Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478699 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2535 il: Gennaio 30, 2010, 02:53:49 pm »
Stanno creando un clima davvero pesante intorno alla nostra difesa.
Possono dire quello che vogliono, ma quella è una azione regolarissima.
Se ne parla tanto solo perchè il QB era Favre, fosse stato un Campbell qualsiasi non se ne sarebbe accorto nessuno.
A Miami vedrai che prenderemo fin da subito una gragniuola di flag...
Che schifezza... :plaxico:

anche bullitt è stato appena multato per un colpo ritardato dato a sanchez

l'unico vero polverone sono state le dichiarazioni di williams, che non mi pare siano state create da qualcuno

tra l'altro nessuno dei colts le ha commentate per non alimentare nessuna polemica stupida

una volta in campo sarà una partita e basta

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2536 il: Gennaio 30, 2010, 03:05:50 pm »
Citazione
The Saints aren't apologizing. With their focus on a Super Bowl win, New Orleans is aiming to hit Peyton Manning ... hard. If the Colts QB gets hurt in the process, don't expect to see tears

Citazione
The New Orleans Saints refuse to hide their intention whether you think they're politically correct or afoul. The Saints yearn to pummel Indianapolis Colts quarterback Peyton Manning into submission. Cart him off...

"If [a heavy hit on Manning] happens, it happens," Williams said during the radio interview. "And the only thing you'd like for me to say is that if it happens you hope he doesn't get back up and play again."

 "We always try to make it a nice physical experience, or not-so-nice physical experience," Saints safety Darren Sharper said. "A lot of times if you wear on someone physically, towards the end you can affect them [mentally]. It goes hand and hand. You might say subconsciously you're not thinking about the hits and the wearing you down. But your body is feeling it.

"Brett [Favre] can attest to that."

Sharper said it wasn't the sacks that flustered Warner and Favre. The physical pain from the hits led to the mental breakdown for the two passers.

"I think sometimes the hits are more important than the sacks," Sharper said. "A lot of times when a guy gets sacked, he goes with it. But a lot of times when you hit him it's after a throw or they're trying to get away from being sacked. Hits on the quarterback a lot of times affect him later on in the game in more than just sacking him in the early stages."

"[Favre's] probably the toughest quarterback to ever play this game," Sharper said. "And Peyton's tough, but I don't know if he's as tough as Brett Favre physically, though."

 "This is the NFL," Saints defensive end Will Smith said. "Everybody gets hit. Everybody after the game, somebody is black and blue. You just don't hear about it as much unless it's the quarterback.

"We're just playing football. My job is as a defensive lineman you get paid to stop the run, sack the quarterback and hit the quarterback. I guess defensively, we're just doing our job. If the guy gets hurt in the process, that's too bad."

Harper added: "It's a violent game. You understand that. I've played quarterback before. I've taken a couple of hits before. I don't feel sorry for anybody. It is part of it. Sometimes you've got to be able to get up and bounce back from it."

Brutti e cattivi!
E va benissimo così, molto probabile che perderemo, ma se la devono sudare tutta!
E queste sono sicuramente le stesse considerazioni che fanno a Indianapolis su Brees, l'unica differenza è che i nostri hanno rotto un muro di ipocrisia generale.
Chiunque ha giocato a football, a qualsiasi livello, sa benissimo che funziona in questo modo...

 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2537 il: Gennaio 30, 2010, 03:16:08 pm »
Brutti e cattivi!
E va benissimo così, molto probabile che perderemo, ma se la devono sudare tutta!
E queste sono sicuramente le stesse considerazioni che fanno a Indianapolis su Brees, l'unica differenza è che i nostri hanno rotto un muro di ipocrisia generale.
Chiunque ha giocato a football, a qualsiasi livello, sa benissimo che funziona in questo modo...



ma infatti, sono stronzate. magari williams non è stato furbissimo perchè si sa che i media ci speculano sopra queste cose, però alla fine sono sciocchezze

nessuno difensore dei saints si farà intimidire da queste cose, nessun attaccante dei colts si è mai aspettato meno che botte. e viceversa. come ogni partita

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2538 il: Gennaio 30, 2010, 03:24:00 pm »
Ho sempre pensato, e lo penso tutt'ora, che in termini di talento i Saints siano superiori (e non di poco..) rispetto ai Colts..L'altro lato della medaglia però mostra un'esperienza (di Manning & Co.) che non possiedono a New Orleans..
Che una finale si giochi anche sulla dialettica mi può andare anche bene da spettatore neutrale (anche se ad agosto ho detto Saints! ndr..), ma questo continuo chiacchierare sulla scorrettezza dei gold-black secondo me non farà altro che condizionare anche le zebre...e allora mi chiedo se i Saints non stiano imboccando la strada sbagliata..Perchè intimidire uno che tanto non lo colpirai duro perchè a 4 yards di distanza è già bell'e buono sdraiato per evitare i colpi, quando puoi fargli più paura e mettergli più pressione mostrando i punti di forza?  :excelent:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2539 il: Gennaio 30, 2010, 04:26:09 pm »

 :idolo:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2540 il: Gennaio 30, 2010, 04:35:09 pm »
Ho sempre pensato, e lo penso tutt'ora, che in termini di talento i Saints siano superiori (e non di poco..) rispetto ai Colts..L'altro lato della medaglia però mostra un'esperienza (di Manning & Co.) che non possiedono a New Orleans..
Che una finale si giochi anche sulla dialettica mi può andare anche bene da spettatore neutrale (anche se ad agosto ho detto Saints! ndr..), ma questo continuo chiacchierare sulla scorrettezza dei gold-black secondo me non farà altro che condizionare anche le zebre...e allora mi chiedo se i Saints non stiano imboccando la strada sbagliata..Perchè intimidire uno che tanto non lo colpirai duro perchè a 4 yards di distanza è già bell'e buono sdraiato per evitare i colpi, quando puoi fargli più paura e mettergli più pressione mostrando i punti di forza?  :excelent:

Guarda, a me questa storia dell'esperienza fa davvero ridere...hanno 2 WR e un RB rookie!
Ma quanta gente nella NFL ha fatto un Superbowl?
Manning ne ha fatto uno...il nostro TE tuttofare (Thomas) ne ha fatti due ad esempio.
E in termini di esperienza, Brady, Favre e Warner ne hanno un mare in più dei nostri. Però li abbiamo riempiti di mazzate tutti e tre.
L'esperienza non c'entra un cavolo!
Semmai il vantaggio (quasi certamente decisivo, ahimè) che io vedo è solo in termini di sapere gestire l'enorme pressione da parte di Manning. Di lui tutto e il contrario possiamo dire, ma in termini di sapersi gestire credo sia il migliore di tutti.
Qui non si parla di un QB bravo a gestire la squadra, ma di un uomo che sotto pressione ci vive!
Ed è questo che potrebbe realmente fare la differenza...
 :plaxico:
 

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: The Saints are coming
« Risposta #2541 il: Gennaio 30, 2010, 10:10:12 pm »
Stanno creando un clima davvero pesante intorno alla nostra difesa.
Possono dire quello che vogliono, ma quella è una azione regolarissima.
Se ne parla tanto solo perchè il QB era Favre, fosse stato un Campbell qualsiasi non se ne sarebbe accorto nessuno.
A Miami vedrai che prenderemo fin da subito una gragniuola di flag...
Che schifezza... :plaxico:

Onestamente non sembrava falloso neanche a me e, a dirla tutta, anche la penalità chiamata alla difesa dei saints sempre su favre (mi pare fosse un roughing the passer) mi era sembrata assurda.
Ma non è nè un problema di favre, nè della difesa dei saints: è che ormai i qb non si possono più toccare nemmeno coi guanti, persino quando vanno in scramble. E' il proprio il metro arbitrale che è cambiato ed è arrivato forse ad un eccesso, anche se è legittimo tutelare il ruolo che vende i biglietti

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2542 il: Gennaio 31, 2010, 10:50:03 am »
Guarda, a me questa storia dell'esperienza fa davvero ridere...hanno 2 WR e un RB rookie!
Ma quanta gente nella NFL ha fatto un Superbowl?
Manning ne ha fatto uno...il nostro TE tuttofare (Thomas) ne ha fatti due ad esempio.
E in termini di esperienza, Brady, Favre e Warner ne hanno un mare in più dei nostri. Però li abbiamo riempiti di mazzate tutti e tre.
L'esperienza non c'entra un cavolo!
Semmai il vantaggio (quasi certamente decisivo, ahimè) che io vedo è solo in termini di sapere gestire l'enorme pressione da parte di Manning. Di lui tutto e il contrario possiamo dire, ma in termini di sapersi gestire credo sia il migliore di tutti.
Qui non si parla di un QB bravo a gestire la squadra, ma di un uomo che sotto pressione ci vive!
Ed è questo che potrebbe realmente fare la differenza...
 :plaxico:

sono d'accordo con te, magari è vero che la routine del SB è una cosa nuova per molti più giocatori dei saints, però ci sono tanti giocatori chiave anche nei colts (quelli che hai citato tu), ma anche bullitt, session, i due cb rookie, che una partita così nin l'hanno mai giocata

io spero che manning sappia gestire bene questa partita e la pressione che ne deriva, e tutto sommato mi pare abbia giocato tutto questo play-off con buona personalità, senza innervosirsi quando le cose si erano messe malissimo coi jets

ma questo particolare possa tramutarsi in un effettivo vantaggio mi pare tutto da dimostrare

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Saints are coming
« Risposta #2543 il: Febbraio 02, 2010, 02:54:57 am »
it's time!!!

[youtube=425,350]MYiahoYfPGk[/youtube]

a NO non "ci vorrebbe il mare"  :stillers: :stillers:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #2544 il: Febbraio 02, 2010, 10:52:28 am »
se ci mettiamo a fare il paragone tra le due città tanto vale che la partita non si giochi nemmeno  :plaxico:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Saints are coming
« Risposta #2545 il: Febbraio 02, 2010, 11:30:32 am »
I think when teams get to this point and time, all of us have tendencies and things that you do well,” Payton said about game-planning. “Just because you’re now at this stage, this portion of the season … the mistake sometimes is trying to change too much. There’s a reason you’ve had success, and I think it’s important in this type of atmosphere that you give your players things that they do well. Those are the things that they’re able to draw on in a game like this.”

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #2546 il: Febbraio 02, 2010, 01:28:15 pm »
Zio ci manchi.....  :(
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2547 il: Febbraio 02, 2010, 02:49:34 pm »
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Saints are coming
« Risposta #2548 il: Febbraio 03, 2010, 03:15:47 am »
15-01-1979  :idolo: :idolo:

[youtube=425,350]wrivjzw0RlI[/youtube]

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #2549 il: Febbraio 03, 2010, 08:24:36 am »
15-01-1979  :idolo: :idolo:

[youtube=425,350]wrivjzw0RlI[/youtube]


 :idolo: :idolo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan