Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 273615 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1170 il: Settembre 14, 2009, 05:36:42 pm »
Finalmente dopo il black out di Game Pass di ieri sono riuscito a vedermi la partita con i Falcons. Che dire? La squadra gioca(ha tentato di giocare) più o meno come l'anno scorso. I nuovi WR Turner e Hartline sono stati poco coinvolti nel gioco. Per Hartline, vado a memoria, un paio di ricezioni e una ridicola (nel modo in cui l'ha fatta) interferenza offensiva. Il parco ricevitori è lo stesso dell'anno scorso: Ginn Jr., Camarillo/Bess e il TE Fasano.
Quest'ultimo è stato autore di una, a dir poco, opaca prestazione. Subisce due fumbles, nei quali è coinvolto sempre l'immenso(per la prestazione) LB Mike Peterson; si fa trovare impreparato nell'intercetto subito da Pennington sempre da Peterson e come beffa finale, quando si riscatta parzialmente, segnando il TD del 7-19, vede annullare il TD per una penalità offensiva della linea. Imperdonabile comunque il 1°fumble, perchè a, mi pare un minuto e mezzo dallo scadere del 1°tempo, ci fa passare dal possibile, come minimo, 3-7 al 10-0 per Atlanta. Un disastro!!! Altri ricevitori cercasi!!!Nell'ossessiva ricerca della Wildcat, il continuo cambio di formazioni, con l'impiego, a volte del volenteroso ed, a volte efficace, Pat White, porta addirittura nel 3° quarto Ginn Jr, prima  a fare il RB, poi il QB, con l'unico risultato di vederlo correre con la palla in mano all ricerca di un Receiver che non esiste!!!!L'unica azione degna della wildcat è quella precedente al 1°fumble di Fasano, con la palla che finisce a Brown che la lancia in backward verso Pennington e lancio per il "quasi inutilizzato" Haynos.
Tornando a Ginn, poco utilizzato, e quando lo è sempre con lanci medio-corti(gli unici realizzabili, salvo azioni di WC) da Pennington. Unico WR messosi in luce Davone Bess. Settore RB: Brown, poco o nulla, molto meglio R.Williams, autore anche del TD della bandiera, su ricezione!!!
Due soli viaggi nella red zone. Linea d'attacco con un J.Long da dimenticare. Sulla sua coscienza, almeno due sacks subiti da Pennington, dall'immenso John Abraham. Il 4° sacks lo subisce Pennington dal rookie Jeria Perry, mi pare però dal lato opposto(il dx) a quello di Long.Con 4 turnover(il fumble dopo il sacks di Pennington, i due di Fasano e l'INT di Pennington) non poteva che finire così. Aggiungo che Atlanta poteva anche infierire. La squadra Georgiana poteva farci più male(2 fieldgoal falliti da ELAM sommati al calcio supplementare al TD di Gonzalez). Ryan è cresciuto e le recriminazioni da parte del sottoscritto, per quello che poteva essere il nostro QB, aumentano. L'attacco di Atlanta ha aggiunto agli ottimi Jenkins e White, il grandissimo TE Tony Gonzalez(suo il TD del 17-0)e Norwood è comunque ottimo nel complementare il gioco di corse di Turner. Ottima la difesa di Atlanta.Unica nota positiva per Miami, la difesa; con un Jason Taylor, tornato all'ovile, le secondarie sembrano meno sbadate. Bisogna ritrovare al più presto l'attacco. Domenica c'è Indianapolis!!!

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #1171 il: Settembre 14, 2009, 06:53:05 pm »
Io sono rimasto molto deluso dall'attacco, il gioco di corsa con Brown e Williams non va, e pur vero che la difesa di Atlanta ha fatto una gran bella partita ma difendere contro il nostro attacco in questo momento non fa testo.
Si può provare qualche giochetto con White, ma dico la verità, all'inizio del 4° quarto ho preferito vedermi qualcosa di meno stressante... 

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1172 il: Settembre 14, 2009, 06:55:08 pm »
Io sono rimasto molto deluso dall'attacco, il gioco di corsa con Brown e Williams non va, e pur vero che la difesa di Atlanta ha fatto una gran bella partita ma difendere contro il nostro attacco in questo momento non fa testo.
Si può provare qualche giochetto con White, ma dico la verità, all'inizio del 4° quarto ho preferito vedermi qualcosa di meno stressante... 

..il problema non sono i giochetti con White. Il problema è che, qualchevolta, in una partita il QB deve fare il QB, il WR il WR ed il RB il RB.....se no ci mettiamo a giocare a rugby e, buonanotte ai suonatori!!!

