Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 482553 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2160 il: Febbraio 16, 2009, 09:29:53 am »
La trade ha un senso per miami o'neill alla fine anche se gioca 50partite all anno è più utile di marion e in più riley ha scaricato quello scempio di contratto di banks, il contratto di o'neill è molto più pensante ma comunque non va oltre il 2010 data che interessa a riley per cercare di portare un altra stella vicino e wade e beasley ( riley spera che diventi una star) che andra a  formare un trio che può portare la squadra a lottare per il titolo,nel frattempo tieni a galla la squadra con partecipazioni hai PO tanto per tenere alto il morale di Wade, poi non dimentichiamo che nella trade c'è anche Moon ottima ala atletica che comunque compre il buco di marion e non incombra la crescita di beasley  epoi è in scadenza a giungo e che potresti rinnovare a cifre intorno hai 3milioni.

quoto tutto, si prendono il centro che manca e si liberano di marion e banks, stesso discorso per toronto che fa fuori JO e si prende un cambio per calderon e ala piccola che non avevano
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2161 il: Febbraio 16, 2009, 09:43:39 am »
KryptoNate!  :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

e perchè rudy?  :o

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BVNPkQD7PnQ&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BVNPkQD7PnQ&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

e questo è nate  :o

[youtube=425,350]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KbiuTgleEOk&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KbiuTgleEOk&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/youtube]
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2162 il: Febbraio 16, 2009, 12:00:38 pm »
se vi siete persi l'intro di SHAQ   :lollol:


http://www.youtube.com/watch?v=kmbh7pqYFDw

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2163 il: Febbraio 16, 2009, 02:21:01 pm »
e perchè rudy?  :o

Rudy è stato derubato. :nobelo:

Capisco che "ci voleva" la finale Superman contro KryptoNate però il 50 :shok: alla prima schiacciata di Howard è servito subito a capire che era tutta 'na sceneggiata già stabilita.

Poi, ripeto, Nate ha fatto uno zompo che merita di essere la foto del mio desktop per almeno due mesi... ma 43 e 42 a Rudy è 'na vergogna...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2164 il: Febbraio 16, 2009, 04:35:30 pm »
se vi siete persi l'intro di SHAQ   :lollol:


http://www.youtube.com/watch?v=

mitico.
solo lui può fare queste cose.
lo amcora quando fa così!

mi permetto di riportare il link diretto:

[youtube=425,350]kmbh7pqYFDw[/youtube]

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2165 il: Febbraio 16, 2009, 06:15:01 pm »
Ridicoli i voti alla seconda di Rudy, ho smesso di guardare il contest quando Iggy fu derubato da Robinson, da lì è diventata una buffonata gestita a tavolino.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2166 il: Febbraio 27, 2009, 09:26:44 pm »
Step Marbury tagliato 2 giorni fa dai knicks si accasa ai celtics per tentare l assalto al titolo insieme al suo grande amico Garnett

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2167 il: Febbraio 27, 2009, 11:20:36 pm »
Ridicoli i voti alla seconda di Rudy, ho smesso di guardare il contest quando Iggy fu derubato da Robinson, da lì è diventata una buffonata gestita a tavolino.

la schiacciata del decennio,

quando è uscito dal palazzetto dovevano chiudere e andare a tutti casa

invece lasciarono aperto 10 minuti per il nano che all'36° tentativo la mise

come vedere il wrestling  :(
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2168 il: Marzo 09, 2009, 01:20:57 am »
bella partita per il gallo contro i nets, 15 punti ma soprattutto resta in campo per gli ultimi 10 minuti cruciali
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2169 il: Marzo 09, 2009, 08:56:10 pm »
bella partita per il gallo contro i nets, 15 punti ma soprattutto resta in campo per gli ultimi 10 minuti cruciali

io sono rimasto impressionato dalle sue giocate, ha messo dei canestri difficili in momenti fondamentali......certo il finale di ny è stato un suicidio, ma il Gallo mi ha veramente impressionato
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2170 il: Marzo 10, 2009, 03:26:04 pm »
MILANO, 10 marzo 2009 - È il momento più atteso dagli spettatori di una partita di basket. Soprattutto negli States, anche se a volte succede pure in Europa. Quando viene estratta una persona a caso dal pubblico per provare a segnare da metà campo. In palio ricchi premi e cotillon, come si dice. Soldi veri, comunque. Rischio beffa, dietro l'angolo.
INTERVALLO - Martedì scorso, nell'intervallo dell'incontro di college basket tra Maryland e Wake Forest, il pubblico è stato coinvolto in uno scherzo davvero esilarante. Vittima, Amir Blumenfield, un ragazzo tifoso di casa. "Se segni da centrocampo, bendato, vinci 500mila dollari". Tutto finto: l'estrazione, e il seguito. Senza vedere niente, Amir ha scagliato la palla.
AMMAESTRATI - La gente sugli spalti, ammaestrata in precedenza, è esplosa in un urlo di trionfo. Beffa servita, Blumenfield ha creduto di aver fatto canestro. "E adesso cosa farai con tutti questi soldi?". Così il presentatore al presunto cecchino. Eccitatissimo, Amir non è riuscito a rispondere. Poi, una volta visto chi portava l'assegno con i soldi, ha realizzato davvero.
VENDETTA - Perché a consegnarli il malloppone stava provvedendo Streeter Seidell, gestore del sito CollegeHumor.com. Streeter due anni fa aveva perso la fidanzata perché Amir, dopo avergli regalato due biglietti per una partita dei New York Yankees, si era dichiarato alla ragazza pubblicamente. E questa è stata la vendetta, a fuoco lento, per quello scherzo. Blumenfield, dopo aver capito, ha cercato di scappare dal parquet. Ma è finito a terra, sbertucciato dal pubblico.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2171 il: Marzo 16, 2009, 09:23:33 am »
ieri Bargnani 27 punti, decisivo nella vittoria di toronto....una delle poche!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2172 il: Marzo 18, 2009, 01:00:23 pm »
Dickembe "Dickhead" Mutombo, 42 anni..
1 punto, 6 rimbalzi e ben 3 stoppate col ditone alzato..  :stillers:
e io che pensavo fosse un caso di omonimia...  :excelent:
                                    

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2173 il: Marzo 18, 2009, 05:53:15 pm »
LeBron 43 punti nella vittoria di Cleveland in casa dei Magic per 97 a 93..fantastico come sempre..

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866