Autore Topic: Vince Young a lezione da mastro BigBen  (Letto 1082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Vince Young a lezione da mastro BigBen
« il: Giugno 14, 2010, 12:02:41 pm »
Vince Young suspected of assault

CBS 11 Dallas reports that Vince Young is the "prime suspect" in a Saturday night assault at a Dallas strip club.

According to CBS Dallas, one individual came away from the assault with "a bodily injury," after "words were exchanged" at the strip bar. Police have yet to issue a warrant, but are targeting Young for information. V.Y. is believed to have fled the scene Saturday night before police arrived



 :clap:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Vince Young a lezione da mastro BigBen
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2010, 12:38:45 pm »
...c'erano le immagini della videocamera di sicurezza su Game Center 'stamattina, lollissimo  :ahahah:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Vince Young a lezione da mastro BigBen
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2010, 12:45:04 pm »
Giuro che sta cosa va oltre la mia comprensione.................in Italia anche il più brutto ed insignificante tra i calciatori ha un codazzo di femmine disposta a dargliela praticamente a comando mentre qs atelti americani invece sembrano incapaci di farsela dare senza diventare violenti :mmahh: :mmahh:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Vince Young a lezione da mastro BigBen
« Risposta #3 il: Giugno 14, 2010, 12:59:11 pm »
Giuro che sta cosa va oltre la mia comprensione.................in Italia anche il più brutto ed insignificante tra i calciatori ha un codazzo di femmine disposta a dargliela praticamente a comando mentre qs atelti americani invece sembrano incapaci di farsela dare senza diventare violenti :mmahh: :mmahh:

Al limite potrebbero anche pagare se proprio fossero incapaci  :fiu:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Vince Young a lezione da mastro BigBen
« Risposta #4 il: Giugno 14, 2010, 01:01:29 pm »
Vince Young suspected of assault

CBS 11 Dallas reports that Vince Young is the "prime suspect" in a Saturday night assault at a Dallas strip club.

According to CBS Dallas, one individual came away from the assault with "a bodily injury," after "words were exchanged" at the strip bar. Police have yet to issue a warrant, but are targeting Young for information. V.Y. is believed to have fled the scene Saturday night before police arrived



 :clap:


 :stralol:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Vince Young a lezione da mastro BigBen
« Risposta #5 il: Giugno 14, 2010, 01:25:07 pm »

 :stralol:
Chi glielo dice ad All3n che si è già preso Holmes? :ninja:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Vince Young a lezione da mastro BigBen
« Risposta #6 il: Giugno 14, 2010, 02:28:25 pm »
Giuro che sta cosa va oltre la mia comprensione.................in Italia anche il più brutto ed insignificante tra i calciatori ha un codazzo di femmine disposta a dargliela praticamente a comando mentre qs atelti americani invece sembrano incapaci di farsela dare senza diventare violenti :mmahh: :mmahh:

Io stamattina ho visto SportCenter di corsa ma in quel video si vede un afroamericano che cerca di coricare di mazzate un altro maschietto, adesso non so cosa sia successo ma rispetto alla vicenda di BB#7 il legame con la patata mi sembra meno diretto  :mahchedevofà:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Vince Young a lezione da mastro BigBen
« Risposta #7 il: Giugno 14, 2010, 02:31:42 pm »
Io stamattina ho visto SportCenter di corsa ma in quel video si vede un afroamericano che cerca di coricare di mazzate un altro maschietto, adesso non so cosa sia successo ma rispetto alla vicenda di BB#7 il legame con la patata mi sembra meno diretto  :mahchedevofà:

esatto andiamoci piano che non si sa un caz di quel che e` successo..

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Vince Young a lezione da mastro BigBen
« Risposta #8 il: Giugno 14, 2010, 03:13:50 pm »
In effetti anche io non vedo molte somiglianze col caso di Ben "bitch suck my dick" Roethlisberger.
FREE PLAXICO !!!

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: Vince Young a lezione da mastro BigBen
« Risposta #9 il: Giugno 14, 2010, 05:40:05 pm »
[youtube]zRT6sZzTfCM&feature=player_embedded[/youtube]
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31