Autore Topic: Friday Night Lights Season 2  (Letto 2017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rino

  • Visitatore
Friday Night Lights Season 2
« il: Agosto 07, 2007, 04:17:33 pm »
Best drama returns for Season Two on Friday, October 5!

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Friday Night Lights Season 2
« Risposta #1 il: Agosto 16, 2007, 03:01:50 pm »
Per chi desiderasse ulteriori notizie e anticipazioni:

http://www.nbc.com/Friday_Night_Lights/ (sito ufficiale)

http://fnl-online.com/







Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Friday Night Lights Season 2
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2007, 10:47:39 am »
Best drama returns for Season Two on Friday, October 5!

e andiamo
, quindi stasera si rinizia.
Sono proprio curioso di vedere come si evolveranno alcune situazioni

Huey

  • Visitatore
Re: Friday Night Lights Season 2
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2007, 12:56:42 pm »

e andiamo
, quindi stasera si rinizia.
Sono proprio curioso di vedere come si evolveranno alcune situazioni

su fox (in italiano) o solo in america?


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Friday Night Lights Season 2
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2007, 03:52:15 pm »
su fox (in italiano) o solo in america?



in America

Rino

  • Visitatore
Re: Friday Night Lights Season 2
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2007, 10:09:36 am »
Ok ho appena visto la prima puntata Season 2.
Per chi la volesse consiglio di scaricarla dal mulo e poi prendersi i sottotitoli in italiano dal sito http://www.subsfactory.it che ha un team di traduttori dedicato al telefilm in questione e che fa quindi arrivare in poche ore i sottotitoli.

Veniamo alla prima puntata di Season 2: L'episodio è evidentemente ed inevitabilmente  "compresso" poichè ha il delicatissimo compito di raccogliere i ricordi e le emozioni di Season 1 ed introdurli verso le nuove Storyline. Poco lo spazio dedicato quindi all'introspezione psicologica dei singoli personaggi che vengono piuttosto reintrodotti molto genericamente. Quello che sicuramente abbiamo amato della prima serie, è la capacità degli autori di trasmettere con estrema credibilità, l'atmosfera del Texas e le tensioni vissute dai personaggi. Ogni personaggio difficilmente appariva stereotipato e le sue azioni , per quanto potessero essere cattive o sbagliate, trovavano sempre un appiglio  di comprensione e giustificazione "umana". Purtroppo questa grande abilità degli autor non si è intravista nella prima puntata della nuova stagione, dove anche quel poco procedere della trama in sè, ha un sapore molto più "fiction", quasi "soap"... Ma sono certo che questa assenza sia stata subordinato principalmente allo scopo e alle esigenze del primo episodio in cui gli autori hanno dovuto in pochissimo tempo (40min) riuscire a reintrodurre tutti i personaggi e a presentare le linee guida della nuova stagione (Nuovo Coach spietato, Storia Julie\Saracen, Storia Landry\Tyra, Lontananza Eric Tylor dalla famiglia).
Sono rimasto stupito di come Jason Street sia diventato un personaggio totalmente marginale, tanto che l'attore che lo interpreta non ha nemmeno un mini trailer nei titoli di testo.
In ogni caso sono felice sia riniziato, spero che sappiano mantenere alte le aspettative e non cadano nell'errore della maggior parte dei telefim americani, che stereotipano ed estremizzano i caratteri e le vicende dei personaggi, risolvendo i conflitti con una faciloneria talvolta disarmante.

Rino

  • Visitatore
Re: Friday Night Lights Season 2
« Risposta #6 il: Ottobre 15, 2007, 03:02:55 pm »
Seconda puntata... come speravo, lo show dopo il primo episodio introduttivo alla seconda stagione, molto sintetico, ha rallentato il ritmo ed ha ripreso la sua essenza di realismo e introspettiva sui personaggi. Così ne scaturisce una puntata decisamente più profonda e coinvolgente, con due o tre momenti di vera commozione. Le storyline procedono in modo coerente e non forzate. Inoltre sembra che gli ascolti in USA siano andati alla grande oltre le aspettative, fattore come sappiamo essenziale per la sopravvivenza di un tv series in USA.
http://www.variety.com/article/VR1117973599.html?categoryid=14&cs=1

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Friday Night Lights Season 2
« Risposta #7 il: Ottobre 23, 2007, 10:49:05 pm »
con la seconda serie ecco in arrivo anche....

http://www.nbcuniversalstore.com/detail.php?p=43010&v=nbunbcnowfri&SESSID=58ee3762961e7c89821b4d5cbda3a8a5 

da avere se si è veri fanatici :teoidolo:

Grande jersey :papa:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Friday Night Lights Season 2
« Risposta #8 il: Ottobre 24, 2007, 12:34:37 pm »
con la seconda serie ecco in arrivo anche....

http://www.nbcuniversalstore.com/detail.php?p=43010&v=nbunbcnowfri&SESSID=58ee3762961e7c89821b4d5cbda3a8a5 

da avere se si è veri fanatici :teoidolo:

Grande jersey :papa:

avete visto su mtv pulse (706 mi pare di sky) il programma chiamato two-a-days? parla di una squadra di liceo alle prese cn allenamenti e partite..è piu un docu-reality
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Rino

  • Visitatore
Re: Friday Night Lights Season 2
« Risposta #9 il: Novembre 21, 2007, 08:47:33 pm »
Siamo giunti alla settima puntata in USA , appena vista finire ... Devo dire che per il momento la seconda serie va oltre le mie aspettative ed è probabilmente anche migliore della prima. Quello che mi chiedevo è, se sono tutti Senior, dovranno per forza cambiare attori in previsione di una terza season :D

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Friday Night Lights Season 2
« Risposta #10 il: Novembre 21, 2007, 10:00:37 pm »
Siamo giunti alla settima puntata in USA , appena vista finire ... Devo dire che per il momento la seconda serie va oltre le mie aspettative ed è probabilmente anche migliore della prima. Quello che mi chiedevo è, se sono tutti Senior, dovranno per forza cambiare attori in previsione di una terza season :D

Smash è senior, Matt Saracen è Junior, Riggins senior e anche Layla (che cmq già adesso la fanno sempre vedere in un contesto extrascolastico), Landry è junior, la figlia del coach è sophomore

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Friday Night Lights Season 2
« Risposta #11 il: Novembre 21, 2007, 10:20:30 pm »
Smash è senior, Matt Saracen è Junior, Riggins senior e anche Layla (che cmq già adesso la fanno sempre vedere in un contesto extrascolastico), Landry è junior, la figlia del coach è una gran f..a

ehi conte che volgarità!! ;D ;D .....scherzi a parte....(lo è veramente cmq :teoidolo: :sbav: :sbav: ) ...sono fermo alla prima puntata della seconda serie.....prima o poi riprendo il ritmo!

Siamo giunti alla settima puntata in USA , appena vista finire ... Devo dire che per il momento la seconda serie va oltre le mie aspettative ed è probabilmente anche migliore della prima. Quello che mi chiedevo è, se sono tutti Senior, dovranno per forza cambiare attori in previsione di una terza season :D

bene bene....anche altri mi hanno detto che è bellissima ;)