Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479271 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3705 il: Dicembre 27, 2011, 03:27:15 pm »
Detto che incontrare i falchetti ai playoff mi piacerebbe, non capisco perchè ovunque si dica che incontreremo loro.
Noi giocheremo con i Falcons SOLO se Detroit batte Green Bay domenica. Impresa possibile ma alquanto difficile.
Se invece, come probabile, i Lions perdono, dando per scontato che Atlanta vince con Tampa, il seed #6 sarebbe dei Lions per il tiebreaking.

la tua osservazione è legittima
evidentemente danno per scontata la vittoria dei lions, ipotizzando un ampio turnover da parte dei packers...
cosa che però non mi convince, visto che anche i lions raggiunti i PO settimana scorsa, hanno poco da chiedere all'ultima di regular.

In ogni caso, non sarà una passeggiata con nessuna delle due....visti i fasti passati, è meglio così

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3706 il: Dicembre 27, 2011, 04:02:54 pm »
la tua osservazione è legittima
evidentemente danno per scontata la vittoria dei lions, ipotizzando un ampio turnover da parte dei packers...
cosa che però non mi convince, visto che anche i lions raggiunti i PO settimana scorsa, hanno poco da chiedere all'ultima di regular.

In ogni caso, non sarà una passeggiata con nessuna delle due....visti i fasti passati, è meglio così

Il fatto è che io i Lions che si dannano l'anima per vincere, rischiando i pezzi pregiati, per poi andare a New Orleans non ce li vedo...
Credo che sia i Lions che Atlanta, alle wild card, preferirebbero evitare e andare a New York o Dallas...
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3707 il: Dicembre 27, 2011, 04:35:33 pm »
Il fatto è che io i Lions che si dannano l'anima per vincere, rischiando i pezzi pregiati, per poi andare a New Orleans non ce li vedo...
Credo che sia i Lions che Atlanta, alle wild card, preferirebbero evitare e andare a New York o Dallas...

anche questo è vero....però ragionando secondo l'ottica americana, non credo che vadano al Lambeau Field tanto per fare la comparsata

ho l'impressione che se la giocheranno con i titolari, senza fare sfracelli

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3708 il: Dicembre 27, 2011, 08:33:56 pm »
anche questo è vero....però ragionando secondo l'ottica americana, non credo che vadano al Lambeau Field tanto per fare la comparsata

ho l'impressione che se la giocheranno con i titolari, senza fare sfracelli

appunto...senza fare sfracelli.
Ma senza fare sfracelli è dura vincere a Green Bay...
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3709 il: Dicembre 27, 2011, 09:09:17 pm »
appunto...senza fare sfracelli.
Ma senza fare sfracelli è dura vincere a Green Bay...

è dura per una squadra poco organizzata...i lions mi sembrano abbastanza in forma questo periodo.
Tornando in topic, è per questo che preferirei non affrontarli nel primo turno (qualora i rams non facessero il miracolo :papa:).


Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:The Saints are coming
« Risposta #3710 il: Dicembre 27, 2011, 10:14:06 pm »
oltre ad aver vinto la division, Drew Brees sets the NFL record for passing yards in a season


 :idolo:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Saints are coming
« Risposta #3711 il: Gennaio 02, 2012, 10:30:17 am »
Tifo per voi... demolite i leoncini.....  :drinks:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3712 il: Gennaio 03, 2012, 07:43:50 pm »
chiudiamo con un 13-3, record che alla fine ci sta anche stretto....ma che rispecchia le qualità di questa squadra

sabato ci toccano i Lions,
inutile dire che sarebbe potuta essere una sfida di divisional....o perchè no, anche un championship.

Quindi a me tutti sti pronostici favorevoli danno ampiamente al cazzo...

Noi abbiamo le nostre armi per vincere e Detroit ha le sue...vedremo chi saprà sfruttarle al meglio



Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3713 il: Gennaio 07, 2012, 03:03:00 pm »
se non ho capito male contro Detroit stasera sara' assente Lance Moore.....e' gia' la cosa non mi piace.
la partita non la posso vedere per turno notturno....e mi piace ancora meno.
 ingraham non ho ancora capito se sara' delle partita.

cmq.....il fatto che in RS i saints abbiano avuto la meglio su di loro in "scioltezza" non vuol dire che sia una passeggiata anche stasera,anzi,sono proprio queste situazioni che mi danno timore,non vorrei sottovalutassero l'avversario proprio come hanno fatto con Seattle.
 
ps: La Canfora ha pronosticato la finale nfl tra Saints e Ravens...... :like:

Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Saints are coming
« Risposta #3714 il: Gennaio 08, 2012, 02:00:06 pm »
credevo fosse più facile x i saints..subiti troppi punti che non erano abituati a prendere...cmq va bene così che hanno vinto...a san francisco sarà un gran bel match.... :si:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3715 il: Gennaio 08, 2012, 02:36:37 pm »
credevo fosse più facile x i saints..subiti troppi punti che non erano abituati a prendere...cmq va bene così che hanno vinto...a san francisco sarà un gran bel match.... :si:

pensavi fosse Brasile contro S.Marino??

siamo ai PO!   Come detto a joker al telefono non mi aspettavo certo una passeggiata ed i fatti mi hanno dato ragione,fino a meta' 3°quarto la partita era ancora aperta
i Lions piu' che altro hanno giocato tutto sul suo uomo migliore(megatron) ma se il fronte d'attacco lo si gioca solo su un singolo diventa dura,anche contro una difesa dei saints che e' tutto tranne che di ferro.
veramente disarmante leggere le statistiche lions che vedono C.J. unico uomo produttivo alla grande poi il buio soprattutto nelle rushyard.
vedendo un ampia sintesi l'approccio dei saints nel secondo tempo e' stato davvero entusiasmante fino alla sopraff.sui lions ma nel primo tempo e' stato un bel testa a testa.
unica nota a livello arbitrale:non capisco come possano aver dato fumble contro brees,l'azione e' uguale a quella nel tenesse con Locker e in quel caso non hanno dato fumble......mah.
contentssimo e ora grande goduria saints-49ers!!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:The Saints are coming
« Risposta #3716 il: Gennaio 08, 2012, 05:27:33 pm »
pensavi fosse Brasile contro S.Marino??

siamo ai PO!   Come detto a joker al telefono non mi aspettavo certo una passeggiata ed i fatti mi hanno dato ragione,fino a meta' 3°quarto la partita era ancora aperta
i Lions piu' che altro hanno giocato tutto sul suo uomo migliore(megatron) ma se il fronte d'attacco lo si gioca solo su un singolo diventa dura,anche contro una difesa dei saints che e' tutto tranne che di ferro.
veramente disarmante leggere le statistiche lions che vedono C.J. unico uomo produttivo alla grande poi il buio soprattutto nelle rushyard.
vedendo un ampia sintesi l'approccio dei saints nel secondo tempo e' stato davvero entusiasmante fino alla sopraff.sui lions ma nel primo tempo e' stato un bel testa a testa.
unica nota a livello arbitrale:non capisco come possano aver dato fumble contro brees,l'azione e' uguale a quella nel tenesse con Locker e in quel caso non hanno dato fumble......mah.
contentssimo e ora grande goduria saints-49ers!!

strano fumble....bah.... :umhhhh:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3717 il: Gennaio 09, 2012, 05:21:28 pm »
pensavi fosse Brasile contro S.Marino??

siamo ai PO!   Come detto a joker al telefono non mi aspettavo certo una passeggiata ed i fatti mi hanno dato ragione,fino a meta' 3°quarto la partita era ancora aperta
i Lions piu' che altro hanno giocato tutto sul suo uomo migliore(megatron) ma se il fronte d'attacco lo si gioca solo su un singolo diventa dura,anche contro una difesa dei saints che e' tutto tranne che di ferro.
veramente disarmante leggere le statistiche lions che vedono C.J. unico uomo produttivo alla grande poi il buio soprattutto nelle rushyard.
vedendo un ampia sintesi l'approccio dei saints nel secondo tempo e' stato davvero entusiasmante fino alla sopraff.sui lions ma nel primo tempo e' stato un bel testa a testa.
unica nota a livello arbitrale:non capisco come possano aver dato fumble contro brees,l'azione e' uguale a quella nel tenesse con Locker e in quel caso non hanno dato fumble......mah.
contentssimo e ora grande goduria saints-49ers!!

il fumble era abbastanza evidente, non avendo Brees, già cominciato il movimento con il braccio. Fatto sta, che sabato sera il vero eroe di serata è stato P. Thomas, che spesso pur lavorando all'ombra di Bress, Graham ecc svolge sempre un lavoro eccellente.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3718 il: Gennaio 09, 2012, 05:33:19 pm »
il fumble era abbastanza evidente, non avendo Brees, già cominciato il movimento con il braccio. Fatto sta, che sabato sera il vero eroe di serata è stato P. Thomas, che spesso pur lavorando all'ombra di Bress, Graham ecc svolge sempre un lavoro eccellente.

Quello non era fumble neanche per niente, pollo Payton a non chiamare il challenge!
Quanto a Pierre: 121 yds totali, 115 "after contact"!
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3719 il: Gennaio 09, 2012, 05:53:48 pm »
Quello non era fumble neanche per niente, pollo Payton a non chiamare il challenge!
Quanto a Pierre: 121 yds totali, 115 "after contact"!

è possibile che io sia rimasto indietro riguardo a qualche aggiornamento delle regole, ma a me questo sembra un fumble piuttosto evidente

Drew Brees Fumble against Lions: NFC Wild Card Game