Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484249 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4410 il: Maggio 19, 2010, 04:25:36 pm »
te la spiego io:

 :okoks: lebron è migliore di jordan!


o almeno, io l'ho capita così! :umhhhh:


Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4411 il: Maggio 19, 2010, 08:30:02 pm »
Comunque playoff 2010 abbastanza deludenti. Strapieni di sweep e serie senza moltissima storia.

Fino ad ora solo Mavs / Spurs è stata bella vera.
FREE PLAXICO !!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4412 il: Maggio 20, 2010, 12:23:40 am »
Mamma mia i Celtics, ma sembrano assetati di sangue!  :shok:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4413 il: Maggio 20, 2010, 09:08:22 am »
avete visto l'intervista a Paul Pierce a fine gara.....mi ha esaltato! 8)

ieri notte gasol 29 punti, odom 17+11 e KB 21 punti e 13 assist  :shok:

eppure nel 4 quarto i suns si erano rifatti sotto....

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4414 il: Maggio 20, 2010, 09:30:00 am »
avete visto l'intervista a Paul Pierce a fine gara.....mi ha esaltato! 8)

ieri notte gasol 29 punti, odom 17+11 e KB 21 punti e 13 assist  :shok:

eppure nel 4 quarto i suns si erano rifatti sotto....

Gasol stà portando a scuola Stats, praticamente lo umilia ad ogni possesso offensivo  :idolo:
se va avanti così finisce che gli segna pure di uccello  :adler:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4415 il: Maggio 20, 2010, 09:46:06 am »
Gasol stà portando a scuola Stats, praticamente lo umilia ad ogni possesso offensivo  :idolo:
se va avanti così finisce che gli segna pure di uccello  :adler:

 :asdlol:
c'è troppa differenza a rimbalzo..
Gasol, Bynum e Odom la prendono sempre..  :goodboy:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4416 il: Maggio 20, 2010, 10:04:55 am »
premesso che penso che avremmo perso lo stesso, però ieri sera la gestione di gentry mi è sembrata folle

ti sei trovato, non sai nemmeno come, sul 90-90 all'inizio del quarto finale, e tu ti comporti come fosse una normale partita di RS? spedisci tutto, e dico TUTTO, il tuo quintetto in panchina e inizi con tutta la second unit in campo: Dragic, Barbosa, Dudley, Frey e Amundson, tutti insieme?

lo so che lo fa spesso, lo so che siamo vecchiotti, ma stavolta ha esagerato, cazzo
tra l'altro con giocatori come Frye che in questa serie sono chiaramente fuori dal contesto e che non puoi buttare là al macello a cavarsela da solo ma devi cercare di mettere in condizione di dare qualcosa con compagni che lo possano aiutare. dopo non ci si può stupire se in 5 minuti ti ritrovi sotto di 10 e la partita è finita

quello è un rischio che poteva prendere con gli spurs, e che ha preso, ma quando la serie era sul 2-0 per noi, non qua in una partita che ti poteva rimettere al mondo

la gestione fatta con l'orologio, che si fa a prescindere dalle situazioni e dal punteggio, la trovo di una stupidità imbarazzante

detto questo c'è poco da fare, in area ci spazzano via e non c'è nulla che si può inventare da qui a gara 3

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4417 il: Maggio 20, 2010, 10:44:44 am »
pensate quindi a quanto son forti i thunder.. :si:
non arrivati a gara7 contro i lakers,solo per un colpo di culo dei gialloviola..

questi domineranno.
forse già dal prossimo anno.


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4418 il: Maggio 20, 2010, 11:22:50 am »
pensate quindi a quanto son forti i thunder.. :si:
non arrivati a gara7 contro i lakers,solo per un colpo di culo dei gialloviola..

questi domineranno.
forse già dal prossimo anno.

...come finestra "temporale" hai ragione perchè hanno un nucleo clamoroso, atletico, giovane e un GM che fino ad ora non ha sbagliato una mossa, se trova il "lungo migliore di Krstic" sono cazzi per l'Ovest per un quinquennio.

Oltretutto ha il lusso di poter pianificare nel medio termine perchè nel breve non hanno neanche contratti da firmare (anzi, hanno pure 20 milioni in scadenza!)... poi però verrà il giorno che "tutto 'sto ben di Dio" (Durant, Westbrook, Green) dovrai firmarlo con "il vero contratto" (per i prossimi 2-3 anni giocano con quello da rookie) e per allora bisognerà vedere se il "piano di crescita" prosegue come stabilito.

Per intenderci, secondo me quest'anno OKC "ha guadagnato un anno" ("han fatto i playoff a sorpresa con un anno di anticipo") ma dall'anno prossimo gli obiettivi diventano man mano più ambiziosi e il turno ai playoff devi superarlo (e diventare una delle big 4 dell'Ovest) e poi andare in finale, e poi ecc.ecc.

Fino adesso fila tutto liscio anzi anche meglio, se continuano così diventano veramente fortissimi e allora Oklahoma è il posto "dove andare". Se qualcosa si inceppa (o se la proprietà non ha i cordoni della borsa per sforare) quando arriva il 2011/12 scadono Durant e Green, l'anno dopo Westbrook... che fanno?!

Io mi porto avanti con le "pippe mentali" (come sempre  :ahahah: ) ma il succo è che questi hanno 3 anni di "regime garantito" (giocatori fortissimi che costano una miseria) e se li sfruttano bene (come hanno iniziato a fare quest'anno) possono diventare il riferimento per l'Ovest.

