Autore Topic: Stagione musicale  (Letto 23463 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #60 il: Ottobre 03, 2007, 11:43:52 am »
avete sentito l'ultimo singolo dei Manic Street Peachers, Autumn Song?!

...mi fa impazzire, bellissima!!

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #61 il: Ottobre 04, 2007, 10:36:21 pm »
Consiglio della giornata, per chi non li conosce, i Sigur Ros....
Musica celestiale. Nei prossimi giorni qualcosa di completamente diverso....

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #62 il: Ottobre 14, 2007, 12:08:02 pm »
grande iniziativa, niente da dire sono avanti :teoidolo:


http://www.inrainbows.com/


"it's up to you"

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #63 il: Ottobre 21, 2007, 04:39:11 pm »
canzone dell'anno:

Bruce Springsteen - Radio Nowhere.

semplicemente eccezionale
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #64 il: Ottobre 21, 2007, 05:16:33 pm »
"hey there delilah" invece è straordinariamente romantica :ehm: , pezzo che diventerà un classico nei miei misti da serata morosa ;D :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #65 il: Novembre 12, 2007, 12:28:54 pm »
Puddle of Mudd - Psycho. che ne pensate? il cantante si esaspera nel cercare di copiare cobain ma la canzone non è male!



edit: non il nostro cobain ma quello un pizzico piu famoso  :teoidolo:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #66 il: Novembre 12, 2007, 10:16:13 pm »
Puddle of Mudd - Psycho. che ne pensate? il cantante si esaspera nel cercare di copiare cobain ma la canzone non è male!

grazie della segnalazione: ascolto la più presto e ti dico.

ho sentito un pò il cd da solista di Serj Tankian, voce dei SOAD: il primo impatto è molto buono, lo consiglio a chi piacciono già i SOAD

Offline Browns

  • Freshman
  • **
  • Post: 79
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #67 il: Novembre 15, 2007, 10:35:50 am »
dei puddle of mudd è molto bella "blurry" ;D

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #68 il: Novembre 17, 2007, 10:14:14 am »
3 febbraio 2008  : smashing pumpkins al palamaluguti-bologna :gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo::gogo:


vaffanculo alle trombe d'aria cazzo :ninja: :ninja: :ninja: :papa:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #69 il: Novembre 18, 2007, 06:02:26 pm »
Davide ricorda, se "Tromba de culo = Sanità de corpo" allora tromba d'aria = ???  ;D
[grazie per la dritta sul cantante dei SOAD, mi ero dimenticato...]

Anyway, stamane ho comprato "Immagine in cornice" il Dvd che ripercorre il Tour live dei Pearl Jam in Italia dell'anno scorso.

Non ho idea se ne abbiate parlato nelle pagine precedenti ma, per chiunque fosse presente in una di quelle date o semplicemente se è un fan dei PJ è un prodotto assolutamente imperdibile.
Io era dal 1991 che volevo andarli a vedere dal vivo [ricordate la puntata dei Simpson ispirata ad X-Files? Uno dei truzzetti compagni di scuola di Bart con il cartello "AMICO ALIENO, HAI UN BIGLIETTO PER I PEARL JAM?!" Ecco, la storia della mia vita...] e poter rivivere quella serata un anno dopo mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena... va beh che oggi a Torino fa freddo ma vi assicuro che sono brividi di altra natura...

Non è un semplice live ma un vero e proprio "live documentario" con alcune chicche, una regia di buon livello, un progetto grafico "vintage" di indubbio gusto e un evidente atto d'amore per un paese che li ha aspettati 6 anni come un bambino aspetta la mattina di Natale.

E poi, il fatto che un DVD venga venduto nel mondo sapendo che tutti i fan dei Pearl Jam, quando andranno a selezionare "BONUS" dal menù, si ritroveranno un filmato con i "vecchi della bocciofila" che tirano al pallino mi manda fuori di testa 8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #70 il: Novembre 19, 2007, 02:32:23 pm »
Davide ricorda, se "Tromba de culo = Sanità de corpo" allora tromba d'aria = ???  ;D
[grazie per la dritta sul cantante dei SOAD, mi ero dimenticato...]

Anyway, stamane ho comprato "Immagine in cornice" il Dvd che ripercorre il Tour live dei Pearl Jam in Italia dell'anno scorso.

Non ho idea se ne abbiate parlato nelle pagine precedenti ma, per chiunque fosse presente in una di quelle date o semplicemente se è un fan dei PJ è un prodotto assolutamente imperdibile.
Io era dal 1991 che volevo andarli a vedere dal vivo [ricordate la puntata dei Simpson ispirata ad X-Files? Uno dei truzzetti compagni di scuola di Bart con il cartello "AMICO ALIENO, HAI UN BIGLIETTO PER I PEARL JAM?!" Ecco, la storia della mia vita...] e poter rivivere quella serata un anno dopo mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena... va beh che oggi a Torino fa freddo ma vi assicuro che sono brividi di altra natura...

Non è un semplice live ma un vero e proprio "live documentario" con alcune chicche, una regia di buon livello, un progetto grafico "vintage" di indubbio gusto e un evidente atto d'amore per un paese che li ha aspettati 6 anni come un bambino aspetta la mattina di Natale.

E poi, il fatto che un DVD venga venduto nel mondo sapendo che tutti i fan dei Pearl Jam, quando andranno a selezionare "BONUS" dal menù, si ritroveranno un filmato con i "vecchi della bocciofila" che tirano al pallino mi manda fuori di testa 8:)

grazie del consiglio ;) ...me lo procurerò in una maniera o nell'altra :ninja:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #71 il: Novembre 29, 2007, 12:13:25 pm »
geniale !!!


[youtube=425,350]D2Vg8Ukwg7E[/youtube]
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #72 il: Novembre 29, 2007, 12:15:15 pm »
canzone dell'anno:

Bruce Springsteen - Radio Nowhere.

semplicemente eccezionale

ieri sera ero al Forum di Assago a vedermi per l'ennesima volta la E-Street Band e Bruce dal vivo......

è stata la solita grande esperienza, lui e tutta la sua band fantastici, nonostante l'età :gogo:





Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #73 il: Novembre 29, 2007, 02:46:06 pm »
ieri sera ero al Forum di Assago a vedermi per l'ennesima volta la E-Street Band e Bruce dal vivo......

è stata la solita grande esperienza, lui e tutta la sua band fantastici, nonostante l'età :gogo:


Sarebbe un quote per fare i complimenti ma visto che non abbiamo trovato i biglietti  :del: e visto che scrivi pure "ennesima volta"  :mmm2: un sincero "vaff.."  :imbuffalo: dal Torrisone e dal suo amico.

...

 :idolometal:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Stagione musicale 2007
« Risposta #74 il: Novembre 29, 2007, 02:55:27 pm »

Sarebbe un quote per fare i complimenti ma visto che non abbiamo trovato i biglietti  :del: e visto che scrivi pure "ennesima volta"  :mmm2: un sincero "vaff.."  :imbuffalo: dal Torrisone e dal suo amico.

...

 :idolometal:

adesso che lo sai la prox volta se ne hai bisogno dimmelo che vedrò di trovarteli io ;D

beh ovviamente già saprai che a giugno 2008 (il 25 pare) ci sarà il concerto a San Siro! non puoi mancare ;)