Autore Topic: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!  (Letto 14544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #15 il: Gennaio 15, 2009, 01:02:59 pm »
Filmografia di Kim Rossi Stuart:

(2006) Piano, solo - Luca Flores
(2006) Anche libero va bene - Renato
(2005) Romanzo criminale - Freddo
(2004) Il tunnel della libertà (film tv) - Mimmo
(2004) Le chiavi di casa - Gianni
(2002) Pinocchio - Lucignolo
(2001) Uno bianca (film tv) - Valerio
(1998) La ballata dei lavavetri - Rafal
(1998) I giardini dell'Eden - Jeoshua
(1998) Il rosso e il nero (film tv) - Julien Sorel
(1995) Cuore cattivo - Claudio
(1995) La famiglia ricordi (film tv) -
(1995) Al di là delle nuvole - Silvano
(1994) Poliziotti - Andrea
(1994) Senza pelle - Saverio
(1994) Fantaghirò 4 (film tv) - Romualdo
(1993) Fantaghirò 3 (film tv) - Romualdo
(1992) Il cielo non cade mai (serie tv) - Nicola Brentano
(1992) Fantaghirò 2 (film tv) - Romualdo
(1992) In camera mia -
(1992) Un posto freddo in fondo al cuore (film tv) -
(1991) 18 anni tra una settimana - Paolo
(1991) Dalla notte all'alba (film tv) - Matteo
(1991) Dov'eri quella notte (film tv) - Tupac
(1991) Fantaghirò (film tv) - Romualdo
(1990) Obbligo di giocare - Zugzwang -
(1989) Lo zio indegno - Andrea
(1988) Il ricatto (serie tv) - Luca
(1988) Valentina -
(1988) Domino - Eugene
(1988) Il ragazzo dal kimono d'oro 2 - Anthony Scott
(1987) Casa Ricordi (film tv) - Vincenzo Bellini
(1987) Il ragazzo dal kimono d'oro - Anthony Scott
(1986) Il nome della rosa - Peasant
(1984) I ragazzi della valle misteriosa (film tv) - Pietro
(1974) Fatti di gente per bene -

Volendo ce ne sarebbe da parlare... ;D
 

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #16 il: Gennaio 15, 2009, 01:08:19 pm »
fantaghiró!!!!!!!!!!!!

un paio di settimane fa sono tornato a casa il lunedí verso le 3 (si, sono studente e sfrutto l'occasione al massimo) e ho acceso la tv giusto perché ero ancora in fuso sunday night e cosa mi vedo? fantaghiró 2!!! mi é scesa una lacrimuccia pensando ai pomeriggi d'estate passati a guardarlo con mia sorella. dopo 2 secondi peró mi sono chiesto come potevo pensare fosse un bel film. fatto malissimo, scenografie oscene. ma kim rossi stuart almeno in quel film non faceva tanto cagare, infatti stava in coma tutto il film  :si:
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: i vostri 5 film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #17 il: Gennaio 15, 2009, 01:48:56 pm »
è semplicemente un remake....
un pò alla stregua di:
profumo di donna -> scent of a woman
il cielo sopra berlino -> city of angels

lo so benissimo che è un remake considerando che li avrò visti un 3/4 volte entrambi, quello che non capisco è la tua frase

cameron crowe è riuscito a creare una storia inutile senza capo ne coda.  tra sogni, flashback, risvegli e chi più ne ha più ne metta a metà visione io mi son detto


il film è sputato a quello di Amenabar, non capisco quali siano le responsabilità di Crowe sulla storia   :mmm2:

al massimo si può dire che è un remake inutile (come il 90% dei remake)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #18 il: Gennaio 15, 2009, 02:12:44 pm »
Non rivedrei neanche sotto tortura questi films:

1. Paura e delirio a Las Vegas
2. Le morti di Ian Stone
3. Dante 01
4. La mia super ex ragazza
5. La guerra dei mondi

 >:(
                                    

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #19 il: Gennaio 15, 2009, 02:14:27 pm »
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #20 il: Gennaio 15, 2009, 02:22:53 pm »
e dire che jhonny deep è uno dei miei attori preferiti..Sarà stata la vicinanza di benicio del toro...  :druso:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #21 il: Gennaio 15, 2009, 02:49:20 pm »
Non rivedrei neanche sotto tortura questi films:

1. Paura e delirio a Las Vegas


 >:(

Si vede che non ti sei mai drogato, devi essere davvero un bravo ragazzo... ;D
 

juan13

  • Visitatore
Re: i vostri 5 film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #22 il: Gennaio 15, 2009, 03:06:19 pm »
lo so benissimo che è un remake considerando che li avrò visti un 3/4 volte entrambi, quello che non capisco è la tua frase

cameron crowe è riuscito a creare una storia inutile senza capo ne coda.  tra sogni, flashback, risvegli e chi più ne ha più ne metta a metà visione io mi son detto


il film è sputato a quello di Amenabar, non capisco quali siano le responsabilità di Crowe sulla storia   :mmm2:

al massimo si può dire che è un remake inutile (come il 90% dei remake)

...avevo frainteso la tua domanda allora.
quello che volgio dire io è questo:
mentre il film di Amenabar creava un senso di disagio e claustrofobia, quello di Crowe secondo me perde proprio questo lato che riusciva in qualche modo a creare una grande atmosfera intorno ad un film sicuramente strano e difficile.  nel film di Crowe tutto alla fine gira intorno alla storia d'amore....., l'atmosfera è più piatta, non c'è il fascino inquietante creato da amenabar.
poi, a mio parere, i due film non sono proprio così sputati, ma cmq me li andrò a rivedere.

resta il fatto che a quello di amenabar darei un 7-, a quello di crowe un 4.5.
di amenabar ho preferito the others e soprattutto mare dentro.
di crowe più di tutti alta fedeltà, spassosissimo!




juan13

  • Visitatore
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #23 il: Gennaio 15, 2009, 03:16:51 pm »
Non rivedrei neanche sotto tortura questi films:

1. Paura e delirio a Las Vegas
2. Le morti di Ian Stone
3. Dante 01
4. La mia super ex ragazza
5. La guerra dei mondi

 >:(

wow, non ne ho visto nemmeno uno!
cmq secondo me benicio del toro non è affatto male come attore....

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #24 il: Gennaio 15, 2009, 03:23:11 pm »
...i film brutti si dividono in due categorie, quelli che vedo a casa su Sky (e sono + perdonabili perchè escluso il costo di Sky li pago "solo due ore del mio tempo") e quelli che spendo soldi al cinema per andarli a vedere.

Ora, visto che non vado spessisimo al cinema, a memoria ricordo solo tre polpette avvelenate:

 - The Mangler (o qualcosa del genere) con Robert Englund ispirato al racconto di Stephen King con la macchina industriale che stritola i malcapitati operai. Il racconto breve di King (in "a volte ritornano") era passabile, il film ASSOLUTAMENTE NO. [scelto dalla compa]

 - "titolo dimenticato" (DIO TI RINGRAZIO) Premonizioni [thx to Young 8]: con protagonista l'attore che ha fatto La Mosca. C'erano dei sogni di mezzo e altre puttanate. La figlia era interpretata da Alicia Silverstone, quindi stiamo parlando degli anni 90 dopo la trilogia dei video degli Aerosmith. Non mi ricordo veramente altro di 'sto obbrobrio. (DIO TI RINGRAZIO P.te II) [scelto dalla medesima compa del precedente]

 - Vi presento Joe Black - Anthony Hopkins è il vecchio che sta per tirare le cuoia, Brad Pitt è la morte (sic) che viene a prenderselo e Claire Forlani la ravanabilissima figlia di Hopkins di cui la morte si invaghisce, fermandosi sulla terra ad imparare il significato della vita e dell'amore. Come trama meglio dei due precedenti (son serio) ma durava una cosa sconvolgente (più di due ore) e a parte Hopkins (sempre grande) ti ritrovi con Pitt a fare "la morte" (sguardo assente, recitazione lenta...) e la Forlani (ripeto, veramente carina) con la medesima faccia (sbatti ciglia, sempre sull'orlo del pianto) per 200 minuti. E lei non aveva giustificazioni di sorta. Il copione prevedeva che fosse viva. Il morto era Brad Pitt. [scelto da: due ragazze, ovviamente...]

E' facilmente deducibile che si tratta di tre sortite al cinema dove io avrei voluto vedere ben altro ed è altrettanto chiaro che da almeno dieci anni decido io che cosa andare a vedere...


- Super Edit: Eragon. Nuovamente thx to Young 8. Uscita invernale con il mio giro dei giochi di ruolo, alcuni di loro hanno anche letto il libro. Fantastico il cucciolo realizzato in CG ma io non sapevo del doppiaggio della D'Amico. Sennò mi sarei preparato psicologicamente. Dei quattro film citati probabilmente è il meno peggio ma oltre alla voce insostenibile c'è il bonus (malus) del clamoroso ruzzolone che ho fatto nel parcheggio mentre tornavamo a casa. Secondo spettacolo di una sera di dicembre. Pozza di ghiaccio infingarda. Roba da Fantozzi.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

juan13

  • Visitatore
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #25 il: Gennaio 15, 2009, 03:36:40 pm »

 - Vi presento Joe Black - Anthony Hopkins è il vecchio che sta per tirare le cuoia, Brad Pitt è la morte (sic) che viene a prenderselo e Claire Forlani la ravanabilissima figlia di Hopkins di cui la morte si invaghisce, fermandosi sulla terra ad imparare il significato della vita e dell'amore. Come trama meglio dei due precedenti (son serio) ma durava una cosa sconvolgente (più di due ore) e a parte Hopkins (sempre grande) ti ritrovi con Pitt a fare "la morte" (sguardo assente, recitazione lenta...) e la Forlani (ripeto, veramente carina) con la medesima faccia (sbatti ciglia, sempre sull'orlo del pianto) per 200 minuti. E lei non aveva giustificazioni di sorta. Il copione prevedeva che fosse viva. Il morto era Brad Pitt. [scelto da: due ragazze, ovviamente...]


D'ACCORDISSIMO!
era lì lì per entrare nella mia lista.....ho tralasciato solo perchè secondo me l'idea di base del film è molto originale.
la cosa veramente sconvolgente di questo film è la durata......non finisce più, tu dici ok ora è finito, ormai....che cavolo dura ancora almeno 30 minuti in più del dovuto....e secondo me è questo che rovina alla grande il film.
se c'è una cosa odiosa sono i film che si dilungano inutilmente!
cmq veramente una grande produzione, grandi attori.....per una mezza schifezza dalla lunghezza infinita!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: i vostri 5 film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #26 il: Gennaio 15, 2009, 04:26:06 pm »
...avevo frainteso la tua domanda allora.
quello che volgio dire io è questo:
mentre il film di Amenabar creava un senso di disagio e claustrofobia, quello di Crowe secondo me perde proprio questo lato che riusciva in qualche modo a creare una grande atmosfera intorno ad un film sicuramente strano e difficile.  nel film di Crowe tutto alla fine gira intorno alla storia d'amore....., l'atmosfera è più piatta, non c'è il fascino inquietante creato da amenabar.
poi, a mio parere, i due film non sono proprio così sputati, ma cmq me li andrò a rivedere.

resta il fatto che a quello di amenabar darei un 7-, a quello di crowe un 4.5.
di amenabar ho preferito the others e soprattutto mare dentro.
di crowe più di tutti alta fedeltà, spassosissimo!





su questo concordo, nettamente migliore la "versione" di Amenabar

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #27 il: Gennaio 15, 2009, 04:30:52 pm »

 - "titolo dimenticato" (DIO TI RINGRAZIO) con protagonista l'attore che ha fatto La Mosca. C'erano dei sogni di mezzo e altre puttanate. La figlia era interpretata da Alicia Silverstone, quindi stiamo parlando degli anni 90 dopo la trilogia dei video degli Aerosmith. Non mi ricordo veramente altro di 'sto obbrobrio. (DIO TI RINGRAZIO P.te II) [scelto dalla medesima compa del precedente]

 

Premonizioni
http://www.imdb.com/title/tt0113303/

 :adler: :adler:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #28 il: Gennaio 15, 2009, 04:33:33 pm »
alcuni titoli a casaccio visti al cinema

- Spawn
- L'isola perduta
- Wanted
- Codice Swordfish

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: i vostri film più brutti-grandi registi/grandi produzioni alle ortiche!
« Risposta #29 il: Gennaio 15, 2009, 04:35:55 pm »
- Dungeons & Dragons
- Eragon (versione italiana con voce di Ilaria D'Amico)