Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 484688 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2775 il: Giugno 02, 2009, 07:39:03 pm »
secondo me in quei lakers sia kobe che shaq erano la spalla di questo qua  :lollol:



che non ho mai capito come cazzo faceva a nn farsi vedere per una stagione e poi tirare fuori conigli dal cappello a raffica

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2776 il: Giugno 02, 2009, 11:03:46 pm »
Io invece apprezzo la sincerità e la schiettezza.
Che abbia dimostrato di essere un vincente mi sembra ovvio. Solo che, nella NBA, come negli altri sport, nessuno vince mai da solo (a parte Diego, l'unico in grado di vincere da solo, a detta anche di Sacchi).
Kobe aveva Shaq e poi ha avuto altri. Michael aveva Pippen e tanti altri. Magic aveva Kareem...  Per non parlare di Revolution che ha vinto solo quando si è trovato a Boston con PSquare e He Got game. E ve ne potrei citare diecimila di questi esempi.
Ma chi ha LeBron???

Appena gliene mettono anche uno vicino non ci sono dubbi che vincerà il titolo.

E' un vincente. Punto. Ed è sincero quando dice quello che dice.
Dovete pensare a un fiume in piena. Lui è così. Nel senso che sente un'energia e un'abilità dentro che per lui non può esserci la sconfitta. E perciò la prende ancora troppo male quando e se perde. Viene di seguito che non si sente ancora di stringere la mano a chi l'ha battuto.

Deve maturare da questo punto di vista. Lo farà. E appena vincerà vedrete che questo atteggiamento muterà: se poi riperde vedrete che si congratulerà con chi lo ha battuto.
Voi non vi mettete mai nei panni della gente. Immaginate un predestinato che perde come si deve sentire.

Vedrete che cambierà. Ma deve vincere. Deve farlo.
Del mio stesso avviso ho sentito essere più volte sia Flavio che Buffa.

Credo che la questione sia tutta qui.
 :drinks:

eh c'hai proprio ragione stavolta
lebron è davvero sfortunato, cazzo!
il record di stagione regolare e l'8-0 nei primi due turni l'ha fatto lui e il resto della squadra è merda sciolta
mo williams e west,varejao e ilgauskas è un anno che fanno le comparse
mike brown è solo un prestanome perché in realtà il lebbroso si è intascato anche il premio dell'allenatore
e infatti non deve essere facile essere un predestinato, ma noi lo sappiamo bene con alex smith
...
UT ma che dici?

Lebron James
1. è un professionista
2. guadagna un certo numero di presidenti morti
3. è un uomo immagine della squadra, dei suoi sponsor, della lega
4. ha giocato un anno con altri sei o sette compagni
5. l'mvp l'ha vinto lui e non wade che lo meritava di più ma giocava in una squadra di merda
6. la serie l'ha persa lui perché l'ha giocata solo lui

e tutto ciò coesiste con un comportamento che io mi sono permesso una volta a 13 anni nella mia squadretta di periferia e poi me le hanno suonate prima mio padre e poi il mio allenatore?

non sta né in cielo, né in terra.
il re di sticazzi ha perso l'occasione per far capire di non essere buono solo a fare lo splendido quando si suppone possa vincere, ma anche di saper perdere. cosa che mi sembra faccia la differenza tra l'essere un fotomodello per sport illustrated e un campione.
il ragazzo deve passare un altr'anno e vedremo di che pasta è fatto
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2777 il: Giugno 02, 2009, 11:37:30 pm »
il basket è uno sport di squadra


i lakers del 200 erano composti

da
Shaq - 29.7 punti a partita
Kobe - 22.5
Rice - 15.9
Green - 5
Harper - 7
Horry - 5.7
Fisher - 6.7
Fox - 6.5


i lakers del 2001 erano composti

da
Shaq - 28.7 punti a partita
Kobe - 28.5
Grant - 8.5
Fox - 9.6
Harper - 6.5
Horry - 5.2
Rider - 7.6
Fisher - 11.5


i lakers del 2002 erano composti

da
Shaq - 27.2 punti a partita
Kobe - 25.2
Walker - 6.7
Fox - 7.9
Hunter - 5.8
Horry - 6.8
George - 7.1
Fisher - 11.2

non che i punti dicano tutto, per carità
però di spalle a fianco di the combo ce n'erano a sufficienza, mi pare

il giocattolino si è rotto non quando Shaq è andato calando e Kobe crescendo, ma quando per far posto a guanto e postino furono sacrificati fox e fisher, dopo aver perso horry. chi troppo ha voluto nulla ha stretto e un anno dopo si è ritrovato con una squadra da ricostruire e per di più senza Jackson

da dove si è ricominciato?
un po' in ritardo
da Jackson,
da Vujacic e Walton (2004)
da Bynum (2005)
per arrivare
ad Ariza (2007) ed al ritorno di D'Fish
allora, quando la squadra è stata fatta (passando per giocatori discreti come turiaf e parker ed altri bluff come brown e radmanovic)
a Kobe e Odom si è messo vicino Gasol

risultato: due finali nba in due anni

il basket è uno sport semplice e per persone intelligenti
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2778 il: Giugno 02, 2009, 11:58:28 pm »
eh c'hai proprio ragione stavolta
lebron è davvero sfortunato, cazzo!
il record di stagione regolare e l'8-0 nei primi due turni l'ha fatto lui e il resto della squadra è merda sciolta
mo williams e west,varejao e ilgauskas è un anno che fanno le comparse
mike brown è solo un prestanome perché in realtà il lebbroso si è intascato anche il premio dell'allenatore
e infatti non deve essere facile essere un predestinato, ma noi lo sappiamo bene con alex smith
...
UT ma che dici?

Lebron James
1. è un professionista
2. guadagna un certo numero di presidenti morti
3. è un uomo immagine della squadra, dei suoi sponsor, della lega
4. ha giocato un anno con altri sei o sette compagni
5. l'mvp l'ha vinto lui e non wade che lo meritava di più ma giocava in una squadra di merda
6. la serie l'ha persa lui perché l'ha giocata solo lui

e tutto ciò coesiste con un comportamento che io mi sono permesso una volta a 13 anni nella mia squadretta di periferia e poi me le hanno suonate prima mio padre e poi il mio allenatore?

non sta né in cielo, né in terra.
il re di sticazzi ha perso l'occasione per far capire di non essere buono solo a fare lo splendido quando si suppone possa vincere, ma anche di saper perdere. cosa che mi sembra faccia la differenza tra l'essere un fotomodello per sport illustrated e un campione.
il ragazzo deve passare un altr'anno e vedremo di che pasta è fatto

più o meno son d'accordo con voi, ma non sul cast di supporto dei Cavs, la squadra era forte veramente, il problema sta volta è stato proprio lui

se avesse giocato con Orlando come il resto della stagione, magari segnando 10pt in meno a partita, ma non tenendo la palla in mano per 20 secondi ad azione, secondo me la serie sarebbe stata diversa
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2779 il: Giugno 03, 2009, 01:07:30 am »

il record di stagione regolare e l'8-0 nei primi due turni l'ha fatto lui e il resto della squadra è merda sciolta
mo williams e west,varejao e ilgauskas è un anno che fanno le comparse

la squadra era forte ma non così forte (specie in trasferta) da giustificare le 66 vittorie, frutto più che altro della pochezza dell'est

ad esempio Ilgauskas (fine carriera) e la panchina (Big Ben e Wally già oltre fine carriera.....) nei playoffs non si sono visti

Citazione

mike brown è solo un prestanome perché in realtà il lebbroso si è intascato anche il premio dell'allenatore
e infatti non deve essere facile essere un predestinato, ma noi lo sappiamo bene con alex smith


il premio dell'allenatore dell'anno è un'altra delle buffonate NBA

il fatto che Phil Jackson e.......Sam Mitchell ne abbiano vinto 1 a testa conferma tale ipotesi

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2780 il: Giugno 03, 2009, 12:16:04 pm »
Io apprezzo la sincerità di un ragazzo che ancora non è maturato al 100% e dice quello che pensa.
Chi dice che guadagna un sacco di presidenti morti... che deve essere il modello... e così via per me vive in un mondo di pura ipocrisia.
Apprezzate la sincerità. Poi, se il ragazzo non matura fra un pò, allora si che si potranno dare dei giudizi così negativi.

Sul fatto che LeBron avesse quest'anno un cast di supporto in grado di fargli vincere un titolo, quest'affermazione mi fa più che altro ridere.
Le partite che ha vinto le ha vinte praticamente da solo. Ed ha perso da solo.



Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2781 il: Giugno 03, 2009, 12:19:00 pm »
Io apprezzo la sincerità di un ragazzo che ancora non è maturato al 100% e dice quello che pensa.
Chi dice che guadagna un sacco di presidenti morti... che deve essere il modello... e così via per me vive in un mondo di pura ipocrisia.
Apprezzate la sincerità. Poi, se il ragazzo non matura fra un pò, allora si che si potranno dare dei giudizi così negativi.

Sul fatto che LeBron avesse quest'anno un cast di supporto in grado di fargli vincere un titolo, quest'affermazione mi fa più che altro ridere.
Le partite che ha vinto le ha vinte praticamente da solo. Ed ha perso da solo.




scusa ma preferisco un ipocrita sportivo ad un campione viziato...  :goodboy:
                                    

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2782 il: Giugno 03, 2009, 12:51:36 pm »
scusa ma preferisco un ipocrita sportivo ad un campione viziato...  :goodboy:

Ma crescerà!!!
Ma lo volete capire che, indipendentemente dal fisico e dal talento, è un ragazzo giovanissimo???
Che si pretende??? Già la piena maturazione in tutto???
Accontentatevi per ora che è sincero e che non dice, come tutti gli sportivi o quasi, le solite banalità.


