Autore Topic: Fantasy team - Offense version  (Letto 2074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Fantasy team - Offense version
« il: Agosto 06, 2009, 12:06:54 pm »
Guardando la homepage di NFL.com, dove sono presenti i Fantasy rankings per i RB, mi è venuta in mente l'idea per questo topic. Avete la possibilità di scegliere un giocatore per reparto per creare il vostro super attacco ( se questo topic avrà successo, potremmo farlo anche della difesa... ). Specificate chi e per quale ragione lo vorreste nel vostro attacco, ovviamente elaborando un po il vostro pensiero. Badate che ovviamente i giocatori son presi come singoli, quindi non all'interno del contesto della squadra...
Per quanto riguarda la linea, ho messo le migliori dell'anno scorso in quanto a Sacks concessi e come sono andate sulle corse le relative squadre. E' che non sono molto informato sulle condizioni di quest anno, scusate  :nonnino:


-QB-
Tom Brady
Payton Manning
Drew Brees
Jay Cutler
Kurt Warner
Ben Roethlisberger
Matt Ryan
Philip Rivers

-RB-
Adrian Peterson
Maurice Jones-Drew
Michael Turner
DeAngelo Williams
Brandon Jacobs
Matt Forte
Ladainian Tomlinson
Chris Johnson

-WR-
Steve Smith
Larry Fitzgerald
Andre Johnson
Reggie Wayne
Calvin Johnson
Randy Moss
Greg Jennings
Terrell Owens

-TE-
Tony Gonzales
Jason Witten
Dallas Clark
Antonio Gates
Kellen Winslow
Jeremy Shockey
Owen Daniels
Zach Miller
-PR/KR-
Reggie Bush
Joshua Cribbs
Devin Hester
Leodis McKelvin
Ted Ginn Jr

-Offensive Line-
Carolina
New Orleans
Denver
Indianapolis
Tennessee
Atlanta
New York

Vediamo cosa ne salta fuori  :mmahh:






Al

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2009, 12:20:45 pm »
okkei, dovrei prendere + Hb e Wr ma rimango con 1 per ruolo

-QB-
Drew Brees
Nel vero fantasy ho confermato Warner ma temo sia la sindrome da "squadra superbowl perdente che l'anno dopo fa cagare" (speriamo... ) sia l'età del giocatore.
Con Brady non me la sento. E anche Manning nell'anno zero dei Colts non mi convince.
Vado con Brees che a NO è una macchina da TD e Yards.

-RB-
Michael Turner
Nel vero fantasy ho lui ed anche se non credo che riuscirà a doppiare i numeri dello scorso anno è comunque giovane, potente e gioca in un bel dome in una bella squadra. I Falcons faranno più fatica ma credo che Turner possa darmi soddisfazioni.

-WR-
Andre Johnson
Questo secondo me è un fenomeno. Punto.

TE-
Antonio Gates
...mi piacerebbe giocarmi il jolly "Gonzo @ Atlanta" ma alla fine voto Antonio.

-PR/KR-
Joshua Cribbs
Mi piacciono tutti ma per tutti ho paura che diventino "troppo importanti" nel ruolo primario (HB-WR) per poter fare buone cose su ritorno. Anche su Cribbs ho letto le stesse cosa (Mangini vorrebbe farlo diventare l'ennesima arma tattica dell'ennesima Wildcat formation) ma punterei su di lui comunque.

-Offensive Line-
New York
Non ho mai giocato con le OL nel fantasy ma dove leggo leggo scopro che la o-line dei NYG è la migliore. Mi fido.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rino

  • Visitatore
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2009, 12:22:33 pm »
Mancano i FB e i TE.

I Formation 2RB 2 WR 1 TE

QB: Payton Manning
FB: Greg Jones
RB: Adrian Peterson
WR's: Larry Fitzgerald - Andre Johnson
TE: Kellen Winslow
OL: NY Giants

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #3 il: Agosto 06, 2009, 12:25:29 pm »

QB Tom Brady (dire che sposta gli equilibri di una franchigia con la sola presenza è niente. Leggasi stagione 08/09)

RB #28 :supereroe: (LUI E' UNA FRANCHIGIA!)

WR Calvin Johnson (una bestemmia non mandare "The Catch" al ProBowl, per me il wr migliore! ) (ma Chad Javon Johnson come mai non c'è nella lista???  :adler: ) Ochooooooo   ;)

PR/KR Indeciso tra Hester e Reggie, perciò dico Percy Harvin ! (Vi stupirà)

OL  Tennessee

DL  quella dove sono tutti probowler (Kevin e Pat Williams, Jared Allen...)

 :ciaosci:
                                    

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #4 il: Agosto 06, 2009, 12:28:51 pm »
I FB non li ho messi di proposito. Dipenderebbe troppo dal sistema. Ci son FB che hanno fatto correre persone per 2300 yds di cui non si sa nemmeno il nome. Altri che verrebbero scelti per 2 yds di corsa. Discorso simile per i TEs, però li ho aggiunti lo stesso.

p.s. Rino come sei di poche parole  :secchio:





Al

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #5 il: Agosto 06, 2009, 12:34:27 pm »
QB e WR: Palmer e OchoCinco. L'anno scorso non fa testo, sono sempre stati un duo da grandi numeri. Considerando un gioco di corse più credibile, uno schedule più abbordabile, l'arrivo di Coles ed il ritorno di Henry questo è un attacco che tornerà a far male. L'OL rimane un'incognita ma difficilmente sarà peggio degli ultimi due anni.

RB e OL: Peterson e l'OL dei Vikings. Lui è un fenomeno, la linea lo ha messo in condizione di far male. In due anni han fatto un lavoro pazzesco e senza un passing game credibile. Indiscutibili.

PR/KR: Hester. A me questo qua mi eccita. Period.

TE: Antonio Gates.Per me lui è il TE da sempre.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #6 il: Agosto 06, 2009, 12:35:17 pm »
QB e WR: Palmer e OchoCinco. L'anno scorso non fa testo, sono sempre stati un duo da grandi numeri. Considerando un gioco di corse più credibile, uno schedule più abbordabile, l'arrivo di Coles ed il ritorno di Henry questo è un attacco che tornerà a far male. L'OL rimane un'incognita ma difficilmente sarà peggio degli ultimi due anni.

Plaxico????????  ;D ;D ;D ;D

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #7 il: Agosto 06, 2009, 03:09:50 pm »
QB = in assoluto Tom Brady, parlando di fantasy non vedo altri prospetti capaci di raggiungere i numeri di quest' ultimo, pochi errori, un gioco molto intelligente che sempre si adatta all' avversario (B.B. docet) e due ricevitori piu' che sicuri, quest' anno i Pats dovrebbero migliorare anche sul running game, quindi riassumendo vedremo la versione 2007/2008 sperando in un altro finale...
QB2 = credo e confido, visto che e' il mio titolare nel fantasy in McNabb, secondo me con il pacchetto di ricevitori degli Eagles (vecchi e nuovi) potrebbe confezionare grossi numeri, possibile sorpresa quindi...

RB = mi avvalgo della facolta' di non rispondere, altrimenti dite che sono monotono...
RB2 = sempre in chiave fantasy io andrei su un rookie, Moreno, utlimamente dal draft sta arrivando sempre roba buona...

WR = mi avvalgo della facolta' di non rispondere (e due!); pero' credo che il suo record dei 23TDs siano in bilico quest' anno...
WR2 = tutti molto bravi e produttivi in termini di fantasy gli altri della lista ovviamente, io se dovessi scegliere andrei su Wayne...

TE = bhe chiaro che Gates è un ricevitore aggiunto e in termini di punti conta molto, personalmente pero' a me piace molto Cooley.
TE2 = molti lo snobbano ma Shiancoe le sue oneste yards le riceve e con i 7 TDs dello scorso anno non e' da dimenticare

PR/KR e OL = troppo difficile da determinarsi, e poi mai giocato in fantasy in cui questi ruoli contassero a livello di punti...

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #8 il: Agosto 06, 2009, 04:20:59 pm »
Perchè non facciamo che ognuno ha un tot di milioni e deve rientrare in quel budget con gli ingaggi?

Gli ingaggi li prendiamo da http://www.sportscity.com/NFL-Salaries/
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #9 il: Agosto 06, 2009, 04:36:30 pm »
Perchè non facciamo che ognuno ha un tot di milioni e deve rientrare in quel budget con gli ingaggi?

Gli ingaggi li prendiamo da http://www.sportscity.com/NFL-Salaries/

so già che farò ricorso alla luxury tax...  ;D
                                    

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #10 il: Agosto 06, 2009, 05:57:05 pm »
Il discorso era:


All'interno di QUESTA lista di giocatori, chi vorreste? Anch'io ho sempre scelto la difesa dei Panthers, sperando in bene, facendo riti di ogni genere. Fantasy stava per "di fantasia", non "Fantasy Football". Era un sondaggio per capire che genere di squadra ogni persona avrebbe messo in campo... mou
Mi posto un bel "FAIL" da solo mi sa  :goodboy:





Al

Rino

  • Visitatore
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #11 il: Agosto 06, 2009, 06:03:31 pm »
Perchè non facciamo che ognuno ha un tot di milioni e deve rientrare in quel budget con gli ingaggi?

Gli ingaggi li prendiamo da http://www.sportscity.com/NFL-Salaries/

se vuoi giocare al fantasy c'è l'apposita sezione!

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #12 il: Agosto 06, 2009, 08:18:35 pm »
se vuoi giocare al fantasy c'è l'apposita sezione!

Si ci gioco.
Era solo un semplice gioco in cui scrivevi la tua squadra ideale mantenendoti con il salario.

Tutti sono bravi a scegliere Palmer, Romo o Manning
ed avere poi Moss, Jacobs o Smith.
Con la restrizione del salary è più difficile.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #13 il: Agosto 06, 2009, 08:55:29 pm »
QB : in assenza di Palmer ( senza infortuni e con una linea decente avrebbe riscritto tutti i record ) scelgo Brees

RB : Chris Johnson , mi sono innamorato di lui già prima della scorsa season. Secondo me in 2 anni diventa il più forte nel ruolo

WR : Andre Johnson / Steve Smith : il primo è IL WR, il secondo la deep threat migliore degli ultimi 10 anni

TE : Jason Witten,animo guerriero, gran bloccatore e grandissimo ricevitore

OL : NYG : quei bastardi sono davvero grossi

KR / PR : Devin Hester      :idolo:    :idolo:
FREE PLAXICO !!!

Rino

  • Visitatore
Re: Fantasy team - Offense version
« Risposta #14 il: Agosto 07, 2009, 01:34:08 am »

RB : Chris Johnson , mi sono innamorato di lui già prima della scorsa season. Secondo me in 2 anni diventa il più forte nel ruolo
   :idolo:    :idolo:

Io mi sgrat le balls