Autore Topic: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!  (Letto 26327 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #30 il: Settembre 06, 2009, 03:58:29 pm »
:goodboy:

Che sfortuna Oklahoma , Bradford out e FG del sorpasso mancato negli ultimi minuti

incomincio a metabolizzare la situazione... stanotte sono andato a letto a pezzi

che dire stagione totalmente ridimensionata ovviamente: gia` prima che Bradford si facesse male BYU stava tenendo il campo egregiamente... anzi...
con questa O line nn si va da nessuna parte e il qb chiunque esso sia ha vita corta
ora Bradford speriamo nn sia una cosa troppo seria (e pensare che adesso poteva essere milionario e titolare pronto ad iniziare la stagione NFL) ed anche per Gresham le voci nn sono belle sul ginocchio (stesso discorso sul futuro alternativo in NFL valido anche per lui)

insomma bella situazione di merda

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #31 il: Settembre 06, 2009, 04:40:36 pm »
:goodboy:

Che sfortuna Oklahoma , Bradford out e FG del sorpasso mancato negli ultimi minuti

sfortuna Oklahoma, ma i mormoni nn hanno rubato nulla. il drive del sorpasso l'hanno giocato perferttamente.
soprattutto quando hanno fottuto la difesa di okla con un 4&5 alla mano giocato in no huddle che ha trovato la difesa completamente impreparata.
dicasi lo stesso per il td vincente con jacobson che è spuntato dietro tutti i db e ha ricevuto in assoluta libertà.
pendleton di byu s'è mangiato la OL dei Sooners.

grandi prestazioni anche di Clausen e McCoy. il primo soprattutto ha avuto una precisione di lanci ed una tecnica che mi hanno stupito.
per i RB McKnight di USC. non è Bush, ma ha dei movimenti in campo aperto + che interessanti

l'infortunio di Bradford dicano tenga fuori per 2 settimane. ma essendo un qb che sforza la spalla il recupero potrebbe essere >

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #32 il: Settembre 06, 2009, 04:52:15 pm »
Arizona 1-0  :idolo:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #33 il: Settembre 06, 2009, 08:49:35 pm »
Alla cortese attenzione del Signor Michael Crabtree  :teoidolo:

Citazione
Play of the day
Dez Bryant’s diving touchdown catch of a 46-yard heave from Zac Robinson showed why he’s considered the best wide receiver in college football. The hyped Oklahoma State offense didn’t put up the numbers expected today—and neither did Bryant with just three catches (two for TDs)—but the Cowboys made the plays when necessary and wore down Georgia in the second half.

...parte bene la stagione di colui che si aspetta essere il primo Wr della draft class 2010.  :fiu: :fiu:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #34 il: Settembre 06, 2009, 08:57:51 pm »
qualcuno mi spiega perchè Oklahoma ha giocato a Dallas? visto che gli oklahomiani nn sono proprio ben visti in texas?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #35 il: Settembre 06, 2009, 10:55:15 pm »

l'infortunio di Bradford dicano tenga fuori per 2 settimane. ma essendo un qb che sforza la spalla il recupero potrebbe essere >

magari solo due settimane... io la vedo piu` grigia.... poi come al solito entrano in gioco considerazioni tipo "facciamo un recupero che ti permetta di giocare il prima possibile  ma poi ti porterai dietro questo infortunio per tutta la carriera" oppure "andiamo con tutta calma stai fuori molto ma poi torni come nuovo" (stessi discorso per Gresham) ...io se fossi un prospetto NFL del loro livello ci penserei due volte....

quoto Brax... come ho gia` detto i mormoni nn hanno rubato proprio nulla... anzi...

qualcuno mi spiega perchè Oklahoma ha giocato a Dallas? visto che gli oklahomiani nn sono proprio ben visti in texas?

 :mahchedevofà:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #36 il: Settembre 06, 2009, 11:28:33 pm »
Certo che anche il finale di Navy-Ohio State non è stato malaccio...

Era pazzesco anche solo pensare che i midshipmen potessero pareggiare a Columbus, a 1 minuto dalla fine con quella conversione da due punti finita male. Gran bella partita anche questa comunque.

In generale mi sembra di vedere difese belle toste quest'anno, parecchio di più dell'anno scorso.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #37 il: Settembre 07, 2009, 12:02:27 am »
Certo che anche il finale di Navy-Ohio State non è stato malaccio...

Era pazzesco anche solo pensare che i midshipmen potessero pareggiare a Columbus, a 1 minuto dalla fine con quella conversione da due punti finita male. Gran bella partita anche questa comunque.

In generale mi sembra di vedere difese belle toste quest'anno, parecchio di più dell'anno scorso.

si esatto il primo weekend nn ha deluso ...come al solito direi! We  :love: college football!

e due paroline sulla partita di Paulus con Syracuse?! ...quando si dice talento puro a prescindere dallo sport in questione! :teoidolo:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #38 il: Settembre 07, 2009, 04:01:29 pm »
Mi permetto di dire due parole su Bradford. La prima: è a mio parere il più talentuoso dei QB in circolazione. Poteva già essere nella NFL e forse adesso sarebbe a Detroit, al posto di Stafford. Sarebbe stato eleggibile infatti come Redshirt Sophomore, con la stessa anzianità di Stafford che era uno junior.
Ha preferito aspettare, preferendo scornarsi con TEBOW(Senior) e MC COY(Redshirt Senior).
Probabilmente perchè consigliato a farlo da qualcuno....per far salire il pathos per il draft. Con "i se e i ma" non si è mai fatta la storia. Ora c'è questo infortunio . Saltare dalle due alle 4 partite potrebbe compromettere la stagione di Oklahoma, come consentire a Bradford di rientrare e giocarsi un gran finale!!!
Eleggibile al draft???....forse ....è più importante il pieno recupero e poi qualora non dovesse rendersi eleggibile per quest'anno....è un male??....uscirebbe l'anno prossimo con Jevan Snead(salvo sorprese del QB di Ole Miss)...in ogni caso da qui al draft c'è tempo....l'importante è che non sia nulla di grave!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #39 il: Settembre 07, 2009, 05:28:04 pm »
Si parlava un gran bene del QB di Ole Miss , però Snead ieri nei primi tre quarti ha fatto una pessima figura contro Memphis, 0 TD 2 INT e un altro paio di intercetti se li sono mangiati i CBs di Memphis.
Poi non so come sia finita perchè mi sono addormentaro  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #40 il: Settembre 07, 2009, 05:29:41 pm »
Snead non mi è sembrato fenomenale con Memphis. e io tra quelli segnalati non tralascerei Clausen (che dovrebbe essere al 3 anno)

cmq le 2-4 partite saltate da Bradford nn credo incidano molto sul suo status, che rimarrà alto (la posizione credo verrà definita dalle combine), quanto piuttosto sulle possibilità di Okla di arrivare al titolo nazionale, perche Landry Jones mi è sembrato quello che è, un redshirt freshman.
ora, non conosco il calendario dei sooners, ma se trovano una difesa che posso bloccargli le corse diventa lunga anche stare nei 10

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #41 il: Settembre 07, 2009, 11:35:25 pm »
I Bearcats stanno facendo un'ottimsa partits, grazie anche ai regali del QB di Rutgers che stranamente si chiama Natale :adler

Sarà contento Ocho.....almeno una cincinnati che vince :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #42 il: Settembre 08, 2009, 12:33:56 am »
I Bearcats stanno facendo un'ottimsa partits, grazie anche ai regali del QB di Rutgers che stranamente si chiama Natale :adler

Sarà contento Ocho.....almeno una cincinnati che vince :adler:

Coglione!  ;D

Non male i Bearcats comunque... Almeno dei Bears che vincono...  :lollol:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #43 il: Settembre 08, 2009, 01:35:48 am »
Snead non mi è sembrato fenomenale con Memphis. e io tra quelli segnalati non tralascerei Clausen (che dovrebbe essere al 3 anno)

cmq le 2-4 partite saltate da Bradford nn credo incidano molto sul suo status, che rimarrà alto (la posizione credo verrà definita dalle combine), quanto piuttosto sulle possibilità di Okla di arrivare al titolo nazionale, perche Landry Jones mi è sembrato quello che è, un redshirt freshman.
ora, non conosco il calendario dei sooners, ma se trovano una difesa che posso bloccargli le corse diventa lunga anche stare nei 10

...quoto in toto...aggiungendo che, se non si parla ancora di Clausen, è perché reduce da una stagione (quella dell'anno scorso) alquanto imbarazzante per Notre Dame. Comunque solo per la cronaca , Ole Miss non ha ceduto e Snead si è un po'ripreso nel secondo tempo con due lanci da TD. ....In ogni caso non il miglior SNEAD
BARKLEY da tenere sott'occhio, il freshman di USC potrebbe essere un futuro talento....chissà

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: NCAA season 2009-2010 - SPOILER INSIDE !!!
« Risposta #44 il: Settembre 08, 2009, 10:39:09 am »
FUCK
se te rileggi il post del TE ... te la sei tirata...
cmq sentivo che potrebbe stare fuori dalle 2 alle 3 week...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS