Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485365 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4740 il: Giugno 11, 2010, 09:33:18 pm »
:posso: Elio non si è visto ma Faso è tornato dalla seconda partita in programmazione in poi.

ah ok

mi erano giunte voci diverse


comunque è sicuro che Sky è stata lì lì per non rinnovare il contratto a Tommasi...tanto per fare un esempio


mi chiedo quanto paghino Costacurta per il mese dei mondiali

 :mmahh:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4741 il: Giugno 11, 2010, 09:35:04 pm »
...un set completo di valigie Roncato  :ahahah:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4742 il: Giugno 12, 2010, 11:50:06 am »
Comunque questa è stata la giocata più bella della serie  :ahahah:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xjgK6YHse-o&feature=player_embedded[/youtube]
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4743 il: Giugno 12, 2010, 11:54:08 am »
Comunque questa è stata la giocata più bella della serie  :ahahah:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xjgK6YHse-o&feature=player_embedded[/youtube]


 :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4744 il: Giugno 12, 2010, 01:48:18 pm »
io su sky ho già speso tutte le parole e le lacrime che potevo

trovo demente la scelta di non trasmettere più le 4 prove dello slam, trovo vergogonoso il trattamento per tommasi e clerici (praticamente segnati, faranno solo wimbledon e i tornei live tipo monteracrlo, roma, il master), trovo uno dei responsabili della struttura sportiva (come cazzo si chiama, giordano o qualcosa del genere), che è una persona evidentemente limitata, manistream, in capace di un pensiero che vada oltre lo sconfortnate e il banale

detto questo, la trasferta di due cronisti alle nba finals (ovvero due vli di prima classe per gli usa, un volo interno tra le due città, 10 giorni di albergo) rappresenterebbe una spesa che se facciamo una colletta probabilmente la potremmo pagare anche noi del forum

ovvero non è solo una questione di soldi. è questione di attenzione, di attenzione completamente sparita nei confronti dell'abbonato che non è lì solo per il calcio

evidentemente siamo pochi, non vedo altre soluzioni

o forse non siamo pochi ma non diciamo un cazzo e loro pensano che sia giusto così

comunque non manca moltissimo alla mia possibile rinuncia a sky

quando tutte le prove dello slam avranno un sistema hd di streaming, mi sa che li mando affanculo definitivamente

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4745 il: Giugno 12, 2010, 02:03:22 pm »
boh io capisco le lamentele ma se sky non ha tutte le prove del grande slam di tennis e' perche' esiste la concorrenza.quella che consente di poter avere 2 opzioni nba con sport italia che ha fatto un lavorone o eurosport che non avra'  6 canali hd ma ogni settimana mi trasmette 1 torneo dal lunedi.certo non esiste l HD per tutte le tv ma e' questione di tempo perche' il futuro impone questo cambio.sinceramente se per avere 4 prove di tennis sky deve  rinunciare al rugby o al football o al basket preferisco che non acquisiscano i diritti.per me l unico problema di sky e' il prezzo.io ho 200 canali che non vedo ne' m interesa guardare.vorrei che mi facessero pagare per quel che vedo e stop.sul servizio non me ne frega niente ch buffa faccia la telecronaca a milano,trovo anche stucchevole la polemica.viceversa m interessa che sia una telecronaca di qualita' e che possa mettere doppio audio se non sono soddisfatto

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4746 il: Giugno 12, 2010, 02:48:37 pm »
mahh a me la storia dell'HD sembra uno dei più grossi specchietti per allodole della storia


tra l'avere 9678 canali in HD e un'offerta sportiva e cinematografica (mi riferisco ai film che non passano o a quelli che passano solo su Mediaset Premium) parziale e il non avere l'HD ma una copertura COMPLETA........prendo la 2° tutta la vita


 :mmahh:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4747 il: Giugno 12, 2010, 02:54:44 pm »
Comunque questa è stata la giocata più bella della serie  :ahahah:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xjgK6YHse-o&feature=player_embedded[/youtube]
:shok: :adler: :adler:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4748 il: Giugno 14, 2010, 01:54:21 am »
Chi c'è stanotte?  :drinks:

Io la butto lì, secondo me chi vince stasera vince la serie  :ohnothepatriot:

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4749 il: Giugno 14, 2010, 02:36:56 am »
Bel primo quarto, arbitri più che decenti (a parte una chiamata discutibile con 3 liberi regalati a Fisher) e buon basket.

Azione migliore indubbiamente il coast to coast di Perkins con sfondamento  :ahahah:

(più o meno come il ciccione di linea che ricopre il fumble e decide di correre con la palla perdendola costantemente  :ahahah: )

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4750 il: Giugno 14, 2010, 03:17:56 am »
Boston 66% al tiro pazzesco (LA 33%!!), però solo +6 e visto che caleranno la vedo dura... però finchè stanno sopra a rimbalzo possono resistere...

Altra chiamata discutibile su un fallo in attacco a Rondo, ma in generale continua ad essere un arbitraggio più consono ai PO (anche un tecnico a Rondo che ci sta, però la simulazione di Artest è vergognosa)...

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4751 il: Giugno 14, 2010, 03:32:59 am »
difesa dei Lakers ridicola


backdoor da CSI


 :mmahh:

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4752 il: Giugno 14, 2010, 03:37:32 am »
Kobe così per gradire ne ha messi 10 per aprire il 3° quarto, però Rondo sta facendo a fette la difesa dei Lakers con dei passaggi alla Nash... e Pierce che spara e segna in faccia a Ron Ron da qualsiasi posizione?  :buff:

Gran bella partita questa comunque, se poi Allen mettesse anche un tripla dopo 16 tentativi sbagliati  :doh:

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4753 il: Giugno 14, 2010, 03:43:26 am »
Pierce e Kobe, Kobe e PP, spettacolo al Garden!

Il Mamba da casa sua, inaudito  :shok:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4754 il: Giugno 14, 2010, 03:45:08 am »
uno dei motivi per i quali dico sempre a tutti che conviene fare sacrifici per vedere una diretta.siamo partecipi di qualcosa di incredibile