Autore Topic: Bari Saints  (Letto 8979 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #30 il: Giugno 07, 2007, 10:24:27 am »
8) bel lavoro...ma come fai a mettere le foto???
 :ninja:

Con Imageshack
 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Bari Saints
« Risposta #31 il: Giugno 07, 2007, 11:10:30 am »
 8) ho provveduto.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #32 il: Giugno 09, 2007, 03:41:09 pm »
Arrivano i rookie!
Prima scelta rookie: Robert Meachem, nelle cui qualità coach Ponchia crede al punto di prenderselo infortunato (menisco)!  :papa:


Seconda scelta: LaRon Landry, safety dei Redskins, secondo alcuni il miglior prospetto difensivo dell'anno! A chi chiedeva lumi sulle capacità del pischello, coach Ponchia ha risposto semplicemente mostrando questa foto...

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #33 il: Giugno 16, 2007, 10:49:58 pm »
Ecco il terzo rookie, Alan Branch DT degli Arizona Cardinals.
Coach Ponchia dichiara candidamente di non sapere tantissimo su di lui, ma di averlo fortemente voluto dopo avere visto questa foto.... :shok:

 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Saints
« Risposta #34 il: Settembre 10, 2007, 03:52:38 pm »
Complimenti per la prima vittoria. Io ho voluto invece sperimentare il sapore della sconfitta, sai punto alla prima scelta per l'anno prossimo. Per fortuna tu e Deltha tenete alta la reputazione di Bari...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #35 il: Settembre 10, 2007, 05:04:00 pm »
Complimenti per la prima vittoria. Io ho voluto invece sperimentare il sapore della sconfitta, sai punto alla prima scelta per l'anno prossimo. Per fortuna tu e Deltha tenete alta la reputazione di Bari...

La partita non è ancora finita. Certo, se nel MNF il mio avversario con 3 difensori e un wr non fa una settantina di punti dovrei avere vinto.... :papa:
Grande prestazione di Brady (29 punti), Leveranus Coles 17 punti lasciati fuori, difesa fantastica (43 punti al momento!), e Kitna con i suoi 24 punti non trova posto in squadra!!! Se i RB avessero tenuto medie decenti il punteggio sarebbe stato da record...
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Saints
« Risposta #36 il: Settembre 24, 2007, 08:36:01 am »
Be' che dire. Immagino che la situazione sia logorante. Ma dai! Ti basta che uno dei tre faccia uno sputo da 2 yard ed hai vinto.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #37 il: Settembre 24, 2007, 11:03:19 am »
Be' che dire. Immagino che la situazione sia logorante. Ma dai! Ti basta che uno dei tre faccia uno sputo da 2 yard ed hai vinto.

Ma non era riferita a questa settimana...ahahah!
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Saints
« Risposta #38 il: Settembre 24, 2007, 11:16:50 am »
Lo so, parlo di stasera. Ti basta mezzo punto per pareggiare e ti devono giocare Fujita ed i 2 RB. Mezzo punto basta che sputino per 2 yards, no? L'unica maniera per perdere è dissenteria diffusa. Comunque spero che NO si riprenda, mannaggia a loro.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #39 il: Settembre 24, 2007, 04:23:14 pm »
Lo so, parlo di stasera. Ti basta mezzo punto per pareggiare e ti devono giocare Fujita ed i 2 RB. Mezzo punto basta che sputino per 2 yards, no? L'unica maniera per perdere è dissenteria diffusa. Comunque spero che NO si riprenda, mannaggia a loro.

Ahahahah!!!
Del resto finora effettivamente abbiamo fatto cagare.... :papa:
Comunque scambierei volentieri la vittoria al fantasy con quella dei Saints di New Orleans stanotte...l'unico modo per continuare a sperare è vincere, diversamente la stagione è già finita.... :papa: :papa: :papa:
 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Saints
« Risposta #40 il: Settembre 24, 2007, 04:26:37 pm »
Be' io sto sull'1-2, ma i Packers sono 3-0!  :)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #41 il: Novembre 28, 2007, 08:22:55 pm »
Al termine della regular season, a sorpresa, i Bari Saints si impongono come MIGLIOR SQUADRA del campionato!!!
Il coach Ponchia ha stilato le seguenti pagelle per i suoi ragazzi:
OFFENSE:

