Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273675 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Go Phins!!
« Risposta #1185 il: Settembre 22, 2009, 04:04:33 pm »
di piu' miami non credo potesse fare.alla fine la partita e' girata sulla meta un po casuale di carson (che fino ad allora non aveva toccato palla) nel senso che ha trasformato un guadagno da 10-15 yrd in una meta sontuosa.dal 3 quarto in poi i colts hanno fatto veramente poco,la wildcat li ha messi in crisi ma questo e' uno sport dove la partita puo girare in ogni momento.raccapricciante la gestione degli ultimi minuti di miami che ha accusato il colpo di dover recuperare nell' ultimo drive.ma tutto sommato per come hanno giocato ad atlanta un miglioramento importante dal punto di vista del gioco,per quello che puo' valere quando si torna a casa con una sconfitta

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Go Phins!!
« Risposta #1186 il: Settembre 22, 2009, 05:35:54 pm »
appena finita di vedere. che dire, l'attacco mi è piaciuto abbastanza anche se, come ormai detto e ridetto, manca un wr di peso. e questo si è visto negli ultimi tre minuti. non puoi affidarti alle corse quando il tempo stringe. la gestione degli ultimi due minuti è stata a dir poco penosa. la difesa ha avuto due blackout (1° e 3° td) e manning ci ha colpito senza pietà. speriamo che queste due sconfitte servano da lezione. domenica prossima ci aspetta san diego. nel complesso non abbiamo giocato male, ma non puoi stare in campo così tanto per poi affidarti ai field goal, di cui uno sbagliato tra l'altro. si doveva capitalizzare di più, e si torna al discorso del wr di peso.
May the force be with you

RockFaMily

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #1187 il: Settembre 22, 2009, 07:25:38 pm »
Ho visto la partita in diretta, abbiamo un parco ricevitori per modo di dire, dato che ormai Chad vede solo Ginn, Fasano e Camarillo ieri la partita se la sono visti gratis.

Il wilcats funziona non sempre, certe chiamate erano proprie telefonate, la difesa non era proprio in serata, l'ho capito dopo 10 secondi con Wilson, nel 4° quarto cacchio ma un minimo di pressione su Manning ma la vogliamo mettere????

Per me è una vittoria buttata al vento e per rosicare ancora di più le risatine di Manning a fine partita mi stanno ancora facendo male, e ci credo non ha fatto un C***O e si porta via la vittoria.....

Se fossi in Sparano prenderei il defensive coordinator e lo prenderei a calci in C**O, una difesa fresca che nel 4° quarto non mette un minimo di pressione e soprattutto sembrava senza una guida. L'approccio difensivo alla partita è stato completamente sbagliato e vedendo i punteggi e le altre partite non credo che sia solo un problema dei Dolphins.

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1188 il: Settembre 22, 2009, 07:47:14 pm »
Ho visto la partita in diretta, abbiamo un parco ricevitori per modo di dire, dato che ormai Chad vede solo Ginn, Fasano e Camarillo ieri la partita se la sono visti gratis.

Il wilcats funziona non sempre, certe chiamate erano proprie telefonate, la difesa non era proprio in serata, l'ho capito dopo 10 secondi con Wilson, nel 4° quarto cacchio ma un minimo di pressione su Manning ma la vogliamo mettere????

Per me è una vittoria buttata al vento e per rosicare ancora di più le risatine di Manning a fine partita mi stanno ancora facendo male, e ci credo non ha fatto un C***O e si porta via la vittoria.....

Se fossi in Sparano prenderei il defensive coordinator e lo prenderei a calci in C**O, una difesa fresca che nel 4° quarto non mette un minimo di pressione e soprattutto sembrava senza una guida. L'approccio difensivo alla partita è stato completamente sbagliato e vedendo i punteggi e le altre partite non credo che sia solo un problema dei Dolphins.

purtroppo la partita non l'ho ancora vista...mi paiono i soliti Dolphins...comunque avevamo iniziato anche l'anno scorso con uno 0-2...incrociamo le dita....e stasera spero di vedermela su ESPN America!!!

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #1189 il: Settembre 22, 2009, 11:32:15 pm »
purtroppo la partita non l'ho ancora vista...mi paiono i soliti Dolphins...comunque avevamo iniziato anche l'anno scorso con uno 0-2...incrociamo le dita....e stasera spero di vedermela su ESPN America!!!

