Autore Topic: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW  (Letto 4181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« il: Maggio 21, 2007, 05:43:09 pm »
http://nflblogs.profootballweekly.com/aroundtheNFL/

San Diego (5)

RB LaDainian Tomlinson (1)
TE Antonio Gates (18)
NT Jamal Williams (24)
LB Shawne Merriman (25)
OG Kris Dielman (48)

Indianapolis (4)

QB Peyton Manning (2)
WR Marvin Harrison (12)
DE Dwight Freeney (16)
WR Reggie Wayne (30)

New England (3)

QB Tom Brady (3)
DE Richard Seymour (21)
NT Vince Wilfork (45)

Cincinnati (3)

QB Carson Palmer (4)
WR Chad Johnson (11)
RB Rudi Johnson (40)

Seattle (3)

OT Walter Jones (27)
LB Julian Peterson (28)
RB Shaun Alexander (44)

Philadelphia (3)

QB Donovan McNabb (33)
OG Shawn Andrews (36)
RB Brian Westbrook (38)

Arizona (3)

WR Larry Fitzgerald (20)
WR Anquan Boldin (46)
S Adrian Wilson (50)

Kansas City (2)

RB Larry Johnson (5)
TE Tony Gonzalez (41)

St. Louis (2)

RB Steven Jackson (6)
WR Torry Holt (14)

Denver (2)

CB Champ Bailey (7)
WR Javon Walker (26)

Carolina (2)

DE Julius Peppers (8)
WR Steve Smith (15)

New Orleans (2)

QB Drew Brees (9)
OT Jammal Brown (35)

Chicago (2)

LB Brian Urlacher (17)
DT Tommie Harris (34)

Baltimore (2)

S Ed Reed (22)
OT Jonathan Ogden (43)

Minnesota (2)

DT Kevin Williams (23)
OG Steve Hutchinson (32)

Pittsburgh (2)

S Troy Polamalu (29)
NT Casey Hampton (31)

N.Y. Giants (2)

DE Mike Strahan (47)
TE Jeremy Shockey (49)

Miami (1)

DE Jason Taylor (10)

San Francisco (1)

RB Frank Gore (13)

Houston (1)

WR Andre Johnson (19)

Dallas (1)

CB Terence Newman (37)

Buffalo (1)

WR Lee Evans (39)

Cleveland (1)

TE Kellen Winslow (42)

Cosa ne pensate? Chi secondo voi andrebbe tolto e chi andrebbe inserito? Ed in quale posizione?
A voi l'ardua sentenza..





Al

Huey

  • Visitatore
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2007, 06:06:27 pm »

io parlando per miami ci metterei dentro pure zach thomas.


Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2007, 06:27:16 pm »
Nessun Falcons... e te pareva  :(
Comunque almeno Alge Crumpler sta tranquillamente nella lista. Poi aggiungerei Reggie Bush ai Saints
Ce ne sarebbero altri che valgono questa classifica, paradossalmente è più facile fare una top 10 che una top 50, scendendo aumenta il numero di giocatori che si equivalgono







Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2007, 06:30:17 pm »
Nessun Falcons... e te pareva  :(
Comunque almeno Alge Crumpler sta tranquillamente nella lista. Poi aggiungerei Reggie Bush ai Saints
Ce ne sarebbero altri che valgono questa classifica, paradossalmente è più facile fare una top 10 che una top 50, scendendo aumenta il numero di giocatori che si equivalgono

gia Bush metti?! io aspetterei ancora un anno per vedere se cresce come deve ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2007, 06:38:25 pm »
gia Bush metti?! io aspetterei ancora un anno per vedere se cresce come deve ;)

L'impatto che ha Bush sulle partite in pochi ce l'hanno, e se qualche fenomeno magari può calare la prossima stagione, Bush può solo salire di livello. Se come ho capito la classifica è intesa per quello che valgono ora questi giocatori io ce lo metto, se ovviamente è un discorso più ampio in termini di stagioni passate allora hai ragione.







Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #5 il: Maggio 21, 2007, 06:41:24 pm »
...non lo so, sono onorato che figuri il magico Frank che mi fa anche da Avatar... ma che dire?!
Come tutte le classifiche è molto soggettiva... dovrei vederla divisa per ruoli e capire chi è rimasto fuori... secondo me ci scappa qualche mancanza "grave"... ma è un gioco.

