiu:

che pennigton fosse fragilino si sapeva.
ora è tutto nelle mani di henne, almeno vediamo di che pasta è fatto e se è un qb su cui puntare veramente.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1239 il: Settembre 29, 2009, 03:02:55 pm »
che pennigton fosse fragilino si sapeva.
ora è tutto nelle mani di henne, almeno vediamo di che pasta è fatto e se è un qb su cui puntare veramente.


...al morale la cosa non fa bene....non avendomi mai entusiasmato....andiamo a tastare di che pasta è fatto Henne....non vorrai tornare a tediarvi con Matt Ryan.....che a me piaceva moltissimo!!!....comunque noi giochiamo la wildcat....con un po'di fantasia almeno i Bills......

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Go Phins!!
« Risposta #1240 il: Settembre 29, 2009, 04:28:34 pm »
con pennigton fuori non credo che ripeteremo la stagione passata. peccato. henne, da quel poco che ho visto non mi convince, ma prima di dare una sentenza vediamo cosa fa come qb titolare
May the force be with you

RockFaMily

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1241 il: Settembre 29, 2009, 09:00:42 pm »
...abbiamo un nuovo quarterback.....eh sì è proprio così....a dimostrazione della fiducia che i geni del F.O. hanno in Henne e White (per chi non lo ricordasse 2^scelta 2008 e 2009)....e chi è il grande QB che abbiamo preso....a voi la sorpresa ......se come credo farà a breve il titolare vorrà dire che forse in effetti qualcosa che non va c'è....e scusate il sarcasmo!!!!....anzi no, aggiungo qualcosa, se è tua intenzione non rischiare Henne e White devi mettergli davanti qualcosa/qualcuno da cui imparare....Thighpen (vi ho rovinato la sorpresa)....pare l'ennesima vittima sacrificale....per evitare scelte importanti......l'anno scorso a KC non è andato male dopo gli infortuni di Croyle e Huard....ma....nostalgico del grande Dan permettetemi di essere come minimo scettico :( :(

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1242 il: Settembre 29, 2009, 10:14:32 pm »
...abbiamo un nuovo quarterback.....eh sì è proprio così....a dimostrazione della fiducia che i geni del F.O. hanno in Henne e White (per chi non lo ricordasse 2^scelta 2008 e 2009)....e chi è il grande QB che abbiamo preso....a voi la sorpresa ......se come credo farà a breve il titolare vorrà dire che forse in effetti qualcosa che non va c'è....e scusate il sarcasmo!!!!....anzi no, aggiungo qualcosa, se è tua intenzione non rischiare Henne e White devi mettergli davanti qualcosa/qualcuno da cui imparare....Thighpen (vi ho rovinato la sorpresa)....pare l'ennesima vittima sacrificale....per evitare scelte importanti......l'anno scorso a KC non è andato male dopo gli infortuni di Croyle e Huard....ma....nostalgico del grande Dan permettetemi di essere come minimo scettico :( :(

se hanno messo Chad spalla di cristallo Pennington in IR non potevano non prendere un QB

White è dichiaratamente non pronto per giocare, per cui serviva una riserva per Henne

dai si sapeva che Chaddone aveva grandi possibilità di non finire l'anno, non è quello il problema

appena ho tempo mi sono ripromesso di rivedere con calma la partita di Henne, poi ci spariamo 2 commenti
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1243 il: Settembre 29, 2009, 10:32:22 pm »
se hanno messo Chad spalla di cristallo Pennington in IR non potevano non prendere un QB

White è dichiaratamente non pronto per giocare, per cui serviva una riserva per Henne

dai si sapeva che Chaddone aveva grandi possibilità di non finire l'anno, non è quello il problema

appena ho tempo mi sono ripromesso di rivedere con calma la partita di Henne, poi ci spariamo 2 commenti

...guarda che io non contesto l'aver preso un qb, ma chi hanno preso...Thighpen l'anno scorso ha giocato in maniera più che discreta e gliene va dato atto, però mi pare che a Miami si continui a rimandare le decisioni.
anno 2007: draftato Beck che nonostante l'infortunio di Trent Green e l'inconsistenza di Cleo Lemon, con una squadra ormai allo sbando verrà mandato al macello senza prova d'appello(MI PARE DOPO L'OTTAVA SCONFITTA CONSECUTIVA!!!E COMUNQUE DOPO LONDRA).
anno 2008: draftato Henne, passiamo mezza estate a chiederci chi sarà il Qb tra Beck, il nuovo HENNE e la mezzasola di J.Mc Cown, alla fine i Jets, dopo aver acquisito Favre ci fanno arrivare Pennington. La stagione va bene, ma i difetti(soprattutto fisici , v.operazioni alla spalla)di PENNINGTON sono noti a tutti
anno 2009: Beck segue Cameron a Baltimora e va bene così. draftiamo al 2°turno White(dal quale non pretendo nulla o quasi come QB)ma che può diventare interessante ai fini della wildcat. Si fa male Pennington(sai che novità!! e va in IR)...devi prendere qualcuno e chi prendi??THIGPEN ...questo nel giorno in cui gli Eagles rilasciano GARCIA. Ora se non ti fidi di HENNE e se, comunque vuoi un'alternativa, non conveniva andare su un vecchiaccio come Garcia che la squadra magari te la gestisce con più sicurezza e, che ad ogni buon conto poteva anche fare da"mentore" ad Henne. In ogni caso, o Henne ce lo bruciamo oppure lo panchiniamo .....conclusione era meglio draftare MATT RYAN, l'anno scorso!!!!!....a meno che non aspettiamo qualcuno dal draft 2010.....ma non vorrei puntare alla 1^ scelta assoluta dopo averci almeno provato...a raddrizzare una stagione, fino a questo momento, sfortunata!!!

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #1244 il: Settembre 29, 2009, 11:36:11 pm »
Non mi dispiace l'arrivo di Thigpen, è un buon lanciatore (non so a chi lancerà  :() ed è un buon prospetto, non mi sembra che a Kansas City se la sia cavata male, anzi le sue statistiche per la squadra che aveva non sono malaccio:

Nel 2° anno "stagione 2008" è stato il quarterback titolare della squadra, ha giocato 14 partite di cui 11 da titolare completando 230 lanci su 420 per 2608 yard"record personale" con 18 touchdown e 12 intercetti, ha subito 26 sack perdendo 162 yard, 62 corse per 386 yard con 3 touchdown e 4 fumble, una ricezione per 37 yard con un touchdown, un tackle da solo ed in totale 6 fumble di cui 2 persi e 3 recuperati .

Non aveva una buona linea d'attacco a proteggerlo, e soprattutto sembra essere un QB mobile, 386 yards non sono pochine, anche se probabilmente la maggior parte erano forzature dovute alla scarsa protezione della linea d'attacco.

Bisogna solo vedere se Sparano lo butterà subito nella mischia oppure darà ad Henne che già conosce i meccanismi dell'attacco una possibilità, ma secondo me il titolare diventerà Thigpen.