Quest'anno si poteva iniziare sicuramente meglio, ma la difesa di Miami in questo momento non sta ne in cielo ne in terra, la pass rush non funziona, le secondarie sembrano addormentate, Jason Taylor sembra non averci ancora capito nulla.

E' vero che c'è da mettere a posto l'attacco che non può solo contare su Brown e Gill ed un po da Williams, senza un altro ricevitore come si vede e soprattutto senza TE non andiamo da nessuna parte.

Sparano avrà molto da lavorare per domenica con i Chargers.

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1190 il: Settembre 23, 2009, 12:02:59 am »
Quest'anno si poteva iniziare sicuramente meglio, ma la difesa di Miami in questo momento non sta ne in cielo ne in terra, la pass rush non funziona, le secondarie sembrano addormentate, Jason Taylor sembra non averci ancora capito nulla.

E' vero che c'è da mettere a posto l'attacco che non può solo contare su Brown e Gill ed un po da Williams, senza un altro ricevitore come si vede e soprattutto senza TE non andiamo da nessuna parte.

Sparano avrà molto da lavorare per domenica con i Chargers.

Pigliarsela con Taylor non serve a nulla....ma il fatto che la difesa sia in alto mare...questo è un fatto!!!subiamo praticamente due Td su corsa (il primo di Brown e il secondo con un Td pass di Manning poi corso da Garcon nella prateria lasciata libera dai Dolphins)da una squadra che non corre neanche se gli spari!!!...gestisci gli ultimi due minuti come se stessi vincendo....Pennington al 2°e 10 consegna nelle mani di Ginn la palla del sorpasso ed il c.....che fa? la droppa.....e poi ce la pigliamo con Pennington! Per una volta lo assolvo, senza dei c.....di ricevitori è difficile giocare per chiunque. Sull'intercetto ..era praticamente un lancio dell'Ave Maria e quindi buonanotte!!!
L'anno scorso abbiamo sorpreso gli avversari con la Wildcat...quest'anno, ovviamente direi, funziona un po'meno ma ha volte da'i suoi frutti come in occasione del 1°TD di Brown....il calendario è più difficile? può darsi!ma soprattutto questa partita la si poteva portare a casa!!!Speriamo non sia l'anno delle mezze vittorie......la concentrazione è quella che ci manca e soprattutto una bella spremuta di c.......lasciamo perdere e onore sempre al grandissimo PM......avercelo, maledizione!!!

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #1191 il: Settembre 23, 2009, 02:31:37 am »
So bene che Pennington fa quello che può con quello che ha, ma avere titolari Gill-Camarillo-Fasano mi fa un pò arrabbiare, ma il buon Parcell dove pensava di andare con questi qui.

So che JT ha bisogno di tempo, però per adesso la difesa di Miami è la vera delusione della squadra, non è disciplinata, è deconcentrata e soprattutto la secondaria è poca cosa.

Io ho grande rispetto per Manning, ci mancherebbe, solo che perdere così fa male, soprattutto quando hai sudato tanto per poterla vincere ed invece la perdi perchè la difesa all'improvviso smette di giocare.


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Go Phins!!
« Risposta #1192 il: Settembre 23, 2009, 09:41:11 am »
Ieri sera grazie ad ESPN america mi son visto in differita Colts@Dolphins, bella partita.

Non entrando in particolari dei singoli giocatori una cosa m'ha colpita di più, la pessima gestione dell'ultimo drive da parte di Miami.
Timeout sprecati, giochi di corse quando c'era bisogno di fare 90 yards in poco più di due minuti, e spike ball eseguiti con lentezza angosciante.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Go Phins!!
« Risposta #1193 il: Settembre 23, 2009, 10:43:05 am »

Non entrando in particolari dei singoli giocatori una cosa m'ha colpita di più, la pessima gestione dell'ultimo drive da parte di Miami.
Timeout sprecati, giochi di corse quando c'era bisogno di fare 90 yards in poco più di due minuti, e spike ball eseguiti con lentezza angosciante.

la verita` e` che l'attacco di Miami era stato in campo troppo!! nn ce la facevano piu` erano exhausted!!   ;D

invece la nostra difesa quella si che era ancora fresca  :ahahah: :ahahah:

PS grazie davvero Espn america... ma quanto mi piace Gruden al commento?! ...e tutto il trio del MNF :teoidolo:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1194 il: Settembre 23, 2009, 03:53:54 pm »
la verita` e` che l'attacco di Miami era stato in campo troppo!! nn ce la facevano piu` erano exhausted!!   ;D

invece la nostra difesa quella si che era ancora fresca  :ahahah: :ahahah:

PS grazie davvero Espn america... ma quanto mi piace Gruden al commento?! ...e tutto il trio del MNF :teoidolo:

gruden se prova a dire di nuovo che la difesa di indy gli ricorda le killer Bees gli rigo le tempie con un punteruolo

confondere una delle + grandi difese della storia con quell'accozzaglia che è la difesa di indy non ci fa una gran figura
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1195 il: Settembre 23, 2009, 04:04:17 pm »
ci ho messo 2 giorni a riprendermi  :ahiu:

vorrei scrivere una lettera aperta al tonno:

egr. signor tonno,

io le sono e le sarò per sempre grato per quello che stà facendo, però proprio in virtù dell sua storia vorrei chiederle:

DOVE CAZZO SONO I LINEBACKERS ?????????

quelli che si spacciavano per tali l'altra sera erano raccapriccianti, in tutte le fasi del gioco: copertura, tackling e pass rush.
Magari al draft invece di prendere nell'ordine : cb testa di cazzo, qb nano, cb gigante, TE yeti e ballerine varie ne avesse presi un paio, forse ma forse era meglio.

adesso non illudiamoci del nostro attacco perchè la difesa di indy storicamente non vale un cazzo, abbiamo un discreto attacco ma non ha compiuto i progressi attesi dall'anno scorso, anzi chad e la linea mi sembrano in pregresso

la partita di lunedì ha evidenziato la lacuna che si sapeva, ingigantita dall'assenza di matt roth: NO LBs NO party

a questo aggiungo un inaspettato nervosismo del tony che non mi dice un cazzo bene

aggiungere che abbiamo perso una partita assurda, dove per me eravamo ampiamente favoriti, mi sembra superfluo
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Go Phins!!
« Risposta #1196 il: Settembre 23, 2009, 04:06:00 pm »
Un po' di sano menaggio al mio amico Maria :adler:.............noi con lo scimmione siamo 2-0, voi con il grande tonno siete 0-2 :bati:

 :drinks: :drinks:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Go Phins!!
« Risposta #1197 il: Settembre 23, 2009, 04:08:17 pm »
Un po' di sano menaggio al mio amico Maria :adler:.............noi con lo scimmione siamo 2-0, voi con il grande tonno siete 0-2 :bati:

 :drinks: :drinks:

purtroppo quest'anno non vi incontriamo e non possiamo mettere a posto al colonna delle W

anche l'anno scorso eravate partiti bene o sbaglio ?

piuttosto mazzolate i jets in tribunale
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Go Phins!!
« Risposta #1198 il: Settembre 23, 2009, 05:24:35 pm »

finita di vedere la partita solo oggi.
che schifo ted ginn jr, dovrebbero tagliarli le mani per la ricezione mancata in endzone sul finire.

miami mi è piaciuta molto, la wild cat pure ma cazzo non puoi concedere così tanto in difesa, soprattutto a uno come peyton manning.
partita buttata letteralmente nel cesso.

la wild cat penso che se avessimo un qb idoneo sarebbe ancora più micidiale. impietose le statistiche con pat white in campo, direi un vero buco nell'acqua.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Go Phins!!
« Risposta #1199 il: Settembre 23, 2009, 05:39:59 pm »
purtroppo quest'anno non vi incontriamo e non possiamo mettere a posto al colonna delle W

anche l'anno scorso eravate partiti bene o sbaglio ?

piuttosto mazzolate i jets in tribunale

Rassegnati quest'anno butta male per voi...............prevedo per i delfini una stagione di vacche magre.

I jets sono una sqaudra giovane, cazzuta e che gioca sulle ali dell'entusiasmo, i Bills sono notevolmente migliorati e i Pats non sono più la squadra schiacciasassi dei qualche anno fa' ma sono ancora un avversario rognosissimo.

Vi vedo tra il terzo ed il quarto posto nelle vostra divisione :papa:..........confido sulla tua sportività nel saper gestire il menaggio di noi tifosi dei niners dopo che l'anno scorso hai messo a ferro e fuoco il nostro team topic :adler:

 :drinks: :drinks: