Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485785 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #555 il: Dicembre 15, 2008, 11:59:38 am »
Lions -> squadra motivata (scarsissima ma motivata) che per non chiudere 0-16 venderebbe l'anima al diavolo.
Cardinals -> squadra demotivata e già con la testa a gennaio.


Deduzione comprensibile solo se ci si limita a leggere le cifre, ma se hai visto il match avrai notato musi lunghissimi in casa Arizona..A nessuno piace perdere in quel modo..E poi perchè rischiare Warner contro una difesa come la nostra?  :lollol:
Se ha giocato insieme a tutti i titolari è perchè ci credevano,altrimenti non ha senso schierarli non credi?
Onore ai Vichinghi  :idolo:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #556 il: Dicembre 15, 2008, 02:00:53 pm »
Lions -> squadra motivata (scarsissima ma motivata) che per non chiudere 0-16 venderebbe l'anima al diavolo.


Tranquilli, domenica ci pensiamo noi a salvargli la stagione...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #557 il: Dicembre 15, 2008, 02:02:11 pm »
...ieri partita tutta in discesa contro Arizona...prestazione a dir poco perfetta se escludiamo il field goal bloccato, dominio assoluto nel gioco di corsa ( alla fine saranno 250 yards a 50 scarse il confronto ) e difesa perfetta sul loro gioco aereo "pirotecnico", che ieri di "pirotecnico" ha avuto ben poco (a parte regalarci due turnovers)...

...Jared Allen spaventoso, altro che come ha detto qualcuno tempo fa non si e' inserito...si e' inserito eccome, due sacks anche ieri, pressione costante su Warner, che alla fine e' sembrato rintronato, e penalita' a valanga della linea dei Cards nel tentativo di contenere gli ends dei Vikings ( visti almeno 4 holding per contenere Edwards )...

...altra importante prova per Madieu Williams, a mio parere uno dei tre inserimenti (gli altri sono il pieno utilizzo di Taylor e il rientro di Rice)  che stanno facendo la differenza rispetto alla prima parte di stagione...

...in attacco esecuzione perfetta del game plain, corse corse e corse e poi 11 passaggi che hanno fruttato 35 punti...this is my football baby... :stillers:

...ora non voglio fare calcoli perche' l' unica certezza e' che hai playoff non ci siamo ancora, pero' credo che se giocheremo con la stessa intensita' e la stessa concentrazione vista ieri potremmo facilmente papparci anche i Falcons...a domenica allora! :ciaosci:

Si, però datti una calmata che hai vinto contro Arizona, mica hai fatto l'impresa del secolo...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #558 il: Dicembre 15, 2008, 02:16:51 pm »
Si, però datti una calmata che hai vinto contro Arizona, mica hai fatto l'impresa del secolo...
zio, per arrivare a giocarsi le imprese ho imboccato la strada giusta?
o non sei del posto?  :p
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #559 il: Dicembre 15, 2008, 02:29:51 pm »
zio, per arrivare a giocarsi le imprese ho imboccato la strada giusta?
o non sei del posto?  :p

In lingua italiana, grazie... ;D
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #560 il: Dicembre 15, 2008, 02:36:00 pm »
To be able to play sudden death matches am I on the right way?  :adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #561 il: Dicembre 15, 2008, 02:37:56 pm »
To be able to play sudden death matches am I on the right way?  :adler:

Siete messi molto bene, ma vi gasate troppo per le partite dall'esito scontato...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #562 il: Dicembre 15, 2008, 02:43:42 pm »
Siete messi molto bene, ma vi gasate troppo per le partite dall'esito scontato...
esito scontato il giorno dopo..
Pensi che Warner-Boldin-Fitzgerald-Breaston volessero sporcare le proprie statistiche con una prova del genere? Siamo stati semplicemente più cazzuti..
Domenica comunque potrai ricrederti nel caso dovessimo vincere..Atlanta mi sembra motivata quanto basta..  :lollol:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #563 il: Dicembre 15, 2008, 02:57:22 pm »
esito scontato il giorno dopo..
Pensi che Warner-Boldin-Fitzgerald-Breaston volessero sporcare le proprie statistiche con una prova del genere? Siamo stati semplicemente più cazzuti..
Domenica comunque potrai ricrederti nel caso dovessimo vincere..Atlanta mi sembra motivata quanto basta..  :lollol:

Atlanta è una squadra.
Arizona è una anomalia del sistema delle conference...su 8 partite vinte, 5 le ha vinte nella conference, cioè contro San Francisco, Saint Louis e Seattle. Non proprio delle corrazzate! In qualsiasi altra conference fosse stata non sarebbe andata ai playoff...
E' ultima della NFL per yds corse, 28ima per punti concessi....bisognerebbe anche vedere quanto dei numeri dei giocatori di cui parlavi è stato fatto all'interno della conference e quanto no...
Warner è un grande, ma in quella conference Brees avrebbe già battuto il record di Marino...
Poi, ci mancherebbe, bravi voi a vincere e siete una bella squadra, ma certi toni trionfalistici per avere battuto Arizona li ritengo un pò eccessivi...parere personale...
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #564 il: Dicembre 15, 2008, 03:16:50 pm »
sono abbastanza d'accordo con ponchia

io non mi ecciterei così tanto per aver segnato 35 punti ad una squadra che difende pochissimo, che ha il peggior attacco sule corse della lega, che ha già vinto una division mediocre e che aveva da chiedere a questa partita nulla se non arricchire le proprie statisctiche (ma direi che warner, fitzgerald e boldin erano già a posto): ovvero non aveva nulla da chiedere

minnesota aveva più motivazione, più cattiveria e ha dominato una squadra monodimensionale che va ai play-off solo perchè quella division è vergognosa. da qui alla fine della regolar season tutti vorrebbero giocare con arizona, credo che domenica a boston verranno massacrati pure lì

minnesota deve essere felice per questa nuova vittoria e per aver la division in mano, ma è da ieri sera che leggo questi trionfalismi e francamente mi sembrano esagerati.

parere mio, senza voler togliere niente a nessuno

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #565 il: Dicembre 15, 2008, 03:21:23 pm »
Atlanta è una squadra.
Arizona è una anomalia del sistema delle conference...su 8 partite vinte, 5 le ha vinte nella conference, cioè contro San Francisco, Saint Louis e Seattle. Non proprio delle corrazzate! In qualsiasi altra conference fosse stata non sarebbe andata ai playoff...
E' ultima della NFL per yds corse, 28ima per punti concessi....bisognerebbe anche vedere quanto dei numeri dei giocatori di cui parlavi è stato fatto all'interno della conference e quanto no...
Warner è un grande, ma in quella conference Brees avrebbe già battuto il record di Marino...
Poi, ci mancherebbe, bravi voi a vincere e siete una bella squadra, ma certi toni trionfalistici per avere battuto Arizona li ritengo un pò eccessivi...parere personale...
Parere che rispetto ci mancherebbe, non sono il depositario della verità tantomeno presuntuoso. Giusto quello che dici sul record costruito contro rivali divisionali poco competitivi ma c'è da dire che Arizona ha battuto anche Dallas e quando ha perso è sempre rimasta in partita..Con ciò non abbiamo fatto come dici tu l'impresa, ma abbiamo asfaltato una squadra molto in fiducia, la stessa fiducia che spero ci permetterà di superare Atlanta e andare ai play off. Arizona per me sarebbe andata ai play-off in qualsiasi altra divisione per il gioco espresso quest'anno e per il livello medio nella nfl di quest'anno (forse non ce l'avrebbe fatta solo nella NFC east, vera divisione d'acciaio, ma anche qui puro parere personale)  :si:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #566 il: Dicembre 15, 2008, 03:29:48 pm »
sono abbastanza d'accordo con ponchia

io non mi ecciterei così tanto per aver segnato 35 punti ad una squadra che difende pochissimo, che ha il peggior attacco sule corse della lega, che ha già vinto una division mediocre e che aveva da chiedere a questa partita nulla se non arricchire le proprie statisctiche (ma direi che warner, fitzgerald e boldin erano già a posto): ovvero non aveva nulla da chiedere

minnesota aveva più motivazione, più cattiveria e ha dominato una squadra monodimensionale che va ai play-off solo perchè quella division è vergognosa. da qui alla fine della regolar season tutti vorrebbero giocare con arizona, credo che domenica a boston verranno massacrati pure lì

minnesota deve essere felice per questa nuova vittoria e per aver la division in mano, ma è da ieri sera che leggo questi trionfalismi e francamente mi sembrano esagerati.

parere mio, senza voler togliere niente a nessuno
credo che i toni trionfalistici di cui parli sono esagerati sicuramente (sono il primo a dirlo) ma lo stato di eccitazione è misto di sfottò con gli altri forumisti divisionali che gufavano e la consapevolezza che siamo a un passo dai play-off (che vuoi farci, non siamo abituati a giocare a gennaio...  :lollol: )
Sul fatto di aver fatto 35 punti ad una difesa mediocre ti dò ragione ma l'averli messi a segno senza un TD del nostro  :supereroe: AP è una rarità senza nascondere che quello che mi inorgoglisce non sono i 35 punti stessi fatti ma i soli 14 subìti  :stillers:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #567 il: Dicembre 15, 2008, 03:32:31 pm »
credo che i toni trionfalistici di cui parli sono esagerati sicuramente (sono il primo a dirlo) ma lo stato di eccitazione è misto di sfottò con gli altri forumisti divisionali che gufavano e la consapevolezza che siamo a un passo dai play-off (che vuoi farci, non siamo abituati a giocare a gennaio...  :lollol: )
Sul fatto di aver fatto 35 punti ad una difesa mediocre ti dò ragione ma l'averli messi a segno senza un TD del nostro  :supereroe: AP è una rarità senza nascondere che quello che mi inorgoglisce non sono i 35 punti stessi fatti ma i soli 14 subìti  :stillers:

sai, io sono gran tifoso di arizona ma sulla loro effettiva forza ho purtroppo molti dubbi. vediamo ai play-off se mi smentiranno.

per il vostro entusiasmo, comunque sono felice per voi vichinghi e spendo un sorriso pure per la ragazzina che a tampa era vicino a me a vedere la partita e ha sofferto fino alle lacrime per quella sconfitta  :drinks:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #568 il: Dicembre 15, 2008, 03:36:28 pm »
sai, io sono gran tifoso di arizona ma sulla loro effettiva forza ho purtroppo molti dubbi. vediamo ai play-off se mi smentiranno.

per il vostro entusiasmo, comunque sono felice per voi vichinghi e spendo un sorriso pure per la ragazzina che a tampa era vicino a me a vedere la partita e ha sofferto fino alle lacrime per quella sconfitta  :drinks:
non ti sbilanciare eh?  ;)
Io per le donne di Minnesota ho già speso troppo..  :lollol: :lollol: :lollol:
 :adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #569 il: Dicembre 15, 2008, 04:17:12 pm »
Arizona per me sarebbe andata ai play-off in qualsiasi altra divisione per il gioco espresso quest'anno e per il livello medio nella nfl di quest'anno (forse non ce l'avrebbe fatta solo nella NFC east, vera divisione d'acciaio, ma anche qui puro parere personale)  :si:

Stai scherzando vero?
Nella NFC South ad esempio i Saints sono matematicamente fuori con una sola vittoria in meno di Arizona e un record pari. Molto probabilmente arriveremo ultimi con un record vincente!!!
Nella East stesso discorso, nella North quasi...
Arizona, a parte Dallas, ha vinto solo contro squadre cn un record negativo..dici che ha vinto con Dallas? E cazzo ma almeno una doeva vincerla per andare ai playoff!!!
La situazione della NFC West è talmente anomala ch anche se Arizona avesse perso contro Dallas, ora sarebbe comunque matematicamente prima e quindi ai playoff!!!
Non scherziamo, sù...


 ;D ;D ;D

p.s. detto questo, se Arizona andasse avanti ai playoff sarei il primo ad esserne felice...