Autore Topic: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review  (Letto 45974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #195 il: Ottobre 13, 2010, 11:34:38 am »
WIR, WIR, WIR, WIR!!!!!! :coffeplease:
non è facile scrivere una WIR in questo momento cosi delicato del forum ma ci proverò...  :plaxico2:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #196 il: Ottobre 13, 2010, 11:35:44 am »
non è facile scrivere una WIR in questo momento cosi delicato del forum ma ci proverò...  :plaxico2:

dai bonnie, pensa alle cose importanti: WIR, WIR, WIR...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #197 il: Ottobre 13, 2010, 11:40:46 am »
Devi....in un momento di serietà e riflessione, scrivere minchiate è il solo modo per dimostrare la propria intelligenza e libertà di giudizio. :drinks:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #198 il: Ottobre 13, 2010, 11:51:30 am »
non è facile scrivere una WIR in questo momento cosi delicato del forum ma ci proverò...  :plaxico2:


 :mapor: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #199 il: Ottobre 13, 2010, 12:19:27 pm »
Devi....in un momento di serietà e riflessione, scrivere minchiate è il solo modo per dimostrare la propria intelligenza e libertà di giudizio. :drinks:
e che sono distratto da altre cose...  :adler:   :haptv:
dopo pranzo se nn mi ROMPONO IL KAZZO scrivero le mie solite inutili minchiate... ormai nella vita mi rimanete soltanto voi... il mio è un caso umano fatelo per me...  :plaxico:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #200 il: Ottobre 13, 2010, 12:34:07 pm »
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #201 il: Ottobre 13, 2010, 01:47:05 pm »
e che sono distratto da altre cose...  :adler:   :haptv:
dopo pranzo se nn mi ROMPONO IL KAZZO scrivero le mie solite inutili minchiate... ormai nella vita mi rimanete soltanto voi... il mio è un caso umano fatelo per me...  :plaxico:


Attendiamo tutti calorosamente le tue minchiate, ti siamo vicini  :goodboy:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #202 il: Ottobre 13, 2010, 01:52:02 pm »

Attendiamo tutti calorosamente le tue minchiate, ti siamo vicini  :goodboy:
la sto preparando datemi un po di tempo... puff puff pant pant...


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #203 il: Ottobre 13, 2010, 01:53:36 pm »

bears che mi puoi dire cosa ha scritto questo utente xchè nn riesco a vedere questo post...
c'è solo scritto: "categoria utente eliminato "    :-/


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #204 il: Ottobre 13, 2010, 01:55:59 pm »
bears che mi puoi dire cosa ha scritto questo utente xchè nn riesco a vedere questo post...
c'è solo scritto: "categoria utente eliminato "    :-/

Dice: Er grande fratelo te stà a guardà  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #205 il: Ottobre 13, 2010, 03:13:10 pm »
Dice: Er grande fratelo te stà a guardà  :adler:
la week in review e quasi pronta... qualche minuto di revisione e finalmente sara tutta vostra miei famelici fratelli.


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #206 il: Ottobre 13, 2010, 03:25:26 pm »
     POLEMICA WEEK IN REVIEW 5
Visto il nuovo marcio scenario apocalittico, e la strada senza uscita intrapresa dai vari capetti, sceriffi e protagonisti di undubbio valore mi ritrovo a scrivere questa week in review pieno di dubbi e paure... grazie a qualcuno, la componente visiva (Jpg) sarà totalmente troncata, almeno fino a quando qualcuno ci spiegherà per filo e per segno le regole del copyrigth e del buon senso.
Peccato perche non mi era mai capitato una fantasy week cosi mirabolante.
Fatto questo necessario e triste prambolo saro per quei molto pochi che mi vogliono ancora seguire un miraggio nel deserto della stupidita, un faro nella notte dell'ignoranza , e soprattutto ricordatevelo tutti: NOI NON SIAMO I NOSTRI VEICOLI CORPOREI TANTO MENO DEGLI AVATAR SU UN FORUM!
e soprattutto non ROMPETE IL CAZZO!
 
Veniamo al nostro meraviglioso giochino... sono orgoglioso di fare parte di questa lega mai visti tanti punticini... da leccarsi i baffi... 9 squadre su 14 oltre la soglia dei 100 punti...
partite risolte al lunedi notte sconfitte al filo di lana...
ragazzi dedico a tutti questo grande applauso che mi viene dal profondo del cuore...

 :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:   :clap:  :clap:  :clap:   :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:


1. The Hueys 4-1-0 552.42
2. Piergiu's Spartans 4-1-0 534.71  
3. Danny's Devils 4-1-0 W-4 12 4
4. Teo's Adria Condoms 4-1-0 512.82

5. Bonnie Tatumgagas 3-2-0 537.34  
6. Emmitt ATTILAS 3-2-0 449.87

7. spud Thundering Herd 2-3-0 538.73
8. frozen gunners 2-3-0 524.21  
9. Bears54 Eating Cats 2-3-0 505.98  
10. MOSSHERD '96 2-3-0 419.03
11. Champ lake monsters 2-3-0 395.08  
12. joe flacco elbors 2-3-0  372.97  

13. Paco The Six 1-4-0  399.47  
14. Culpepper - Sioux 0-5-0 452.95


Questa è l'unica immagine che posterò, ho utilizzato molto del mio tempo per farla ma nn ci dovrebbero essere problemi di copyrigth il titolo è:  :merda:
MENEFREGHISTI AVETE VINTO!!!!!