L'anno prossimo voglio 3 giocatori di difesa dei 49ers in classifica  :fiu:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #6 il: Maggio 21, 2007, 06:43:03 pm »
Guardavo i ruoli...

- 2 cornerbacks, Bailey e Newman. Ma siamo sicuri che Newman possa essere considerato il secondo miglior CB della NFL? (con buona pace di Mathis, Barber, Clements, Samuel, McAlister...).
- 3 safeties, Polamalu, Reed e Wilson. Può andare, ma forse, anche come impatto carismatico, al posto di Wilson non ci starebbe meglio un Roy Williams, o un Dawkins?
- 3 linebackers, Urlacher, Peterson e Merriman, pochini, forse un posto per qualcuno fra Thomas, Lewis, Briggs, Fletcher glielo troverei

McNabb 24 posti dietro Brees
Javon Walker sì e Terrell Owens e Roy Williams no
Westbrook 25 posti dietro a Gore, 32 dietro a S.Jackson. Alexander ancora più giù di B-West
Winslow non ce l'avrei messo

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #7 il: Maggio 21, 2007, 06:47:29 pm »
Nessun Falcons... e te pareva  :(
Comunque almeno Alge Crumpler sta tranquillamente nella lista. Poi aggiungerei Reggie Bush ai Saints
Ce ne sarebbero altri che valgono questa classifica, paradossalmente è più facile fare una top 10 che una top 50, scendendo aumenta il numero di giocatori che si equivalgono
Alge Crumpler potrebbe anche starci, dato l'inserimento di Kellen Winslow  :ninja: Reggie Bush ha ancora tutto da dimostrare, e soprattutto ci son almeno altri 3 RB degni di esser paragonati a lui in quanto ad abilità e/o contribuzione alla propria squadra ( Jones-Drew, Williams e Addai )... :-/





Al

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #8 il: Maggio 21, 2007, 06:57:13 pm »
Alge Crumpler potrebbe anche starci, dato l'inserimento di Kellen Winslow  :ninja: Reggie Bush ha ancora tutto da dimostrare, e soprattutto ci son almeno altri 3 RB degni di esser paragonati a lui in quanto ad abilità e/o contribuzione alla propria squadra ( Jones-Drew, Williams e Addai )... :-/





Al

Reggie Bush al primo anno da pro ha queste statistiche: 565 yds su corsa, 742 su ricezione, 220 su ritorrno di punt con un totale di 9 touchdown (6 rush, 2 rec, 1 punt ret)...il tutto dovendo dividere le portate con un certo Deuce McAllister che di yds totali ne ha fatte quasi 1300 con 10 TD...e che altro doveva fare Bush per dimostrare di essere un gran giocatore? Magari anche un paio di intercetti e due o tre field goal dalle 50 yds?
Ha fatto 1550 yds totali e 9 TD! AL primo anno!
Non mi toccate il bimbo perchè divento nervoso ok?
Tralaltro non si capisce per quale motivo non sia stato nominato rookie dell'anno con questi numeri...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #9 il: Maggio 21, 2007, 06:58:32 pm »
Dimenticavo: il tutto in regular season e senza calcolare i playoff...
 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #10 il: Maggio 21, 2007, 07:19:58 pm »
e che altro doveva fare Bush per dimostrare di essere un gran giocatore?
Un grande giocatore produce buoni/grandi numeri nell'arco di più stagioni, non in una sola. Nessuno mette in dubbio le abilità di Bush, ma, dato che vuoi metterla sul piano delle statistiche, ci sono altri 2 RB che hanno avuto statistiche migliori delle sue quest anno ( Addai e Drew, Williams è da escludere perchè ha giocato molto meno dei suoi 3 colleghi ). Ti linko la pagina delle statistiche dei 3, così vedrai quanta differenza c'è tra il grandissimo Reggie Bush e gli altri.  ;)

Bush
http://www.nfl.com/players/playerpage/407605
Drew
http://www.nfl.com/players/playerpage/409879
Addai
http://www.nfl.com/players/playerpage/405288




Al

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #11 il: Maggio 21, 2007, 07:37:10 pm »
Un grande giocatore produce buoni/grandi numeri nell'arco di più stagioni, non in una sola. Nessuno mette in dubbio le abilità di Bush, ma, dato che vuoi metterla sul piano delle statistiche, ci sono altri 2 RB che hanno avuto statistiche migliori delle sue quest anno ( Addai e Drew, Williams è da escludere perchè ha giocato molto meno dei suoi 3 colleghi ). Ti linko la pagina delle statistiche dei 3, così vedrai quanta differenza c'è tra il grandissimo Reggie Bush e gli altri.  ;)