Tom Brady: semplicemente stratosferico! Alla faccia di coloro che dicevano che i RB sono più importanti dei QB. Miglior giocatore dell'anno, una valanga di punti a partita, l'arma in più. Voto 10
John Kitna: ottima stagione, purtroppo offuscata dalla grandezza di Brady. Voto 8
Reggie Bush: poteva fare di più, ma senza McAllister le difese hanno potuto concentrarsi solo su di lui e comunque il rendimento non ottimale di New Orleans ha influito parecchio. Ha comunque fatto la sua parte, specie quando è servito. Voto 6,5
Deuce McAllister: tristezza... :(  Voto 10 (di stima)
Kevin Jones: la grande scommessa vinta da coach Ponchia. Tutti dicevano che non sarebbe tornato e che Bell avrebbe giocato al suo posto. Coach Ponchia ha dichiarato:"Bell chi?" Voto 8
Jesse Chatman: facilitato dall'infortunio di Brown, ha fatto quel che poteva in una squadra disastrata. Voto 6
Earnest Graham: una delle sorprese della stagione. Nella seconda parte del campionato ha macinato punti...Voto 8
Hines Ward: doveva essere il top receiver della squadra ma a causa di un infortunio ha saltato alcune partite. Voto 6
Leveranues Coles: la scommessa mancata. Troppi infortuni e una squadra troppo scarsa in attacco. Voto 6
Kevin Curtis: andamento troppo altalenante, si è purtroppo rivelato discontinuo. E nell'unica partita in cui ha fatto 40 punti era in panchina...Voto 6
Wes Welker: grandissimo! In una squadra con Moss e Stallworth si è imposto alla grande! L'accoppiata con Brady ha raggiunto picchi di 70 punti in due...!!! Voto 9
Jeremy Shockey: non ai suoi livelli (può fare di più), ma resta comunque il top receiver dei Giants (quello con più ricezioni). Voto 7
Marcus Pollard: schierato solo nel bye di Jeremy, francamente ha deluso...Voto 5
Jeff Reed: buon campionato, molto costante. Voto 6,5
Olindo Mare: a New Orleans i tifosi non mancano di invocare Carney, un motivo ci sarà...6 FG sbagliati sono troppi. Voto 5

DEFENSE:

Justin Tuck: splendido campionato, pur non essendo titolare fisso 52 punti per un DL non sono affatto male...Voto 8
Greg Spires: ha patito degli infortuni e ha saltato alcune partite. Voto 6
Bryant Young: buon inizio poi si è un pò perso...voto 6,5
Leonard Little: 21 punti nelle prime 7 partite poi in IR...voto 6
Brandon Moore: poco da dire, ma è l'ultimo di un pacchetto fatto di altri 3 ottimi LB...Voto 5
Lofa Tatupu: splendido...! Voto 8
Scott Fujita: uno di cui ti puoi fidare...sempre! Voto 8
Cato June: altra macchina da placcaggi. Voto 7,5
Antoine Winfield: tra i migliori CB del campionato e ha saltato le ultime 4 partite...grande! Voto 8
Adam Archuleta: altra scommessa andata a buon fine. Col suo vecchio coach sta tornando quello di Saint Louis. Voto 7,5
LaRon Landry: da rookie sta facendo grandi cose, domenica dopo domenica, sempre meglio...Voto 7,5
Dunta Robinson: fermato solo da un brutto infortunio. Il prossimo anno tornerà molto utile. Voto 7
Leigh Bodden: splendida acquisizione al posto di Robinson. Il secondo CB della lega. Voto 8

Coach Ponchia dichiara:" I miei ragazzi hanno disputato un campionato meraviglioso, 2 volte coach of the week, 1 volta coach efficency...grandi!
Adesso il sogno è continuare e magari giocarsi il derby con Deltha (che vorrebbe dire... :papa:), ma comunque vada siamo stati grandissimi.
Abbiamo il miglior attacco della lega (ed un numero impressionante di punti lasciati fuori ogni domenica), il top player, molti giocatori ai primi posti. Insomma, ci sono tutte le premesse per essere eliminati al primo turno di playoffs... ;D"
Deltha, il prossimo anno qualche buona dritta se vuoi te la dò io...ahahah!!!

 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Bari Saints
« Risposta #42 il: Marzo 18, 2009, 12:24:55 pm »
Primi acquisti del nuovo corso
in attesa del ritorno del Presidente




Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Bari Saints
« Risposta #43 il: Marzo 21, 2009, 10:54:06 pm »
nuovo capitano per la difesa


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Bari Saints
« Risposta #44 il: Marzo 23, 2009, 10:31:53 pm »
per fare contento il presidente