Autore Topic: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)  (Letto 41825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« il: Ottobre 06, 2009, 12:04:32 pm »
Partiamo innanzitutto con un caloroso ringranziamento all'utente BPcharlino  che si è presa la briga di dare un po piu di verve a questa stagione che altrimenti senza WIR sarebbe una stagione totalmente anonima...

 :idolo:  :idolo:  :idolo:  :idolo:  :idolo:  :idolo:  :idolo:  :idolo:  :idolo:  :idolo:  :idolo:  :idolo:  :idolo:

Dopo lo sciopero del WIR ufficiale delle prime 3 settimane ci troviamo attualmente con la seguente classifica


1. Bonnie Tatumgagas 4-0-0 1.000 433.62 W-4 5 11
2. Piergiu's Spartans 4-0-0 1.000 412.94 W-4 6 2
3. The Hueys 3-1-0 .750 443.10 W-3 13 11
4. spud Thundering Herd 3-1-0 .750 399.23 W-1 12 7
5. Culpepper - Sioux 3-1-0 .750 325.81 W-2 14 3
6. Mccaffrey Corsari 2-2-0 .500 395.78 L-2 1 3
7. frozen gunners 2-2-0 .500 325.62 W-1 10 4
8. Bears54 Vicenza 2-2-0 .500 323.48 L-1 9 3
9. Young 8' Niners 1-3-0 .250 406.27 L-2 4 1
10. Emmitt ATTILAS 1-3-0 .250 364.70 L-1 8 5
11. MOSSHERD '96 1-3-0 .250 331.39 W-1 2 2
12. Champ lake monsters 1-3-0 .250 322.30 L-3 3 3
13. Teo's Adria Condoms 1-3-0 .250 321.52 L-1 11 1
14. Jack's Thundersons 0-4-0 .000 348.46 L-4 7 -


Come al solito la poderosa armata dei tatungagas in cima alla classifica a parimerito con i Piergiu di Sparta
4-0
una sola sconfitta macchia il record dei
The Hueys
spud Thundering Herd
Culpepper - Sioux
brodaglia varia con record ne carne ne pesce e fanalino di coda Jack's Thundersons 0-4-0


WEEK 4


Bonnie Tatumgagas 96.77
Jack's Thundersons 94.98

Che dire...  :idolo: grandi scelte oculate e un po del buon solito culo permettono ai tatungagas si strappare una bella vittoria nonstante scelte difficili e un reparto Rb totalmente mancante. La prestazione di Lee nel monday night nn è sufficente a jack x superare il punteggione dei tatungagas sempre poderosi come ogni anno....  ;D  :santo:

Bears54 Vicenza 80.43 
Piergiu's Spartans 86.97

Pur con un reparto ricevitori devastato dai Bye giocando con un FP in meno piergiu si mantiene attaccato al primo posto e aggiungerei... CHE CULO.. visto che tra l'altro la difesa di Tennesse fa solo -0.63 MUAHAHHA tanto valeva nn shcierare neanche questa... :excelent:
Bears con Knowshon Moreno  e David Garrard  avrebbe avuto un record ora migliore di quello che ha.
Mat forte unico giocatore non stronzo per Bears per questa week  :mmm2:
 

The Hueys 125.05 
Mccaffrey Corsari 76.73

Best punteggione of the Week per The hueys scelte mirate e impeccabbili nessuno avrebbe potuto batterlo questa week.  :lollol: bravo  :lollol:
La macchina di punticini tanto sponzorizata dallo zio ponchia ne produce solamente 10 per il povero mcaffrey...
da piu grande qb di tutti i tempi brees viene ridimensionato a giocatore scarsetto.. rilasicatelo finche potete ZioPonchia  nenner


Young 8' Niners 92.10 
MOSSHERD '96 95.97

Partita tra poveri di classifica questa che vede il nostro Fantasy guru per eccezzione Young'8 perdere addirittura con MOSSherd ancora affamato di W fino alla socrsa week
Certo è che se young shierava moore con parker infortunato ora la storia sarebbe diversa.
Vittoria quindi da assaporare con maggiore goduria per Moss xchè basata su una bella stupidagginina di yong8   ;D

