Dalla stanza di Albergo in attesa che mi venga sonno (la mia ragazza è crollata 1 ora fa)
-City of God (probabilmente il meiglior film mai girato)
-Il dottor Stranamore. 2001, Rapina a mano armata, Arancia Meccanica (Kubrick)
-Le iene e Pulp Fiction e episodio 4 Four Rooms (Tarantino)
-I cento passi (Tulio giordana) e Paolo Borsellino
-Il grande dittatore \ Tempi moderni \ il monello \ luci della città (Chaplin)
-Farhaneit 451 \ Effetto Notte \ Jules e Jim (Truffaut)
-Amore e Guerra \ Il dormiglione (Woody Allen)
-L'esercito 12 scimmie - Brazil (T. Gilliam)
-Human Traffic
-Lola corre
-Roma città aperta (Rossellini)
-Bowling for Columbine (M. Moore)
-Fuori Orario \ Casinò (M. Scorzese)
-Il Padrino 1 2 e 3
-Scarface
-Ogni maledetta domenica \ Nato il 4 Luglio (O. Stone)
-I soliti sospetti
-L.A. Confidential
-Metropolis (Lang)
-American History X
-Il sapore della vittoria
-Il cattivo tenente
-Indagine su un cittadino al di sopra di ogni possibile sospetto.
-Il fantasma della libertà (Bunuel)
-La montagna sacra
-Moulin Rouge
-La leggenda del pianista sull'oceano
-Mediterraneo
-Il ciclone
-Tre uomini e una gamba \ Chiedimi se sono felice (aldo giovanni giacomo)
-Johnny Stecchino - La vita è bella (benigni)
-Braveheart , Il Patriota (m. Gibson)
Ne avrò dimenticati mille...
Sul football credo di averli visti davvero tutti, anche quelli usciti solo in usa. Alcuni sono osceni... tipo Facing the giants è una cosa indecente... propaganta del Vaticano praticamente...
Cmq direi:
1) Remember the Titans (Il sapore della vittoria)
2) We Are Marshall
3) Quella sporca ultima meta
4) Friday Night Lights
5) Brian Song
6) The program
7) Rudy
Ogni maledetta domenica
9) Invincible
10) Varsity Blues
11) The Junction Boy
12) Jerry Maguire
13) Le riserve
Questi quelli che meritano di essere visti secondo me... Mentre Gridiron Gang , Facing the giants, Waterboy... rimangono fuori classifica perchè a mio avviso non degni.