Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478600 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:The Saints are coming
« Risposta #5250 il: Ottobre 30, 2017, 08:02:35 pm »
Per altro non si vedono grandi commenti sul post dei 49rs nelle ultime 48ore... :marendo:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5251 il: Ottobre 30, 2017, 08:18:50 pm »
Siccome oggi non ho un cazzo da fare  :ahahah: mi sono fatto un giro su Football Outsiders, sito che calcola i vari ranking e statistiche (con calcoli che, anche se spiegati, sono allucinanti) e....quello che non ti aspetti dai Saints.
Nelle statistiche difensive siamo 6 nel ranking sul gioco aereo!
Altre sorprese in attacco: posizione 8 nel gioco aereo e...4 nel gioco di corse!!!

Esattamente l'opposto di quanto tutti pensiamo dei Saints da 10 anni a questa parte....
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #5252 il: Ottobre 30, 2017, 11:15:58 pm »
Bella battuta, applausi!
Vatti a rileggere tutto da dieci anni a sta parte e poi scrivi un nuovo post... :pazzah:


Belin come sei sempre permaloso.
Era un modo simpatico per darti una sorta di bentornato e ti subito inalberato 😩


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5253 il: Ottobre 31, 2017, 07:46:23 am »

Belin come sei sempre permaloso.
Era un modo simpatico per darti una sorta di bentornato e ti subito inalberato 😩


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non sono permaloso, è la vecchiaia.
E comunque non me ne sono mai andato, sono ancora nella top 10 dei più attivi e di quelli col maggior numero di ore di presenza.

 :nonnino:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5254 il: Ottobre 31, 2017, 02:21:03 pm »
Siccome oggi non ho un cazzo da fare  :ahahah: mi sono fatto un giro su Football Outsiders, sito che calcola i vari ranking e statistiche (con calcoli che, anche se spiegati, sono allucinanti) e....quello che non ti aspetti dai Saints.
Nelle statistiche difensive siamo 6 nel ranking sul gioco aereo!
Altre sorprese in attacco: posizione 8 nel gioco aereo e...4 nel gioco di corse!!!

Esattamente l'opposto di quanto tutti pensiamo dei Saints da 10 anni a questa parte....

ma parli di dati di quest0anno o degli ultimi 10 anni?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5255 il: Ottobre 31, 2017, 02:52:44 pm »
ma parli di dati di quest0anno o degli ultimi 10 anni?

Questa stagione
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5256 il: Ottobre 31, 2017, 05:17:25 pm »
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5257 il: Novembre 05, 2017, 10:10:02 pm »
e andiamo avanti così  :stillers: ...altra buona partita, altra buona prova della difesa ...e che partita di kamara mamma mia...ogni settimana meglio sto ragazzo. Prossima settimana si vola a buffalo...partita difficile  :si:

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5258 il: Novembre 06, 2017, 02:36:11 pm »
e gia', fanno 6 di fila, una strisciata cosi e' proprio bella da vedere e godere.
le prossime 5 partite a mio avviso ci diranno se meritiamo i PO, tre trasferte e 5 team insidiosi di cui due con le rivali appunto x la division.

 
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5259 il: Novembre 06, 2017, 09:13:50 pm »
e gia', fanno 6 di fila, una strisciata cosi e' proprio bella da vedere e godere.
le prossime 5 partite a mio avviso ci diranno se meritiamo i PO, tre trasferte e 5 team insidiosi di cui due con le rivali appunto x la division.

Avete lo stesso problema dei Vikings a mio parere, un record che al momento sembra dalla vostra, ma a conti fatti (come noi) avete battutto TB,DET,CHI e GB, vale ad dire non proprio la crema della NFC.
Intanto Peterson corre 314 yards con i Cardellini in 3 partite e questo evidenzia come spesso un giocatore possa essere rovinato in un sistema a lui sfavorevole, come lo era quello dei Saints.
Tra 5 partite ne sapremo di più sulle vostre reali possibilità, ma comunque i playoff non sono poi così improbabili visto le condizioni di Atlanta e la poca continuità di Carolina.
Senza contare che sia i Falcons che che i Panthers devono ancora giocare contro di noi... (aiuto!)
Auguri !


 :popcorn:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5260 il: Novembre 07, 2017, 01:15:22 pm »
Come dice Moss i record a metà stagione spesso sono influenzati da schedule favorevoli o meno.

Se poi, chiaramente, sei una squadra di merda le partite le perdi indifferentemente dall'avversario. In questa prima metà di stagione sto vedendo grandi cose.. in più mi sto divertendo. Non succedeva da un pò.

Da qui a dire che siamo tra le migliori squadre in NFL ce ne passa, ma non vedo nemmeno tutto questo dominio altrove.

Con gli incombenti scontri divisionali vedremo se è solo un momento favorevole o qualcosa effettivamente è girato.

Io chiaramente spero nella seconda, i segnali ci sono.

Ad ogni modo mi piacerebbe vedere Brees osare un pò di più dal momento che la linea tiene a dovere. Screen e quick pass seppur utilizzati intellingentemente, alla lunga, sono stucchevoli.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5261 il: Novembre 07, 2017, 04:44:42 pm »
Se poi, chiaramente, sei una squadra di merda le partite le perdi indifferentemente dall'avversario. In questa prima metà di stagione sto vedendo grandi cose.. in più mi sto divertendo. Non succedeva da un pò.

Da qui a dire che siamo tra le migliori squadre in NFL ce ne passa, ma non vedo nemmeno tutto questo dominio altrove.

Certo, questa sembra al momento essere una delle stagioni più equilibrate di sempre sia in NFC che in AFC.
A parte forse Phila che effettivamente pare girare a mille, le altre hanno tutto più o meno qualcosa che funziona e qualcosa da sistemare.
Sinceramente i Saints che ho visto in week 1 perdere contro di noi, non mi parvero una grossa realtà, ma ultimamente credo che qualcosa sia cambiato.
Secondo me avete una buona difesa, qualcuno diceva finalmente più aggressiva e come statistiche di reparto siete tra le prime dieci.
In attacco forse non ho ancora visto il miglior Brees (che comunque un calo fisiologico lo paga) ma per ora reggete, la divisone è aperta.


 :okoks:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5262 il: Novembre 08, 2017, 01:26:39 pm »

Intanto Peterson corre 314 yards con i Cardellini in 3 partite e questo evidenzia come spesso un giocatore possa essere rovinato in un sistema a lui sfavorevole, come lo era quello dei Saints.


 :popcorn:

AP rimane un grandissimo.
Ma da quando lo abbiamo dato via siamo (credo, vado a memoria) quinti sul gioco di corse.
Ingram ovviamente era intoccabile (tra lui e AP c'è qualche annetto di differenza) e Kamara sta dimostrando che aveva bisogno di spazio. Quindi è stata una mossa quasi obbligata...un bel tentativo prendere Peterson ma in questo contesto non va bene, senza contare che iniziava a contestare apertamente coach Payton, quindi inutile rischiare di spaccare tutto avendo due validissime (per ora) alternative.
Ora vedi un attacco meno "spettacolare" proprio perchè (finalmente) più equilibrato. Brees lancia di meno ma i suoi numeri e record li fa sempre. Diciamo che è meno sotto pressione, perchè se ci giochi contro e sai che Ingram e Kamara fanno sti numeri (Kamara ha corso ad una media di 9,5 yds a portata!), gioco forza, non puoi giocare solo a mettere pressione a Brees.
Quanto alla difesa c'è un mix di cose positive, dall'aver trovato schemi finora perfetti per la squadra, ad avere azzeccato alla grande la scelta di Lattimore (statisticamente il miglior rookie della lega al momento), ad avere avuto culo con alcuni infortuni senza dei quali Crawley rimaneva in practice squad ed invece sta giocando a livelli altissimi.
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5263 il: Novembre 08, 2017, 03:32:04 pm »
AP rimane un grandissimo.
Ma da quando lo abbiamo dato via siamo (credo, vado a memoria) quinti sul gioco di corse.

Sono d' accordo al 100%.
Come dissi già qualche domenica fa Peterson è un giocatore abituato a fare reparto da solo, quindi o hai in mente di dargli il pallone 15-20 volte a partita o in un sistema con Kamara e Ingram è completamente inutile, anzi come hai ben detto risulta alla fine controproducente perchè poi devi creare dei giochi per lui quando anche l' ultimo dei LB sa che la palla andrà a lui.
Ho visto un paio di goal line offense in cui hanno mandato in campo Peterson che a confronto una quarterback sneak di Brees sarebbe stata meno prevedibile.
Mettici la gestione sulla sideline e il disastro sarebbe stato servito.
Ad Arizona invece visto che per i Cardinals paiono essere in un' annata senza macchia e senza lode farà probabilmente la sua bella figura, certo siamo alla fine di un mito.


 :coffeplease:

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:The Saints are coming
« Risposta #5264 il: Novembre 08, 2017, 05:58:41 pm »
Per altro non si vedono grandi commenti sul post dei 49rs nelle ultime 48ore... :marendo:
Il post dei Niners sta lentamente morendo :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
E sì che di cose da scrivere ce ne sarebbero