Autore Topic: La locanda del Vichingo  (Letto 485887 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #330 il: Settembre 23, 2008, 10:56:21 am »
Citazione
...quando rientra M.Williams la dietro...???
  :gazza:
Minnesota Vikings FS Madieu Williams (neck) is no longer wearing a neck brace but it is unclear when he will be able to play
è un mistero...  8)
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #331 il: Settembre 23, 2008, 12:09:05 pm »
Notizie sulla malattia del povero Udeze?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #332 il: Settembre 23, 2008, 12:33:09 pm »
Citazione
Notizie sulla malattia del povero Udeze?
Io sono rimasto a giugno che stava per ricevere il midollo osseo dal fratello più grande. I medici non si sbilanciano anche se ostentano ottimismo. Certo che in questi casi (lo so per esperienza diretta visto che faccio parte dell'AIDMO) le notizie per ovvie ragioni di privacy sono davvero pochissime..Speriamo ritorni ad una vita normale e di conseguenza a fare ciò che piace più a lui..e a noi !
Tratto dallo STAR TRIBUNE:
Kenechi Udeze, the Vikings defensive end who was diagnosed with leukemia and recently had a bone marrow transplant from his brother, said that everything is working out just fine. "I've been out of the hospital for about three weeks now," he said. "There are a couple things that kind of give you that impression. One is a biopsy, which is just them taking a piece of your bone marrow out of your back and just seeing what's being produced at your bone marrow." He is confident he will play football with the Vikings again. "Oh yeah, I'm very sure that everything is going to work out just fine," he said. "I appreciate that, I didn't even realize it until, just out of nowhere, we've been receiving a lot of support from everybody and everywhere."
speriamo bene!
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #333 il: Settembre 24, 2008, 12:25:26 pm »
Domenica in casa dei Titani sarà dura..prevedo una partita con pochi punti viste le ottime difese in campo e partita tiratissima..Certo che l'opera di screditamento della stampa americana nei nostri confronti ha cominciato il suo corso..Che cacchio vuol dire che siamo la peggior franchigia nella red zone con un TD su otto tentativi???  :mmm2:
ma le guardano le partite questi? certo che lo siamo se contro Carolina sul 20-10 sulle loro 11 yards ci inginocchiamo per 3 volte con 2 minuti ancora da giocare! Che cazzo di statistiche tirano fuori? In altri 3 tentativi, sempre domenica, sull'1 & goal ci chiamano 2 off-side (volontari per aprire più spazi a Peter"man"? :supereroe: :adler:) ed un holding per sbatterci fuori dalla red zone..Guarda caso queste notizie quando le tirano fuori? Adesso che andremo a giocare nel Tennessee (miglior franchigia nella red zone con 7 td su 8 tentativi  :fiu:)
Poi i paparazzi domandano a Chester Taylor :Adesso che il gioco dei Vikings è passato con Frerotte da full-Running a Balanced non credi che avrai ancora meno spazio?   >:(
Per la serie come creare attriti in una franchigia! Certo, adesso non c'è più il capro espiatorio nonchè attapirato Tarvario  :tapiro: e rompono le balle ad altri..Cosa abbiamo fatto di male? Facciamo forse paura adesso?  :devil:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #334 il: Settembre 24, 2008, 12:35:59 pm »
Be' non sono d'accordo, dai. I giornalisti fanno il loro lavoro: perchè vanno a chiedere le cose a Chad Johnson e TO piuttosto che a qualcuno che abbia un po' di senno? Cercano la polemica perchè fa notizia anche lì.
Riguardo agli offside che vi hanno chiamato, se c'erano e vi siete sbattuti da soli vuori dalla red zone, vuol dire che avete da lavorare al riguardo, bene non fanno. Riguardo all'episodio dei kneel, che ti devo dire: le statistiche contano fino ad un certo punto, bisogna saperle interpretare, chiaramente vi penalizzano più del dovuto.

Offline JetPeterson

  • Senior
  • **
  • Post: 547
ciao a tutti
« Risposta #335 il: Settembre 24, 2008, 01:12:50 pm »
mi presento sono nuovo, sono un amico di beleguth (lui è per i pats), cmq mi sono appena iscritto a questo forum e se mi trovo qui è per una sola ragione: simpatizzo per i mitici vikings...dico simpatizzo e non tifo perchè non conosco ancora molto bene la squadra e soprattutto le regole di questo meraviglioso gioco, abbiate un po di pazienza ma vi prometto che in poco tempo darò anche io il mio apporto alla causa dei vik... :lollol:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: ciao a tutti
« Risposta #336 il: Settembre 24, 2008, 02:29:48 pm »
mi presento sono nuovo, sono un amico di beleguth (lui è per i pats), cmq mi sono appena iscritto a questo forum e se mi trovo qui è per una sola ragione: simpatizzo per i mitici vikings...dico simpatizzo e non tifo perchè non conosco ancora molto bene la squadra e soprattutto le regole di questo meraviglioso gioco, abbiate un po di pazienza ma vi prometto che in poco tempo darò anche io il mio apporto alla causa dei vik... :lollol:

