Autore Topic: Silver & Black's  (Letto 59162 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Silver & Black's
« Risposta #135 il: Dicembre 25, 2007, 10:12:39 pm »
Domenica contro SD Russell partirà dall'inizio x la prima volta http://www.insidebayarea.com/raiders/ci_7805102
Test impegnativo per lui, la difesa di SD è davvero tosta... così capirà meglio cos'è NFL  :papa:

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Silver & Black's
« Risposta #136 il: Dicembre 27, 2007, 05:11:23 pm »
Certo che anche voi...
Avete aspettato tutta la stagione e vo lo bruciate all'ultima contro i Bolts. :o
Non mi sembra una scelta saggia!!! :-/

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Silver & Black's
« Risposta #137 il: Dicembre 28, 2007, 11:59:46 am »
Certo che anche voi...
Avete aspettato tutta la stagione e vo lo bruciate all'ultima contro i Bolts. :o
Non mi sembra una scelta saggia!!! :-/
mah, io direi che c'è poco da bruciare..
la stagione è già andata a putt.. da un po' e il ragazzone è da svezzare ( un po' come avete fatto voi l'anno scorso con Cutler ) quindi io direi che si è aspettato anche troppo a farlo esordire dall'inizio..
Tanto anche se farà una gara da 70 yrd con 5 intercetti non cambierà nulla nè a noi nè a lui e intanto si renderà conto di cosa è l'NFL ( con il contratto che gli abbiamo fatto, che ci piaccia o no lui sarà il nostro qb x almeno le prossime due stagioni..)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Silver & Black's
« Risposta #138 il: Dicembre 28, 2007, 12:20:50 pm »
io ho seguito abbastanza marginalmente i raiders (che x altro mi sn simpatici) ma..l'impatto di rhodes (se c'è stato) com'è stato? e lui è contento? non mi pare che abbia un ruolo da protagonista come si aspettava..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Silver & Black's
« Risposta #139 il: Dicembre 28, 2007, 07:35:23 pm »
io ho seguito abbastanza marginalmente i raiders (che x altro mi sn simpatici) ma..l'impatto di rhodes (se c'è stato) com'è stato? e lui è contento? non mi pare che abbia un ruolo da protagonista come si aspettava..
Direi che l'impatto non vi è stato per nulla..
prima di domenica, ( dove ha corso bene, per oltre 100 yrd) compice l'infortunio di Fargas che ha chiuso la stagione contro Indianapolis, non aveva praticamenete messo i piedi in campo se non x alcune fugaci apparizioni..
Ti dirò, io sono quasi certo che a fine anno sarà tagliato insieme a Jordan a meno che non venga rinegoziato il contratto..

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Silver & Black's
« Risposta #140 il: Marzo 01, 2008, 02:07:19 am »
Wilson agreed to a staggering six-year, $39-million deal with the Oakland Raiders that includes $16 million in guarantees and will pay him $19.5 million over the first three years. The deal allowed Wilson to become the third-highest paid safety in football behind Troy Polamalu of the Pittsburgh Steelers and Bob Sanders of the Indianapolis Colts.

Tap , questo se non ricordo  male mi sembra sia tuo.... gli devi cambiare il casco... :p

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Silver & Black's
« Risposta #141 il: Marzo 05, 2008, 06:41:59 am »
Raiders agreed to terms with Javon Walker on a six-year, $55 million contract, with $16 million guaranteed. He'll make $27 million in the first three years.



6 anni a $55 M.

Contratto della durata doppia rispetto a quello di Moss.
Stesso avg. 27/3 e 55/6

Evidentemente per dare un contratto così lungo a un giocatore delle cui condizioni fisiche si dubita devono averlo visitato bene.


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: Silver & Black's
« Risposta #142 il: Marzo 05, 2008, 07:42:06 pm »
folle contratto x Walker


 :umhhhh:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Rhodes returns
« Risposta #143 il: Marzo 06, 2008, 07:49:49 am »
The Raiders restructured Dominic Rhodes' contract, ensuring he will remain with the team in 2008.

His salary fell from $3 million to $1.75 million. Rhodes played well when given a shot in 2007, totaling 338 yards vs. the Colts, Jags, and Chargers in the final three games. He won't enter camp higher than second on the depth chart, but this is more bad news for Michael Bush's chances of splitting time with Justin Fargas. It's unclear what Oakland will do with LaMont Jordan

http://www.ibabuzz.com/raidersblog/2008/03/05/rhodes-green-return/

Offline JerryRice

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Silver & Black's
« Risposta #144 il: Marzo 09, 2008, 03:53:21 pm »
Non capisco perchè hanno deciso di rifirmare rhodes...lamont jordan se ne va quindi? Io avrei preferito dare fiducia a M.Bush già dalla prossima stagione o almeno usarlo come backup di Fargas...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Silver & Black's
« Risposta #145 il: Marzo 09, 2008, 05:34:47 pm »
folle contratto x Walker


 :umhhhh:

parliamo pur sempre della squadra che ha messo sotto contratto Kwame "er monumento" Harris

 :blink: :blink: :blink:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline JerryRice

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Silver & Black's
« Risposta #146 il: Marzo 09, 2008, 11:19:10 pm »
Citazione
parliamo pur sempre della squadra che ha messo sotto contratto Kwame "er monumento" Harris

In effetti i movimenti della società lasciano piuttosto sorpresi soprattutto dal punto di vista monetario:

55 milioni a Walker per 6 anni ( :o)
16 milioni a Harris per 3 anni ( :morto2:)

C'è anche da dire che personalmente reputo ottima l'acquisizione di Wilson (FS o SS?)



Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re: Silver & Black's
« Risposta #147 il: Marzo 10, 2008, 12:01:20 pm »
In effetti i movimenti della società lasciano piuttosto sorpresi soprattutto dal punto di vista monetario:

55 milioni a Walker per 6 anni ( :o)
16 milioni a Harris per 3 anni ( :morto2:)

C'è anche da dire che personalmente reputo ottima l'acquisizione di Wilson (FS o SS?)




...nessuno vuole venire a giocare ad Oakland...almeno si dice, e questi sono i risultati !!!  ^-^

Offline JerryRice

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Silver & Black's
« Risposta #148 il: Marzo 10, 2008, 12:30:14 pm »
Citazione
...nessuno vuole venire a giocare ad Oakland...almeno si dice, e questi sono i risultati !!!

La situazione ha anche un suo risvolto positivo, ovvero la società ha voglia di tornare ad alti livelli da subito vista la mole di soldini spesi...che poi li abbiano dati ai giocatori sbagliati è un altro paio di maniche!  ^-^
Che dire... :papa:

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: Silver & Black's
« Risposta #149 il: Marzo 10, 2008, 06:55:39 pm »
Citazione
La situazione ha anche un suo risvolto positivo, ovvero la società ha voglia di tornare ad alti livelli da subito vista la mole di soldini spesi...che poi li abbiano dati ai giocatori sbagliati è un altro paio di maniche!  :happy:

Bè credo che spendere tanti soldi per un giocatore sul quale vi sono dubbi riguardo alla sua salute fisica e su di un mezzo giocatore non sia un sintomo di sanità mentale in quel di Oakland... :p