Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 483883 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4575 il: Marzo 24, 2014, 01:47:51 pm »

Cosa hanno visto i Saints in Griffin?


La stessa cosa che hanno visto i Patriots in Mallett, i Broncos in Osweiler, i Packers in Tolzien.
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4576 il: Marzo 24, 2014, 01:58:51 pm »
La stessa cosa che hanno visto i Patriots in Mallett, i Broncos in Osweiler, i Packers in Tolzien.

Direi proprio che non è la stessa cosa.

Mallett era dato addirittura al primo round, precipitato la terzo solo a causa delle pessime recensioni sul suo carattere, per non parlare dei suoi problemi con le droghe leggere.

Osweiler che a me non fa impazzire è stata cmq un secondo round. Vedremo se avrà la stoffa dello starter ma cmq è un passatore che è arrivato nella NFL con un po' di pedigree.

L'unico paragone che regge è quello con Tolzien, giocatore che conosco molto bene perché è stato da noi per un po'.

Parliamo di un back-up, nemmeno dei migliori. E' più terzo che un secondo QB.

I saints potrebbero aver visto in Griffin un giocatore alla Tolzien (spero per voi un meglio) ma torniamo al mio discorso iniziale: non mi pare proprio l'erede di Brees.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4577 il: Marzo 24, 2014, 02:01:03 pm »
torniamo al mio discorso iniziale: non mi pare proprio l'erede di Brees.

Se dico che hai fatto la scoperta del secolo, te la prendi?
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4578 il: Marzo 24, 2014, 02:30:35 pm »
Se dico che hai fatto la scoperta del secolo, te la prendi?

Se mi dici così vuol dire che non hai letto con attenzione i miei post.

Non sono io quello che pensa che Griffin sia poco più che un back-up.

Ma cmq tutto il mio discorso non voleva essere una sterile disquisizione su un qb semi sconosciuto ma piuttosto ascoltare le vostre opinione sulla successione di Brees e come voi scegliereste il suo successore.

Sembra però che se uno non ha un'idea allineata questo vi dia fastidio invece di essere di stimolo alla discussione e questo è peccato.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4579 il: Marzo 24, 2014, 02:42:13 pm »
E dove ho scritto che mi da fastidio?
Mi sembra di avere fatto discorsi più che sensati finora.
E secondo te è una grande scoperta quella di dire che dopo Brees avremo problemi nel ruolo? O che Griffin (o chi per lui) non è all'altezza di Brees?
E se Griffin (ti quoto) non è l'erede di Brees, tu credi davvero che Mallett possa essere all'altezza di Brady?

Allora: i Saints due anni fa avevano una delle squadre più "vecchie" della NFL (a proposito, i tuoi 49ers la hanno ancora più vecchia, tanto per dire di programmazione).
Dall'anno scorso hanno iniziato a ringiovanire il roster, e anche in maniera "pesante". Tieni presente che avevamo a roster il più alto numero di rookie (tra draft e undrafted) della lega (o forse il secondo).
Quindi qualcuno il problema se lo è posto.
Ma, ovviamente, ci sono delle priorità. Brees giocherà altri 3 anni e abbiamo il cap risicato. Mi sembra ovvio, in questa situazione, andare a cercare in altri ruoli.
Voglio dire...avendo pochi soldi e avendo Brees, tu ti concentreresti su un giovane QB (da panchinare 3 anni) o ad esempio su un WR, da fare giocare subito e con un QB che gliela mette sulle manine?
Al draft, al secondo giro, prenderesti un futuro (molto futuro) Qb o una OL che forse a quello attuale gli salva le ginocchia?
Poi magari un Qb lo prendiamo pure, non griderei mica allo scandalo. Però non mi sembra proprio che possa rientrare nelle priorità immediate di quest'anno.
Se poi per te questo vuol dire infastidirsi, non so che farci.
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4580 il: Marzo 25, 2014, 05:46:43 pm »
tornando al roster, come dite che siamo messi nel reparto LB?

non mi sembra che la situazione sia delle migliori e sono convinto che in uno dei primi due giri pescheremo proprio lì.