Ma comunque non è così facile perchè, adesso che ci penso, erano gli stessi discorsi (di futuribilità) che facevo 2 anni fa per Portland: nucleo giovane, grandi pescate al draft (Roy 5 stelle, Aldridge bene) ma da lì in poi non hanno fatto grandi progressi. Sfigati che metà basta come infortuni ma anche mosse di mercato discutibili.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4419 il: Maggio 20, 2010, 12:22:39 pm »
...come finestra "temporale" hai ragione perchè hanno un nucleo clamoroso, atletico, giovane e un GM che fino ad ora non ha sbagliato una mossa, se trova il "lungo migliore di Krstic" sono cazzi per l'Ovest per un quinquennio.

Oltretutto ha il lusso di poter pianificare nel medio termine perchè nel breve non hanno neanche contratti da firmare (anzi, hanno pure 20 milioni in scadenza!)... poi però verrà il giorno che "tutto 'sto ben di Dio" (Durant, Westbrook, Green) dovrai firmarlo con "il vero contratto" (per i prossimi 2-3 anni giocano con quello da rookie) e per allora bisognerà vedere se il "piano di crescita" prosegue come stabilito.

Per intenderci, secondo me quest'anno OKC "ha guadagnato un anno" ("han fatto i playoff a sorpresa con un anno di anticipo") ma dall'anno prossimo gli obiettivi diventano man mano più ambiziosi e il turno ai playoff devi superarlo (e diventare una delle big 4 dell'Ovest) e poi andare in finale, e poi ecc.ecc.

Fino adesso fila tutto liscio anzi anche meglio, se continuano così diventano veramente fortissimi e allora Oklahoma è il posto "dove andare". Se qualcosa si inceppa (o se la proprietà non ha i cordoni della borsa per sforare) quando arriva il 2011/12 scadono Durant e Green, l'anno dopo Westbrook... che fanno?!

Io mi porto avanti con le "pippe mentali" (come sempre  :ahahah: ) ma il succo è che questi hanno 3 anni di "regime garantito" (giocatori fortissimi che costano una miseria) e se li sfruttano bene (come hanno iniziato a fare quest'anno) possono diventare il riferimento per l'Ovest.

Ma comunque non è così facile perchè, adesso che ci penso, erano gli stessi discorsi (di futuribilità) che facevo 2 anni fa per Portland: nucleo giovane, grandi pescate al draft (Roy 5 stelle, Aldridge bene) ma da lì in poi non hanno fatto grandi progressi. Sfigati che metà basta come infortuni ma anche mosse di mercato discutibili.

D'accordo su tutto tranne che una cosa..........Sergione è il lungo del futuro  :idolo:

ci stà pure il paragone con Portland, anche se un nucleo come il loro per me neppure i Blazers ce l'hanno e soprattutto, a livello di stella, il Durant attuale sposta più di Roy
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4420 il: Maggio 20, 2010, 12:27:46 pm »
premesso che penso che avremmo perso lo stesso, però ieri sera la gestione di gentry mi è sembrata folle

ti sei trovato, non sai nemmeno come, sul 90-90 all'inizio del quarto finale, e tu ti comporti come fosse una normale partita di RS? spedisci tutto, e dico TUTTO, il tuo quintetto in panchina e inizi con tutta la second unit in campo: Dragic, Barbosa, Dudley, Frey e Amundson, tutti insieme?

lo so che lo fa spesso, lo so che siamo vecchiotti, ma stavolta ha esagerato, cazzo
tra l'altro con giocatori come Frye che in questa serie sono chiaramente fuori dal contesto e che non puoi buttare là al macello a cavarsela da solo ma devi cercare di mettere in condizione di dare qualcosa con compagni che lo possano aiutare. dopo non ci si può stupire se in 5 minuti ti ritrovi sotto di 10 e la partita è finita

quello è un rischio che poteva prendere con gli spurs, e che ha preso, ma quando la serie era sul 2-0 per noi, non qua in una partita che ti poteva rimettere al mondo

la gestione fatta con l'orologio, che si fa a prescindere dalle situazioni e dal punteggio, la trovo di una stupidità imbarazzante

detto questo c'è poco da fare, in area ci spazzano via e non c'è nulla che si può inventare da qui a gara 3

Si però se Frye azzecca la partita è quello che te la può far vincere, certo se non gli entrano le triple è un peso, ma se i Suns sperano di vincere devono per forza puntare sulle sue triple e dei vari JR, Dudley ecc
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4421 il: Maggio 20, 2010, 12:40:04 pm »
nessuno tocchi Krstic!!

 :nonnino:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4422 il: Maggio 20, 2010, 02:37:00 pm »
nessuno tocchi Krstic!!

 :nonnino:

deve morire  :seghin3:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4423 il: Maggio 20, 2010, 03:54:03 pm »
Come se poi la Northwest non fosse già la division più tosta da vincere....e secondo me gli unici che possono impedire il tris ai Nuggets sono proprio i Thunder, paragoni a parte con squadre di qualche anno fa come Portland, secondo me Durant è di un altro livello e se continua così farà sfracelli, già quest'anno ha messo su una delle sfide più belle di tutti questi playoff ed era solo al suo primo anno, sarà interessante vedere fino a dove arrivano nella prossima stagione.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #4424 il: Maggio 20, 2010, 05:17:30 pm »
Si però se Frye azzecca la partita è quello che te la può far vincere, certo se non gli entrano le triple è un peso, ma se i Suns sperano di vincere devono per forza puntare sulle sue triple e dei vari JR, Dudley ecc

non era un atto di accusa verso frye, o barbosa, o dragic o dudley. tutti nel corso dell'anno e dei play-off hanno portato il loro mattone. e frye tatticamente è stato un giocatore molto utile e mi piace parecchio

ma metterli tutti insieme in campo, in quel momento, è stato un rischio troppo forte. pagato con un gap di 11 punti che ha segnato la partita

doveva ruotare con più cautela, era troppo importante questa mini occasione