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #1173 il: Settembre 14, 2009, 07:36:02 pm »
Speriamo che Sparano sappia dargli le giuste motivazioni, perchè ieri ho avuto la sensazione proprio di inferiorità, non siamo mai stati in partita mentalmente.
A proposito ma il coach dell'attacco è lo stesso dello scorso anno?
Non è che mi siano piaciute un gran che le sue chiamate, mi sarebbe piaciuto testare le secondarie di Atlanta con qualche lancio profondo.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1174 il: Settembre 14, 2009, 07:37:53 pm »
Speriamo che Sparano sappia dargli le giuste motivazioni, perchè ieri ho avuto la sensazione proprio di inferiorità, non siamo mai stati in partita mentalmente.
A proposito ma il coach dell'attacco è lo stesso dello scorso anno?
Non è che mi siano piaciute un gran che le sue chiamate, mi sarebbe piaciuto testare le secondarie di Atlanta con qualche lancio profondo.

Lanci profondi ...magari!!!!comunque la prima neanche l'anno scorso era andata bene(a dire il vero neanche la seconda!!)....però diamoci una mossa!!!

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #1175 il: Settembre 14, 2009, 07:50:50 pm »
Ho finito da poco di leggere il Gamebook della partita, che dire a vederla sembra tutta un'altra partita che a leggere le statistiche.
Dalle statistiche l'unica differenza lampante è che noi abbiamo Fasano mentre i Falcons hanno Gonzalez, che non è poco..............

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Go Phins!!
« Risposta #1176 il: Settembre 14, 2009, 09:55:10 pm »
Ho finito da poco di leggere il Gamebook della partita, che dire a vederla sembra tutta un'altra partita che a leggere le statistiche.
Dalle statistiche l'unica differenza lampante è che noi abbiamo Fasano mentre i Falcons hanno Gonzalez, che non è poco..............

....se la vedi, l'impressione è di una squadra che poteva fare di più ....che però si è letteralmente suicidata....su Fasano....non voglio metterlo con le spalle al muro...certo che ieri non è proprio entrato in campo e come lui tutto lo staff e buona parte della linea offensiva(io metto anche Long sul banco degli imputati)....certo se vedi il tabellino punti eravamo sotto 0-17 ed immagini che ci abbiano annientati....non è esattamente così...siamo noi che gli abbiamo dato la pistola , gliel'abbiamo caricata e poi li abbiamo implorati di spararci....autolesionismo allo stato puro!!!!...ora bisogna strizzare le palle a tutti soprattutto all'attacco, se no....bye bye ....al prossimo anno!!!!

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Go Phins!!
« Risposta #1177 il: Settembre 20, 2009, 02:32:03 pm »
già che c'eri potevi chiedere perchè sono gli unici di tutta la nfl che vendono on line solo in america, canada e messico.

infatti, dato che la jersey di marino taglia L non c'era, gli ho chiesto se potevo acquistarla online, e mi ha risposto "solo su nflshop.com perchè siamo troppo piccoli per avere un'organizzazione per spedire all'estero con i costi che ha" almeno così ho capito. infatti, il negozio non è poi così grande e bello. anzi, sono rimasto molto deluso. uno stanzone quadrato affianco al campo di allenamento e agli spogliatoi delle cheerleaders...uno dei ragazzi con cui sono andato tifa 49res ed è stato al pro shop a SF ed è tutt'altra cosa.
May the force be with you

RockFaMily

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: Go Phins!!
« Risposta #1178 il: Settembre 20, 2009, 02:35:25 pm »
la prima partita non l'ho vista, ma a quanto leggo sono stati troppo penosi per essere i dolphins dell'anno scorso. le prossime due dovrei vederle (sempre che mamma rai non cambi idea). ci rifaremo sicuramente. non è il primo anno che stecchiamo la prima.
May the force be with you

RockFaMily

Offline Danny

  • Sophomore
  • **
  • Post: 111
Re: Go Phins!!
« Risposta #1179 il: Settembre 22, 2009, 02:18:46 am »
Tra poco inizia la partita, speriamo di riuscire a mettere pressione su Manning e che Brown e Williams corrano un po meglio di Atlanta.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Go Phins!!
« Risposta #1180 il: Settembre 22, 2009, 10:48:10 am »
...l'ho vista stamattina in FFWD ma devo rivedermela, non capisco come si possa tenere Manning in panca 3/4 del tempo e perdere la partita.  :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Go Phins!!
« Risposta #1181 il: Settembre 22, 2009, 10:49:26 am »
tra l'altro la wildcat ha funzionato abbastanza bene..

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Go Phins!!
« Risposta #1182 il: Settembre 22, 2009, 12:31:31 pm »
Miami ha fatto la partita che voleva ma due cose non sono filate per il verso giusto...la pressione sul Qb che Manning ha aggirato con relativa facilità con guadagni sempre elevati e la totale mancanza di elasticità offensiva quando c era da rinunciare alla wildcat...come si fa a perseverare nelle corse con 3 minuti sul cronometro e 80yd davanti ???

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Go Phins!!
« Risposta #1183 il: Settembre 22, 2009, 01:58:28 pm »
certo che il 2-minute offense dei Dolphins............ :ahiu: :ahiu:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Go Phins!!
« Risposta #1184 il: Settembre 22, 2009, 01:59:06 pm »
lascia un po'.....a desiderare..