Autore Topic: DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)  (Letto 3401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« il: Gennaio 15, 2017, 12:01:22 am »
PARTE 3.F OPTION ROOKIE
Per i giocatori scelti al draft e solo per quelli firmati per 3 anni è possibile estendere il contratto per altri 2  dichiarando a fine contratto (3°anno) la volontà di esercitare il bonus chiamato "Option Rookie" (OpR).
Il bonus in questione deve essere dichiarato nel topic apposito (periodo di riferimento FEBBRAIO, lo stesso delle comunicazioni relative ai TAG). Nel caso in cui non vi sia nessuna comunicazione da parte dell'owner il giocatore  perderà il diritto all'OpR e verrà rilasciato come FA.
L'OpR è usufruibile, a richiesta, anche se il giocatore è acquisito tramite trade da un altro owner previo possesso dei requisiti richiesti (tag verde a roster, contratto originario di 3 anni).
Lo stipendio sia del 4° che del 5° anno sarà calcolato sulla base del round del draft in cui il giocatore era stato scelto e nello specifico di 3M per due anni se un 1 round, di 2M se un 2 round e di 1M per i restanti casi.
A fine contratto (3+2 anni) al giocatore non potrà essere assegnato nessun TAG, ma sarà inevitabilmente ceduto come FA, anche in caso di cessione ad altri owners durante i due anni dell' OpR.


ATTENZIONE una volta postato un nome questo non può essere modificato quindi prendetevi il tempo che vi serve per decidere!

Questo ovviamente il topic per le dichiarazioni.
Avete dalle 08:00 del 23 Febbraio sino alla mezzanotte del 26 Marzo (mezzanotte tra 26 e 27)
per dichiarare le vostre OpR in scadenza (ovviamente solo chi le possiede).

Qui di seguito ho riportato la situazione, fate il vostro gioco.


Drafted class 2014

  Jerick McKinnon (OpR - Da dichiarare 1 + 1) - Brian 3Kings Nazareth    # aggiornato   
  Jordan Matthews (OpR - Da dichiarare 2 + 2) - Brian 3Kings Nazareth   # aggiornato
  Anthony Barr (OpR - Da dichiarare 2 + 2) - Brian 3Kings Nazareth   # aggiornato
  Charles Sims (OpR - Da dichiarare 2 + 2) - Francesco Aggies Romagna   # aggiornato
  Telvin Smith (OpR - Da dichiarare 1 + 1) - Francesco Aggies Romagna   # aggiornato
  Ryan Shazier (OpR - Da dichiarare 2 + 2) - Francesco Aggies Romagna   # aggiornato
  Allen Robinson (OpR - Da dichiarare 2 + 2) - Piergiu Islanders Palermo   # aggiornato
  Stephon Tuitt (OpR - Da dichiarare 1 + 1) - Piergiu Islanders Palermo   # aggiornato
  Jeremiah Attaochu (OpR - Da dichiarare 1+ 1) - Piergiu Islanders Palermo   # aggiornato
  Mike Evans (OpR - Da dichiarare 3 + 3) - Stepmarbury Falcons Avellino   # aggiornato
  Brandin Cooks (OpR - Da dichiarare 3 + 3) - RiniLuca Gargoyles Perugia   # aggiornato
  Odell Beckham (OpR - Da dichiarare 2 + 2) - DommiToad Brescia Dark Knights   # aggiornato
  C.J. Mosley (OpR - Da dichiarare 2 + 2) - DommiToad Brescia Dark Knights   # aggiornato
  Deone Bucannon (OpR - Da dichiarare 1 + 1) - DommiToad Brescia Dark Knights   # aggiornato
  Devonta Freeman (OpR - Da dichiarare 3 + 3) - sbiri Lakota Imola   # aggiornato
  Christian Kirksey (OpR - Da dichiarare 1 + 1) - Solojo77 Xstreme S.Agata   # aggiornato
  Austin Seferian-Jenkins (OpR - Da dichiarare 2 + 2) - BraxPlax Bungles Segrate   # aggiornato
  Ha Ha Clinton-Dix (OpR - Da dichiarare 2 + 2) - BraxPlax Bungles Segrate   # aggiornato
  Eric Ebron (OpR - Da dichiarare 3 + 3) - Jack's Pearà Verona   # aggiornato
  Khalil Mack (OpR - Da dichiarare 2 + 2) - Jack's Pearà Verona   # aggiornato
  Jadeveon Clowney (OpR - Da dichiarare 3 + 3) - Jack's Pearà Verona   # aggiornato
  Blake Bortles (OpR - Da dichiarare 3 + 3) - Marino Direwolves of Winterfell Vicenza   # aggiornato
  Demarcus Lawrence (OpR - Da dichiarare 1 + 1) - Marino Direwolves of Winterfell Vicenza   # non dichiarato
  Lamarcus Joyner (OpR - Da dichiarare 1 + 1) - Marino Direwolves of Winterfell Vicenza   # aggiornato
  Sammy Watkins (OpR - Da dichiarare 3 + 3) - Tap Clockwork Orange Palermo   # aggiornato
  Jeremy Hill (OpR - Da dichiarare 3 + 3) - Joker Navy Seals Genova   # aggiornato
  Aaron Donald (OpR - Da dichiarare 1 + 1) - Joker Navy Seals Genova   # aggiornato
  Calvin Pryor (OpR - Da dichiarare 1 + 1) - Joker Navy Seals Genova   # non dichiarato
  Kelvin Benjamin (OpR - Da dichiarare 3 + 3) - Bears54 Corsairs Vicenza   # aggiornato


# = dichiarato.
agg. = - Aggiornato -

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2017, 07:17:42 am »
Solojo77 Xstreme S.Agata dichiara di voler esercitare la OpR per Kirksey 1 + 1

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2017, 10:43:49 am »
Opr su devonta freeman per i due anni consentiti

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2017, 12:46:23 pm »
Piergiu Islanders opr per tutti

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2017, 01:42:00 pm »
I Joker Navy Seals Genova esercitano l'opr su:

Jeremy Hill 3+3
Aaron Donald 1+1

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2017, 01:58:21 pm »
Per per Cooks
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2017, 03:54:48 pm »
Evans 3+3

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.868
  • LA pearà
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2017, 08:15:24 pm »
Option rookie per tutti i miei tre giocatori eleggibili.

Chiedo solo una cosa - lo so, l'ho chiesta tante volte, ma ho sempre il dubbio:
perché gli anni vengono indicati 1 + 1? In ogni caso sul totale degli anni contano 2?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2017, 08:34:12 pm »
Option rookie per tutti i miei tre giocatori eleggibili.

Chiedo solo una cosa - lo so, l'ho chiesta tante volte, ma ho sempre il dubbio:
perché gli anni vengono indicati 1 + 1? In ogni caso sul totale degli anni contano 2?

Contano 2, vengono indicati così perchè altrimenti non mi ricordo l' anno prossimo di non dimezzare lo stipendio che infatti resta invariato, quindi per mia comodità nell' aggiornare di anno in anno.

 :okoks:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2017, 11:29:50 am »
Vicenza Bears54 Corsairs esercitano opr su
Kelvin Benjamin (OpR - Da dichiarare 3 + 3)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online DommiToad

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.330
  • NBA: Denver Nuggets
  • NCAA F: Duke Blue Devils
  • NFL: Denver Broncos
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #10 il: Febbraio 28, 2017, 07:52:38 pm »
Opr per tutti per Brescia
“La mia idea di un buon placcaggio è quando la vittima si risveglia lungo i bordi del campo e sente rintronare nella sua testa i fischi di un treno.” Jack Tatum

Owner: Brescia Dark Knights

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #11 il: Marzo 01, 2017, 01:54:16 am »
Piergiu Islanders opr per tutti
Piergiu presidente.

PIU' OPR PER TUTTI!  :stillers: :stillers: :stillers:

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 826
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #12 il: Marzo 01, 2017, 06:36:47 pm »
Edit: Sorry. Ci penso mi sembrava che la deadline fosse oggi 😁

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #13 il: Marzo 01, 2017, 07:07:20 pm »
Edit: Sorry. Ci penso mi sembrava che la deadline fosse oggi 😁

Come credi, puoi anche dichiararne uno per volta, l' importante è che quando dichiari un nome non ci puoi ripensare su quel nome.

 :okoks:

Offline brian

  • Senior
  • **
  • Post: 826
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:DICHIARAZIONI OpR 2017 (AFC)
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2017, 07:11:06 pm »
Come credi, puoi anche dichiararne uno per volta, l' importante è che quando dichiari un nome non ci puoi ripensare su quel nome.

 :okoks:
Grazie..Sorry per il disguido.