Si hai ragione,

Nel mezzo siamo coperti ma estremamenti corti. Con i soli Humber e Reddick a supporto dei titolari penso che un middle-round al draft verrà speso per dare un pò di profondità.

All'esterno, dopo Galette e Butler c'è poca roba. Molti mock, per l'appunto, ci danno il DE di Auburn Dee Ford alla 27. In più rimane Haralson che è ancora FA e non mi dispiacerebbe se venisse rinnovato.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4581 il: Marzo 25, 2014, 06:37:59 pm »
Si hai ragione,

Nel mezzo siamo coperti ma estremamenti corti. Con i soli Humber e Reddick a supporto dei titolari penso che un middle-round al draft verrà speso per dare un pò di profondità.

All'esterno, dopo Galette e Butler c'è poca roba. Molti mock, per l'appunto, ci danno il DE di Auburn Dee Ford alla 27. In più rimane Haralson che è ancora FA e non mi dispiacerebbe se venisse rinnovato.

a proposito di Haralson , anche se mi intendo poco di meccanismi su contratti e altro, non capisco molto la mossa di averlo preso a campionato in corso cedendo un 7°giro per poi lasciarlo libero dopo pochi mesi.
ok che ha 30 anni ma e' un bel giocatore in quel ruolo,un altro anno lo avrei firmato visto appunto il fatto di essere " corti" in quel reparto.  a meno che la mossa non sia stata fatta per riprenderlo quasi al minimo salariale ma e' anche un grosso rischio per perderlo definitivamente.



intanto leggo che si muove qualcosa per il nostro TE, in sintesi sembra che entro meta' aprile ci sara' l'attesa firma per il contrattone sulla base di 10 milioni annui,il che vuol dire il TE piu' pagato della storia NFL.
culu.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4582 il: Marzo 25, 2014, 07:43:32 pm »
Niente più slam dunk celebration...sarà colpa di graham?  :adler:

http://www.allvoices.com/contributed-news/16770249-nfl-bans-slam-dunk-td-celebration
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4583 il: Marzo 25, 2014, 07:49:43 pm »
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4584 il: Marzo 27, 2014, 08:45:22 am »
Saints re-signed QB Luke McCown to a one-year contract.

Amen
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4585 il: Marzo 27, 2014, 12:30:50 pm »
Saints re-signed QB Luke McCown to a one-year contract.

Amen

Anche quest'anno parecchia pressione su Brees  8:)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4586 il: Marzo 29, 2014, 11:42:03 am »
Coach Sean Payton confirmed Tim Lelito will have a chance to win the starting center job.


Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4587 il: Aprile 02, 2014, 01:33:13 pm »
Charles Brown ha firmato con i Giants, Will Smith in visita ai Pats e Haralson ritorna da noi per un altro anno.

La vera bomba di giornata è però la visita in programma di Champ Bailey.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4588 il: Aprile 03, 2014, 01:12:25 pm »
Charles Brown ha firmato con i Giants, Will Smith in visita ai Pats e Haralson ritorna da noi per un altro anno.

La vera bomba di giornata è però la visita in programma di Champ Bailey.

bene per haralson, bailey è un pò vecchitto ma (infortunio permettendo) non lo butto via, è una leggenda  :si:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4589 il: Aprile 04, 2014, 10:14:22 am »
bene per haralson, bailey è un pò vecchitto ma (infortunio permettendo) non lo butto via, è una leggenda  :si:

One year man - Sharper 2.0 :lollol:

Intanto i Falcons pareggiano l'offerta per Rafael Bush, alla quale dovremo controbattere entro l'8 aprile. Rischiamo di perderlo  :-/

Firmato Marcus Ball, SS ex CFL, 3 anni.