Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484411 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5550 il: Novembre 23, 2010, 04:27:26 pm »
ma vi è capitato di vedere giocare Griffin?  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5551 il: Novembre 23, 2010, 04:29:49 pm »
Atleticamente notevolissimo, buona tecnica anche se jumper migliorabile, movimenti di post ancora limitati (ma e' pur sempre un rookie) indecente come da pronostico ai liberi
Ma una vera No. 1 pick per i Clippers, vediamo se riescono a rovinare pure lui  :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5552 il: Novembre 23, 2010, 04:39:11 pm »
Atleticamente notevolissimo, buona tecnica anche se jumper migliorabile, movimenti di post ancora limitati (ma e' pur sempre un rookie) indecente come da pronostico ai liberi
Ma una vera No. 1 pick per i Clippers, vediamo se riescono a rovinare pure lui  :ahahah:

la cosa che mi spaventa è che oltre all'atletismo disarmante (ho rivisto da poco quella con NY e stentavo a crederci) questa anche tecnicamente è molto forte.......per me se lo metti in una squadra decente e ti accorgi subito che razza di giocatore è  :idolo:

Sinceramente non c'avrei scommesso che in nba potesse essere questa razza di giocatore, buono si, ma fino a questo punto no  :shok:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5553 il: Novembre 23, 2010, 04:43:37 pm »
Concordo su tutto, anche se voglio vedere: 1) cosa succede quando ritorna Kaman nel senso di come si spazieranno tra di loro (Clippers o no, e' una situazione che griffin trovera' sempre, a meno che non giochi per una squadra di Don Nelson  :ahahah:) 2) se e come le difese si adatteranno al suo gioco. La stagione e' appena iniziata...

Detto questo, e' un fenomeno e la parte sorprendente e' come si sia ripreso dal grave infortunio dell'anno scorso. Non si notano incertezze nei movimenti, grande sicurezza. Probabilmente sarebbe stato pronto a giocare gia' a marzo ma i clippers hanno fatto molto bene a tenerlo tranquillo per tutta la scorsa stagione

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5554 il: Novembre 23, 2010, 04:47:38 pm »
Concordo su tutto, anche se voglio vedere: 1) cosa succede quando ritorna Kaman nel senso di come si spazieranno tra di loro (Clippers o no, e' una situazione che griffin trovera' sempre, a meno che non giochi per una squadra di Don Nelson  :ahahah:) 2) se e come le difese si adatteranno al suo gioco. La stagione e' appena iniziata...

Detto questo, e' un fenomeno e la parte sorprendente e' come si sia ripreso dal grave infortunio dell'anno scorso. Non si notano incertezze nei movimenti, grande sicurezza. Probabilmente sarebbe stato pronto a giocare gia' a marzo ma i clippers hanno fatto molto bene a tenerlo tranquillo per tutta la scorsa stagione

penso anche io che abbiano preferito farlo allenare seriamente senza rischiare un rientro a fine stagione

e che abbia lavorato molto si vede eccome, io l'avevo visto al college e non gli era neanche parente......atleticamente più o meno c'eravamo, ma tecnicamente da più di due metri tirava piccioni viaggiatori
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5555 il: Novembre 25, 2010, 10:22:17 am »
altra super prestazione dei new big three!

 :folk:

se vanno così possono puntare ai playoff!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5556 il: Novembre 25, 2010, 10:30:27 am »
ieri mi son visto i 7 minuti dell'esordio di Peja a Tornoto  :love:

sarà un contratto da 15M che cammina, sarà sempre rotto e in difesa gli va via 1 vs 1 pure Crosariol......però come rilascia quella palla  :idolo:

quanto mi esalto alla prima di questi eterni perdenti che tutti danno per finiti....naturalmente TMactoNYv2.0.....però Peja è Peja

ps tutti a scuola dal pizzettaro ieri  :secchio: capita spesso ultimamente  :popcorn:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5557 il: Novembre 25, 2010, 10:32:16 am »

ps tutti a scuola dal pizzettaro ieri  :secchio: capita spesso ultimamente  :popcorn:

Finche' a scuola ci vanno i sixers e' facile, pure crosariol farebbe una gran figura  :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5558 il: Novembre 25, 2010, 10:48:15 am »
Finche' a scuola ci vanno i sixers e' facile, pure crosariol farebbe una gran figura  :ahahah:

Phila, Houston, Boston, ancora Phila.....scrivi 30-26-29-24 (senza sparare un tiro in isolamento ogni due possessi come faceva collo lungo) e 4W di fila  :si:

ps Crosariol sfigurerebbe nel 90% dei campetti di periferia americani, figuriamoci in Nba  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5559 il: Novembre 25, 2010, 10:49:43 am »
ps Crosariol sfigurerebbe nel 90% dei campetti di periferia americani, figuriamoci in Nba  :adler:

Tu sottovaluti la completezza fisico-tecnica del Crosariol, il Kevin Love de noantri  :stralol:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5560 il: Novembre 25, 2010, 11:57:18 am »
http://www.sportsgrid.com/media/dennis-rodman-interview-audio/

Dennis Rodman Gives A Radio Interview While Being Pleasured By A Female Friend (Audio)
 :grassarisata:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5561 il: Novembre 25, 2010, 12:02:44 pm »
http://www.sportsgrid.com/media/dennis-rodman-interview-audio/

Dennis Rodman Gives A Radio Interview While Being Pleasured By A Female Friend (Audio)
 :grassarisata:

:lollol:

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5562 il: Novembre 25, 2010, 12:08:04 pm »
Idea geniale per Pat Riley:

Firmare Dennis Rodman, classe 1961 ma evidentemente in gran forma a giudicare dal link di plaxico  :ahahah:

Avra' 49 anni ma prenderebbe piu' rimbalzi di Erika Dampier e RuPaul Bosh messi insieme  :stralol:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5563 il: Novembre 28, 2010, 05:06:34 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cNgf6fd88g8[/youtube]

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5564 il: Novembre 28, 2010, 06:15:17 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cNgf6fd88g8[/youtube]

quando fa cosi lo odio :plaxico:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?