spud Thundering Herd 83.23 l
Champ lake monsters 79.43

WR Braylon Edwards  (Cle - WR)    Cin L, 23-20 7.16 0.00   MUAHAHAHAHAHAHHAHAHA  :ciaosci:
si ostina il buon commissioner ha schierare un pippone con la speranza che prima o poi esploda...  :mahchedevofà:
è inutile punta di piu sui rookie....  :adler:
un po di scelte sbagliate o sparigliate per Champ, il solito culo per Spud --> vince spud ma nn convince.
Nota positiva per me Marshawl lync nn convince come la squadra degli spuddoli e per ora garantisce ancora dei bei punticini per il mio amato Taylor

frozen gunners 97.60
Emmitt ATTILAS 63.52

su.. e quasi finita... panchinare barber nn è stata una grande ideaa sicuramente per via dello stiramento a quatricipito fenorale sinistro del barbarian... ma nn puo essere il suddetto stiarmaento a fermare l'unico giocatore valido dei cryboys bravo Frozens molto bravo!!

Culpepper - Sioux 91.08 
Teo's Adria Condoms 69.00

Ottime scelte per i culpeper sioux anche con una panchina a dir poco imbarazzante roy williams, westbrook e nientepopodi meno che vick  :adler:
Pierre thomas nn schierato dai Condoms?!! 20 punticini buttati nel cesso....  :adler:


i premi di quest'anno sono:
BEST PUNTEGGIONE OF THE WEEK
HUEY
BEST SCELTONA OCULATA
TATUNGAGAS che schiera flacco all'ultimo istante al posto di pippa ROMO


Ricetta per arrivare fino in fondo of the week:
panchina profonda, buon giocatori, e tanto tanto culo!!!

AMV  :coffeplease:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2009, 12:23:27 pm »
son tutti rotti i miei, ma il duo di testa la dice lunga sulla serietà di questa LEGA  ;D

....dimenticavo, voto per la prima WIR 7,5 :secchio:





Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2009, 12:24:20 pm »
@ Bonnie siamo gia' a Week 4  :teoidolo:

...ma leggo ora, mi state dicendo che ho vinto ?   :shok: :shok:

...Rice ha ribaltato il risultato contro Young8, che culo...!!! :yeahban:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2009, 12:28:23 pm »
@ Bonnie siamo gia' a Week 4  :teoidolo:
scusate...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2009, 12:31:17 pm »
Partiamo innanzitutto con un caloroso ringranziamento all'utente BPcharlino  che si è presa la briga di dare un po piu di verve a questa stagione che altrimenti senza WIR sarebbe una stagione totalmente anonima...


 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

fortuna che c'è bonnie.

cazzo, l'infamone di spud, oltre a non fare più WIR, mi ha pure fottuto subito il kicker rackers che avevo rilasciato per problemi di bye week.

sul resto, mi pento ancora alla week 1 di aver cannato la formazione e di aver perso dal mangiagatti per 0,40 punti  :ahahah:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #5 il: Ottobre 06, 2009, 02:16:19 pm »
Tanto questo è l'anno di Huey.... :papa: :ahahah:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2009, 03:26:18 pm »
Tanto questo è l'anno di Huey.... :papa: :ahahah:


 :ummmmmmmx:
eh no così non vale. questo è anno di piergiù semmai che ha supersquadrone  :papa:
 :gufata: :gufata: :gufata:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2009, 03:39:13 pm »
Supersquadrone?Per 2/3 scelto da Buffalo.... :ahahah:
E considera che c'erano un K ritirato e un WR rookie senza chance all'inizio... ;)

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2009, 03:46:09 pm »
Supersquadrone?Per 2/3 scelto da Buffalo.... :ahahah:
E considera che c'erano un K ritirato e un WR rookie senza chance all'inizio... ;)

beh dai sempre meglio che draftare crabtree alla terza  :ahahah:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #9 il: Ottobre 06, 2009, 11:28:03 pm »

 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

fortuna che c'è bonnie.

cazzo, l'infamone di spud, oltre a non fare più WIR, mi ha pure fottuto subito il kicker rackers che avevo rilasciato per problemi di bye week.

sul resto, mi pento ancora alla week 1 di aver cannato la formazione e di aver perso dal mangiagatti per 0,40 punti  :ahahah:

e ma fottere i giocatori al prossimo è la mia specialità...