Bonnie Tatumgagas 107.23
joe flacco elbors 100.23

E' servito a joe flacco il Cmon Man tropy della scorsa week?? Direi di si, mi ha fatto passare notti intere di angoscia e paura, ma il guizzo vincente arriva domenica pomeriggio, campanellino mi appare nel salotto di casa e sussurrandomi dice: 'ma sei sicuro che la dept chart è quella giusta?' a partite iniziate vedo una O vicino al nome mcfadden... kasso  :ohnothepatriot:  non voglio essere umiliato ancora una volta ...sono anni...  :ohnothepatriot:  :ohnothepatriot: poi l'illuminazione... Shoon GREEN segna un TD me lo sento....
57 yards e 1 TD  :wooohohuu: SHOON GREEN  :like:

voi direte  :stica: c'avete ragione... ma a me vengono in mente solo minchiate  :plaxico: mi dispiace se volete un'altro Week in reviewer fate un sondagio!


Paco The Six 107.80
Teo's Adria Condoms 101.43

Humm in questa partita abbiamo un innominabile  :ohnothepatriot: non so come comportarmi con lui cmq meno male che ha vinto sinno chi se lo sente.... e tra l'altro ci fa anche comodo una bella sconfitta del tanto decantato fuggitivo... come ti senti questa week Teo a condividere il letto con due Gay (STO SCHERZANDO NON LO PENSO VERAMENTE E SOPRATTUTTO NON SO NEANCHE COME VI CHIAMATE) e Huey ?? :excelent:
Nulla da dire anzi meno si dice e meglio è, ottima la prestazione dell'innominabile con arizona, redivivo bush e floyd ma avrei preferito vincesse Teo in amicizia  che viene proprio tradito dal nostro beneamato fallito Manning: 9 miseri punti rovinano una prestazione ottima degli altri reparti... peccato.


Piergiu's Spartans 109.88
Bears54 Eating Cats 102.50

Ahhh ecco i miei preferiti... i texans fanno cagare ancora una volta e il povero bears prende le tottò dal nostro simpatico etero  nonstante lo sguinzagliamento  dei cagnolini veramente feroci (tipo quelli di qualche avatar del forum) Forte, Tomilson e la Def di chicago... ma niente da fare non è facile battere piergiu solo uno fino adesso c'è riuscito... e non è stato bears  :popcorn:


spud Thundering Herd 110.75
Culpepper - Sioux 99.78

Spud ormai sta svanendo dal forum come la foto che scompare di 'ritorno al futuro' (cit. titolo copyrightato)...ma in fondo nn si perde granche', alla fine di leggibile e interessante c'è solo questa minchia in review... poi le solite cose viste e riviste trite e ritrite a cui ci ha abituato NFI da anni a questa parte.
Chiederei cortesemente anche all'utente spud di cancellare il suo smack motto su yahho xchè mi turba grazie!

Quello che non capisco di spud è questo: come kasso si fa ad arrivare a schierare shaun hill quando all'inzio del campionato aveva draftato 4 qb????  :suicide2:  I due TE questa volta non girano come dovrebbero ma la jumbo formazione di spud questa volta convince... i soliti due rb iperproduttivi,  hill e la difesa di cincinnati lo portano a quota 110. Nulla puo culepppeper che povero rimane al palo, coraggio non è importante vincere ma partecipare, la vittoria e fugace la partecipazione e l'eternita...
  
Emmitt ATTILAS 103.28
MOSSHERD '96 56.92

Non c'è veramente storia... Emmit tira fuori il coniglio (Che saro io quel CONIGLIO??? Boh) dal cilindro, mercedes lewis (un melange tra una macchina e unt rans) eli manning, la Def di carolina e Hills di cleveland... il coniglio è  sufficiente per un Mosshed tradito un po da tutti. Racimola qualche punticino... ma poca cosa quando ormai la media dei team è sopra i 100


frozen gunners 92.82
The Hueys 138.42

GHIACCIOLINO (veramente esilarante questo nomignolo appippato a frozen che ridere...  :ghghghghghgh:) viene battuto con il Huey tortore uno strumento veramente infernale... è composto da loyd, witten, white, philips e una bella spalmata di philadelphia light... ottimo e abbondante.
Nonostante gli screzi iniziali io personalmente sono vicino al nostro amato commissioner coraggio il fantasy football non è ancora finito.

Danny's Devils 87.72
Champ lake monsters 75.20

Infine...  etero devils batte etero champ 87 a 75 ma ormai se non fanno piu di 100 le squadre nn ce le vogliamo in questa fantasy football league la piu bella e fica dell'universo conosciuto.

CMON MAN TROPHY di diritto ai sottutto io, metto a posto tutto, io sono tutto suscettibile pero se qualcuno puo bestemmiare siccome mi è simpatico lo puo fare...


TOyota greatest victory inutile trophy of the week  
Emmitt ATTILAS 103.28vs. MOSSHERD '96 56.92 +46.36pts

Per tutti coloro che si sono sentiti offesi mi dispiace cerchero di non farlo piu.
Per tutti quelli che mi odiano sappiate che la cosa e' reciproca
Per quelli che mi vogliono bene sappiate che la cosa e' reciproca
Per quelli che neanche sanno come si chiama la persona che si nasconde dietro  l'avatar con cui parla... la cosa e reciproca!!!

Fine di una svogliata e amareggiata WEEK in REVIEW  
spero vi piaccia lo stesso se vi fa cagare me ne faro una ragione!!!


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #207 il: Ottobre 13, 2010, 03:32:54 pm »
... :like:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #208 il: Ottobre 13, 2010, 03:44:48 pm »
... :like:
grazie questo mi conforta...  :harakiri:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Keeper lega 1 - trash talking, gossip and Week in Review
« Risposta #209 il: Ottobre 13, 2010, 03:50:38 pm »
Tutto è bene quel che indurisce il pene.
(R.Siffredi)