Autore Topic: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!  (Letto 480213 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1260 il: Marzo 19, 2010, 12:07:24 am »
la mia speranza è sempre uno scenario dove alla nove scivoli clausen.a quel punto solo un folle lo lascerebbe passare.difficile ma non impossibile.chan gailey ha chiaramente detto che al camp oltre ai tre citati ci sarà un qb in più,senza dire nulla di più,probabile un free agent,ma chi?oppure una scelta,tipo lefevour di cui si parla anche benino o tony pike.pare invece più probabile la scelta di un ot,io tifo brian bulaga anche se temo vada via prima,alternative trent williams e bruce campbell,grandissimi progetti ma con qualche dubbio in più mentre bulaga è il giocatore solido e pronto,tra l'altro una persona affidabile,non come altri..nel caso si pensa anche a prendere il miglion NT disponibile,dan williams di tennessee.penso che uno dei cinque arriverà da noi.io metto nell'ordine di preferenza clausen,bulaga,dan williams,trent williams e campbell.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1261 il: Marzo 19, 2010, 12:35:51 am »
in qualcuno degli ultimi mock Clausen lo danno proprio a voi, qualcuno sostiene che la necessità di alcune squadre di sistemare la linea offensiva potrebbe far scivolare sia Suh che Clausen un pò più in basso, addirittura davano Suh ai Raiders....

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1262 il: Marzo 19, 2010, 08:21:25 am »
Non credo che i Bills andranno su un Qb alla nove...perchè primo costerebbe troppo e secondo con la nostra Ol si rischierebbe di bruciare un rookie.
Le due scelte più probabili sono l'Ot(ma è probabile che i migliori non arrivino alla 9) e a quel punto potrebbe scattare il Dt.
Per il Qb si potrebbe scendere al terzo giro...perchè prima a mio avviso arriverà un Wr.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1263 il: Marzo 19, 2010, 08:43:37 am »
E oggi Nfl.com ipotizza Spiller...e in effetti se dovesse andare Lynch si resterebbe con Jackson che non è di primo pelo.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1264 il: Marzo 19, 2010, 10:00:56 am »
...l' unico che mi pare papabile di riconferma mi sembra sia Fitzpatrick...Edwards e Brohm li vedo ancora instabili.

Onestamente l'idea di rivedere un altro anno Friz titolare mi prende male  :'(
Un'altra possibilità ad Edwards io la darei, Brohm è un oggetto misterioso ma considerando che è arrivato a costo 0 può rivelarsi un buon affare  :papa: 

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1265 il: Marzo 19, 2010, 10:08:34 am »
Non ho detto che Fitz sia titolare ma che resti...su Edwards ho dei dubbi.Si parla di molti Qb fa ed è ovvio che se ne arriva uno ci dovrà essere almeno una partenza.Qualche tempo fa si parlava molto di Thigpen,Campbell e Vick..dovesse arrivarne uno di questi è chiaro che non verrebbe a fare la riserva.

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1266 il: Marzo 19, 2010, 11:05:47 am »
Se dovesse arrivare un qb di quelli del tipo che hai citato tu (buone promesse di talento ma che devono ancora dimostrare il loro valore, eccezzion fatta solo per Vick) dal mercato penso che si giocherà il posto con gli altri 3, il peggiore verrà tagliato. Discorso diverso (ma per me improbabile) se si prende un QB esperto il quale ovviamente sarà lo starter, almeno all'inizio.

PS:
Vick non penso proprio che verrà mai da noi, non abbiamo un attacco in grado si supportare il suo stile di gioco. :nonnino:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1267 il: Marzo 23, 2010, 08:47:44 am »
Rumors di un Edwards con le valigie in mano.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1268 il: Marzo 23, 2010, 05:19:57 pm »
 :shok: contatti tra i Bills e Culpepper...o madonna... :suicide2:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1269 il: Marzo 23, 2010, 07:55:30 pm »
:shok: contatti tra i Bills e Culpepper...o madonna... :suicide2:

 :ohnoiraiders: sarebbe un disastro..speriamo proprio di no.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1270 il: Marzo 24, 2010, 09:34:28 am »
Galley però ci mette il carico da 90...i Bills hanno l' obiettivo di definire la situazione Qb prima del draft...le ipotesi sono due un Fa o un rookie che decida di accordarsi prima(e si parla di Tebow).

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1271 il: Marzo 24, 2010, 10:52:10 am »
Culpepper spero proprio che non venga, ha sicuramente molta esperienza ma i suoi migliori anni sono andati da un pezzo. :papa:
Tebow non lo conosco ed ho letto i giudizi più diversi su di lui, da fenomeno a giocatore completamente non adatto ai pro.   :mahchedevofà:
Tu (Buffalo78) so che lo stimi molto e conosci bene anche i Bills. Potrebbe realmente venire da noi e che impatto potrebbe avere sul gioco della squadra??? :excelent:
Dal punto di vista mediatico sarebbe un secondo TO, almeno credo...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1272 il: Marzo 24, 2010, 11:08:44 am »
L' arrivo di tebow ai bills lo vedo altamente improbabile a meno che Buffalo non rompa gli indugi e punti tutto su di lui sia tecnicamente che economicamente...ma non credo accadrà.Su Tebow nessuno ha certezze però molti vedono un potenziale interessante soprattutto per quei team che dovessero orientarsi su un gioco stile wild cat...il problema è che Tebow ha bisogno di un coach che gli cucisca l' attacco intorno e il cerchio si stringe...vedrei più adatti team tipo Miami,Washington,Jacksonville,Oakland o Tampa.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1273 il: Marzo 24, 2010, 11:20:52 am »
L' arrivo di tebow ai bills lo vedo altamente improbabile a meno che Buffalo non rompa gli indugi e punti tutto su di lui sia tecnicamente che economicamente...ma non credo accadrà.Su Tebow nessuno ha certezze però molti vedono un potenziale interessante soprattutto per quei team che dovessero orientarsi su un gioco stile wild cat...il problema è che Tebow ha bisogno di un coach che gli cucisca l' attacco intorno e il cerchio si stringe...vedrei più adatti team tipo Miami,Washington,Jacksonville,Oakland o Tampa.

Tutti squadroni eh?

D'accordo con te Buffy! Io a Washington lo vedrei benissimo!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!
« Risposta #1274 il: Marzo 25, 2010, 07:59:03 am »
Bills tra le pretendenti per McNabb...una seconda scelta e passa la paura?