 :plaxico: :plaxico: anzi no è quella di bonni che si sveglia alle 4 del mattino per farlo.....  :plaxico: :plaxico: :adler:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #10 il: Ottobre 06, 2009, 11:32:41 pm »
spud Thundering Herd 83.23 l
Champ lake monsters 79.43

WR Braylon Edwards  (Cle - WR)    Cin L, 23-20 7.16 0.00   MUAHAHAHAHAHAHHAHAHA  :ciaosci:
si ostina il buon commissioner ha schierare un pippone con la speranza che prima o poi esploda...  :mahchedevofà:
è inutile punta di piu sui rookie....  :adler:
un po di scelte sbagliate o sparigliate per Champ, il solito culo per Spud --> vince spud ma nn convince.
Nota positiva per me Marshawl lync nn convince come la squadra degli spuddoli e per ora garantisce ancora dei bei punticini per il mio amato Taylor


MUAHAHAHAHAAHA AAHA H  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bravo bonni... succulenta questa WIR...

sono contento che posso finalmente sfogliarmela senza sudare come un dannato...  :gazza: :gazza: :gazza:
purtroppo sono tropppo impegnato con la fantasi dinaston per seguire questa lega come si deve....  :goodboy:

uhmmm.. vediamo vediamo.... ho edwards che per la prima volta in carriera ha fatto 0 catch?? e chissenefotte mi ritrovo in squadra un certo mossoquoi che pare fare tanti tanti simpatici fantasipunticini....

ohhh.... ma guarda.. mi ritrovo per caso in squadra questo mendenallio... che pure fa un sacco di punticini... che strano...  ??)

cmq cprima o poi dovrò tagliare quello stronzo di evans che è il più stronzo di tutti i ricevitori della nfl...  :cobaquandopensaallefaccine: :cobaquandopensaallefaccine: :cobaquandopensaallefaccine:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #11 il: Ottobre 09, 2009, 10:33:03 am »
felice di rileggere la WIR

purtroppo con un po' di dispiacere
colgo occasione per annunciare a fine stagione il mio ritiro dal fantasy
per le restanti partite mi impegno a schierare il miglior line up possibile
mi scuso con gli amici e in particolare con Spud, paziente organizzatore
ma è ormai il secondo anno che il lavoro mi ammazza letteralmente da settembre a novembre e non riesco a seguire niente di niente oltre alla partita dei 9ers
quando riesco guardo SNF e MNF al sabato o domenica successiva
quindi non riesco ad essere minimamente competitivo, non ho idea di chi emerga e di chi faccia merda e guardo le classifiche un minuto prima che inizino le partite delle 19

mi sarebbe piaciuto annunciare il ritiro dopo aver battuto Ciarlino, come sembrava quasi probabile ad un certo punto grazie ai 40 punti di san fran, anche se cmq senza AMV e Ponchia in campo sarebbe stato meno soddisfacente. tuttavia i lari di tatumgaga non mi hanno risparmiato

ciaociao  :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #12 il: Ottobre 09, 2009, 05:36:42 pm »
felice di rileggere la WIR

purtroppo con un po' di dispiacere
colgo occasione per annunciare a fine stagione il mio ritiro dal fantasy
per le restanti partite mi impegno a schierare il miglior line up possibile
mi scuso con gli amici e in particolare con Spud, paziente organizzatore
ma è ormai il secondo anno che il lavoro mi ammazza letteralmente da settembre a novembre e non riesco a seguire niente di niente oltre alla partita dei 9ers
quando riesco guardo SNF e MNF al sabato o domenica successiva
quindi non riesco ad essere minimamente competitivo, non ho idea di chi emerga e di chi faccia merda e guardo le classifiche un minuto prima che inizino le partite delle 19

mi sarebbe piaciuto annunciare il ritiro dopo aver battuto Ciarlino, come sembrava quasi probabile ad un certo punto grazie ai 40 punti di san fran, anche se cmq senza AMV e Ponchia in campo sarebbe stato meno soddisfacente. tuttavia i lari di tatumgaga non mi hanno risparmiato

ciaociao  :ciaosci: :ciaosci: :ciaosci:
peccato magari ci ripenserai il prox anno...  :mahchedevofà:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #13 il: Ottobre 09, 2009, 05:40:17 pm »
peccato magari ci ripenserai il prox anno...  :mahchedevofà:

dopo un anno stagione delle tue WIR di sicuro  :si:








 :adler: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #14 il: Ottobre 12, 2009, 08:43:18 pm »
ah... non vedo l'ora di leggermi la succulenta wir di questa settimana.....  :grassarisata: :grassarisata:

soprattutto non vedo l'ora di scoprire quale sarà la sceltona oculata della settimana... quale sarà... quale sarà...  :adler: :adler: :adler: :adler:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: