Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483732 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5085 il: Luglio 06, 2010, 12:58:07 pm »
i suns hanno fatto,ad oggi,uno dei migliori affari.
firmando warrick per una miseria. :si:

vabbè, comunque non siamo messi poi così bene con il cap e sarà una stagione difficile

poi nel 2011 si vedrà, ma il nostro tempo ormai è passato

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5086 il: Luglio 06, 2010, 01:00:23 pm »
vabbè, comunque non siamo messi poi così bene con il cap e sarà una stagione difficile

poi nel 2011 si vedrà, ma il nostro tempo ormai è passato

se non si rompe nessuno (  :tie: :tie: ) un altra gita fino ad aprile inoltrato ve la fate,secondo me.
 

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5087 il: Luglio 06, 2010, 07:14:51 pm »
Trade in vista tra Cavs e Suns?
NBA

Barbosa, Moon e West i giocatori coinvolti

L'Arizona Republic riporta che Cleveland Cavaliers e Phoenix Suns stanno trattando una trade che porterà in Arizona Jamario Moon e Delonte West mentre a fare il percorso inverso sarà Leandro Barbosa.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5088 il: Luglio 06, 2010, 11:25:34 pm »
Trade in vista tra Cavs e Suns?
NBA

Barbosa, Moon e West i giocatori coinvolti

L'Arizona Republic riporta che Cleveland Cavaliers e Phoenix Suns stanno trattando una trade che porterà in Arizona Jamario Moon e Delonte West mentre a fare il percorso inverso sarà Leandro Barbosa.


fossi in Phoenix proverei a "monetizzare" Nash prima che sia tardi

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5089 il: Luglio 07, 2010, 06:47:22 am »
GIOVEDì alle ore 9 ET su ESPN LBJ dirà dove andrà a giocare.
Se veramente vuole giocare con Bosh non firmerà con Cleveland, mah alla fine forse rimane e Wade e Bosh vanno a Miami per motivi penso di max contract, visto che sul fronte tecnico Chicago è molto + competitiva

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5090 il: Luglio 07, 2010, 11:06:36 am »
ad oggi per me ,se il supersopravvalutato bosh va ai cavs,e lebron rimane,wade va a chicago e
a miami ne vincono 5 il prossimo anno
a new york ci saranno suicidi di massa per aver buttato al vento almeno 5/6 anni
nel new jersey il russo si defila molto presto

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5091 il: Luglio 07, 2010, 11:36:09 am »
Ieri ho colmato la sofferenza fisica ed emotiva di non essere andato a vedere i Pearl Jam  :plaxico2: guardandomi il film su ESPNA (la serie 30 x 30), quello su Reggie Miller e la sue battaglie contro i Knicks (e Spike Lee)

Film favoloso  :idolo:
Se lo replicano e non l'avete visto non perdetelo  :secchio:



 :posso: Appunto x Santanadotson: cento anni fa (quando persino tu eri giovane) probabilmente sul forum di Bebo avevi linkato una foto meravigliosa, una delle più belle foto sportive di sempre. :si:

Quella con Reggie Miller che si prende un jumper al Madison e sullo sfondo i tifosi dei Knicks disperati che mettesse dentro pure quello. Riesci a ritrovarla?! :pliiiis:

EDIT



Me la ricordavo / la vorrei ad una risoluzione migliore.  :plaxico:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5092 il: Luglio 07, 2010, 12:34:25 pm »
Ieri ho colmato la sofferenza fisica ed emotiva di non essere andato a vedere i Pearl Jam  :plaxico2: guardandomi il film su ESPNA (la serie 30 x 30), quello su Reggie Miller e la sue battaglie contro i Knicks (e Spike Lee)

Film favoloso  :idolo:
Se lo replicano e non l'avete visto non perdetelo  :secchio:



 :posso: Appunto x Santanadotson: cento anni fa (quando persino tu eri giovane) probabilmente sul forum di Bebo avevi linkato una foto meravigliosa, una delle più belle foto sportive di sempre. :si:

Quella con Reggie Miller che si prende un jumper al Madison e sullo sfondo i tifosi dei Knicks disperati che mettesse dentro pure quello. Riesci a ritrovarla?! :pliiiis:



GRANDE RAGGIE !! facevo un tifo incredibile peri Pacers di Bird*+ L'Olandesina Smit "l'uomo senza caviglie"
EDIT




Me la ricordavo / la vorrei ad una risoluzione migliore.  :plaxico:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5093 il: Luglio 07, 2010, 05:41:07 pm »






di meglio per quella foto non si trova...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5094 il: Luglio 07, 2010, 05:49:17 pm »
ad oggi per me ,se il supersopravvalutato bosh va ai cavs,e lebron rimane,wade va a chicago e
a miami ne vincono 5 il prossimo anno
a new york ci saranno suicidi di massa per aver buttato al vento almeno 5/6 anni
nel new jersey il russo si defila molto presto


BREAKING NEWS: WADE e BOSH  a MIAMI

dipende chi altro prendono ma penso che vincano più di 5 partite a Miami. Bosh come avevo già scritto a Cleveland non ci sarebbe mai andato per la città e l'aveva già chiarito visto che sono settimane che LBJ cercava di reclutarlo. LBJ resta a casa, a meno che colpo a sorpresa non vada a Miami e Bosh arrivi con sign and trade



Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5095 il: Luglio 07, 2010, 05:55:16 pm »

BREAKING NEWS: WADE e BOSH  a MIAMI

dipende chi altro prendono ma penso che vincano più di 5 partite a Miami. Bosh come avevo già scritto a Cleveland non ci sarebbe mai andato per la città e l'aveva già chiarito visto che sono settimane che LBJ cercava di reclutarlo. LBJ resta a casa, a meno che colpo a sorpresa non vada a Miami e Bosh arrivi con sign and trade





soldi a parte, Miami rimane una decisione misteriosa per me, Chicago aveva  molto + talento, ovviamente se arrivasse LeBron, cambia tutto...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5096 il: Luglio 07, 2010, 06:38:23 pm »
premesso che non ne so un casso

ma per un Bosh non è conveniente - supponendo che i soldi siano più o meno gli stessi - fare il secondo violino a Wade piuttosto che vivere nell'ombra a lustrare le scarpe a Negrongeims?

quanto cappio e quanti soldi hanno i knicks? ne hanno per firmare Negròn?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5097 il: Luglio 07, 2010, 06:47:56 pm »
Appena visto su ESPN l'intervista doppia (contemporanea) a Wade e Bosh e mi sembrano molto rilassati, forse troppo.Credo che la cosa sia molto difficile ma dopo averli visti e sentito cosa hanno detto, mi viene un sospetto e se LBJ giovedì annunciasse che va a Miami???

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5098 il: Luglio 07, 2010, 06:51:34 pm »
miami e' l'unica, mi sembra, in grado di firmarli tutti e tre

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #5099 il: Luglio 07, 2010, 06:55:38 pm »
miami e' l'unica, mi sembra, in grado di firmarli tutti e tre


si ma il problema non sono ovviamente solo i soldi, 3 personalità, chi prende l'ultimo tiro, gli sponsor, etc...