ciao, benvenuto

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #337 il: Settembre 24, 2008, 03:50:52 pm »
Citazione
mi presento sono nuovo, sono un amico di beleguth (lui è per i pats), cmq mi sono appena iscritto a questo forum e se mi trovo qui è per una sola ragione: simpatizzo per i mitici vikings...dico simpatizzo e non tifo perchè non conosco ancora molto bene la squadra e soprattutto le regole di questo meraviglioso gioco, abbiate un po di pazienza ma vi prometto che in poco tempo darò anche io il mio apporto alla causa dei vik...

B E N V E N U T O[/color]
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: ciao a tutti
« Risposta #338 il: Settembre 24, 2008, 04:36:54 pm »
mi presento sono nuovo, sono un amico di beleguth (lui è per i pats), cmq mi sono appena iscritto a questo forum e se mi trovo qui è per una sola ragione: simpatizzo per i mitici vikings...dico simpatizzo e non tifo perchè non conosco ancora molto bene la squadra e soprattutto le regole di questo meraviglioso gioco, abbiate un po di pazienza ma vi prometto che in poco tempo darò anche io il mio apporto alla causa dei vik... :lollol:
Certo che tra tutti e due non ce ne è uno che capisce di football  :asdlol:
Benvenuto, comunque.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: ciao a tutti
« Risposta #339 il: Settembre 25, 2008, 01:10:06 am »
Certo che tra tutti e due non ce ne è uno che capisce di football  :asdlol:



Davvero... ;D

..............................
Io dopo aver perso contro questa squadra di morti non dovrei parlare  :plaxico:











Al

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #340 il: Settembre 26, 2008, 08:58:15 am »
Chiedo innanzitutta scusa se posto nel luogo sbagliato (se mi dite dove continuo altrove... :ehm:)
Ho visto che qualcuno si diletta con qualche scommessa sulle partite della NFL e nel mio piccolo anch'io (sarà un caso ma quando ne piazzo una riesco a vedere per intero persino Lions-Falcons senza addormentarmi  :adler:)
Ovviamente parlo di 3-5 € al massimo, quindi ben vengano anche le "sorprese"
Io questa settimana vedo vincenti i Bengals, i Saints e i miei ragazzi che sbancano nel Tennessee.. :lollol:
A voi la parola...
                                    

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #341 il: Settembre 26, 2008, 03:59:40 pm »
mi presento sono nuovo, sono un amico di beleguth (lui è per i pats), cmq mi sono appena iscritto a questo forum e se mi trovo qui è per una sola ragione: simpatizzo per i mitici vikings...dico simpatizzo e non tifo perchè non conosco ancora molto bene la squadra e soprattutto le regole di questo meraviglioso gioco, abbiate un po di pazienza ma vi prometto che in poco tempo darò anche io il mio apporto alla causa dei vik... :lollol:
Peraltro se le ha capite Beleblabla le regole le può capire chiunque.....

 :adler:

benvenuto

ops Bele scusa..... mi è scappato il dito sul -

 :adler:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #342 il: Settembre 26, 2008, 04:00:44 pm »
Certo che tra tutti e due non ce ne è uno che capisce di football  :asdlol:
Benvenuto, comunque.
un bel + a Porzio

 :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #343 il: Settembre 26, 2008, 06:56:52 pm »
Citazione
...quando rientra M.Williams la dietro...???
Madieu Williams è tornato ad allenarsi giovedì dopo l'infortunio al collo che l'ha tenuto out molti mesi. Dice che il casco gli è sembrato pesantuccio e che domenica siederà sulla sideline..  :beboboyz:
Dovrebbe tornare a tempo pieno tra 2 settimane anche se lui spera un po' prima... :stillers:
Adesso la nostra difesa con il rientro della fortissima safety è "migliorata"...  :gogo:  :adler: :adler: :adler:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: La locanda del Vichingo - Minnesota Vikings official thread.
« Risposta #344 il: Settembre 26, 2008, 11:20:44 pm »
Madieu Williams è tornato ad allenarsi giovedì dopo l'infortunio al collo che l'ha tenuto out molti mesi. Dice che il casco gli è sembrato pesantuccio e che domenica siederà sulla sideline..  :beboboyz:
Dovrebbe tornare a tempo pieno tra 2 settimane anche se lui spera un po' prima... :stillers:
Adesso la nostra difesa con il rientro della fortissima safety è "migliorata"...  :gogo:  :adler: :adler: :adler:

...domenica bisognera' giocare molto fisicamente...speriamo che la difesa dei Titans non ci faccia troppo male,il fatto e' che Peterson e Taylor non sono al meglio...speriamo bene!