Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479180 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2790 il: Aprile 15, 2010, 06:30:07 pm »
Citazione
The New Orleans Saints enter the final hours of restricted free agency Thursday with a handful of players still unsigned, although none of them appear to be another team's crosshairs.


With the deadline for restricted free agent to sign offer sheets elsewhere coming at midnight Thursday, the Saints remain uncertain about the decisions of running back Pierre Thomas, guard Jahri Evans, wide receiver Lance Moore, safety Roman Harper, linebacker Marvin Mitchell and wide receiver Courtney Roby.


Some of them may well join safeties Chris Reis and Usama Young, who signed their offers from the Saints, according to announcements from their agents Wednesday.

 :gufata:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2791 il: Aprile 15, 2010, 06:33:49 pm »
Drew Brees:
"I wish people in New Orleans would stop killin eachother. There is too much love in this city for all that violence. How can we stop it?"

 :idolo:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2792 il: Aprile 15, 2010, 06:56:09 pm »
LSU defensive lineman Al Woods is visiting the New Orleans Saints today.
A source told National Football Post that the Saints are concerned that Woods may not be available when they're on the clock in the second round.

Woods is regarded one of the fastest rising draft prospects with several NFL teams projecting him as a second round target.

Woods has conducted private workouts for the New England Patriots
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2793 il: Aprile 16, 2010, 03:04:24 pm »
Drew Brees news: he and his wife brittany will be having another child. Baylen will be a brother.


 :vinros:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2794 il: Aprile 16, 2010, 03:08:15 pm »
Scaduto ieri il termine per i team di fare offerte per i restricted free agent.
Quindi Pierre Thomas, Jari Evans, Lance Moore, Roman Harper, Marvin Mitchell e Courtney Roby saranno dei nostri almeno un altro anno.  :seghinduemani:
Adesso si cercherà di trovare un accordo per allungare il contratto almeno dei primi due...
 

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: The Saints are coming
« Risposta #2795 il: Aprile 16, 2010, 04:21:08 pm »
Scaduto ieri il termine per i team di fare offerte per i restricted free agent.
Quindi Pierre Thomas, Jari Evans, Lance Moore, Roman Harper, Marvin Mitchell e Courtney Roby saranno dei nostri almeno un altro anno.  :seghinduemani:
Adesso si cercherà di trovare un accordo per allungare il contratto almeno dei primi due...
Nessuno ha preso Thomas?!  :shok:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2796 il: Aprile 16, 2010, 04:24:08 pm »
Nessuno ha preso Thomas?!  :shok:

Prenderlo non potevano.
Potevano offrire e i Saints potevano pareggiare...
Comunque lui ha detto di volere rimanere e che andrà ai volontary workouts con i Saints...e sembra che in realtà il contratto nuovo per lui sia questione di poco.
 :stillers:
 

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Saints are coming
« Risposta #2797 il: Aprile 16, 2010, 04:35:11 pm »
Ponchia posso fare una seria riflessione extra-sportiva, visto che ti vedo qui solo soletto a postare notizie sui santi?
Ma è mai possibile che non si trovino tifosi di new orleans? Eppure anche i fan dei patriots sono usciti fuori come i funghi da quando hanno iniziato a vincere. Io stesso all'inizio mi ero appassionato a loro, e qui se tanti sono tifosi di questa o quella squadra lo devono proprio ad un super bowl visto in tv e vinto (49ers) o perso (bengals  :adler:)
Sinceramente pensavo di trovare qualche "novellino" del football tifoso dei saints qui.
Cmq sia mi sono molto simpatici e nei playoff quest'anno ho tifato per voi  :stillers:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: The Saints are coming
« Risposta #2798 il: Aprile 16, 2010, 04:35:46 pm »
Prenderlo non potevano.
Potevano offrire e i Saints potevano pareggiare...
Comunque lui ha detto di volere rimanere e che andrà ai volontary workouts con i Saints...e sembra che in realtà il contratto nuovo per lui sia questione di poco.
 :stillers:
Sì volevo dire provare a prenderlo... tentar non nuoce, ma non sapevo avesse espresso la volontà di rimanere.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #2799 il: Aprile 16, 2010, 05:30:21 pm »
Ponchia posso fare una seria riflessione extra-sportiva, visto che ti vedo qui solo soletto a postare notizie sui santi?
Ma è mai possibile che non si trovino tifosi di new orleans? Eppure anche i fan dei patriots sono usciti fuori come i funghi da quando hanno iniziato a vincere. Io stesso all'inizio mi ero appassionato a loro, e qui se tanti sono tifosi di questa o quella squadra lo devono proprio ad un super bowl visto in tv e vinto (49ers) o perso (bengals  :adler:)
Sinceramente pensavo di trovare qualche "novellino" del football tifoso dei saints qui.
Cmq sia mi sono molto simpatici e nei playoff quest'anno ho tifato per voi  :stillers:
Perchè New Orleans puzza e conosco persone che a tifare Saints preferirebbero l'asportazione di un testicolo.... :si:
Io sono tra quelli.
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: The Saints are coming
« Risposta #2800 il: Aprile 16, 2010, 07:12:54 pm »
Ponchia posso fare una seria riflessione extra-sportiva, visto che ti vedo qui solo soletto a postare notizie sui santi?
Ma è mai possibile che non si trovino tifosi di new orleans? Eppure anche i fan dei patriots sono usciti fuori come i funghi da quando hanno iniziato a vincere. Io stesso all'inizio mi ero appassionato a loro, e qui se tanti sono tifosi di questa o quella squadra lo devono proprio ad un super bowl visto in tv e vinto (49ers) o perso (bengals  :adler:)
Sinceramente pensavo di trovare qualche "novellino" del football tifoso dei saints qui.
Cmq sia mi sono molto simpatici e nei playoff quest'anno ho tifato per voi  :stillers:

a parte gli scherzi.....alcuni miei amici....su face...vedendo i miei videous che pubblico di tanto in tanto si sono appassionati...e molti (3 su 6) sono "tifosi" saints adesso perchè hanno vinto....semplicemente per quello ;)

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Saints are coming
« Risposta #2801 il: Aprile 16, 2010, 07:23:08 pm »
a parte gli scherzi.....alcuni miei amici....su face...vedendo i miei videous che pubblico di tanto in tanto si sono appassionati...e molti (3 su 6) sono "tifosi" saints adesso perchè hanno vinto....semplicemente per quello ;)

Lo sai, vero, che se legge il post cobain ti chiederà perchè non li fai iscrivere qui?  :adler:


Perchè New Orleans puzza e conosco persone che a tifare Saints preferirebbero l'asportazione di un testicolo.... :si:
Io sono tra quelli.

E ponchia non ha risposto nemmeno a questa affermazione... :ninja:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: The Saints are coming
« Risposta #2802 il: Aprile 16, 2010, 07:24:34 pm »
Lo sai, vero, che se legge il post cobain ti chiederà perchè non li fai iscrivere qui?  :adler:


E ponchia non ha risposto nemmeno a questa affermazione... :ninja:

lo so lo so...aspetto che capiscano un po' di più e poi li faccio iscrivere.... ;)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2803 il: Aprile 16, 2010, 07:54:32 pm »
a parte gli scherzi.....alcuni miei amici....su face...vedendo i miei videous che pubblico di tanto in tanto si sono appassionati...e molti (3 su 6) sono "tifosi" saints adesso perchè hanno vinto....semplicemente per quello ;)

Troppo facile.
Convincili a tifare Patriots

 :stillers:
 

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: The Saints are coming
« Risposta #2804 il: Aprile 16, 2010, 08:11:15 pm »
Troppo facile.
Convincili a tifare Patriots

 :stillers:

chi vince notoriamente ha nuovi tifosi...comunque non ci tengo a farli tifare per qualche squadra in particolare...li avverto solo quando tipo mi dicono lions è un bel nome...oppure browns o rams....altrimenti penso che la scelta della squadra sia un passo fondamentale da fare da solo ;)