Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 485400 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3015 il: Luglio 03, 2009, 01:13:58 pm »
dai Torri, non scherzare, con Artest i giochi sembrano veramente chiusi!
Forse solo gli Spurs (con Sheed a S.A.) con Ginobili sano e R.J. ben integrato potrebbero dire qualcosa
forse ...

beh anche boston con kg+allen+pierce+sheed+figurante xy mi sembra attrezzata per dare fastidio

conclusione: sheed decide chi si presenta come first contender

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3016 il: Luglio 03, 2009, 01:18:48 pm »
beh anche boston con kg+allen+pierce+sheed+figurante xy mi sembra attrezzata per dare fastidio

conclusione: sheed decide chi si presenta come first contender

 :si:

Postulato: bisognerebbe che i Lakers prendessero anche Sheed e tanti saluti...  :adler:
gerri bàs non fare il taccagno... caccia 'sti 50 milioni di luxury...  :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3017 il: Luglio 03, 2009, 01:40:29 pm »
:si:

Postulato: bisognerebbe che i Lakers prendessero anche Sheed e tanti saluti...  :adler:
gerri bàs non fare il taccagno... caccia 'sti 50 milioni di luxury...  :adler:

sheed no ti prego!
un'altra annata tipo quella postino+payton non la reggo  :si:

e poi già con Ron ti metti in casa uno che non sa mai che gli passa per la testa, se poi gli affianchi Sheed meglio prendersi a calci nelle palle  :ahahah:

comunque lo "scambio" Ariza-RonRon sembra sia colpa dell'agente del primo.......ha tirato molto la cinghia per il rinnovo ed alla fine se l'è preso in quel posto visto che ha firmato per Houston alle stesse cifre che gli offriva LA

ps notare che l'agente è lo stesso di Bynum e che stà sulle palle alla dirigenza già dal rinnovo che ha strappato l'anno scorso

pps Artest è una gran presa, però io ormai mi ero innamorato di Ariza.......voglio proprio vedere se ci guadagnamo o no  8:)
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3018 il: Luglio 03, 2009, 01:53:29 pm »
beh anche boston con kg+allen+pierce+sheed+figurante xy mi sembra attrezzata per dare fastidio

conclusione: sheed decide chi si presenta come first contender

età media ?

condizioni fisiche a fine maggio ?

 :lollol:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3019 il: Luglio 03, 2009, 02:03:25 pm »
età media ?

condizioni fisiche a fine maggio ?

 :lollol:
+ che fisiche
secondo me psichiche ---> c'ha voglia a fine maggio? questo lo ignoro [cit.]

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3020 il: Luglio 03, 2009, 02:04:08 pm »
+ che fisiche
secondo me psichiche ---> c'ha voglia a fine maggio? questo lo ignoro [cit.]

se gli girano ...

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3021 il: Luglio 03, 2009, 02:45:35 pm »
+ che fisiche
secondo me psichiche ---> c'ha voglia a fine maggio? questo lo ignoro [cit.]

secondo me se va a Boston o Kg riesce a far filare dritto pure Sheed e così vanno d'amore e d'accordo o a novembre lo hanno già scambiato  :adler:

Certo che io con una palla in mano non c'entrerei mai in un area con quei due  :asdlol:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3022 il: Luglio 03, 2009, 10:44:35 pm »
il padre del 24 l'anno prossimo allenerà Rieti..:
Joe Bryant, papa' del miglior giocatore delle finali Nba Kobe, e' il nuovo allenatore della Sebastiani Rieti.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3023 il: Luglio 04, 2009, 08:42:24 am »
il padre del 24 l'anno prossimo allenerà Rieti..:
Joe Bryant, papa' del miglior giocatore delle finali Nba Kobe, e' il nuovo allenatore della Sebastiani Rieti.
dì pure padre del miglior giocatore al mondo...  :si:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3024 il: Luglio 04, 2009, 08:47:48 am »
oh yes..

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3025 il: Luglio 04, 2009, 12:31:09 pm »
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=AkrgfzDB10Sbv36ca3PIglm8vLYF?slug=aw-turkoglu070309&prov=yhoo&type=lgns

per la serie guardiamo solo ai soldi e di vincere non ci frega un cazzo!
Pois i va beh ci sarà anche la storia della moglie.. ma cmq il discorso non cambia








Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3026 il: Luglio 04, 2009, 04:42:55 pm »
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=AkrgfzDB10Sbv36ca3PIglm8vLYF?slug=aw-turkoglu070309&prov=yhoo&type=lgns

per la serie guardiamo solo ai soldi e di vincere non ci frega un cazzo!
Pois i va beh ci sarà anche la storia della moglie.. ma cmq il discorso non cambia

Ha rifiutato i Blazers per 3 milioni di $, con il Turko sarebbero stati da finale di conference i Portland Trail.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3027 il: Luglio 05, 2009, 11:17:40 am »
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=AkrgfzDB10Sbv36ca3PIglm8vLYF?slug=aw-turkoglu070309&prov=yhoo&type=lgns

per la serie guardiamo solo ai soldi e di vincere non ci frega un cazzo!
Pois i va beh ci sarà anche la storia della moglie.. ma cmq il discorso non cambia

avranno inciso pure i soldi,m a secondo me ha scelto toronto perchè è sicuro che massimo la prossima estate gli consegneranno la squadra in mano, cosa che con Roy non sarebbe mai successa a Portland
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3028 il: Luglio 05, 2009, 11:20:49 am »
avranno inciso pure i soldi,m a secondo me ha scelto toronto perchè è sicuro che massimo la prossima estate gli consegneranno la squadra in mano, cosa che con Roy non sarebbe mai successa a Portland

e quindi? continuerà a non vincere un cazzo lo stesso!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #3029 il: Luglio 05, 2009, 11:52:49 am »
e quindi? continuerà a non vincere un cazzo lo stesso!

perchè sei sicuro che a Portland avrebbe vinto nei prossimi anni?
non so con LA e Spurs per ora la vedo dura.......poi magari parte Roy e se lo prendono in quel posto

lui se ne va in una città tranquillissima, con una dirigenza "abbastanza" competente e che punta in alto.......non a Memphis per intenderci  :asdlol:....prende pure qualche soldo in più ed è sicuro che al massimo dalla prossima stagione, visto che Bosh difficilmente rinnoverà, gli affideranno le chiavi della squadra
io sinceramente avrei fatto uguale, anche perchè alla fine vince solo una squadra su 30.......io che nei prossimi 5 anni i Blazers vinceranno un titolo non ci scommetto neppure 1€
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton