Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485754 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #75 il: Settembre 17, 2007, 09:49:41 am »
Partita assurda contro i Lions....con 4 intercetti lanciati da noi e 3 da loro.... :yeahyeah:

Tarvario mi sa che si è giocato il posto....ha fatto una parita che definire inguardabile è un complimento.... :bimbumbam:

Si salva la difesa e il solito Peterson, attualmente le uniche due garanzie che abbiamo...il dubbio che mi viene è uno...Childress è conosciuto come un mago offensivo, però noi è due anni che abbiamo una buonissima difesa ed una attacco pessimo....mah.... :gazza:

MAGIA!

Comunque partita stranissima ieri. Son quelle partita che poi ci si mangia le mani per non averle vinte.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #76 il: Settembre 17, 2007, 04:07:00 pm »
MAGIA!

Comunque partita stranissima ieri. Son quelle partita che poi ci si mangia le mani per non averle vinte.

Il field gol di Longwell finito sul palo .....ma dai se non e' sfiga questa.... :(

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #77 il: Settembre 17, 2007, 04:09:46 pm »
   1 - 1 - 0

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #78 il: Settembre 17, 2007, 04:21:17 pm »
Sì, sfortuna, però per arrivare a perdere una partita del genere, voglio dire, ce ne avete messo del vostro e penso che vi mangerete le mani in futuro se tieni conto che l'avete persa contro una rivale divisionale e che GB ha vinto roccambolescamente la partita contro gli Eagles.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #79 il: Settembre 17, 2007, 05:02:48 pm »
Sì, sfortuna, però per arrivare a perdere una partita del genere, voglio dire, ce ne avete messo del vostro e penso che vi mangerete le mani in futuro se tieni conto che l'avete persa contro una rivale divisionale e che GB ha vinto roccambolescamente la partita contro gli Eagles.

Ma , in verita' Detroit ha meritato secondo me , mi sono stupito che siamo riusciti a restare nella partita sino alla fine grazie ad una difesa impressionante , poi e' stato un terno al lotto , secondo me ci stiamo CHICAGHIZZANDO  ;D cioe' facciamo cag@@@ in attacco proprio come loro , ma in difesa siamo uno sballo......

Comunque scherzi a parte credo che i LIONS mai come quest' anno possano ambire al successo nella divisione,alla facciazza nostra e vostra .......... :(   

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #80 il: Settembre 17, 2007, 05:08:38 pm »
Non saprei. Comunque tutte le squadre della division mi sembrano piuttosto approssimative. Credo che se Detroit dovesse vincere la division, credo che lo farebbero alla faccia di Chicago. Mannaggia a loro.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #81 il: Settembre 17, 2007, 05:14:52 pm »
Non saprei. Comunque tutte le squadre della division mi sembrano piuttosto approssimative. Credo che se Detroit dovesse vincere la division, credo che lo farebbero alla faccia di Chicago. Mannaggia a loro.

Per ora non mi ha impressionato per nulla , stesso attacco dello scorso anno , stessi problemi , pensavo inserissero qualche novita' ( Hester , Wolfe   ;) ) ma per ora nulla .... vedremo piu' avanti e comunque con Grossmann non vinceranno mai un cappero! ;D

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #82 il: Settembre 21, 2007, 05:06:33 pm »
"The Minneapolis Star-Tribune reports that "barring a miraculous recovery by" Tarvaris Jackson, Kelly Holcomb will be the Vikings' Week 3 starter."


...e vai ora si che si vince... :'(

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #83 il: Settembre 21, 2007, 05:11:14 pm »
a quanto si è visto nelle prime partite peterson è 1 fenomeno sia nelle corse che nelle ricezioni

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #84 il: Settembre 21, 2007, 10:25:43 pm »
a quanto si è visto nelle prime partite peterson è 1 fenomeno sia nelle corse che nelle ricezioni

Straquoto e oserei aggiungere anche come leader ( in senso di carisma )....speriamo che si possa costruire un attacco degno del nome attorno ad Adriano ! :yeahyeah:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #85 il: Settembre 22, 2007, 07:04:48 am »
credo che per il momento è il migliore del draft preso specialmente per la posizione in cui è stato preso, anche se poi c'è la super linea di minnie che fa il resto chester taylor insegna

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #86 il: Settembre 22, 2007, 11:13:16 am »
Domanda:

Cosa ha fatto convincere Childress che Tarvaris Jackson è il qb del futuro?

certi si cercano i guai da soli...

Con AD(è tre anni che dico che è un fenomeno)Taylor una linea discreta e la difesa migliorata avvrebbero la chance di competere già quest'anno

invece offense in mano a Jackson...bho?
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #87 il: Settembre 24, 2007, 10:13:16 am »
1 - 2 - 0

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #88 il: Settembre 24, 2007, 10:26:29 am »
Nulla di nuovo rispetto alle prime due uscite dei Vikings.

Adriano nelle prima meta' della partita ci porta sul 10 a 0 e la difesa " MAESTOSA" blocca l' attacco dei CHIEFS e Larry Johnson ( alla fine saranno 24 portate per 42 YDS ) , cede pero' nella seconda parte della gara al ritorno seppur non fenomenale di KC che combina i 13 punti necessari per il definitivo sorpasso.
Incolore la prestazione del QB Holcomb e di tutto l' attacco nella seconda meta' di partita che , nonostante ancora 9 minuti di gioco rimanenti dopo il sorpasso KC ,risulta incapace di avvicinarsi alla red zone avversaria. :(

Che dire , come al solito poco da poter festeggiare in una giornata dove forse tutti i limiti offensivi di una squadra sono venuti alla ribalta , ma come gia' detto sapevamo che non fosse un anno dei piu' spettacolari, certo che perdere subendo 13 punti .......adesso aspettiamo i leaders di divisione al  METRODOME che sicuramente saranno galvanizzati dalla partenza 3-0 , speriamo che FAVRE ci regali qualche emozione..... ;D

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #89 il: Settembre 24, 2007, 10:34:35 am »
Ti voglio ricordare che Favre gioca titolare al Fantasy (anche se Brees si riprendesse ha il bye, Quinn non gioca), quindi fa' meno lo spiritoso.