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2783 il: Giugno 03, 2009, 12:55:31 pm »
Ma crescerà!!!
Ma lo volete capire che, indipendentemente dal fisico e dal talento, è un ragazzo giovanissimo???
Che si pretende??? Già la piena maturazione in tutto???
Accontentatevi per ora che è sincero e che non dice, come tutti gli sportivi o quasi, le solite banalità.


dare la mano e complimentarsi con il tuo avversario lo dovresti fare già al mini-basket...  :druso:
                                    

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2784 il: Giugno 03, 2009, 01:26:49 pm »
quando andrà a NY potrà vincere quello che vuole...

per ora detta legge qualcun altro  (:idolo: :love:)

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2785 il: Giugno 03, 2009, 01:38:47 pm »
dare la mano e complimentarsi con il tuo avversario lo dovresti fare già al mini-basket...  :druso:

Lo so. Ma questo mondo come sai anche tu non va così.
C'è chi stringe la mano in maniera falsa.
io preferisco chi per adesso è sincero e dice quel che pensa senza falsità. Poi, come ho detto, se non matura fra qualche tempo, allora si potranno esprimere dei giudizi negativi.

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2786 il: Giugno 03, 2009, 02:29:17 pm »
Lo so. Ma questo mondo come sai anche tu non va così.
C'è chi stringe la mano in maniera falsa.
io preferisco chi per adesso è sincero e dice quel che pensa senza falsità. Poi, come ho detto, se non matura fra qualche tempo, allora si potranno esprimere dei giudizi negativi.


non sono d'accordo con quello che dici.
logico che nella di stretta di mano tra 2 sportivi a fine match non c'è amicizia, ma non è quella che deve esserci.
deve esserci la sportività, quella vuole che a partita finita si faccia tutti un passo indietro e si riconosca il valore dell'avversario anche solo con una stretta di mano.
non c'entra la falsità, lebron può dire quello che vuole davanti ai microfoni, ma stringere la mano è un'altra cosa.
....e l'età è solo una scusa, dice bene groalbe.....la stratta di mano te la insegnano al minibasket.

per farti un'idea guarda il 22enne Nadal, giocatore che non ho mai amato, ma esempio di sportività, modestia e di attitudine, valori che nello sport hanno i grandi!


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2787 il: Giugno 03, 2009, 03:08:53 pm »
Io apprezzo la sincerità di un ragazzo che ancora non è maturato al 100% e dice quello che pensa.
Chi dice che guadagna un sacco di presidenti morti... che deve essere il modello... e così via per me vive in un mondo di pura ipocrisia.
Apprezzate la sincerità. Poi, se il ragazzo non matura fra un pò, allora si che si potranno dare dei giudizi così negativi.

Sul fatto che LeBron avesse quest'anno un cast di supporto in grado di fargli vincere un titolo, quest'affermazione mi fa più che altro ridere.
Le partite che ha vinto le ha vinte praticamente da solo. Ed ha perso da solo.

Ecco il punto è questo, fino ai Magic hanno giocato di squadra e sono arrivati i risultati, in semifinale ha giocato da solo ed è arrivata la scoppola  :adler:

a mio avviso ai Cavs mancava solo un bel lungo con punti nelle mani vstoche Ilga inizia ad avere un po' troppo stagioni sulle spalle, per il resto erano la squadra più forte

dici che i Magic con un play che ha Houston hanno scambiato per un tozzo di pane ed un roocky come guardia sono meglio? per me assolutamente no, solo che l'attacco di Orlando fa girare la palla in maniera poetica, i Cavs la lascinao almeno 20 secondi in mano al 23.

vabbe son punti di vista
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2788 il: Giugno 03, 2009, 03:21:19 pm »
Beh, chiaro che ognuno ha il suo punto di vista.

Io credo che Lebron debba migliorare sotto molti punti di vista, però non lo voglio demonizzare, tutto qua.

Mi sembra che siate tutti un pò troppo duri con lui... comunque aspettiamo gli anni futuri per avere un'idea più chiara.

 :drinks:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2789 il: Giugno 03, 2009, 03:36:11 pm »
vabbe son punti di vista

...puoi dirlo forte.

Qui come altrove, as usual, vige la regola del "dimmi che ha vinto la serie che scrivo la storia".

E per una serie finita 4-2 con 5 partite su 6 giocatesi sul filo di lana mi sembra che si stia alzando un pò troppo il volume della radio.

Se la settimana scorsa Howard avesse tirato i liberi con la percentuale che ha in carriera adesso gli scenari sarebbero diversi.

E tutti 'sti complimenti ai Magic e le pernacchie al bambinone viziato niente, nada, niet. Altra sceneggiat(ur)a.
Orlando sarebbe la squadra che non può vincere perchè "ha solo il tiro da fuori" e Zuperman per essere considerato un grande dovrebbe imparare a giocare in postbasso (oltreche tirare i liberi). Van Gundy un nevrastenico. Ah se c'era Garnett sì che veniva una bella finale nella Eastern.

Sul comportamento al fischio finale di LbJ mi iscrivo anch'io al partito di quelli che "non gradiscono" sul giudizio tranchànt del giocatore e sul suo rendimento proprio no.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”