Autore Topic: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!  (Letto 16633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #60 il: Dicembre 17, 2008, 01:01:49 am »
....anche il più modesto !  :adler:
Anche se Marino scrivesse come dici tu stro...te, sono pur sempre sue opinioni e quindi meritevoli di rispetto oltre al fatto che ci sono modi e termini ben diversi e più confacenti ad una persona simpatica come te per fargli notare che non sei d'accordo con la sua opinione. Ben vengano le divergenze di vedute perchè è proprio il confronto che rende affascinante un forum e va benissimo lo sfottò e la goliardìa ma sempre entro certi limiti (e mi riferisco anche a qualche tuo aggettivo in passato forse buttato lì per lì nella foga e dalla delusione del momento e perciò da me non preso neanche in considerazione...).
Detto questo aggiungo che in fondo mi sei anche simpatico e perciò ti dò un +   ;)

Grazie della difesa!!!Forza Inter!!

E ti lascio un nuovo ambo, quando vedi Cinco daglielo da parte mia:

2-4
2-4
2-4
2-4
2-4

.....magari il riferimento lo capisce......

Bye
MARINO

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #61 il: Dicembre 17, 2008, 10:14:11 am »
Non sarà un riferimento alla squadra che due anni fa è andata in B? :shok:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #62 il: Dicembre 17, 2008, 06:06:16 pm »
....anche il più modesto !  :adler:
Anche se Marino scrivesse come dici tu stro...te, sono pur sempre sue opinioni e quindi meritevoli di rispetto oltre al fatto che ci sono modi e termini ben diversi e più confacenti ad una persona simpatica come te per fargli notare che non sei d'accordo con la sua opinione. Ben vengano le divergenze di vedute perchè è proprio il confronto che rende affascinante un forum e va benissimo lo sfottò e la goliardìa ma sempre entro certi limiti (e mi riferisco anche a qualche tuo aggettivo in passato forse buttato lì per lì nella foga e dalla delusione del momento e perciò da me non preso neanche in considerazione...).
Detto questo aggiungo che in fondo mi sei anche simpatico e perciò ti dò un +   ;)


Senti Gro, qui non si parla di divergenza di opinioni della quale discuto con tutti con relativa serenità, qui si parla di inventarsi le cose. Ci metti un secondo a rileggerti i post passati e cmq ripeto: uno può scrivere quello che vuole ma poi deve anche essere abbastanza adulto da sopportare le reazioni degli altri.

P.S. Sei riuscito a peggiorare la firma con la cosa più lontana dal mondo NFL che possa esistere: il tifo organizzato, che Dio li maledica tutti, rossoneri compresi.



Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #63 il: Dicembre 17, 2008, 06:07:18 pm »
Grazie della difesa!!!Forza Inter!!

E ti lascio un nuovo ambo, quando vedi Cinco daglielo da parte mia:

2-4
2-4
2-4
2-4
2-4

.....magari il riferimento lo capisce......

Bye
MARINO


Tu non ti rendi conto della figura che stai facendo vero?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #64 il: Dicembre 17, 2008, 06:24:48 pm »

Senti Gro, qui non si parla di divergenza di opinioni della quale discuto con tutti con relativa serenità, qui si parla di inventarsi le cose. Ci metti un secondo a rileggerti i post passati e cmq ripeto: uno può scrivere quello che vuole ma poi deve anche essere abbastanza adulto da sopportare le reazioni degli altri.

P.S. Sei riuscito a peggiorare la firma con la cosa più lontana dal mondo NFL che possa esistere: il tifo organizzato, che Dio li maledica tutti, rossoneri compresi.



