Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 484214 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Saints are coming
« Risposta #4005 il: Settembre 24, 2012, 04:11:12 pm »
 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Comunque mi spiace davvero molto per i Saints...perdere anche contro i Chiefs credo che sia grave!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4006 il: Settembre 24, 2012, 04:59:30 pm »
:ahahah: :ahahah: :ahahah:

Comunque mi spiace davvero molto per i Saints...perdere anche contro i Chiefs credo che sia grave!

piu' che altro e' grave come e' stata persa e come stanno giocando in difesa e in attacco,copertura qb anche lì scandalosa.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4007 il: Settembre 24, 2012, 06:12:21 pm »
dopo tre partite è sempre difficile (e inopportuno) fare proclami, sputare sentenze ecc ecc

A New Orleans però, la situazione è abbastanza chiara: i problemi sono tanti, si intrecciano tra di loro e non ci permettono di portare a casa nemmeno una partita come quella di ieri sera.

Ci corre in faccia chiunque, la secondaria è sempre più disorientata, e a coronare il tutto un attacco che dopo il primo drive perde di consistenza.

Tutti problemi che difficilmente riusciremo a risanare durante la stagione, un pò perchè ce li portiamo dietro da tempo, un pò perchè il CS non sembra avere molto chiaro il da farsi.


0-3 dunque, con un calendario da qui in poi tutt'altro che magnanimo. Speriamo almeno di salvare la faccia  :shame:

Offline ¬Nino†

  • Sophomore
  • **
  • Post: 179
  • Calcio: Inter
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: Philadelphia Eagles
Re:The Saints are coming
« Risposta #4008 il: Settembre 24, 2012, 06:54:14 pm »
0-3 dunque, con un calendario da qui in poi tutt'altro che magnanimo. Speriamo almeno di salvare la faccia  :shame:
Secondo me è un pò presto parlare. E' vero se cominci con un 0-3 e giocando così non si possono avere chissà che aspettative ma da qui a dire che la stagione è finita ce ne vuole... ALmeno io la penso così. Certo arrivare al SB per com'è messala squadra non penso sia una cosa fattibile. I PO secondo me si potrebbero acciuffare. Secondo voi?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4009 il: Settembre 24, 2012, 07:32:24 pm »
Secondo me è un pò presto parlare. E' vero se cominci con un 0-3 e giocando così non si possono avere chissà che aspettative ma da qui a dire che la stagione è finita ce ne vuole... ALmeno io la penso così. Certo arrivare al SB per com'è messala squadra non penso sia una cosa fattibile. I PO secondo me si potrebbero acciuffare. Secondo voi?

nessuna speranza
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4010 il: Settembre 24, 2012, 07:49:20 pm »
dopo tre partite è sempre difficile (e inopportuno) fare proclami, sputare sentenze ecc ecc

A New Orleans però, la situazione è abbastanza chiara: i problemi sono tanti, si intrecciano tra di loro e non ci permettono di portare a casa nemmeno una partita come quella di ieri sera.

Ci corre in faccia chiunque, la secondaria è sempre più disorientata, e a coronare il tutto un attacco che dopo il primo drive perde di consistenza.

Tutti problemi che difficilmente riusciremo a risanare durante la stagione, un pò perchè ce li portiamo dietro da tempo, un pò perchè il CS non sembra avere molto chiaro il da farsi.


0-3 dunque, con un calendario da qui in poi tutt'altro che magnanimo. Speriamo almeno di salvare la faccia  :shame:

secondo me non e' inopportuno anzi ,a volte quando la situazione e' molto chiara e' inopportuno e inutile nascondersi dietro frasi tipo "il campionato e' ancora lungo" o " speriamo che..." .
parlare sempre con il senno di "poi" e' troppo facile.

la stagione dei saints , miracoli a parte, e' gia' finita.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4011 il: Settembre 24, 2012, 07:58:52 pm »
E se li conosco bene, riusciremo a finire tipo 3-13 in modo da non prendere nemmeno la prima scelta...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4012 il: Settembre 24, 2012, 08:06:10 pm »
Sulla difesa, intendevo dire che era scarsa perfino l'anno del Superbowl secondo me...ma quando hai giocatori scarsi devi farli giocare aggressivi al massimo, quello che aveva capito Williams (bounty a parte). Sapendo anche che ogni tanto concederai la grande giocata, ma tante volte la recuperi. Quando invece li hai scarsi e li fai giocare in maniera conservativa tutti i difetti vengono fuori. Williams faceva blizzare qualcuno sistematicamente (a volte anche più di uno), sapendo benissimo che aveva una DL scarsa e che da sola non mette pressione. E ieri quelle poche volte che abbiamo blizzato qualcosa si è anche vista.
Su Bush: era quello che non dava punti di riferimento e ho sempre sostenuto che, contrariamente a quanto si diceva, poteva benissimo correre tra le linee (venendo anche preso per il culo :). Magari adesso serviva eccome, ma sono daccordo che non è il problema principale.
Ti dico come la penso io:
- L'assenza, causa holdout, di Brees dal TC si fa sentire.
- La linea offensiva, anche a causa di un gameplan troppo prevedibile, non regge.
- Colston non ce la fa più (6 operazioni alle ginocchia in 6 anni) e bisognava pensarci, non abbiamo un top WR da 1000 yds se non si calcola il TE. E anche qui diventi troppo prevedibile perchè Brees fa fatica a trovare uomini liberi, le difese si concentrano su Graham e Moore e il gioco è fatto (aldilà dei troppi drop, roba mai vista).
- Il running game va un pò variato, se proviamo a fare correre una volta Ingram al lato della linea non muore nessuno e magari non se lo aspettano nemmeno...
- Coaching staff totalmente impreparato, abbiamo uno che deve tenere caldo il posto a Payton, lo capisco anche ma non possiamo poi pretendere di vincere.

Pur in questo quadro sconsolante, con Payton alla guida, forse almeno una (per me entrambi) la vincevamo comunque.

Non è mai bello autocitarsi, però...
 

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:The Saints are coming
« Risposta #4013 il: Settembre 24, 2012, 08:08:35 pm »
E se li conosco bene, riusciremo a finire tipo 3-13 in modo da non prendere nemmeno la prima scelta...

Addirittura a questo punto.Comunque per la prima scelta i Titans saranno un osso duro.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:The Saints are coming
« Risposta #4014 il: Settembre 24, 2012, 08:51:28 pm »
La difesa Saints sarà sicuramente uno dei problemi principali, soprattutto per yard concesse ma la partita di ieri per me l'ha persa l'attacco, 24 punti contro i Chiefs sono pochini e negli ultimi 20 minuti di gara non avete più segnato un punto permettendo a loro di recuperare piano piano lo svantaggio. La difesa ha concesso solo un TD, il big play di Charles che probabilmente è stato concesso proprio nel momento meno opportuno perchè li ha rimessi subito in gara ma da lì in poi l'offense non ha mosso più la catena, se non nel drive successivo dove potevano arrivare almeno 3 punti ma Brees si è fatto intercettare.

Per i PO è davvero difficile, vincere la division è quasi impossibile vista la partenza razzo dei Falcons; la possibilità di rientrare ci sarebbe ma tra la week 8 e 10 dovrebbero arrivare 3 vittorie a Denver e con Eagles e Falcons. Quello dovrebbe essere il periodo della stagione in cui o affondate definitivamente o svoltare l'annata.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4015 il: Settembre 24, 2012, 10:51:10 pm »
La difesa Saints sarà sicuramente uno dei problemi principali, soprattutto per yard concesse ma la partita di ieri per me l'ha persa l'attacco, 24 punti contro i Chiefs sono pochini e negli ultimi 20 minuti di gara non avete più segnato un punto permettendo a loro di recuperare piano piano lo svantaggio. La difesa ha concesso solo un TD, il big play di Charles che probabilmente è stato concesso proprio nel momento meno opportuno perchè li ha rimessi subito in gara ma da lì in poi l'offense non ha mosso più la catena, se non nel drive successivo dove potevano arrivare almeno 3 punti ma Brees si è fatto intercettare.

