Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 481367 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6990 il: Maggio 27, 2012, 01:28:27 pm »
Boston vince gara-7, trascinata dal solito, enorme Rajon Rondo( che novità), e vola in finale a Est contro LBJ e Co.
A Ovest, OKC contro Speroni

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6991 il: Maggio 28, 2012, 05:28:56 pm »
thunder solita splendida gestione dell'ultimo quarto  :doh:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6992 il: Maggio 29, 2012, 11:35:23 am »
I giocatori di Boston fanno fatica a camminare, mezzo miracolo il 46 pari all'intervallo.

Cmq serie che puo' perdere solo Miami, gli altri sono alla frutta da tempo

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6993 il: Maggio 30, 2012, 09:04:09 am »

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6994 il: Maggio 30, 2012, 09:53:26 am »
se san antonio gioca e tira così diventa quasi imbattibile

ma westbrook davvero non può pensare di vincere arrivati a questo livello giocando così, sempre 1 contro cinque

se hai di fronte gente che non sa più dove mettersi gli anelli un motivo ci sarà, forse è ora che inizi a riflettere un pochettino

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6995 il: Maggio 30, 2012, 10:17:34 am »
finita di vedere adesso.
una sola parola mi viene da dire guardando gli spurs : incredibile.

incredibile,hanno talmente mandato in confusione i thunder con la loro circolazione di palla che brooks ha iniziato a fare FALLO SISTEMATICO su splitter a 3 minuti dalla fine del terzo quarto :marendo: :marendo: :marendo:
(salvo poi non farlo a un minuto dalla fine sul -8..misteri).
del terzo quarto.mai visto in vita mia.

i thunder non ci hanno mai capito un cazzo.
mai.dalla palla a due in poi.a un certo momento san antonio era 7/12 da 3,i tiratori sempre liberi con spazio per tirare e in ritmo.

e un parker irreale,che neanche alla playstation a livello easy.

westbrook pensa di vincere le partite con l'arroganza fisica contro tutti,ma il francese gli ha fatto vedere come si gioca a Basket.

bravi davvero.
ora presumibilmente a OKC sarà diverso,ma dopo due partite dico che san antonio ha fatto vedere molto ma molto più dei giovanotti..
giovanotti che ,se come prevedibile ,data l'età,sono il futuro del giochino per i prossimi 5 anni..
siamo messi malino eh..

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6996 il: Maggio 31, 2012, 09:30:57 am »
I nuovi pezzi sulla NBA ora sono direttamente sul sito

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6997 il: Maggio 31, 2012, 10:48:03 am »
ho dimenticato di registrare anche l'evento successivo così ho finito di vedere la partita a 100 secondi dalla fine sul punteggio di 111-109 per boston

 :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:


poi cosa è successo?  :ahahah: :plaxico: :plaxico:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6998 il: Maggio 31, 2012, 12:17:48 pm »
E' successo che gli Heat hanno cominciato a giocare in 7 e gli strisciati hanno deciso la partita  :mapor:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #6999 il: Maggio 31, 2012, 09:56:35 pm »
ho dimenticato di registrare anche l'evento successivo così ho finito di vedere la partita a 100 secondi dalla fine sul punteggio di 111-109 per boston

 :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:


poi cosa è successo?  :ahahah: :plaxico: :plaxico:

Io giuro sul canguro che ho messo in REC anche quello che c'era dopo (aspettando Londra, Icarus, la 500° replica del cazzo di Leicesterugby, non mi ricordo) ma è partita comunque la prima porconata mattutina.
Fine registrazione gara 2 in overtime con punteggio in bilico.  :o :popcorn:
Inizio programma successivo? Niente NBA. Programma successivo  :shok: :suicide2:

Porca di quella porca porchissima.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7000 il: Giugno 01, 2012, 01:06:07 am »
Io giuro sul canguro che ho messo in REC anche quello che c'era dopo (aspettando Londra, Icarus, la 500° replica del cazzo di Leicesterugby, non mi ricordo) ma è partita comunque la prima porconata mattutina.
Fine registrazione gara 2 in overtime con punteggio in bilico.  :o :popcorn:
Inizio programma successivo? Niente NBA. Programma successivo  :shok: :suicide2:

Porca di quella porca porchissima.

questo con MySky ?

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7001 il: Giugno 01, 2012, 09:25:19 am »
questo con MySky ?

Sì, esatto. Probabilmente la registrazione della partita è andata lunga di suo (tipo 210' di registrazione invece che i classici 180+) e mi ha inglobato parte del programma successivo.

PS - stamattina tutto regolare. 8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7002 il: Giugno 01, 2012, 10:45:24 am »
Io giuro sul canguro che ho messo in REC anche quello che c'era dopo (aspettando Londra, Icarus, la 500° replica del cazzo di Leicesterugby, non mi ricordo) ma è partita comunque la prima porconata mattutina.
Fine registrazione gara 2 in overtime con punteggio in bilico.  :o :popcorn:
Inizio programma successivo? Niente NBA. Programma successivo  :shok: :suicide2:

Porca di quella porca porchissima.

anche io ero sicuro di averlo fatto, quindi c'è stato qualche problema e non ho colpe...  :stillers: allora sono più sereno  :duck:

comunque torri, il fatto è che sono una testa di cazzo, una pigra testa di cazzo

nel tennis lo faccio sempre, basta usare la registrazione manuale, ci sbatti 5 ore e non ci pensi più

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7003 il: Giugno 01, 2012, 11:04:40 am »
anche io ero sicuro di averlo fatto, quindi c'è stato qualche problema e non ho colpe...  :stillers: allora sono più sereno  :duck:

comunque torri, il fatto è che sono una testa di cazzo, una pigra testa di cazzo

nel tennis lo faccio sempre, basta usare la registrazione manuale, ci sbatti 5 ore e non ci pensi più

...il mio problema è che ho sempre il 20-25% dell'HD occupato (puntate di serial, 1 film, ecc.), 5 ore di manuale secondo me si fumerebbero quasi tutto lo spazio. E sono un grande fan della pigrizia: registrazione manuale?! menù e impostazioni, roba da 2 minuti. Pulsante REC? 2 secondi. Vince il pulsante REC.
E' successo una volta su 100 registrazioni, pazienza.

(c'è il problema delle registrazioni che saltano a mezzanotte quando c'è un aggiornamento della EPG, un grande classico dell'autunno che il sabato sera rischia di farti perdere il college football  :mapor: )
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re::::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #7004 il: Giugno 01, 2012, 11:26:13 am »
...il mio problema è che ho sempre il 20-25% dell'HD occupato (puntate di serial, 1 film, ecc.), 5 ore di manuale secondo me si fumerebbero quasi tutto lo spazio. E sono un grande fan della pigrizia: registrazione manuale?! menù e impostazioni, roba da 2 minuti. Pulsante REC? 2 secondi. Vince il pulsante REC.
E' successo una volta su 100 registrazioni, pazienza.

(c'è il problema delle registrazioni che saltano a mezzanotte quando c'è un aggiornamento della EPG, un grande classico dell'autunno che il sabato sera rischia di farti perdere il college football  :mapor: )

anche io ho sempre moltissimo spazio occupato, ma anche registrando 8 ore di tennis filate non mi hai mai lasciato a piedi

solo una volta che avevo davvero solo il 10% dello spazio, mi ha cancellato l'evento più vecchio tra i registrati

poco male, era un film turco di daniela  :duck:

sacrificato sull'altare di federer