Preciso che non sono nè un ultra che lancia motorini dalle curve nè uno che non dorme la notte se perde l'inter alla faccia dei milioni che intascano i "lavoratori della domenica"..  :nobelo: ma simpatizzo per quei colori sin da piccolo e la firma che tu vedi l'ho messa solamente perchè rievoca il nome della franchigia Nfl per cui tifo  :si:
Per quanto riguarda l'inventarsi le cose, ripeto nuovamente, non sto a discutere e sindacare se ad esempio Carson Palmer vuole andar via o no e credo, anzi ne sono sicuro, che nessuno conosca meglio di te l'ambiente Bengals..ma credo che tu abbia scelto i mezzi ed il linguaggio meno appropriati per farlo notare (magari con le stesse parole ma con l'aggiunta di un'emoticon tipo questa  :p tutto sarebbe passato inosservato e non si sarebbe sollevato tutto sto polverone, perchè almeno il sottoscritto accetta gli sfottò in un senso e nell'altro perchè parte del gioco.) E poi perdonami ma che c'entra l'essere adulti di fronte a certe reazioni? Siamo tutti adulti, sia quando leggiamo sia (in particolar modo dovremmo esserlo) quando scriviamo.
Tutto qua  :ciaosci:
                                    

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #65 il: Dicembre 17, 2008, 06:46:58 pm »
Preciso che non sono nè un ultra che lancia motorini dalle curve nè uno che non dorme la notte se perde l'inter alla faccia dei milioni che intascano i "lavoratori della domenica"..  :nobelo: ma simpatizzo per quei colori sin da piccolo e la firma che tu vedi l'ho messa solamente perchè rievoca il nome della franchigia Nfl per cui tifo  :si:

A maggior ragione, ma perchè non lasciamo ad altri siti il calcio? E' inutile. Se vuoi mi impegno io a trovarti una cheer dei Vikinkgs da mettere in firma al posto di quelle scorie...  :p

Per quanto riguarda l'inventarsi le cose, ripeto nuovamente, non sto a discutere e sindacare se ad esempio Carson Palmer vuole andar via o no e credo, anzi ne sono sicuro, che nessuno conosca meglio di te l'ambiente Bengals..ma credo che tu abbia scelto i mezzi ed il linguaggio meno appropriati per farlo notare (magari con le stesse parole ma con l'aggiunta di un'emoticon tipo questa  :p tutto sarebbe passato inosservato e non si sarebbe sollevato tutto sto polverone, perchè almeno il sottoscritto accetta gli sfottò in un senso e nell'altro perchè parte del gioco.) E poi perdonami ma che c'entra l'essere adulti di fronte a certe reazioni? Siamo tutti adulti, sia quando leggiamo sia (in particolar modo dovremmo esserlo) quando scriviamo.
Tutto qua  :ciaosci:

Il punto è proprio che io non volevo che la cosa passasse inosservata.  :p   I miei post hanno sempre funzione pedagogica, lo imparerai...  ;D

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #66 il: Dicembre 17, 2008, 07:00:19 pm »
Se vuoi mi impegno io a trovarti una cheer dei Vikinkgs da mettere in firma al posto di quelle scorie...  :p

grazie a Dio ho la possibilità e la fortuna di toccarle "con mano" le cheer a Minneapolis  :adler:

Il punto è proprio che io non volevo che la cosa passasse inosservata.  :p   I miei post hanno sempre funzione pedagogica, lo imparerai...  ;D
qualunque post di questo forum, ho avuto modo di vedere, non passa inosservato per più di 2 minuti..
probabilmente chi nel frattempo è sul forum e dovrebbe lavorare è di sinistra (quindi fannullone  :adler: ) o c'è un tasso di disoccupazione e fa'ncazz molto alto   :lollol:
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #67 il: Dicembre 17, 2008, 07:01:10 pm »
Caro Cinco dacci un taglio e basta...sei noioso....se vogliamo discutere di Football...anche di fantafootball....e se vuoi (ma mi pare che non ti piaccia) di fantamercato disponibile come sempre ma visto che non stai agli scherzi, sei permaloso e accetti difficilmente la discussione non so che dirti....io dirò stronzate...può essere...il brutto è che non ti rendi conto quanto sei irritante e presuntuoso...come Groalbe amo calcisticamente i colori nerazzurri da quando avevo sei anni...per altre ragioni non solo non lancio motorini dagli spalti ma aborrisco in toto ultras % affini. Se comunque ti vai a vedere i post di questa sezione sei tu che hai usato per primo il termine stronzate ect...se vuoi parlare di violenza ricordati che esiste anche la cosiddetta violenza verbale che né io né Groalbe abbiamo mai usato.
Ti arrabbierai ancora di più dopo questo intervento...non so che dirti...
Se vogliamo discutere di qualcosa : per NASN, STAFFORD QB di Georgia possibile prima scelta del draft 2009.

