Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 274380 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1200 il: Settembre 23, 2009, 06:00:36 pm »
finita di vedere la partita solo oggi.
che schifo ted ginn jr, dovrebbero tagliarli le mani per la ricezione mancata in endzone sul finire.

miami mi è piaciuta molto, la wild cat pure ma cazzo non puoi concedere così tanto in difesa, soprattutto a uno come peyton manning.
partita buttata letteralmente nel cesso.

la wild cat penso che se avessimo un qb idoneo sarebbe ancora più micidiale. impietose le statistiche con pat white in campo, direi un vero buco nell'acqua.


...e poi c'era chi diceva che Ginn poteva essere un top WR con un altro QB,....ma che doveva fare Pennington corregli incontro e consegnargliela a 2 mt......comunque il trio Ginn-Fasano-Camarillo (in particolare i primi due)...quest'anno fa abbastanza ridere....speriamo non piangere nel proseguio!!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Go Phins!!
« Risposta #1201 il: Settembre 23, 2009, 06:06:00 pm »
...io nei pronostici 2009 (che devo ricordarmi di editare entro domenica) i Dolphins li vedevo "stock down" e al Maria lo avevo detto, solo che ho sbagliato il motivo: credevo che i Patriots ripartissero in modalità "no prisoner" e loro venissero presi in mezzo ("è finito l'intervallo, fate i bravi e tornate a posto")

Coi Patriots mi ero dimenticato di tutte le cessioni/ritiri nel reparto difensivo (cui aggiungere lo scambio ai Raiders del D-lineman e l'infortunio a Mayo) mentre i Jets e (specie) i Bills sono molto meglio di come li avessi dipinti.

Al Maria devo (purtroppo per lui) riconoscere che forse ha centrato in pieno le perplessità del draft. Non che in una draft class si possano risolvere i problemi di una squadra (noi ne sappiamo qualcosa) ma anche a me era sembrato "anomalo".

Nonostante questo i Dolphins hanno ancora "un pò di cose che fanno bene" (wildcat in primis, anche lì: fino ad ora sono molto stupito perchè nell'NFL 'ste mode durano rigorosamente UN ANNO e poi la volta dopo tutti trovano le contromisure..) e non gli precludo nulla. Se le quattro si spaccano il culo a vicenda (nei divisional non mi stupirebbe affatto) e si livellano verso il basso si potrebbero ritrovare a dicembre tutti a 7-5 6-6 5-7 a giocarsela.

Però è un discorso di teoria senza le schedule in mano, potrei anche dire una boiata immonda.
Non sarebbe la prima.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Go Phins!!
« Risposta #1202 il: Settembre 23, 2009, 06:10:31 pm »
Continuate a parlar male di Ted, quella palla viene toccata dal CB ed è difficilmente ricevibile.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1203 il: Settembre 23, 2009, 06:52:29 pm »
Continuate a parlar male di Ted, quella palla viene toccata dal CB ed è difficilmente ricevibile.

non mi ricordo chi lo diceva ma "se la tocchi la puoi prendere" (spero non leopizzi  :ahahah:)
un T.O. direi che la prendeva.

chiaro che la colpa di questa sconfitta non è assolutamente di ted ginn però è anche vero che lui di sicuro non è un top wr.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.646
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Go Phins!!
« Risposta #1204 il: Settembre 23, 2009, 06:53:26 pm »
 ;D forse la pigliavo pure io.
 :yeahban:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1205 il: Settembre 23, 2009, 06:54:25 pm »
Però è un discorso di teoria senza le schedule in mano, potrei anche dire una boiata immonda.
Non sarebbe la prima.

si sapeva che per miami quest'anno la schedule era più dura. alla prime tre: falcons, colts e chargers.
io dissi subito se va di lusso ne vinci 1 e pensavo ai falcons.
in realtà la vittoria era papabile con i colts ed è stata buttata letteralmente nel cesso. un'occasione sprecata di cui nel prosieguo della stagione ci si potrebbe pentire amaramente.


Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Go Phins!!
« Risposta #1206 il: Settembre 23, 2009, 06:54:58 pm »
la pressione su Manning è stata "abbastanza" assente..

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Go Phins!!
« Risposta #1207 il: Settembre 23, 2009, 07:01:59 pm »
non mi ricordo chi lo diceva ma "se la tocchi la puoi prendere" (spero non leopizzi  :ahahah:)

Bebo  :si:

un T.O. direi che la prendeva.

uhhh... insomma... bel droppolo pure lui  :plaxico:
(prima del Td domenica s'è magnato 'na roba incredibile)

si sapeva che per miami quest'anno la schedule era più dura. alla prime tre: falcons, colts e chargers.
io dissi subito se va di lusso ne vinci 1 e pensavo ai falcons.
in realtà la vittoria era papabile con i colts ed è stata buttata letteralmente nel cesso. un'occasione sprecata di cui nel prosieguo della stagione ci si potrebbe pentire amaramente.

eh, l'ho vista adesso la schedule. Roba tosta.  :azzazzazz:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1208 il: Settembre 23, 2009, 09:16:57 pm »
;D forse la pigliavo pure io.
 :yeahban:

zitto pagliaccius


Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1209 il: Settembre 23, 2009, 10:22:51 pm »
Rassegnati quest'anno butta male per voi...............prevedo per i delfini una stagione di vacche magre.

