Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 483223 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3585 il: Febbraio 18, 2010, 10:00:28 pm »
Ma niente niente la Nba sta spingendo un filino per far vincere LeBronio?

la cessione di ilgauskas non convince.tra 30 giorni torna per vincere il titolo con cleveland,in caso contrario si son scaricati di molti contratti pesanti per offrire la luna a lebron

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3586 il: Febbraio 18, 2010, 10:12:29 pm »
Ma niente niente la Nba sta spingendo un filino per far vincere LeBronio?

lo stesso che fecero coi lakers due anni fa..

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3587 il: Febbraio 19, 2010, 12:27:02 am »
la cessione di ilgauskas non convince.tra 30 giorni torna per vincere il titolo con cleveland,in caso contrario si son scaricati di molti contratti pesanti per offrire la luna a lebron

Aspetta che la cosa è un po' differente, anzi facendo due conti i cavs si sono appesantiti con Jamson ed il cugino scarso di Marbury al poso di Ilga, che a differenza loro andrà in scadenza, ma questo incide poco perchè essendo già sotto contratto Llebron hanno comunque la possibilità di offrirgli più soldi e più anni di tutti gli altri.
A loro è Shaq che libererà molto cap per provare a firmare qualche FA pesante la prossima estate e convincere il 23 ad accettare la loro offerta.
Comunque trade penosa, soprattutto non ho capito perchè i Clippers si siano smossi per il nulla.......Torton schifo schifo non fa, ma forse dopo lo scambio con Portland era diventato più un peso che altro

Ps Ilga sicuro neppure ci mette piede a Washington

Altra trade Nate nano nano Robinson a Boston per House e scarti vari  :asdlol:
Non male i movimenti di NY che libera altro spazio salariale e comunque porta a casa Rodriguez (tho un play decente) e TMac  :colz:

Se riusciva pure a liberarsi di ciccio Curry a Walsh davano oscar e nobel assieme
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3588 il: Febbraio 19, 2010, 01:12:50 am »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nfurCV1FDpM&feature=player_embedded[/youtube]

video per celebrare l'arrivo di TMec a NY.......di acqua sotto i ponti ne è passata, ma ogni volta rimango impressionati se penso a che cacchio di giocatore era questo  :incredible:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3589 il: Febbraio 19, 2010, 10:28:13 am »
video per celebrare l'arrivo di TMec a NY.......di acqua sotto i ponti ne è passata, ma ogni volta rimango impressionati se penso a che cacchio di giocatore era questo  :incredible:

...la sera prima che io, Satanadotson e Punkish partissimo per NY. Sull'oceano atlantico sfogliavamo la Gazza e commentavamo 'sta robina.
Good old Times  :nonnino:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3590 il: Febbraio 19, 2010, 02:31:22 pm »
tra le trade passate sotto silenzio lo scarico di Brewer da parte di Utah per risparmiare due soldi? :excelent:
Domanda, ma o paghi pensando di fare bene ai playoff, oppure scarica gente in grande stile (vedi Boozer), perdere la tua SG titolare è una ridicola via di mezzo

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3591 il: Febbraio 19, 2010, 02:44:16 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nfurCV1FDpM&feature=player_embedded[/youtube]

video per celebrare l'arrivo di TMec a NY.......di acqua sotto i ponti ne è passata, ma ogni volta rimango impressionati se penso a che cacchio di giocatore era questo  :incredible:

Mi ha riavvicinato a questo sport... O lo ami o lo odi...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3592 il: Febbraio 19, 2010, 03:56:29 pm »
tra le trade passate sotto silenzio lo scarico di Brewer da parte di Utah per risparmiare due soldi? :excelent:
Domanda, ma o paghi pensando di fare bene ai playoff, oppure scarica gente in grande stile (vedi Boozer), perdere la tua SG titolare è una ridicola via di mezzo

trade che aveva due scopi, scendere sotto la Luxory e togliere dalle palle Brewer.......non proprio il giocatore preferito di Sloan  :asdlol:

Alla fine in quel ruolo ci sono già Miles, Matthews e Korver che possono tranquillamente prenderne il posto.....purtroppo Brewer non è cresciuto come speravano, buono nei tagli di campo e nei recuperi, ma senza tiro da fuori e poca difesa sulla palla

Diciamo che cedendo lui gli cambia poco, se cedevan Boozer un pelino più
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3593 il: Febbraio 19, 2010, 06:16:51 pm »
trade che aveva due scopi, scendere sotto la Luxory e togliere dalle palle Brewer.......non proprio il giocatore preferito di Sloan  :asdlol:

Alla fine in quel ruolo ci sono già Miles, Matthews e Korver che possono tranquillamente prenderne il posto.....purtroppo Brewer non è cresciuto come speravano, buono nei tagli di campo e nei recuperi, ma senza tiro da fuori e poca difesa sulla palla

Diciamo che cedendo lui gli cambia poco, se cedevan Boozer un pelino più

appunto, non mi sembra questa gran perdita

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3594 il: Febbraio 19, 2010, 06:31:15 pm »
guardate il canestro di Carmelo a 0:51

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hIgZuD4mK3A[/youtube]



uhm  :cobaquandopensaallefaccine:

Offline Mone 24

  • Junior
  • **
  • Post: 329
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3595 il: Febbraio 20, 2010, 03:08:37 pm »
...Melo ha delle potenzialità pazzesche ma gli manca quel qualcosa (anelli? determinazione? mentalità vincente?) per raggiungere livelli di Bryant, James e Wade.
What's the difference between me and you?

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3596 il: Febbraio 21, 2010, 09:41:09 am »
guardate il canestro di Carmelo a 0:51

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hIgZuD4mK3A[/youtube]



uhm  :cobaquandopensaallefaccine:


questa è l'NBA se ti chiami Melo, LBJ, DWade, ecc volevo vedere se quel movimento lo faceva un giocatore qualunque....


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3597 il: Febbraio 21, 2010, 12:37:53 pm »
Chi ama questo sport non può che essere felice  :'(

Bentornato Tracy  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3598 il: Febbraio 21, 2010, 01:48:32 pm »
...verissimo, ieri notte mi sono emozionato :si:

Poi vorrei capire come han fatto a perdere ma sono i Knicks, chiedere il lieto fine era troppo  :doh:

colpa di TMaC che ha fatto 0/2 dalla lunetta alla fine dei regolamentari. Questa riga si autodistruggerà tra 10 secondi.  8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3599 il: Febbraio 22, 2010, 05:55:10 pm »
ieri notte ignobile hack-a-ben di popovic.

in svantaggio di dieci contro i miei poveri pistons,a 4 minuti dalla fine inizia a fare fallo sistematico su big ben..una scena pietosa,una squadra come gli spurs ridotta a fare ste merdate per portare a casa una W.

poi grazie a ginobili riescono ad andare all'OT.

per poi,giustamente,prenderla nel culo.

20esima W dell'anno,ma questa ha un sapore particolare.