Bush
http://www.nfl.com/players/playerpage/407605
Drew
http://www.nfl.com/players/playerpage/409879
Addai
http://www.nfl.com/players/playerpage/405288




Al

Parliamo di altri due ottimi runningback, ma se conti le yds all pourpose i numeri sono pari.
A volere essere pignoli i due hanno una media per rush migliore, ma non hanno McAllister (e Colston) in squadra a dividere corse e ricezioni con loro...in ogni caso mica ho detto che è il migliore in assoluto, ma dire che deve ancora dimostrare tutto mi sembra eccessivo...credo abbia dimostrato di essere potenzialmente devastante, se poi inizierà a farsi le canne come Williams è un'altro discorso. Ovvio che andrà giudicato negli anni, ma questo vale per tutti, no?
 

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #12 il: Maggio 21, 2007, 07:45:55 pm »
Winslow non ce l'avrei messo
Evidentemente non hai mai visto giocare Winslow. Su quali basi lo lasceresti fuori? Inserisci nel lotto Zach Thomas che ormai è quasi a fine carriera, per non considerare Andra Davis che il miglior MLB della AFC North e uno dei migliori 5 della AFC.

Non mi è ancora chiaro il motivo per cui Winslow debba essere sempre considerato l'ultima ruota del carro. Provate a vederlo giocare, a vedere come riesce far sembrare facili cose impossibili... Ponchia, tu che sei per i Saints, te lo ricordi il TD di Winslow (annullato ingiustamente) nel season opener a Cleveland, ricevendo un terzo down cadendo all'indietro con una mano, con McKenzie (mi pare) che gli metteva le mani in faccia?  :fiu:

Bah, poi ognuno resta della sua idea, ci mancherebbe... ma se si considera papabile Bush, che non ha fatto sfracelli da rookie, come non si può considerare Winslow che dopo 2 anni di inattività è risultato il miglior TE della lega.

Al di là di tutto, mi sembra un ranking monco. Non considerare Stroud e Henderson per i Jaguars che sono la miglior coppia di DT in circolazione, in grado di dominare le partite come nessuno mi sembra un'assurdità. Poi vabbè, i pareri sono i pareri, per cui non ne faccio troppo un dramma.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #13 il: Maggio 21, 2007, 08:02:02 pm »
Non discuto le doti di Winslow, ma se parliamo di doti ci andrebbe anche, per dirne uno, Bush. Qui ci sono giocatori che hanno già fatto grandi cose, Winslow ha giocato un solo anno (ottimo eh), ma ancora non me la sento di considerarlo uno dei 50 giocatori più forti della NFL, non adesso

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La Top 50 dei giocatori NFL secondo PFW
« Risposta #14 il: Maggio 21, 2007, 08:07:15 pm »
Evidentemente non hai mai visto giocare Winslow. Su quali basi lo lasceresti fuori? Inserisci nel lotto Zach Thomas che ormai è quasi a fine carriera, per non considerare Andra Davis che il miglior MLB della AFC North e uno dei migliori 5 della AFC.

Non mi è ancora chiaro il motivo per cui Winslow debba essere sempre considerato l'ultima ruota del carro. Provate a vederlo giocare, a vedere come riesce far sembrare facili cose impossibili... Ponchia, tu che sei per i Saints, te lo ricordi il TD di Winslow (annullato ingiustamente) nel season opener a Cleveland, ricevendo un terzo down cadendo all'indietro con una mano, con McKenzie (mi pare) che gli metteva le mani in faccia?  :fiu:

Bah, poi ognuno resta della sua idea, ci mancherebbe... ma se si considera papabile Bush, che non ha fatto sfracelli da rookie, come non si può considerare Winslow che dopo 2 anni di inattività è risultato il miglior TE della lega.

Al di là di tutto, mi sembra un ranking monco. Non considerare Stroud e Henderson per i Jaguars che sono la miglior coppia di DT in circolazione, in grado di dominare le partite come nessuno mi sembra un'assurdità. Poi vabbè, i pareri sono i pareri, per cui non ne faccio troppo un dramma.

Me lo ricordo benissimo, ricezione fantastica...ma annullata giustamente... :p