Bye
MARINO

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #68 il: Dicembre 17, 2008, 07:20:29 pm »
Caro Cinco dacci un taglio e basta...sei noioso....se vogliamo discutere di Football...anche di fantafootball....e se vuoi (ma mi pare che non ti piaccia) di fantamercato disponibile come sempre ma visto che non stai agli scherzi, sei permaloso e accetti difficilmente la discussione non so che dirti....io dirò stronzate...può essere...il brutto è che non ti rendi conto quanto sei irritante e presuntuoso...come Groalbe amo calcisticamente i colori nerazzurri da quando avevo sei anni...per altre ragioni non solo non lancio motorini dagli spalti ma aborrisco in toto ultras % affini. Se comunque ti vai a vedere i post di questa sezione sei tu che hai usato per primo il termine stronzate ect...se vuoi parlare di violenza ricordati che esiste anche la cosiddetta violenza verbale che né io né Groalbe abbiamo mai usato.
Ti arrabbierai ancora di più dopo questo intervento...non so che dirti...
Se vogliamo discutere di qualcosa : per NASN, STAFFORD QB di Georgia possibile prima scelta del draft 2009.

Bye
MARINO

Non provare a generalizzare, parliamo di me e te in questa discussione e solo di questo. Lascia stare il calcio e Groalbe col quale parlo direttamente. E non provare nemmeno a farmi passare per quello che non accetta le opinioni altrui. Tu non hai scritto un tuo pensiero: hai scritto una stronzata che non sta nè in cielo nè i terra. La prossima volta dì che è uno scherzo così magari il forum vede quanto tu sia simpatico. Poi se vuoi ti spiego cosa sia veramente la violenza verbale, ma pensa te...  :nobelo:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #69 il: Dicembre 17, 2008, 07:21:29 pm »
grazie a Dio ho la possibilità e la fortuna di toccarle "con mano" le cheer a Minneapolis  :adler:qualunque post di

E le foto?!?  :nonnino:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #70 il: Dicembre 17, 2008, 07:36:27 pm »
Esiste anche la libertà di dire stronzate!!!! E comunque se vuoi te lo ripeto: "SE IO FOSSI PALMER LASCEREI DI CORSA CINCINNATI PERCHE' A CINCINNATI NON HA VINTO ANCORA NIENTE E DIFFICILMENTE VINCERA' QUALCOSA VISTO LO STAFF CHE SI RITROVA. E COMUNQUE I BENGALS NELLE PRECEDENTI STAGIONI HANNO CHIUSO COSI' :

STAGIONE 2002                2 VINTE            14 PERSE
STAGIONE 2003                8 VINTE             8 PERSE
STAGIONE 2004                8 VINTE             8 PERSE
STAGIONE 2005               11 VINTE            5 PERSE (UNICA CON BILANCIO POSITIVO)
STAGIONE 2006                8 VINTE            8 PERSE
STAGIONE 2007                7 VINTE            9 PERSE
STAGIONE 2008                2 VINTE            11 PERSE       1 PAREGGIATA

SE VUOI POSSIAMO DISCUTERE DI QUESTI NUMERI E IN PARTICOLARE DELLE ULTIME DUE STAGIONI....



BYE
MARINO

N.B.: QUESTO TOPIC NON E ' LUOGO DI DISCUSSIONE TRA ME E TE. SI DOVEVA PARLARE DI DRAFT. E NON CREDO DI ESSERE L'UNICO A PENSARE CHE I BENGALS ANCHE SOLO COME BACKUP POSSANO DRAFTARE UN QB.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #71 il: Dicembre 17, 2008, 07:40:46 pm »
E le foto?!?  :nonnino:
ti accontenti di così poco?
Spero solamente che vada in porto uno stage di lavoro a gennaio negli States (ci pensi? riuscirei anche a vedere i miei Vikings ai play-off OVUNQUE giochino  :papa: )
Se così fosse altro che foto..   :sbav:  :sbav:
Magari ti prendi le ferie e partiamo, l'ospitalità non manca...anzi, non mancherebbe proprio nulla!  :adler:

                                    

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #72 il: Dicembre 17, 2008, 07:42:09 pm »
Esiste anche la libertà di dire stronzate!!!! E comunque se vuoi te lo ripeto: "SE IO FOSSI PALMER LASCEREI DI CORSA CINCINNATI PERCHE' A CINCINNATI NON HA VINTO ANCORA NIENTE E DIFFICILMENTE VINCERA' QUALCOSA VISTO LO STAFF CHE SI RITROVA. E COMUNQUE I BENGALS NELLE PRECEDENTI STAGIONI HANNO CHIUSO COSI' :

STAGIONE 2002                2 VINTE            14 PERSE
STAGIONE 2003                8 VINTE             8 PERSE
STAGIONE 2004                8 VINTE             8 PERSE
STAGIONE 2005               11 VINTE            5 PERSE (UNICA CON BILANCIO POSITIVO)
STAGIONE 2006                8 VINTE            8 PERSE
STAGIONE 2007                7 VINTE            9 PERSE
STAGIONE 2008                2 VINTE            11 PERSE       1 PAREGGIATA

SE VUOI POSSIAMO DISCUTERE DI QUESTI NUMERI E IN PARTICOLARE DELLE ULTIME DUE STAGIONI....



BYE
MARINO

N.B.: QUESTO TOPIC NON E ' LUOGO DI DISCUSSIONE TRA ME E TE. SI DOVEVA PARLARE DI DRAFT. E NON CREDO DI ESSERE L'UNICO A PENSARE CHE I BENGALS ANCHE SOLO COME BACKUP POSSANO DRAFTARE UN QB.
 

tutto giusto
but
IMHO giving up on Carson is not an option!
e mi spiego

contrariamente ad altri qb (sic) Palmer non è il problema. ma parte della soluzione
Cincy ci ha puntato pesantemente e lui ha sempre fatto vedere o intravedere (a seconda dei punti di vista) di poter essere il prossimo esiason o k.anderson

ps. se i bengals vanno su un backup. non penso ci vadano con la 1. ma neanche con la 2 e la 3.


Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #73 il: Dicembre 17, 2008, 07:44:23 pm »
Esiste anche la libertà di dire stronzate!!!! E comunque se vuoi te lo ripeto: "SE IO FOSSI PALMER LASCEREI DI CORSA CINCINNATI PERCHE' A CINCINNATI NON HA VINTO ANCORA NIENTE E DIFFICILMENTE VINCERA' QUALCOSA VISTO LO STAFF CHE SI RITROVA. E COMUNQUE I BENGALS NELLE PRECEDENTI STAGIONI HANNO CHIUSO COSI' :

STAGIONE 2002                2 VINTE            14 PERSE
STAGIONE 2003                8 VINTE             8 PERSE
STAGIONE 2004                8 VINTE             8 PERSE
STAGIONE 2005               11 VINTE            5 PERSE (UNICA CON BILANCIO POSITIVO)
STAGIONE 2006                8 VINTE            8 PERSE
STAGIONE 2007                7 VINTE            9 PERSE
STAGIONE 2008                2 VINTE            11 PERSE       1 PAREGGIATA

SE VUOI POSSIAMO DISCUTERE DI QUESTI NUMERI E IN PARTICOLARE DELLE ULTIME DUE STAGIONI....



BYE
MARINO

N.B.: QUESTO TOPIC NON E ' LUOGO DI DISCUSSIONE TRA ME E TE. SI DOVEVA PARLARE DI DRAFT. E NON CREDO DI ESSERE L'UNICO A PENSARE CHE I BENGALS ANCHE SOLO COME BACKUP POSSANO DRAFTARE UN QB.


 :morto2:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: NFL Draft 2009: chi si dichiara e chi rimane al College?!
« Risposta #74 il: Dicembre 17, 2008, 07:49:31 pm »
Esiste anche la libertà di dire stronzate!!!!

certo che esiste la libertá di dire stronzate, ma non esiste la libertá da conseguenze e da reazioni altrui.
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"