Per i PO è davvero difficile, vincere la division è quasi impossibile vista la partenza razzo dei Falcons; la possibilità di rientrare ci sarebbe ma tra la week 8 e 10 dovrebbero arrivare 3 vittorie a Denver e con Eagles e Falcons. Quello dovrebbe essere il periodo della stagione in cui o affondate definitivamente o svoltare l'annata.

ma guarda brand. dici giusto,non so' sei hai visto la partita ma il fallimento dell'attacco nell'ultimo quarto e mezzo ha dei motivi.
brees ha subito forti pressioni e la sua linea di protezione ha fatto parecchio cagare tant'e' che c'e' stato pure il saf. costato 2 punti.
causa lavoro scarso di protezione brees ha collezzionato una compilations di palle a vuoto a terra e passaggi incompleti anche per i wr poco liberi.
su charles e la difesa aspetta,perche' non e' il solo td che devi guardare ma le yard concesse,i chiefs hanno recuperato 11 punti nell'ultimo quarto grazie al saf. e 3 field gol proprio per le yard che ci concedevano continuamente.

nelle corse ingram e' davvero un problema,ormai non supera nemmeno le 3 yard,parte e sbatte contro un muro,avversari o compagni ci sbatte contro e buio.
sara' colpa sua,sara' colpa degli schemi che fallisconoper aprire spazi ma se ci fosse solo lui come RB avremmo sempre 20 yard a partita.

nei  saints e' successo qualcosa,nel 2009 si vedeva entusiasmo proprio nei giocatori e nel pregame c'era qualcosa di unico ,un qualcosa di atmosferico che era presente in parte anche l'anno scorso.
quest'anno vedo poco entusiamo e volti tirati oppure al contrario troppo sereni (stavolta nello staff) quasi non considerassero seriamente i grossi problemi che devono ancora risolvere,forse qualcuno ai saints e' partito con troppa sicurezza e presunzione.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Saints are coming
« Risposta #4016 il: Settembre 25, 2012, 12:14:00 am »
se non erro è dal 2007 che i saints non partono 0-3...clamorosa sconfitta in casa con kansas city e che all'inizio credevo fosse una passeggiata visto il vantaggio....
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4017 il: Settembre 25, 2012, 12:15:39 pm »
a proposito di speranze PO o no dato che qualcuno se lo chiedeva,leggevo dei commenti di giornalisti americani:

da statistica i saints hanno il 2,8% di probabilita' di andare ai PO.

dal 1970 dopo una partenza di 0-3 solo 5 team ci sono riusciti .

quindi considerando poi che il calendario dei saints che prevede oltre ai soliti avversari di divisione(atlanta e' gia 3-0) ci sono partite niente male considerando la situazione di quest'anno del team.
se i saints avessero perso 3 partite causa episodi mi sarei preoccupato molto meno ma con le condizioni attuali quest'anno i saints a sorpresa possono anche chiudere con un bel 2-14.

san gennaro facci la grazia!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4018 il: Settembre 25, 2012, 01:15:37 pm »
Ripeto: zero possibilità.
 

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:The Saints are coming
« Risposta #4019 il: Settembre 25, 2012, 01:31:36 pm »
se non erro è dal 2007 che i saints non partono 0-3...clamorosa sconfitta in casa con kansas city e che all'inizio credevo fosse una passeggiata visto il vantaggio....

... ed e' dal 2007 che l'attacco non giocava 8      3and out consecutivi.   :marendo: (quasi come noi  :plaxico2:)
Ciaoooooooooooooo da Simba