I jets sono una sqaudra giovane, cazzuta e che gioca sulle ali dell'entusiasmo, i Bills sono notevolmente migliorati e i Pats non sono più la squadra schiacciasassi dei qualche anno fa' ma sono ancora un avversario rognosissimo.

Vi vedo tra il terzo ed il quarto posto nelle vostra divisione :papa:..........confido sulla tua sportività nel saper gestire il menaggio di noi tifosi dei niners dopo che l'anno scorso hai messo a ferro e fuoco il nostro team topic :adler:

 :drinks: :drinks:

guarda che io sono molto + sportivo di voi, figurati se mi faccio problemi per i vostri post

abbiamo fatto schifo, avete il diritto di sfottere, tanto la cosa o mi fa ridere o non mi tocca

siete voi che siete permalosi della sacralità del vostro forum e dei vostri post
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1210 il: Settembre 23, 2009, 10:26:11 pm »
Continuate a parlar male di Ted, quella palla viene toccata dal CB ed è difficilmente ricevibile.

abbiamo capito che ti piace

però se ne è mangiata anche una nel primo tempo in end zone, e quella era solo

e due drop in end zone fanno la differenza tra un campione ed un talento

non dimentichiamo che è al terzo anno

poi sarò io che magari esagero perchè vedo i giants e vedo manningham ( o come cazzo si chiama) e mi cascano i coglioni

poi li raccolgo vedo crowder e ayodele e a quel punto li lascio rotolare sotto il divano
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1211 il: Settembre 23, 2009, 10:38:00 pm »
...io nei pronostici 2009 (che devo ricordarmi di editare entro domenica) i Dolphins li vedevo "stock down" e al Maria lo avevo detto, solo che ho sbagliato il motivo: credevo che i Patriots ripartissero in modalità "no prisoner" e loro venissero presi in mezzo ("è finito l'intervallo, fate i bravi e tornate a posto")

Coi Patriots mi ero dimenticato di tutte le cessioni/ritiri nel reparto difensivo (cui aggiungere lo scambio ai Raiders del D-lineman e l'infortunio a Mayo) mentre i Jets e (specie) i Bills sono molto meglio di come li avessi dipinti.

Al Maria devo (purtroppo per lui) riconoscere che forse ha centrato in pieno le perplessità del draft. Non che in una draft class si possano risolvere i problemi di una squadra (noi ne sappiamo qualcosa) ma anche a me era sembrato "anomalo".

Nonostante questo i Dolphins hanno ancora "un pò di cose che fanno bene" (wildcat in primis, anche lì: fino ad ora sono molto stupito perchè nell'NFL 'ste mode durano rigorosamente UN ANNO e poi la volta dopo tutti trovano le contromisure..) e non gli precludo nulla. Se le quattro si spaccano il culo a vicenda (nei divisional non mi stupirebbe affatto) e si livellano verso il basso si potrebbero ritrovare a dicembre tutti a 7-5 6-6 5-7 a giocarsela.

Però è un discorso di teoria senza le schedule in mano, potrei anche dire una boiata immonda.
Non sarebbe la prima.


è ancora presto

basta vedere la difformità di risultati tra la prima e la seconda giornata

comunque è vero che la division sarà una bolgia, e questo era prevedibile

ma lo sarà livellata verso il basso, quello che può fare la differenza è la difesa dei jets, se si conferma possono scappare

e se succedde io scappo da me stesso


non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1212 il: Settembre 23, 2009, 10:50:23 pm »
è ancora presto

basta vedere la difformità di risultati tra la prima e la seconda giornata

comunque è vero che la division sarà una bolgia, e questo era prevedibile

ma lo sarà livellata verso il basso, quello che può fare la differenza è la difesa dei jets, se si conferma possono scappare

e se succedde io scappo da me stesso





beh dai, mi sembra un po' troppo presto per dare i patriots già finiti.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1213 il: Settembre 23, 2009, 11:04:16 pm »

beh dai, mi sembra un po' troppo presto per dare i patriots già finiti.


non ho detto che sono finiti

ma il felpa deve tirare fuori il coniglio
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1214 il: Settembre 23, 2009, 11:50:17 pm »
Forse i Pats non saranno finiti però .....una vittoria risicatissima con Buffalo e una più che meritata sconfitta con i Jets.....forse il solo ritorno di BRADY non basta????...comunque la difesa dei Jets può diventare molto pericolosa....ricordate i Ravens, l'anno scorso????.....l'anno scorso DC dei Ravens RYAN, Rookie QB.....strane somiglianze tra quei Ravens e questi Jets.....con la differenza che questi Jets mettono la palla in aria più frequentemente!!!